Tutti i Post di TaniaLoveMilf
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: TaniaLoveMilf
» Nell'argomento: Sondaggio: foto, particolare e crollo della libido
6 mesi fa
[img]https://gitpull.it/file/data/ye6o37fluztpcc53lww2/PHID-FILE-c5atgcq5kslgyqplo6xe/topolino-strappa-occhi.jpeg[/img]
6 mesi fa
"ciao, vorrei passare un' intera giornata con te, farti le coccole in una bella stanza d'albergo, portarti a cena, farti sentire una principessa..."
Modificato dall'autore il 13-12-2025 07:42:05
6 mesi fa
Edit
Modificato dall'autore il 13-12-2025 07:41:10
6 mesi faIl prossimo romantico che mi scrive gli concedo un appuntamento solo per prenderlo a testate, madonna che maniaci che sono gli uomini che fanno i galanti...
BUONINGOIO A TUTT*
Modificato dall'autore il 13-12-2025 07:34:56
6 mesi faQuotato da TerzoSguardo,Quotato da TaniaLoveMilf,Mi sto pisciando sotto e sono ferma in una fila interminabile di macchine, e siccome piscio anche seduta/accovacciata, non trovo altra soluzione che pisciarmi addosso al momento. Distraetemi Modificat [...]
Ma apri lo sportello e falla fuori in coda. Magari rimedi anche
Già mi immagino
TRAV MILF LESBICA AMANTE DEI CAZZI PICCOLI ARRESTATA PER AVER PISCIATO DI FRONTE UNA SCUOLA MATERNA
6 mesi fa
Mi sto pisciando sotto e sono ferma in una fila interminabile di macchine, e siccome piscio anche seduta/accovacciata, non trovo altra soluzione che pisciarmi addosso al momento. Distraetemi
Modificato dall'autore il 12-12-2025 17:01:24
6 mesi fa
AlexaPG la bella trav di Perugia,
la trav pugliese era Serlida
la trav pugliese era Serlida
6 mesi fa
Serlida... che ha cancellato account
Modificato dall'autore il 12-12-2025 16:03:34
6 mesi fa
Stavo scherzando ovviamente, è vero solo che sono un puttanone ☺️
6 mesi faQuotato da Vento198,non sono interessato a queste due categorie ma bisogna ammettere che qualcuna di loro è veramente bella , Se non erro lo dissi pure a te dopo aver visto una tua foto in questo forum. Hai il vantaggio che avendo diverse sfaccettature sessuali te le godi tutte, mettiamola cosi', non tutte le sere si può mangiare caviale, a volte devi accontentarti di un cazzo con la faccia 😉Quotato da TaniaLoveMilf,
Non amo le trav/trans attive, mi piace fare le lesbiche, non mi piacciono le trav trans con peni troppo grandi o orgogliosamente eretti, mi interessa più che altro la femminilità...la bellezza, il fascino.
Poi è raro ma ci sono trav trans con il cazzo eretto e non troppo piccolo dotate di grande fascino femminile...
Comunque se cerco cazzi di solito vado con gli uomini non con le trav trans, fosse per me tutte quelle trans brasiliane con quei peni enormi farebbero la fame.
Sicuramente lo avrai detto a me perché sono un bel puttanone 😇
(E anche ormai l'unica trav che scrive in questo topic)
6 mesi faQuotato da Vento198,e con altre trav o trans?Quotato da TaniaLoveMilf,
Mi piace il cazzo, se non avesse una faccia sarebbe meglio...
Non amo le trav/trans attive, mi piace fare le lesbiche, non mi piacciono le trav trans con peni troppo grandi o orgogliosamente eretti, mi interessa più che altro la femminilità...la bellezza, il fascino.
Poi è raro ma ci sono trav trans con il cazzo eretto e non troppo piccolo dotate di grande fascino femminile...
Comunque se cerco cazzi di solito vado con gli uomini non con le trav trans, fosse per me tutte quelle trans brasiliane con quei peni enormi farebbero la fame.
6 mesi faQuotato da Vento198,però se lo fai vuol dire che per te è appagante pure andare solo con un uomo, magari non è a livello di una coppia, non credo che fai una cosa che non ti piaceQuotato da TaniaLoveMilf,Ad ogni modo per me essere bisessuale è fare sesso contemporaneamente con una coppia, baciare entrambi insomma cose così.
Per stare solo con gli uomini e mi capita anche spesso e sentirmi realmente appagata, dovrei percepirni come donna eterosessua [...]
Mi piace il cazzo, se non avesse una faccia sarebbe meglio...
6 mesi fa
Ad ogni modo per me essere bisessuale è fare sesso contemporaneamente con una coppia, baciare entrambi insomma cose così.
Per stare solo con gli uomini e mi capita anche spesso e sentirmi realmente appagata, dovrei percepirni come donna eterosessuale, ma come dicevo sono un' umile signora tendenzialmente lesbica...
Per stare solo con gli uomini e mi capita anche spesso e sentirmi realmente appagata, dovrei percepirni come donna eterosessuale, ma come dicevo sono un' umile signora tendenzialmente lesbica...
Modificato dall'autore il 12-12-2025 15:04:42
» Nell'argomento: MINI/TINY CLIT
6 mesi faQuotato da Lauratv69,L'effetto sotto il perizoma e la mini è veramente molto sexy.poi ovvio si spacchetta tutto.. perché a lesbica re si deve usare..tutto...almeno per me
De gustibus...a me piace proprio il clitoridino che si vede e fa capolino dalle mutandine
6 mesi fa
Comunque, il mio vero "problema" con gli uomini è che non mi piacciono gli uomini, cioè se sono come mi vanno a genio per considerarli sessualmente appetibili mi eccita l'idea di succhiargli il cazzo, mi piace farmi venire in bocca (ma capita veramente molto raramente, mi voglio poter fidare in linea di massima), mi piace anche limonarli, se hanno un fisico come piace a me riesco anche a leccargli i capezzoli e se sono depilati e un po' palestrati anche le ascelle. Il resto è per me off limit, forse solo una volta ho leccato un sedere maschile...ma zero peli.
Ho capito nel tempo che adoro letteralmente le donne perché sono tendenzialmente lesbica e di loro potrei innamorarmi e mi innamoro sovente...
Comunque tutte cose che avevo già scritto in qualche occasione scusate
Ho capito nel tempo che adoro letteralmente le donne perché sono tendenzialmente lesbica e di loro potrei innamorarmi e mi innamoro sovente...
Comunque tutte cose che avevo già scritto in qualche occasione scusate
6 mesi faQuotato da Good_Guy88,Quotato da TaniaLoveMilf,Però è vero anche che io non incontro uomini che hanno loveback rilasciati da uomini, non incontro assolutamente gay... anche perché se un uomo è attratto dagli uomini cosa c'entro io che sono femmina?
Mistero...
Ok non cercate di spiegarmelo � [...]
Ok, provo a spiegartelo. 🤣
Un uomo realmente bisex è attratto da chiunque: uomini, trav più o meno femminili, transex attive e passive e donne biologiche.
TANTO NON LEGGO 😖😖😖
6 mesi faQuotato da paolo6445,hai ragione, ma io volevo sapere come si fa a mettere le foto sul forum e poi le metto nella sezione giustaQuotato da TaniaLoveMilf,
Questa sezione del sito e questo topic però mi sembravano dedicati a trav/trans...
Ovviamente tutti possono scrivere, leggere, però se è chiaro che non riguarda uomini pelosi gay/bisex perché cercare a tutti i costi di inserire la propria immagine che magari potrebbe essere off topic e non gradita?
Io fossi in te aprirei una discussione nella sezione gay/bisex del forum per gli uomini gay con questo feticcio del cazzo piccolo.
Ti agevolo il link, saluti
https://www.annunci69.it/forum/Mondo-Bisex_5/
Devi prendere il link dell'immagine e metterlo tra i due pulsanti IMG, se l'immagine non è già presente su internet devi prima caricarla ovviamente
6 mesi fa
Boh a me non piacciono piatte, nel senso tutti quegli artifici per nascondere il clitoridino che lo trovo bellissimo non hanno nessuna presa erotica su di me, stesso discorso dei seni, se vedo trav con le tette finte in silicone mi passa la voglia, non parlo delle protesi interne delle trans che ricorrono alla chirurgia estetica e che se fatte bene possono avere il loro fascino, parlo di quelle per me schifezze che si indossano a mo' di reggiseno. Sono appassionata della natura, di capezzoli veri da leccare, adoro invece le tettine cresciute con gli ormoni femminili, le trovo sexy da morire quanto i cazzetti piccoli (corti e stretti)...
Modificato dall'autore il 12-12-2025 14:11:52
6 mesi fa
Vabbè, fate come volete, io me li ingoierei quei clitoridini
6 mesi fa
Però è vero anche che io non incontro uomini che hanno loveback rilasciati da uomini, non incontro assolutamente gay... anche perché se un uomo è attratto dagli uomini cosa c'entro io che sono femmina?
Mistero...
Ok non cercate di spiegarmelo 😑
Mistero...
Ok non cercate di spiegarmelo 😑
Modificato dall'autore il 12-12-2025 13:56:27

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti