Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di TaniaLoveMilf

Il Forum di Annunci69.it
1873
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
TaniaLoveMilf
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: TaniaLoveMilf

6 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 18.10.2025
Quotato da Wendy,
Quotato da Solitario911,
ma nessuno posta foto qui

solo @tanialovemilf può

Ops tesoro scusami oggi latito, mi sono appena scofanata due chili di acciughe e devo ruttare forte, sai comunque che mi ecciti da morire quando mi vuoi esibire a dei perfetti sconosciuti e mi richiami al mio ruolo di tua personale puttanella 😍
Spero possa fare al caso la mia faccia da mignotta

[img]https://www.annunci69.it/annunci/18/4770418/TaniaLoveMilf/69367c709aed4_m_IMG_20251206_115830.jpg[/img]

6 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da Bertrand73,
Tania con i tuoi superpoteri hai cancellato un solitario, come si dice a Pavia, tremendoza...

Lo abbiamo disattivato momentaneamente...

6 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da Wendy,
Quotato da TaniaLoveMilf,
Buongiorno un cazzo, come direbbe zerosei, ho le mie cose ormai da una settimana, è normale Wendy?

Cavolo una settimana è un po' troppo, hai degli sbalzi ormonali

Ah ecco dicevo io...😮‍💨

6 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Buongiorno un cazzo, come direbbe zerosei, ho le mie cose ormai da una settimana, è normale Wendy?

6 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da Solitario911,
Quotato da Wendy,

Ci sono spesso divagazioni sul tema in effetti ma, se vuoi, andiamo tutti a controllare il tuo profilo e lo analizziamo
analizza

Io ti succhierei il cazzo, perché ce lo hai depilato e scappellato, basta che stai zitto

6 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Lo sapevo che prima o poi sarei diventata una puttana dell'alta società, gli inviti incominciano ad arrivare:

"Ti andrebbe di fare un salto giù💦da me?
Sono purtroppo a piedi ma posso ospitare in una roulotte"
Modificato dall'autore il 07-12-2025 14:31:03

6 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da Intenso71,
È chiaro che sarà stata scritta 100 volte, ma mai da me 😋

Certo basta essere consapevoli che si sta ripetendo un concetto sviscerato in più occasioni, e che se non si portano nuove argomentazioni è un po' difficile stimolare discussioni, fermo restando che non sono antilibido

6 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da Intenso71,
Le foto di paesaggi. Se volevo una cartolina di un luogo di villeggiatura non la venivo di certo a cercare qui.

Siamo a pagina 179 ovviamente ognuno può dire la sua ma questa cosa sarà stata già detta 100 volte minimo, più che antilibido sono foto o meglio immagini raccattate un po' ovunque, usate da chi è talmente sciatto e pigro da non avere neanche il minimo di foto richieste per creare un profilo e mette foto a casaccio per raggiungere il numero obbligatorio di immagini nella galleria
Modificato dall'autore il 07-12-2025 13:57:47

6 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
OVVIAMENTE STO SCHERZANDO, CHE QUALCUNO CHE PENSI IO PARLI SERIAMENTE CHE LEGGE MAGARI C'È...
Però ho comunque un seno, è quello che è, agli uomini piace molto, mi piace farmelo toccare, strapazzare e baciare...
Qualche volta è capitato che ne fossero attratte anche le donne.
Comunque anche io probabilmente preferisco i seni medio piccoli, adoro certe tettine minute ma armoniose, ma è anche vero che può piacermi un seno prosperoso, anche molto...
È sempre questione di armonia rispetto al contesto. Ci sono seni enormi letteralmente in corpi senza alcuna armonia, ad alcuni bastano che siano grandi, io dico PER CARITÀ DI DIO no grazie

6 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da TerzoSguardo,

Seni medio piccoli, eccomi.
Ho giusto un abbozzo di tettine e mi vanno bene così...vieni qui a strizzarmele se vuoi

Cosa intendi per ab...bozzo? Come devo interpretarlo?🤔😋😉

Ho messo le foto tesoro

6 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da TerzoSguardo,

Da grande innamorata della bellezza femminile.... concordo. Impossibile per quanto mi riguarda resistere alla bellezza femminile, alla femminilità, al loro portamento, al loro buon gusto...

Mi aggancio in parte al mio post precedente per rispondere a questo. Concordo perfettamente con te. Il portamento, l'espressione della femminilità sono elementi che mi affascinano. Alcune donne sono dotate naturalmente di fascino e femminilità alle quali aggiungono l'intrinseca capacità di valorizzare tutto ciò. Per quanto mi riguarda una donna può non essere una top model o una strafiga e trovarla irresistibile.

D'accordissimo, anzi ci sono certi canoni estetici considerati fascino o bellezza che non mi entusiasmano per nulla...
Poi vabbè c'è Monica Bellucci

6 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Tieni

[img]https://www.annunci69.it/annunci/18/4770418/TaniaLoveMilf/68f85ed57f292_m_IMG_20251022_063417.jpg[/img]

[img]https://www.annunci69.it/annunci/18/4770418/TaniaLoveMilf/68f85e980bedb_m_IMG20251004221516.jpg[/img]

[img]https://www.annunci69.it/annunci/18/4770418/TaniaLoveMilf/68f85e723d12f_m_IMG20251004221615.jpg[/img]

6 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da TerzoSguardo,
Quotato da Good_Guy88,

E a tette come sono messe? 😜🐷
Quando vede un bel paio di tettone non capisco più niente e non ne sto conoscendo da un bel po'. 🙈

Mi duole deluderti ma le tette non sono l'elemento calamitante delle mie attenzioni. Anzi, per assurdo, mi affascinano i seni medio-piccoli.

Seni medio piccoli, eccomi.
Ho giusto un abbozzo di tettine e mi vanno bene così...vieni qui a strizzarmele se vuoi

6 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da Wendy,

Voglio essere la tua dolce e premurosa puttanella personale tesoro

Lo sei

Ti ringrazio... ❤️😍

6 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da TerzoSguardo,
Comunque nel mentre...sto passeggiando in centro ma le donne con gonna corta, calze velate scure e stivali alti con tacco basso e gambe in bella vista mi fanno partire l'embolo. Le trovo sexy da paura. Una delle prove dell'esistenza [...]

Da grande innamorata della bellezza femminile.... concordo. Impossibile per quanto mi riguarda resistere alla bellezza femminile, alla femminilità, al loro portamento, al loro buon gusto...

6 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da Wendy,
Vabbè voi siete troppo seri ma io ho voglia di un bell'uccello da succhiare insieme a una donna, in ogni luogo, in ogni dove.
Buongiorno a voi ex uccellimonelli.
Un bacio con la lingua a Wendy in mezzo alle cosce [...]

Mmmmm.....brividi sparsi!

Voglio essere la tua dolce e premurosa puttanella personale tesoro

6 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da Lone_wolf76,
Il disadattamento dilaga 🤣

Sai come si dice vero?
Quando vedi solo disadattati intorno a te forse il disadattato sei tu... 🤔

6 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Che fregola oggi

[img]https://www.annunci69.it/annunci/18/4770418/TaniaLoveMilf/6935401f5992e_m_IMG_20251207_095046.jpg[/img]

6 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Vabbè voi siete troppo seri ma io ho voglia di un bell'uccello da succhiare insieme a una donna, in ogni luogo, in ogni dove.
Buongiorno a voi ex uccellimonelli.
Un bacio con la lingua a Wendy in mezzo alle cosce

6 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
E se un barman senegallese con l'uccello piccolo si fosse scelto come nick negronesbagliato avremmo raggiunto livelli di epicità mai immaginati o sarebbe stato volgare body shaming?
Io ragazzi non ne vengo fuori e ci penserò tutta la serata, anche mentre mi sculacceranno

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni