Tutti i Post di Minosse05
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Minosse05
» Nell'argomento: Sesso orale moglie marito contemporaneamente
3 mesi faaspetta che lo metto tra le cose da ricordare 🤣Quotato da mircapi,Che tristezza, credo che non useremo mai più un forum 😄 😄 😄
3 mesi faQuotato da GAUDENTESA,Poi magari i singoli seri che vi farebbero divertire non li prendete nemmeno in considerazione, volete quelli giovani e depilati che però sono sempre i più maleducati e strafottenti.
Ultimamente vedo sempre più crescente strafottenza e maleducazione tra i diversamente giovani.
4 mesi fa
Deve essere una figata
» Nell'argomento: Opinioni
4 mesi fa
Ci può anche stare il signorina ad una 30enne single alla fine è un modo per identificare uno stato civile, quello che mi fa sanguinare gli occhi è leggere ragazzo di 30/40 anni sui profili dei singoli.
» Nell'argomento: Perchè gli altri incontrano e io no?
5 mesi faQuotato da seme03,parlo per esperienza personale come ho già fatto su un’altra discussione simile.
per quanto sia vero che la maggior parte dei singoli si presentano veramente male (dalle foto, alla descrizione del profilo, ai messaggi che mandano alle coppie,ecc. [...]
Ciao collega single, diciamo sul fatto di essere troppo giovane non credo che sia una penalizzazione. Io vedo last e annunci di coppie che cercano singoli tra i 20 e i 35 massimo. Io ne ho 40 e sono fuori fascia. Sul fatto che qualcuno si ingrugni non appena non puoi giocare hai perfettamente ragione, siamo di tutti e di nessuno principalmente se per un periodo non puoi garantire la presenza alla fine è un gioco non ha senso stare ad incazzarsi... Tanto il singolo di riserva è sempre pronto.
» Nell'argomento: Riservatezza
6 mesi fa
Buongiorno naviganti,
Oggi mi frulla in testa un pensiero. Premetto che non incontro più da un bel po' di tempo. Ricordo però che nella stragrande maggioranza degli incontri fatti sia con le coppie che con l'unica singola schiava che ho incontrato, nel social time che segue i giochi, davanti ad un calice o davanti a una cicca c'era sempre l'attitudine a rivelare nomi e dettagli privati della gente con cui si è giocato in passato, (nomi e cognomi, lavoro, partners magari ignari ecc. ecc.) in due casi mi hanno parlato di gente che per lavoro vedevo tutti i giorni.
Ma anche a voi è capitata qualche situazione analoga?
Oggi mi frulla in testa un pensiero. Premetto che non incontro più da un bel po' di tempo. Ricordo però che nella stragrande maggioranza degli incontri fatti sia con le coppie che con l'unica singola schiava che ho incontrato, nel social time che segue i giochi, davanti ad un calice o davanti a una cicca c'era sempre l'attitudine a rivelare nomi e dettagli privati della gente con cui si è giocato in passato, (nomi e cognomi, lavoro, partners magari ignari ecc. ecc.) in due casi mi hanno parlato di gente che per lavoro vedevo tutti i giorni.
Ma anche a voi è capitata qualche situazione analoga?
» Nell'argomento: Quanto ce l'hai lungo?
6 mesi fa
Mi piacerebbe fare lo sborone e sparare una cifra oltre i 20 cm, ma diciamo nella media del maschio italico 16/18. Non so voi ma va in base all'erezione di volta in volta.
» Nell'argomento: Singoli al privè... Perché sono poco audaci?
6 mesi faQuotato da Igorpeccatore82,Da quando sono single non sono più entrato ne in un club e ne in una spa. Mi vergognerei. Sarà che quando giocavo in coppia la categoria dei singoli mi faceva davvero incazzare tant'è che oggi che ad essere singolo sono io, il pensiero ch [...]
È la vita Igor... Comunque non disperare nulla toglie che frequentando un privè tu non abbia successo. Essendo stato lui di coppia dovresti sapere come muoverti.
» Nell'argomento: Segarsi fra uomini
6 mesi fadi questi periodi, qualche giornalista si masturberebbe alla lettura di risposte come questa.Quotato da Porco5554,Chi mostra moglie ci seghiemo su tg

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti