Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di TaniaLoveMilf

Il Forum di Annunci69.it
1863
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
TaniaLoveMilf
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: TaniaLoveMilf

6 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 18.10.2025
Un altro girone dell'inferno, tra i più crudeli in assoluto, dove il concetto di maledizione ad libitum viene perpetrato in ogni istante di quella esistenza con fine pena mai, è riservato a quelli che si fanno le foto allo specchio con il flash

6 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da Wendy,
Scusate ma io questo quadro non l'ho ancora sbloccato 🤭☺️🤓😇

Per la lingua puoi sempre contare su di me tesoro
🔥 🔥 😇 💋 💗 💗 😋 😋
Modificato dall'autore il 08-12-2025 19:50:51

6 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da Dogman,
Quotato da TaniaLoveMilf,

Sì vero, ma se sono uomini a modo stanno lì buoni a portata di bacio e li faccio stare zitti...
Sai che adoro baciare gli uomini di fronte alle loro mogli (e viceversa)?
Mi eccita da morire vederli in imbarazzo ma eccitatissimi, perché da lì i gioco decolla quando c'è alchimia...
Comunque ci deve essere un girone dell'inferno per quelli che guardano mentre stai leccando una bella figa ed emettono suoni strani con la bocca...
si 5° cerchio 3° girone i bruxisti compulsivi. Passano l eternità tra dolori e stridor di denti😁

No quello che mi ha traumatizzato non digrignava i denti ma optava per una sorta di risucchio sincronizzato al ritmo della mia lingua nella uallera di sua moglie, maledetto lui che fastidio

6 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da Zerosei11,

Che fatica scopare, le ultime due fighe che ho leccato c'erano i mariti che si masturbavano a 10cm e facevano rumori strani con la bocca, dio santo un minimo di privacy!
Impazzirò prima o poi...

Odio qst cose

Ciao discolo mi era sfuggito il tuo messaggio ❤️

6 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da Wendy,

Eh amore ma sai che io sono viziosa e mi piace la figa ma anche l'uccello...

Ahahahha....ma poi ti distrae sul più bello!

Sì vero, ma se sono uomini a modo stanno lì buoni a portata di bacio e li faccio stare zitti...
Sai che adoro baciare gli uomini di fronte alle loro mogli (e viceversa)?
Mi eccita da morire vederli in imbarazzo ma eccitatissimi, perché da lì i gioco decolla quando c'è alchimia...
Comunque ci deve essere un girone dell'inferno per quelli che guardano mentre stai leccando una bella figa ed emettono suoni strani con la bocca...

» Nell'argomento: Primo messaggio
6 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Io divento matta per quelli che ti scrivono "ciao" e basta, proprio mi fanno salire il crimine...
Poi ci sono ovviamente i

"Ciao come va?"

Ma chi ti conosce? Perché ti dovrei dire come sta andando la mia vita?

Oppure "ciao ti va di conoscerci?"
Ma come potrebbe mai andarmi di conoscere qualcuno che ha un profilo con una riga di presentazione, 4 foto in croce fatte malissimo?

Io sarò stata fortunata ma di figa ne ho trovata e ne trovo parecchia anche qui. Trovo più difficile trovare trav realmente femminili come credo di essere io, trovo molte trav maleducate alla stregua di certi singoli senza un minimo di fascino...
Comunque, da come ci si presenta si capisce tutto, quelli che si lamentano di più che non riescono ad incontrare nessuno sono quelli che ovviamente si presentano peggio di tutti o semplicemente male...
Evito di menzionare quelli che ti allegano direttamente la foto del cazzo mentre sono seduti sul cesso senza neanche essersi presentati

6 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da Wendy,
Quotato da Zerosei11,

Odio qst cose

Fastidioso, ma basterebbe non accettare coppie

Eh amore ma sai che io sono viziosa e mi piace la figa ma anche l'uccello...

6 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da Dogman,
Capitolo a parte per i convintoni che ti scrivono dalla Papuasia in maniera lapidaria:

"Peccato per la distanza"

Ma peccato per la distanza cosa, che se mi fossi stato a tiro il massimo a cui avresti potuto aspirare sarebbe stata una [...]
severa ma giusta🤣🤣🤣🤣

Che fatica scopare, le ultime due fighe che ho leccato c'erano i mariti che si masturbavano a 10cm e facevano rumori strani con la bocca, dio santo un minimo di privacy!
Impazzirò prima o poi...

6 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Capitolo a parte per i convintoni che ti scrivono dalla Papuasia in maniera lapidaria:

"Peccato per la distanza"

Ma peccato per la distanza cosa, che se mi fossi stato a tiro il massimo a cui avresti potuto aspirare sarebbe stata una sputazzata in un occhio

6 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Aggiornamento su quello che mi voleva scopare nella roulotte che ovviamente dovevo pure raggiungere con la mia macchina perché lui è a piedi:

"Dovrei raggiungerti in una roulotte per farti scopare, vuoi che porto pure i preservativi?
figa manco alla peggiore puttana di strada si propongono certe cose"

Risposta del tipo:
"Pensavo potesse piacerti un luogo diverso dal solito
Non sapevo fossi una regina"

Mia risposta:
"Tra essere una regina ed essere una disperata che deve pure fare km per farsi scopare in una roulotte ce ne passa. Ma veramente mi vedi così disperata?
Ma come ti permetti!"

Sua risposta:
"Non hai capito....
La roulotte è la mia casa
Nessuno pensa che sei una disperata
Semmai è il contrario
Ma di disperato non c'è nessuno"

★★★★★★★★★★★★★★★★★★

Vabbè che io ho un' educazione che non mi fa essere classista in nessun modo, però dai c'è un limite a tutto, ma come ti viene in mente di scrivere a un puttanone come me e proporgli una roulotte?
Ma portami in un castello piuttosto!
Modificato dall'autore il 08-12-2025 18:45:01

6 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da Wendy,
Quotato da Solitario911,
ma nessuno posta foto qui

solo @tanialovemilf può

Ops tesoro scusami oggi latito, mi sono appena scofanata due chili di acciughe e devo ruttare forte, sai comunque che mi ecciti da morire quando mi vuoi esibire a dei perfetti sconosciuti e mi richiami al mio ruolo di tua personale puttanella 😍
Spero possa fare al caso la mia faccia da mignotta

[img]https://www.annunci69.it/annunci/18/4770418/TaniaLoveMilf/69367c709aed4_m_IMG_20251206_115830.jpg[/img]

6 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da Bertrand73,
Tania con i tuoi superpoteri hai cancellato un solitario, come si dice a Pavia, tremendoza...

Lo abbiamo disattivato momentaneamente...

6 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da Wendy,
Buongiorno un cazzo, come direbbe zerosei, ho le mie cose ormai da una settimana, è normale Wendy?

Cavolo una settimana è un po' troppo, hai degli sbalzi ormonali

Ah ecco dicevo io...😮‍💨

6 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Buongiorno un cazzo, come direbbe zerosei, ho le mie cose ormai da una settimana, è normale Wendy?

6 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da Solitario911,
Quotato da Wendy,

Ci sono spesso divagazioni sul tema in effetti ma, se vuoi, andiamo tutti a controllare il tuo profilo e lo analizziamo
analizza

Io ti succhierei il cazzo, perché ce lo hai depilato e scappellato, basta che stai zitto

6 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Lo sapevo che prima o poi sarei diventata una puttana dell'alta società, gli inviti incominciano ad arrivare:

"Ti andrebbe di fare un salto giù💦da me?
Sono purtroppo a piedi ma posso ospitare in una roulotte"
Modificato dall'autore il 07-12-2025 14:31:03

6 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da Intenso71,
È chiaro che sarà stata scritta 100 volte, ma mai da me 😋

Certo basta essere consapevoli che si sta ripetendo un concetto sviscerato in più occasioni, e che se non si portano nuove argomentazioni è un po' difficile stimolare discussioni, fermo restando che non sono antilibido

6 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da Intenso71,
Le foto di paesaggi. Se volevo una cartolina di un luogo di villeggiatura non la venivo di certo a cercare qui.

Siamo a pagina 179 ovviamente ognuno può dire la sua ma questa cosa sarà stata già detta 100 volte minimo, più che antilibido sono foto o meglio immagini raccattate un po' ovunque, usate da chi è talmente sciatto e pigro da non avere neanche il minimo di foto richieste per creare un profilo e mette foto a casaccio per raggiungere il numero obbligatorio di immagini nella galleria
Modificato dall'autore il 07-12-2025 13:57:47

6 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
OVVIAMENTE STO SCHERZANDO, CHE QUALCUNO CHE PENSI IO PARLI SERIAMENTE CHE LEGGE MAGARI C'È...
Però ho comunque un seno, è quello che è, agli uomini piace molto, mi piace farmelo toccare, strapazzare e baciare...
Qualche volta è capitato che ne fossero attratte anche le donne.
Comunque anche io probabilmente preferisco i seni medio piccoli, adoro certe tettine minute ma armoniose, ma è anche vero che può piacermi un seno prosperoso, anche molto...
È sempre questione di armonia rispetto al contesto. Ci sono seni enormi letteralmente in corpi senza alcuna armonia, ad alcuni bastano che siano grandi, io dico PER CARITÀ DI DIO no grazie

6 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da TerzoSguardo,

Seni medio piccoli, eccomi.
Ho giusto un abbozzo di tettine e mi vanno bene così...vieni qui a strizzarmele se vuoi

Cosa intendi per ab...bozzo? Come devo interpretarlo?🤔😋😉

Ho messo le foto tesoro

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni