Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di TaniaLoveMilf

Il Forum di Annunci69.it
2061
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
TaniaLoveMilf
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: TaniaLoveMilf

3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 18.10.2025
Quotato da Gabriella,
Quotato da Sweet_Sara,
Il mio essere trav è per come sono io dentro e per come mi sento. Quando posso nel mio intimo mi vesto solo per me per stare bene con me stessa. Incontri anzi avviene molto difficilmente per paura o per mancanza di tempo. Qualche sera sarei curiosa [...]

Mi vesto perché mentre indosso abiti e accessori femminili mi sento cerebalmente come Jeckyll e Hide. Godo mentalmente a travestirmi.
Un uomo mi sento di incontrarlo solo da Trav. Mai in abiti maschili.
Poi sono in totale sintonia con te per quanto riguarda l'esiguità degli incontri. Anche le tue motivazioni sono le stesse mie: timori, difficoltà di far coincidere tempi e/o luoghi.
Il fatto che quando mi trasformò anche la psiche si converte al femminile. Sono piú sospettosa, insicura e timorosa. L'Alter Ego di Gabriella é molto piú risoluto.
Quel che ti stai maggiormente perdendo é la gratificazione femminile di USCIRE EN FEMME. Un EMOZIONE ASSOLUTA. Batticuore. Una meraviglia. Un toccasana per l'animo.

Hai mai pensato di sbloccare il livello super sayan della femminilitá e diventare una milfona che seduce pure le donne bisex?
È pieno di coppie che cercano donne bisex, riuscire ad entrare in certi meccanismi è più gratificante probabilmente per essere percepite come femmine, dico questo perché il 99% degli uomini, facciamo il 90% dai, si accoppierebbe con tutto quello che respira e non voglio dire che non apprezzino l'estrema cura delle creature realmente femminili, ma che se lo farebbero succhiare pure da uno di 100 anni con il catetere pur di godere, basta leggere i feedback di quelli che vanno a trav per vedere con chi riescono ad avere intimità.
Ora il mio discorso si riferisce solo al topic, ovvero se è più semplice scopare (con uomini) da trav o da singoli passivi e come dicevo prima gli uomini non vanno, di solito, molto per il sottile, e per la maggior parte, se si tratta di sborrare, va bene qualsiasi cosa sia viva, si muova e respiri, anzi pure forse morta da poco o non da troppo...
Quindi, mi chiedo, volete sottoporre e delegare realmente le vostre ambizioni di femminilità agli uomini, uomini intesi come predatori che non fanno alcuna selezione?
Siete consapevoli che quando scrivono a voi, che siete bellissime, lo abbiano fatto con le stesse modalità al restante 99% degli utenti iscritti come trav/trans, spesso senza fare alcuna distinzione tra aspetto, cura dei dettagli, bellezza, fascino etc etc?
Io all'inizio credevo di essere molto desiderata, per carità non sono da buttare e ne sono consapevole, ma so benissimo che non sono poi così speciale come alcuni scrivono, visto che gli stessi lo scriverebbero a qualsiasi trav abbia almeno un barlume di femminilità...
Scusate se ho divagato, ma in qualche maniera la domanda del topic e il mio ragionamento sono correlati...
Modificato dall'autore il 30-03-2026 19:16:55

3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da TaniaLoveMilf,
Più che altro a me sale il crimine quando mi scrivono uomini che sono uomini al 100% , pieni di peli spesso o comunque senza che abbiano un qualcosa di femminile, neanche lontanamente, chiedendomi che vorrebbero lesbicare...
Quindi è evidente che [...]

E certe volte, se hanno feedback, banno pure quelli che sono stati con loro, perché la prevenzione non è mai troppa 😑😑😑
Scusate l'off topic

» Nell'argomento: Comportamenti
3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Si chiama Julianna Margulies, è una attrice, non è che mi piaccia particolarmente, mi piaceva la gif però
Modificato dall'autore il 30-03-2026 16:51:49

3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Più che altro a me sale il crimine quando mi scrivono uomini che sono uomini al 100% , pieni di peli spesso o comunque senza che abbiano un qualcosa di femminile, neanche lontanamente, chiedendomi che vorrebbero lesbicare...
Quindi è evidente che siano attratti dalla mia natura ambigua, ma probabilmente sarebbero attratti anche da uomini senza femminilità con indumenti da donna...
Vi capita?
Io divento cattivissima quando mi scrivono uomini lupo che vorrebbero lesbicare o che hanno fantasie omosessuali, oltre a sentirmi oltraggiata e offesa perché non leggono il profilo e mi scrivono senza sapere cosa mi piaccia, quindi spesso li blocco, così come certe volte blocco persone che esteticamente mi fanno passare tutte le voglie e che magari passano a visitare il mio profilo più di una volta, è una specie di prevenzione insomma...
Quindi, per concludere, se vi piacciono i maschi e vi piace sentirvi desiderate come foste donne anche se non vi percepite donne ma è più un gioco di ruolo, per scopare da passivi insomma, essere trav conviene rispetto ad essere semplicemente maschili ma passivi, poi se siete trav attive e vi piace scopare gli uomini avete fatto bingo, io preferirei farmelo tagliare il cazzetto più che infilarlo in un uomo 😅

3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Parlo per me ovviamente e dico che io sono Tania perché non esiste altro oltre Tania sessualmente, su questo sono categorica e non faccio nulla con chi un giorno è uomo e un altro è donna, è una cosa che mi respinge totalmente, quindi sono Tania perché è la mia natura ed essendo tendenzialmente lesbica all'80% per giocare con donne e/o creature femminili con il cazzetto e al 20% etero per giocare anche con uomini VIRILI, ma li preferisco in coppia, sposata è meglio.
Quindi è una domanda che forse non ha una risposta facile per tutti/tutte...
Per chi cerca cazzi probabilmente meglio vestirsi da donna e cercare di essere più femminile possibile, anche percependosi uomo o giocando senza problemi anche da uomo o in maniera attiva, tranne qualche eccezione ovviamente, per chi invece non potrebbe fare altrimenti che assecondare la propria natura, come me che non mi sento neanche trav a dire il vero ma semplicemente me stessa, è tutto molto più naturale e inevitabile

3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
[img]https://c.tenor.com/sG3grQxkVJgAAAAd/tenor.gif[/img]

3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Come mi sento in questo periodo

[img]https://c.tenor.com/sG3grQxkVJgAAAAd/tenor.gif[/img]

[img]https://c.tenor.com/HuJwqwvKOZMAAAAd/tenor.gif[/img]

[img]https://c.tenor.com/mg1bAUAXbKYAAAAd/tenor.gif[/img]

[img]https://c.tenor.com/AWLAfE7JWrIAAAAC/tenor.gif[/img]

3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
È un David Bowie sotto steroidi, peraltro, nonostante a me Bowie non mi abbia mai fatto venire desideri sessuali che lo avessero riguardato, al tipo glielo ingoierei volentieri mettendo da parte la mia venerazione assoluta per la figa dell'ultimo periodo

3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Nel frattempo che scrivo questa cosa c'è il sosia di David Bowie che mi sta guardando il profilo, abbastanza impressionante la somiglianza...

3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da cpcuriosait,
Couple Finess
"Per il pubblico ignorante, ribadiamo che NON ci interessano i feedback, NON valutiamo i profili dai feedback e non scambiamo foto viso o video messaggi."

Mi ricorda, per chi come me ha una certa esperienza, il rock demenzial [...]

Citazioni di un certo livello...

» Nell'argomento: Emozione pura al carsex
3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da CPCuckMatura,

Ah non siamo tutte delle persone con delle manie?
Credo tu volessi dire persone "pericolose", in tal caso vai tranquilla e portatevi le mazze da baseball in macchina...
Per il resto io ho fatto veramente cose che a mente lucida non avrei mai fatto, ovvero esibirmi, camminare nuda in mezzo ad altri, masturbarmi, farmi scopare da persone in cerchio (con preservativi che distribuivo e mettevo ip personalmente), giocato con coppie, leccato donne, giocato con coppie che il massimo che si concedevano è stato mettere i piedi di lei fuori per leccarli mentre loro giocavano... Insomma ho incontrato gente di varia umanità, di diversa estrazione sociale (si vede dalle macchine soprattutto), ho incontrato uomini insistenti, fastidiosi, qualcuno lo avrei preso a testate (ma sono andati via in tempo), persone che non sapevano di pulito che ho allontanato alla velocità della luce, ma che mi sia sentita realmente in pericolo mai, due volte mi sono incazzata con uno che si era innamorato e credo di averlo abbastanza terrorizzato, un'altra volta un tipo alticcio ha pisciato vicino alla macchina (il pissing mi piace ma da chi, come e quando decido io, e comunque mai solo da uomini, o da donne oppure da coppie, ma no solo da uomini) e gli ho tirato un calcio nel culo perché mi parlava con il cazzo di fuori come se si aspettasse che glielo succhiassi, oltre ad avermi pisciato sulla macchina, quindi alla fine non mi sono assolutamente mai sentita in pericolo, infastidita tutt'al più qualche volta, ma in pericolo mai.
Una volta con spirito caritatevole mi sono anche fatta toccare da un vecchietto, mi ha fatto grande tenerezza, si vedeva che avesse bisogno di calore umano o di piacere, educatissimo, timido, gentile, voleva pagarmi ma ho semplicemente lasciato fare per un po', poi mi ha ringraziato ed è andato via...
Insomma, il carsex non è un posto di reietti dell'umanità, è come il mondo che c'è la fuori, con annessi e connessi, ti deve in qualche maniera eccitare l'esibizionismo, il farti toccare da qualcuno che non vedi in faccia, il buio (per me farlo di sera è molto più eccitante che di giorno...)...
Insomma bisogna comunque scegliere un posto che vi faccia sentire a vostro agio, visto che deve ovviamente essere un piacere

Semanticamente hai ragione, avrei dovuto scrivere pericolose in luogo di maniaci.

💘

3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da Vento198,
Quotato da Vyola72,

Occhio… sono una dominante. Con una parte di una ruota bucata, un sub mi ha creato un flogger magnifico 😍
magari potrebbe essere un esperienza nuova ed interessante 😚

Sei brutto?
Vai tranquillo, ad alcune persone per scopare eccitano più i brutti, a me per esempio, non interessa la faccia degli uomini ma nel caso mi accorgessi che hanno la faccia da manager in carriera, bellocci e affascinanti, con pure la barbetta magari e gli occhiali fighetti alla Clark Kent, mi farebbero passare la voglia di fare sesso per i successivi 50 anni
Modificato dall'autore il 21-03-2026 21:09:57

» Nell'argomento: Emozione pura al carsex
3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da CPCuckMatura,
Quotato da CasaRecciNoi7990,
paura di cosa?

Dei maniaci
Mica gira solo brava gente. Infatti a noi quello che ci frena e ci ha sempre frenati, è sempre stato il terrore di beccarci qualche maniaco.

Ah non siamo tutte delle persone con delle manie?
Credo tu volessi dire persone "pericolose", in tal caso vai tranquilla e portatevi le mazze da baseball in macchina...
Per il resto io ho fatto veramente cose che a mente lucida non avrei mai fatto, ovvero esibirmi, camminare nuda in mezzo ad altri, masturbarmi, farmi scopare da persone in cerchio (con preservativi che distribuivo e mettevo ip personalmente), giocato con coppie, leccato donne, giocato con coppie che il massimo che si concedevano è stato mettere i piedi di lei fuori per leccarli mentre loro giocavano... Insomma ho incontrato gente di varia umanità, di diversa estrazione sociale (si vede dalle macchine soprattutto), ho incontrato uomini insistenti, fastidiosi, qualcuno lo avrei preso a testate (ma sono andati via in tempo), persone che non sapevano di pulito che ho allontanato alla velocità della luce, ma che mi sia sentita realmente in pericolo mai, due volte mi sono incazzata con uno che si era innamorato e credo di averlo abbastanza terrorizzato, un'altra volta un tipo alticcio ha pisciato vicino alla macchina (il pissing mi piace ma da chi, come e quando decido io, e comunque mai solo da uomini, o da donne oppure da coppie, ma no solo da uomini) e gli ho tirato un calcio nel culo perché mi parlava con il cazzo di fuori come se si aspettasse che glielo succhiassi, oltre ad avermi pisciato sulla macchina, quindi alla fine non mi sono assolutamente mai sentita in pericolo, infastidita tutt'al più qualche volta, ma in pericolo mai.
Una volta con spirito caritatevole mi sono anche fatta toccare da un vecchietto, mi ha fatto grande tenerezza, si vedeva che avesse bisogno di calore umano o di piacere, educatissimo, timido, gentile, voleva pagarmi ma ho semplicemente lasciato fare per un po', poi mi ha ringraziato ed è andato via...
Insomma, il carsex non è un posto di reietti dell'umanità, è come il mondo che c'è la fuori, con annessi e connessi, ti deve in qualche maniera eccitare l'esibizionismo, il farti toccare da qualcuno che non vedi in faccia, il buio (per me farlo di sera è molto più eccitante che di giorno...)...
Insomma bisogna comunque scegliere un posto che vi faccia sentire a vostro agio, visto che deve ovviamente essere un piacere

3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Poi ovviamente ognuna ce l'ha come ce l'ha... va bene in tutti i modi in un bel corpo femminile

3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Non c'è niente che mi respinga di più di corpi maschili con peni piccoli e mani grosse, adoro invece i piccoli cazzetti stretti e corti delle signore, con cappellina assolutamente piccolissima, invece corti ma grossi di circonferenza sono proprio poco armonici... e non mi piacciono nelle femmine.
Per esempio io nelle donne non biologiche i cazzetti piccoli li adoro, quasi mi disturbano i corpi femminili con cazzi troppo grossi o eretti, a parte qualche rarissima eccezione...
Infatti quando incontro trav è soprattutto per baciare, non per fare sesso penetrativo, poi i cazzetti piccoli adoro succhiarli e farli sborrare, ma nelle donne MAI NEGLI UOMINI
Modificato dall'autore il 21-03-2026 19:44:47

» Nell'argomento: Perche' mi piace il cazzo?
3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Boh a me più passa il tempo e più divento una signora che ama la figa... e se proprio non ho messo una x definitiva sul cazzo, è solo perché spesso, per fortuna, qualche cazzo lo incontro con una bella figa, quindi è un cazzo che sa di figa...
Purtroppo gli uomini continuano a mandarmi messaggi con le loro facce, come se queste potessero fare una qualche differenza... tanto gli annunci non li leggono e pensano automaticamente che essendo io iscritta nella categoria trans/trav sia per forza di cose interessata agli uomini...
Boh, forse è ora di fare il collettivo lesbico/bisessuale di noi signore con il cazzetto fieramente innamorate delle donne, della bellezza femminile e della figa.
Il cazzo? Solo e sempre più un dildo di carne, per quanto mi riguarda
🫦💦🖤💅🌹🏳️‍⚧️🏳️‍🌈💘
Modificato dall'autore il 21-03-2026 21:34:26

3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da Vento198,

Intanto una coppia famosa del sito mi ha invitato a una gang ma resto umile, devo capire in che ruolo mi vogliono usare, a me piacerebbe fare la lubrificatrice di orifizi femminili e cazzi, vedremo... 🥸
Il rischio è che io mi innamori di lei, tanto per cambiare, perché ha un cervello incredibile e insieme al suo lui, grandissimo regista e altrettanto grande mente, sono una coppia fantastica
grande! Beata te, oggi ho una voglia incredibile di leccarla!

Seghetta

3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da Vento198,

Sì ma scherzavo, o meglio faccio porcate anche su un letto e al chiuso come le persone normali 💦
lo so', ora mai è da un po' che leggo i tuoi post e non credo che diventerai suora... A meno che non ti istiga quell abito 😁. Si scherza 😉

Intanto una coppia famosa del sito mi ha invitato a una gang ma resto umile, devo capire in che ruolo mi vogliono usare, a me piacerebbe fare la lubrificatrice di orifizi femminili e cazzi, vedremo... 🥸
Il rischio è che io mi innamori di lei, tanto per cambiare, perché ha un cervello incredibile e insieme al suo lui, grandissimo regista e altrettanto grande mente, sono una coppia fantastica

3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da Vento198,

I Talking Heads tutta la vita, ma erano i Queen invece, che io purtroppo tollero pochissimo, soprattutto la sua voce..

Io sono esperta di esibizionismo per reietti, viveur che si trovano di sera in posti poco raccomandabili, dove viene fatta gloria alla promiscuità, io adoro essere una signora con il cazzetto fieramente piccolo che ama trovars in posti bui al chiaro di luna, con le lingue in bocca di una coppia uscita poco prima da un ristorante e magari su di giri per qualche bicchiere di vino,. esibisco il mio culo e se non è abbastanza osceno mostro pure il buco del culo a chi arriva da dietro, di cui sento i passi ma non vedo il volto. Offro la mia natura ambigua in mezzo a madre natura, prediligo boschetti e rumori di fiumi e grilli possibilmente. Purtroppo non sono esperta di esibizionismo patinato, cioè mi piacerebbe avere delle foto sotto al neon di un centro commerciale, ma mi diverto dì più con le anime perse... 😬 Modificato dall'autore il 20-03-2026 14:19:15
sempre porcella maliziosa 😉😙

Sì ma scherzavo, o meglio faccio porcate anche su un letto e al chiuso come le persone normali 💦

3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da Xxx360,
Quotato da Sapiosexual_,

Mi sembra un ottimo filo da seguire, vediamo se ho capito…
A me danno fastidio quelli che dopo aver scambiato due messaggi, se si capisce che non c’è affinità/sintonia, non lo accettano e diventano insistenti
Non saprei che canzone utilizzare per questo però 😂

Psycho Killer

I Talking Heads tutta la vita, ma erano i Queen invece, che io purtroppo tollero pochissimo, soprattutto la sua voce..
Quotato da Vento198,

No questo no, è sempre il momento di ballare e di essere malinconici
ma no dai! A proposito, te che sei esperta quali sono le esibizioniste più gnocche del sito?

Io sono esperta di esibizionismo per reietti, viveur che si trovano di sera in posti poco raccomandabili, dove viene fatta gloria alla promiscuità, io adoro essere una signora con il cazzetto fieramente piccolo che ama trovars in posti bui al chiaro di luna, con le lingue in bocca di una coppia uscita poco prima da un ristorante e magari su di giri per qualche bicchiere di vino,. esibisco il mio culo e se non è abbastanza osceno mostro pure il buco del culo a chi arriva da dietro, di cui sento i passi ma non vedo il volto. Offro la mia natura ambigua in mezzo a madre natura, prediligo boschetti e rumori di fiumi e grilli possibilmente. Purtroppo non sono esperta di esibizionismo patinato, cioè mi piacerebbe avere delle foto sotto al neon di un centro commerciale, ma mi diverto dì più con le anime perse... 😬
Modificato dall'autore il 20-03-2026 14:19:15

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni