Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di TaniaLoveMilf

Il Forum di Annunci69.it
1873
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
TaniaLoveMilf
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: TaniaLoveMilf

6 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 18.10.2025
Con la battuta scaturita da sto fatto di non aver peli sulla lingua che in ogni caso non sarebbero sicuramente miei, vorrei precisare che la mia idiosincrasia per i peli si riferisce più che altro agli uomini, ci sono fighe pelose bellissime da vedere e da mangiare, anche le ascelle leggermente pelose o con la ricrescita mi potrebbero eccitare...
dove non mi piace sono invece le gambe e soprattutto polpacci, zona caviglie e piedi, sempre delle donne intendo. Negli uomini non ce la faccio a vedere peli...

6 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da Wendy,
Quotato da Macy,

Le dichiarazioni d'amore; quelle vere! 😎

Tania è così: senza peli sulla lingua

Quasi sempre, perché ogni tanto capita una bella figa pelosa e che fai non la lecchi tutta?

6 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da vogliadisesso54,
ciao tesoro

Amore con quell'uccello più largo che lungo e per dì più fotografato mentre stai cagando non ti resisto

6 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da vogliadisesso54,
ciao tesoro

Ciao dimmi 💋💋💋🔥🔥🔥

6 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da Zerosei11,
Buongiorno

Buoningoio anche a te discolo

» Nell'argomento: MINI/TINY CLIT
6 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Volevo giusto chiarire che la mia preferenza è solo e tassativamente riferita a trav incredibilmente femminili e che la dimensione deve essere piccola sia in lunghezza che in larghezza, non amo assolutamente clito piccoli con cappella pronunciata o comunque grossi nella norma, devono essere assolutamente corti e sottili e niente peli, mai!
😍😍😍

6 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da Wendy,
A me stamani hanno anche portato il caffè a letto....e chi si alza!

Allora buoningoio anche a te ♥️

6 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Ho meno voglia di lavorare di quella di una foca spiaggiata che per nascondersi ripone massima fiducia in dei semplici occhiali da sole

6 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Buoningoio a tutti

6 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da Sprint63,
Quotato da TaniaLoveMilf,
Niente oggi mi ero data alla ricerca di donne o trav con cazzi piccoli, sia in lunghezza che in larghezza, ma al momento ricerca infruttuosa.
Non sgomitate uomini, se dico donne e trav intendo donne e trav, quindi clitoride sviluppato o cazzetti pic [...]
beh come fisico sei stupenda nella seconda foto ti fai trapanare da un bel siluro complimenti

NON SONO IO IO SONO UNA VACCA IN CONFRONTO, MI DISPIACE DELUDERTI

6 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Niente oggi mi ero data alla ricerca di donne o trav con cazzi piccoli, sia in lunghezza che in larghezza, ma al momento ricerca infruttuosa.
Non sgomitate uomini, se dico donne e trav intendo donne e trav, quindi clitoride sviluppato o cazzetti piccoli.
Allego dagherrotipo per spiegarmi meglio con voi sprovveduti della tecnologia

[img] https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRzhbz9cGYb8SUXQ3fo8H1qi7AQAKb5AY0BoMhRjA26Ow&s=10[/img]

[img] https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQVD0Se_i68rUvKB0-V8So6388vJq2V_NZEOI2joRQNMw&s=10[/img]

6 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Metto qualche foto esplicativa...

[img] https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRzhbz9cGYb8SUXQ3fo8H1qi7AQAKb5AY0BoMhRjA26Ow&s=10[/img]

[img] https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQVD0Se_i68rUvKB0-V8So6388vJq2V_NZEOI2joRQNMw&s=10[/img]

[img] https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTcfJn1RTtvy_C4XZXvx9mUrXhJd-5MN1E0KJ1UxJCY1Q&s=10[/img]

[img] https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTFbU3O42ci2XnZvMePS7AV8o4V0pJxSsb3VV7FD8pOlA&s=10[/img]

[img] https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQaNBg-xi9VRNeEMGn6cCjcp61CGVVZedxixVCK0Pag6A&s=10[/img]

6 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Adoro le trav curatissime e ultra femminili, così come femboy o bellissime e femminili donne androgine, con cazzi piccoli e clitoridei o donne con clitoridi molto sviluppati. In entrambi i casi mi interessa l'estrema femminilità, tipo mani e piedi curatissimi, bei visi e trucco...
Proprio non resisto, la trovo una cosa di grande fascino e femminilità...
Quindi se siete trav con questa passione o caratteristica, ovvero pene piccolo sia in lunghezza che in larghezza scrivetemi pure... ☺️🤗

» Nell'argomento: Primo messaggio
6 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da Apertamente2,
Ma siamo solo noi che non andiamo mai, ma mai! a vedere chi guarda il profilo??? Ma nemmeno mi viene in mente.

Non c'è bisogno di andare a controllare tutti quelli che ti guardano il profilo, però qualcuno può suscitare la curiosità e capita, poi se guardano di continuo ma non danno seguito a questa curiosità eccessiva, è legittimo controllare di chi si tratta, chiedere come mai sia così curioso o in caso di non risposta o risposta non gradita bannare senza alcuna pietà 😇

6 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da Dionisiacidue,
appena ricevuto da un cretino al cui profilo avevamo dato una fugace occhiata, ”Che bella figa molto sexy”, punto e basta. E si dovrebbe rispondere a minus habens del genere?

No ovviamente

6 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Vero comunque che non c'è alcun automatismo tra il visitare un profilo ed un eventuale interesse sessuale, questo però se capita una, due volte...
Ad un certo punto se qualcuno continua a visitare il tuo profilo, senza però presentarsi in privato, senza richiesta di amicizia, è legittimo chiedere spiegazioni di tutta questa curiosità e nel caso dei soliti fenomeni che poi magari non rispondono perché sono troppo richiesti o troppo impegnati...
🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭
bloccare inesorabilmente.

6 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da CiranoRossana_16,

Questo lo capisco benissimo...
Parlo di quelli che visualizzano e si credono fenomeni perché non rispondono...
Bravi, avete vinto la caramella! avrei voglia di dirgli, atteggiamento tipico di persone infantili...

Peggio di loro solo chi inizialmente risponde e poi sparisce… boh!

Vero...

6 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da CiranoRossana_16,
Comunque, se si ha il tempo di leggere un messaggio, si può avere il tempo di rispondere anche con Grazie, ma cerchiamo altro quando non interessati.
Molti, troppi, ci tengono a fare i fenomeni irraggiungibili, manco se scopassero solo loro...
Poi [...]

Noi cerchiamo di rispondere a tutti quelli che dimostrano di aver almeno letto il profilo, però davvero delle volte facciamo fatica e magari rispondiamo dopo qualche giorno

Questo lo capisco benissimo...
Parlo di quelli che visualizzano e si credono fenomeni perché non rispondono...
Bravi, avete vinto la caramella! avrei voglia di dirgli, atteggiamento tipico di persone infantili...

6 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Comunque, se si ha il tempo di leggere un messaggio, si può avere il tempo di rispondere anche con Grazie, ma cerchiamo altro quando non interessati.
Molti, troppi, ci tengono a fare i fenomeni irraggiungibili, manco se scopassero solo loro...
Poi per carità, ognuno ha il suo background culturale, la sua educazione, la sua sensibilità, ma non rispondere a chi comunque scrive con il massimo dell' educazione è solo sinonimo di grande cafonaggine...
E non mi si dica che non c'è tempo che anche io ricevo forse 100 messaggi al giorno e lavoro come tutti, a quelli idioti e a quelli scritti a monosillabi ovviamente non rispondo neanche io, ma a quelli scritti come si deve perché no?

6 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Senza troppi giri di parole...
Ovviamente prima saluto, non sono così brusca 😬

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni