Tutti i Post di TaniaLoveMilf
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: TaniaLoveMilf
» Nell'argomento: Comportamenti
3 mesi fa
[img]https://ih1.redbubble.net/image.1557313900.5168/flat,750x,075,f-pad,750x1000,f8f8f8.jpg[/img]
3 mesi fa
Comunque volevo chiarire un attimo il fatto che ognuno ha il sacrosanto diritto di eliminare il proprio account per i più svariati motivi: noia, paranoie, stanchezza, sentirsi mancati di rispetto... Insomma ognuno è libero di fare come vuole, un altro discorso è però farlo in maniera seriale e usarlo a mo' di dispetto, tipo i messaggi sono i miei e me li riprendo. Perché se da un lato è vero che ognuno di noi è libero di fare come crede, è anche vero che se si vuole riaffermare la propria personalità forumistica, anche se con un altro nome, dopo poco tempo dal momento in cui si è cancellati, invece di fare la ganassa e la prima donna, ci si potrebbe riapprocciare agli altri utenti, soprattutto se si conoscono già, con umiltà e magari scusandosi, invece di entrare in maniera arrogante e a gamba tesa, utilizzando la minaccia (che non ha avuto ovviamente alcun effetto su chi l'ha ricevuta) di non partecipare più al topic.
Poi nessuno, almeno io, si era accordato privatamente per non risponderle, semplicemente credo che tutti ne abbiano talmente avute le palle piene che ci è venuto naturale non darle più retta, anche sicuramente per i suoi modi di fare ambigui e paraculi, ad essere buoni.
E ora, per quanto mi riguarda, capitolo chiuso spero una volta per tutte, forumisticamente parlando
Poi nessuno, almeno io, si era accordato privatamente per non risponderle, semplicemente credo che tutti ne abbiano talmente avute le palle piene che ci è venuto naturale non darle più retta, anche sicuramente per i suoi modi di fare ambigui e paraculi, ad essere buoni.
E ora, per quanto mi riguarda, capitolo chiuso spero una volta per tutte, forumisticamente parlando
» Nell'argomento: Flat Chastity Cage
3 mesi faQuotato da Marasexytrav,Io non uso gabbiette tanto il mio è come un dito mignolo di un piede e resta chiuso nel triangolo del perizoma e quando mi scopano inizia a colare ed ho orgasmi lunghissimi ormai io godo solo con un bel cazzone dentro altrimenti non vengo [...]
Vorrei vedere il cazzetto se possibile, soprattutto se oltre ad essere corto è anche stretto come un mignolino come dici ❤️
3 mesi faQuotato da Vento198,grazie, non lo sapevo, sono veramente negato con queste cose. Non so' nemmeno pubblicare immagini in un forumQuotato da TaniaLoveMilf,Ovviamente, Prim aveva solo editato i messaggi lasciando solo emoticon, ora che ha cancellato pure il profilo, la signora Bernarda, è diminuito il numero di pagine e quindi quando vi arriva una notifica di messaggi nuovi nel topic e si clicca, esce [...]
È una peculiarità che probabilmente condividete tu e quello che asciuga la figa prima di leccarla 🥸
3 mesi faQuotato da Vento198,Ma tanto ritorna 😉
Certo, ovviamente, le prime donne senza utero fanno così.
Avrà un nome nuovo, vecchi atteggiamenti, ricomincerà a quotare compulsivamente tutti e guai a non dimostrarvi, alla (sua) velocità della luce, sedotti dalla sua avvenenza, contagiati dalla sua irrefrenabile simpatia o non intimoriti dalle sue reiterate minacce di lasciare i topic, se no editerà tutti i messaggi di notte e al mattino dopo cancellerà il profilo, fino a quando ricomincerà con quello nuovo in una inesorabile e circolare rottura di coglioni ad libitum
Modificato dall'autore il 13-03-2026 12:41:42
3 mesi fa
Ovviamente, prima aveva solo editato i messaggi lasciando solo emoticon, ora che ha cancellato pure il profilo, la signora Bernarda, è diminuito il numero di pagine e quindi quando vi arriva una notifica di messaggi nuovi nel topic e si clicca, esce un errore, come se il topic non fosse più disponibile, è per questo, il contatore dei messaggi reali non è sincronizzato con quello delle notifiche che continua a tenere conto di pagine che non ci sono più.
Spero che gli bannino l'IP quantomeno, è veramente una persona insopportabile la Bernarda, forumisticamente parlando, o meglio dire un gatto attaccato ai coglioni
Spero che gli bannino l'IP quantomeno, è veramente una persona insopportabile la Bernarda, forumisticamente parlando, o meglio dire un gatto attaccato ai coglioni
Modificato dall'autore il 13-03-2026 12:37:56
3 mesi faQuotato da Lathe80,Quotato da TaniaLoveMilf,
Tranquillo ha già cancellato tutti i messaggi tanto per non perdere il vizio di considerarsi il centro del mondo
Buongiorno, ha perso un'altra occasione per crescere ... caffè??
Per me succo di figa concentrato, grazie
3 mesi fa
Alle storture del mondo intendo
3 mesi fa
Menomale che Dio ha compensato distribuendo tonnellate e tonnellate di fregna in giro per il mondo
3 mesi faQuotato da Lathe80,Quotato da Fernanda,Ho notato che siete compatti in questo thread, vi siete coalizzati per non rispondermi. Siete delle belle persone. Bastava dirmi il motivo per cui vi do fastidio e farmi sapere che non vi va di essermi amici. Va bene, non preoccupatevi, vi lascio al [...]
Perché pensi di dar fastidio? La gente risponde appena può.. non darti colpe che non hai
Tranquillo ha già cancellato tutti i messaggi tanto per non perdere il vizio di considerarsi il centro del mondo
» Nell'argomento: Pioggia dorata
3 mesi fa
A me, qualche volta, in una sorta di rituale fetish, mi è capitato di berla da un calice, lei, bellissima, era una specie di mistress, forse senza neanche volerlo, nel senso senza grande consapevolezza di stare ricoprendo quel ruolo in quel momento, ma ricordo benissimo che si eccitava da morire a vedermi completamente succube di questa passione ma anche delle sue perversioni, era una eccitazione sadica condita da sorrisi beffardi e dalla sua lingua che cercava la mia.
Beata gioventù, forse il mio ricordo più eccitante di questa meravigliosa pratica... Sono passati almeno 20 anni...
Beata gioventù, forse il mio ricordo più eccitante di questa meravigliosa pratica... Sono passati almeno 20 anni...
» Nell'argomento: Pioggia dorata
3 mesi faQuotato da MONICAjett72,A me sempre piaciuto sia sul corpo che in bocca e poi leccare ancora
Eccomi ❤️
3 mesi fa
Non ci hai fatto caso, esattamente...
💔💔💔
💔💔💔
3 mesi fa
Vabbè dai non fare il geloso ora, eviterò di leccarla intimamente, le renderò tributo ai meravigliosi piedi che ha, come ogni donna dovrebbe avere. Ha dei bei piedi o non ci hai mai fatto caso perché non ti interessano a causa della tua latente omosessualità? 😂😂😂
3 mesi faQuotato da Vento198,non lo so', ma sicuramente lui è 🤘 ed a lei piace farsi leccare entrambi i buchetti 😋Modificato dall'autore il 12-03-2026 14:11:16Quotato da TaniaLoveMilf,
È gay, naturalmente
Chiamatemi così a te succhio l'uccello e a lei ogni tanto la lingua gliela metto pure io 💘💦
3 mesi faQuotato da Vento198,libera di non credere, ogni tanto incontro di nascosto una tipa che mi raccontava una cosa orrenda: il suo compagno in quelle poche occasioni che glie' la lecca se gli si bagna troppo l' asciuga con un fazzoletto perché è schizzinoso . Tra le peggio bestemmie che ho sentito Modificato dall'autore il 12-03-2026 13:56:49Quotato da TaniaLoveMilf,
Pure a me piace la figa ragazzo ma soprattutto mi piace il fascino perverso delle donne, hanno un cervello e una cerebralità inarrivabile agli uomini di cui però non disdegno l'uccello, se è fatto a modo e soprattutto se prima è stato inzuppato in un dolcissimo succo di figa. Dei cervelli degli uomini sinceramente mi interessa poco visto che mi concentro giusto sul loro sesso, tipo fossi in un gloryhole...
Litigare?
Neanche per scherzo, sono del partito dell' amore
🌈🏳️⚧️🏳️🌈
È gay, naturalmente
3 mesi faQuotato da Sirgeorge,Ma no, c'è spazio per tutti e per tutti i gusti. Nessuno vuole litigare ma alcune persone cercano solo la prevaricazione.Quotato da Vento198,Cavoli, mi sento la pecora nera del branco, non voglio litigare con nessuno, mi piace da morire leccare la figa e mi arrapano di brutto le donne che praticano trekking con i capezzoli sempre turgidi e quelle cicliste con il completino che evidenzia [...]
Alcuni invece solo autocommiserazione e te la sparano con una violenza dalla quale è difficile sottrarsene se non se ne conosce il meccanismo intrinseco di manipolazione emotiva
3 mesi faQuotato da Vento198,Cavoli, mi sento la pecora nera del branco, non voglio litigare con nessuno, mi piace da morire leccare la figa e mi arrapano di brutto le donne che praticano trekking con i capezzoli sempre turgidi e quelle cicliste con il completino che evidenzia [...]
Pure a me piace la figa ragazzo ma soprattutto mi piace il fascino perverso delle donne, hanno un cervello e una cerebralità inarrivabile agli uomini di cui però non disdegno l'uccello, se è fatto a modo e soprattutto se prima è stato inzuppato in un dolcissimo succo di figa. Dei cervelli degli uomini sinceramente mi interessa poco visto che mi concentro giusto sul loro sesso, tipo fossi in un gloryhole...
Litigare?
Neanche per scherzo, sono del partito dell' amore
🌈🏳️⚧️🏳️🌈
3 mesi faQuotato da Sirgeorge,Convinta tu convinti tutti e infatti chiedono spiegazioni anche a te sul tuo essere. Se uno si informa sulla demisessualità capisce il mio annuncio. Chi non si informa chiede ma in maniera garbata. Detto ciò chiudo con te visto che non mi interessi come persona.Quotato da TaniaLoveMilf,
No caro, il tuo primo messaggio non significava assolutamente nulla, ora, forse, si capisce un po' meglio ma magari perché ti ho dovuto sollecitare, perché sei entrato scrivendo che nessuno ti capisce perché ti piace succhiare ma non fartelo succhiare perché sei demisessuale, e credimi che non c'entra nulla esistendo milioni di persone che succhiano ma non si fanno succhiare perché semplicemente non gli piace.
Quindi siccome nessuno è nel tuo cervello, tu hai una pretesa assurda che la gente possa collegare due cose assolutamente non pertinenti tra di loro e lo hai fatto scavando una sorta di solco immaginario tra la tua sensibilità e quella dei poveri stupidi che ti scrivono, e questa cosa fa molto mignolino alzato di chi vuole fare la vittima ad ogni costo.
Il mio odio semplicemente non esiste, il tuo vittimismo come biglietto da visita invece è fosforescente Modificato dall'autore il 12-03-2026 12:53:43
OHh noooooo ti prego ripensaci.
Ora che ci penso pure io scoperei di continuo se non avessi varie fissazioni: i peli (pelosessualefobica) i cervelli (aia sono sapiosessuale), i cazzi curvi (cazzi curvi fobica) la fiatella (fiatellasessuslefobica)... e la lista sarebbe lunghissima, ma comunque, pare che sei solo tu e qualche altro miliardo di persone che per scopare si deve sentire coinvolto.
PS: se tu entri in un topic e ti esprimi a sillabe perché non hai tutta questa voglia, ma invece ne hai tantissima per farci sapere che non ti capisce nessuno, la colpa è solo tua che non VUOI spiegarti, così come lasci volutamente spazio alle incomprensioni nel tuo annuncio in modo da poterti vittimizzare.
Questa si è una cosa che odio incredibilmente.
Ciao unico e solo rappresentante dell'amore
Modificato dall'autore il 12-03-2026 13:11:21
3 mesi faQuotato da Sirgeorge,Ecco si parlava di seminare odio ed eccoti qui. Com'è demisessuale non ti tira se non sei innamorato ma per non rinunciare al sesso mentre si aspetta l'amore qualcosa devi pure farlo. Io sono attivo quando sono innamorato ma non essendolo non posso scopare per cui faccio il passivo ma non è che la cosa mi faccia impazzire. Prima di scrivere a vanvera chiedi🤷♂️Quotato da TaniaLoveMilf,Vabbè ora che ho dato sfogo a tutta la mia verve teatrale, mi potete spiegare cosa diavolo c'entra scrivere come incipit nel proprio annuncio che si cercano uccelli da succhiare ma che non si offre il proprio uccello a causa della propria demisessua [...]
No caro, il tuo primo messaggio non significava assolutamente nulla, ora, forse, si capisce un po' meglio ma magari perché ti ho dovuto sollecitare, perché sei entrato scrivendo che nessuno ti capisce perché ti piace succhiare ma non fartelo succhiare perché sei demisessuale, e credimi che non c'entra nulla esistendo milioni di persone che succhiano ma non si fanno succhiare perché semplicemente non gli piace.
Quindi siccome nessuno è nel tuo cervello, tu hai una pretesa assurda che la gente possa collegare due cose assolutamente non pertinenti tra di loro e lo hai fatto scavando una sorta di solco immaginario tra la tua sensibilità e quella dei poveri stupidi che ti scrivono, e questa cosa fa molto mignolino alzato di chi vuole fare la vittima ad ogni costo.
Il mio odio semplicemente non esiste, il tuo vittimismo come biglietto da visita invece è fosforescente
Modificato dall'autore il 12-03-2026 12:53:43

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti