Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di TaniaLoveMilf

Il Forum di Annunci69.it
2061
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
TaniaLoveMilf
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: TaniaLoveMilf

» Nell'argomento: Comportamenti
3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 18.10.2025
Quotato da Vento198,
Quotato da TaniaLoveMilf,

Non ho capito, avrebbe ottenuto tutto ciò che avrebbe voluto se lo avesse desiderato, quindi tu ti saresti concesso totalmente a una persona che non rientra tra i tuoi gusti?
la ragazza in bicicletta avrebbe ottenuto quasi tutto ciò che avrebbe desiderato, poi hai citato il profilo greta ed ho detto che lei non rientra nei miei gusti

Sì comincia a non apprezzare Greta69 e si finisce come quello che asciuga fregne

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da Argoos1,
Beviamoci sopra va... offro io
[url=https://postimg.cc/zy7FC2Q6][img]https://i.postimg.cc/25R9fP7k/IMG-20241023-WA0007.jpg[/img][/url]

Figa, così poi scriviamo cagate e diamo la colpa all'alcol

3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Mi chiamano Beniamina Button a dire il vero

3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Si ok, ma io sono giovane e quando sono ubriaca scrivo cose senza senso che poi da sobria non scriverei mai e non credo affatto nella storia che in vino veritas

3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Ancora non avevo smaltito l'alcool
Modificato dall'autore il 16-03-2026 17:35:05

3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
.
Modificato dall'autore il 16-03-2026 14:58:48

3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da Vento198,
Non dovevi fare null'altro che potesse intimorirla o spaventarla facendole credere che tu fossi un maniaco, bastava che tu avessi le mani in alto e il cazzo duro in libertà e che se ne intravedesse la sagoma dai fuseaux da ciclista (madonna che imm [...]
ma poveraccia 🤣... Comunque ammetto che avrebbe ottenuto quasi tutto cio' che avesse desiderato . Greta e l altra donna campana non rientrano tra i miei gusti.

Non ho capito, avrebbe ottenuto tutto ciò che avrebbe voluto se lo avesse desiderato, quindi tu ti saresti concesso totalmente a una persona che non rientra tra i tuoi gusti?

3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da TerzoSguardo,

Non stavo scherzando comunque, sono iperbolica quando mi esprimo, ma in fondo, perché capitino certe cose, o becchi persone come me quando ho voglia di sconosciuti oppure (credo tu preferisca) una come Greta69 (madonna che sesso che mi fa, ha quel tipo di perversione sfrontata a cui non riesco a resistere, le farei da schiava se solo lo volesse)...

https://www.annunci69.it/palco/slideshow/show.php?idshow=98775&fan=1

Hai provato a proporglielo? 😋

Solo al pensiero gocciolo

3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Devo smetterla di scrivere cose quando sono ubriaca
Modificato dall'autore il 16-03-2026 17:34:39

3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da Marika66,
Qui si fanno solo parole e caffè 😋

Non è un bar che serve anche succo di figa concentrato quindi?
Allora mi sono sbagliata 🤭🫣

3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da Vento198,

Ma perché mi chiami sempre TanYa 😭
Mi chiamo TANIA, uffa!
comunque sabato mattina in un sentiero mi sono imbattuto in una biker solitaria come me... Tra il respiro in affanno e l abbigliamento attillato ... Ho avuto tanti pensieri peccaminosi 😍

Non stavo scherzando comunque, sono iperbolica quando mi esprimo, ma in fondo, perché capitino certe cose, o becchi persone come me quando ho voglia di sconosciuti oppure (credo tu preferisca) una come Greta69 (madonna che sesso che mi fa, ha quel tipo di perversione sfrontata a cui non riesco a resistere, le farei da schiava se solo lo volesse)...

https://www.annunci69.it/palco/slideshow/show.php?idshow=98775&fan=1

3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Non dovevi fare null'altro che potesse intimorirla o spaventarla facendole credere che tu fossi un maniaco, bastava che tu avessi le mani in alto e il cazzo duro in libertà e che se ne intravedesse la sagoma dai fuseaux da ciclista (madonna che immagine gaia), che la natura seguisse il suo corso insomma. Se lei avesse voluto ti avrebbe detto che hai un bel cazzo ma così ovviamente non è stato perché tu frequenti uomini che asciugano la figa 💔💔💔

3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da Vento198,
Ragazzi scusate se parlo pure di sesso e porcate tra una cosa e l'altra
😂😂😂
Bello il lunedì mattina comunque 🥸 Modificato dall'autore il 16-03-2026 08:50:46 [...]
grande tanya! Beata te 😉! Io non l ho vista neanche in televisione 🤦

Ma perché mi chiami sempre TanYa 😭
Mi chiamo TANIA, uffa!

3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Ragazzi scusate se parlo pure di sesso e porcate tra una cosa e l'altra
😂😂😂
Bello il lunedì mattina comunque 🥸
Modificato dall'autore il 16-03-2026 08:50:46

3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Ciao ragazzi, ieri sera mi sono comportata benissimo: ero in casa di una coppia, lei a un certo punto ha avuto le sue vampate di eccitazione, era semi nuda, ha aperto le gambe, mi ha guardato e le ho leccato la figa

3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Per me succo di figa concentrato. Doppio grazie, anzi facciamo triplo 💦💘🫦

3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Intendo che farsi leccare in mezzo alle cosce da uomini che vi vogliono scopare e ai quali diventa duro vi dovrebbe fare sentire ancora più donne, ad alcuni piace semplicemente leccare: cazzetto, culo, piedi, tette... e farglielo fare non diminuisce la loro virilità e neanche la vostra femminilità. Discorso diverso è se sono interessati solo a quello....
Quindi, farsi leccare, potrebbe solo essere un momento di intimità propedeutico a una bella scopata, ovviamente dico leccare/succhiare ma senza orgasmo, in tal caso la cosa cambierebbe e capisco che c'è chi non vuole venire o venire subito o per prima...
Vero che ci sono uomini che non si capisce cosa vogliano, uno tempo fa mi ha scritto e siccome avevo capito a cosa fosse interessato vedendo le sue poche e bruttissime foto, gli ho detto subito che avrebbe potuto avere una remota possibilità di incontrarmi, come era suo desiderio, solo se avesse avuto un bel cazzo, gli fosse diventato duro e avesse saputo scopare come si deve, mi ha cominciato a fare discorsi strani sul fatto che noi creature femminili pretendiamo il cazzo duro dagli uomini ma poi non offriamo altrettanto, perché lui voleva lesbicare, niente alla fine l'ho bloccato mentre delirava... peraltro mi ha mandato foto di lui che si teneva il cazzo mezzo moscio e ce lo aveva pure peloso
😭🤢🤮
Modificato dall'autore il 16-03-2026 05:16:07

» Nell'argomento: Il video piu bello di A69
3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Non so quale sia il più bello, ne guardo grandi quantità e mi sono masturbata più volte con vari video, molto spesso di coppie o comunque di almeno due persone, è capitato con coppie uomo donna, con coppie trav uomo, con menage a trois con uomini bisex più la moglie o gang bang, trovo grande piacere dal fatto che siano reali e amatoriali, sicuramente quelli di Salsafargo (partecipare ai loro giochi sarebbe fantastico) sono tra i miei preferiti, ma è vero anche che ci sono anche altre coppie molto cerebrali e affini alle mie perversioni che però non hanno video...
Quelli che mi fanno più eccitare sono quelli tendenzialmente cuckold e dove vi è sesso di mogli/fidanzate/compagne con altri uomini e donne, quelli che mi piacciono meno forse sono quelli di soggetti singoli dove ci si masturba, non che siano brutti, ma i video di due o più persone li considero più eccitanti perché sono l'incontro e la testimonianza di più perversioni che si incontrano.
Non credo di aver mai visto video di pissing tra donne, dove una la fa in bocca ad un'altra... intendo qui su A69, se esistono segnalatemi grazie 🖤🖤🖤
Modificato dall'autore il 16-03-2026 04:44:15

3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
A me è capitato ma solo casualmente, più di una volta e anche con più uomini contemporaneamente, in carsex, che qualcuno mi baciasse, qualche altro mi sbattesse, che altri mi leccassero o semplicemente mi frugassero nel corpo. È l'unico modo per me di accettare una o più presenze maschili senza una figa nei paraggi, ovvero non sapere chi mi tocca, dove e quando, l'unica cosa che faccio presente in situazioni di questo tipo è il preservativo, non ci sono deroghe per chi mi vuole scopare

3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Di solito, almeno mi pare di capire leggendo, chi cerca solo uomini non ama ricevere sesso orale, però, io che non cerco solo uomini e anzi preferisco giochi perversi e lesbici con le donne, anche se gioco anche con uomini, mi metto nei panni di chi ci desidera e quindi perché privarsi dal ricevere sesso orale da uomini e donne?
A parte chi non ama riceverlo da sempre, ma a tutti se no piace ricevere leccate tra le cosce, donne, uomini, ibridi che siano, non fa differenza, nel mio modo di vedere almeno.
Poi, certo, dipende anche da quanto si è risolti con sé stessi, se si pensa di recitare un ruolo e non a vivere la propria natura in maniera libera e disinibita, probabilmente ci saranno paranoie che non fanno vivere una sessualità scevra da sovrastrutture...
Ognuno di noi ha cose che non gli piacciono ovviamente, io per esempio non potrei mai penetrare un uomo neanche sotto tortura, con le donne lascio una porticina aperta, più che altro perché non mi eccita il sesso penetrativo, o meglio sono più attratta dal sesso orale, però mi piace avere orgasmi nelle bocche dei miei amanti donne, trav e in casi eccezionali uomini.
Boh, ognuno ha le sue fissazioni d'altronde
Modificato dall'autore il 15-03-2026 13:25:57

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni