Tutti i Post di TaniaLoveMilf
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: TaniaLoveMilf
» Nell'argomento: Sondaggio: foto, particolare e crollo della libido
6 mesi fa
Sto ancora cercando di razionalizzare il fatto che Selida abbia cancellato il profilo e lo abbia fatto in punta di piedi, con la classe che l'ha sempre contraddistinta e provo enorme dispiacere...
6 mesi faQuotato da AlexaPG,Quotato da Salu,
Buongiorno. Vi invito a guardare le mie foto del profilo e fatemi sapere cosa ne pensate.
Profilo che salterei a piedi pari.
"Neeeext" cit
Mi fai salire gli ormoni a mille quando sei cattiva, quanto sesso...
7 mesi faQuotato da Dogman,Buongiorno a tutti bella gente, ho letto di Serilda e mi diapiace profondamente. Ma è anche vero che ogni tanto per colpa di qualcosa,qualcuno o forse anche noi stessi, si senta il bisogno di staccare un pò la spina. Sono sicuro che tornerà più p [...]
Abbastanza sì, anche se io fino ad oggi sono riuscita a gestire questa cosa...
Quotato da Wendy,Quotato da TaniaLoveMilf,
Per le trav forse sono meccanismi un po' più complessi da razionalizzare e non sempre ci si riesce
Si si posso capire. Ogniuno si crea il suo personaggio e la vive a modo suo. Non sempre siamo predisposti e spesso siamo sopraffatti dagli eventi, rimorsi, esperienze o sensi di colpa. Non possiamo sapere mai come viene vissuto questo gioco che spesso prende il sopravvento e diventa una sorta di dipendenza
Eh sì... è proprio così
7 mesi faQuotato da Wendy,Quotato da TaniaLoveMilf,
Ogni tanto può anche capitare di sentirsi inseguiti da cose più grandi di noi, sensi di colpa, qualunque cosa che trasforma un piacere in una cosa poco piacevole può portare a queste decisioni, tante volte sono anche le persone a fare del male, consapevoli o no purtroppo bisogna essere sempre più forti degli eventi e non sempre ci si riesce...
Anche a me capita di dover prendere le distanze da questo mondo ma dobbiamo viverlo come una cosa lontana dalla vita reale. Quello che succede qua dentro, rimane qua dentro
Per le trav forse sono meccanismi un po' più complessi da razionalizzare e non sempre ci si riesce
7 mesi faQuotato da Wendy,Quotato da TaniaLoveMilf,Selida ha cancellato il suo profilo, mannaggia... Aveva editato tutti gli ultimi messaggi, rimangono solo quelli quotati ovviamente. Spero di non aver in nessun modo contribuito alla sua cancellazione con qualche battuta poco carina o che abbia potut [...]
Chissà cosa è successo!?! Spero che non dipenda da qualcosa di qua dentro
Ogni tanto può anche capitare di sentirsi inseguiti da cose più grandi di noi, sensi di colpa, qualunque cosa che trasforma un piacere in una cosa poco piacevole può portare a queste decisioni, tante volte sono anche le persone a fare del male, consapevoli o no purtroppo bisogna essere sempre più forti degli eventi e non sempre ci si riesce...
» Nell'argomento: sesso con cavalli
7 mesi faQuotato da Ethanew,decissmente. È stato cancellato un post dove si discutevano le differenze tra trav e trans mentre questo rimane aperto.Quotato da AlessiaFlower,Fate schifo
Non è stato cancellato, chi lo aveva creato ha cancellato il proprio profilo quindi automaticamente è sparito anche quel topic.
Fare sesso con animali per me è abominevole
7 mesi fa
Selida ha cancellato il suo profilo, mannaggia... Aveva editato tutti gli ultimi messaggi, rimangono solo quelli quotati ovviamente. Spero di non aver in nessun modo contribuito alla sua cancellazione con qualche battuta poco carina o che abbia potuto ferirla. Capita di volere essere simpatici a tutti i costi e di ferire la sensibilità di qualcuno senza volerlo...
7 mesi faQuotato da AlexaPG,Quotato da TaniaLoveMilf,
Ma quello che strappa o quello a luce pulsata che è a più lunga durata?
Comunque se quella foto non l'hai tolta forse ho capito di quale si parla...ma nonostante la mia assoluta ritrosia verso i peli te la perdonerei quella foto perché mi fai tanto sesso comunque
Quello che strappa 😅
Ma capiti in Lombardia ogni tanto?
Se dovessi capitare fatti sentire che andiamo a fare le monelle...
7 mesi fa
Se hai fatto modifica il messaggio e togli la foto 😘
7 mesi fa
Eccoti servito, fai pure...
🔥🔥🔥☺️☺️☺️
🔥🔥🔥☺️☺️☺️
Modificato dall'autore il 16-11-2025 08:53:48
7 mesi faQuotato da Dogman,e il bis non lo facciamo?🤔😁Quotato da TaniaLoveMilf,
Se avete fatto rimuovo la foto allora
🔥🔥🔥
Ne ho una che mi piace molto ma un po' scosciata, vuoi correre il rischio?
7 mesi faQuotato da Dogman,troppo tardi ormai🤣Quotato da TaniaLoveMilf,Ragazzi non volevo che vi toccaste di prima mattina scusatemi
Se avete fatto rimuovo la foto allora
🔥🔥🔥
7 mesi faQuotato da AlexaPG,Nel frattempo mi faccio del male col silkepil dopo che giustamente mi era stata fatta notare la foto coi peli sul braccio 🙈
Ma quello che strappa o quello a luce pulsata che è a più lunga durata?
Comunque se quella foto non l'hai tolta forse ho capito di quale si parla...ma nonostante la mia assoluta ritrosia verso i peli te la perdonerei quella foto perché mi fai tanto sesso comunque
7 mesi fa
Ragazzi non volevo che vi toccaste di prima mattina scusatemi
7 mesi faQuotato da Dogman,Buongiorno a tutti, belli nell'imperfezione
In che senso imperfezione scusi
Guarda che bella fijola
Modificato dall'autore il 16-11-2025 08:07:53
7 mesi fa
Buongiorno cari, l'uccello è sempre bello, però oggi mi sono svegliata con la voglia di leccare una bella donna, devo provvedere il prima possibile
Modificato dall'autore il 16-11-2025 07:18:34
7 mesi fa
Ricordo questa cosa, nonostante fossi piccola, perché mio padre esclamò qualcosa tipo "ma fatti li cazzi tua"
7 mesi faQuotato da Sexplorer77,Quotato da TaniaLoveMilf,Donat Cattin suggeriva di non fare sesso neanche tra coppie sposate per evitare possibili malattie...famose furono le lettere recapitate agli italiani negli anni novanta, no forse erano gli anni 80, la seconda metà Modificato dall'autore il 15-11-2025 10:02:08
Cattain e la sua famosa lettera alle famiglie... czz che perla 😅
E pensare che parliamo di poco più di 30 anni fa!!
Tornando al discorso di ciò che piace, empatizzo con Tania in merito al kink dei fluidi corporei di svariata natura.
Così dal di fuori, a freddo, non li ritengo particolarmente attrattivi ma, quando "sei lì", in the middle of universe, hanno il loro perché☝🏼😁.
40 poco meno...
7 mesi faQuotato da Zerosei11,Quotato da Sexplorer77,
Cattain e la sua famosa lettera alle famiglie... czz che perla 😅
E pensare che parliamo di poco più di 30 anni fa!!
Tornando al discorso di ciò che piace, empatizzo con Tania in merito al kink dei fluidi corporei di svariata natura.
Così dal di fuori, a freddo, non li ritengo particolarmente attrattivi ma, quando "sei lì", in the middle of universe, hanno il loro perché☝🏼😁.
Li, sul momento, vale tutto. Quando sei preso, se sei rapito dall'instante, possono non esserci limiti o confini. Diverso è se lo si chiede. Una coppia con lui bsx (incontri che non faccio mai), mi aveva un po' convinto. Pei una gran bella donna e lui prometteva di starsene in disparte. Poi mi viene chiesto di venirle sul seno cosìcchè lui avrebbe leccato tutto. E li e crollato qualsiasi buon proposito. Se fosse avvenuto li, al momento, senza saperlo, sarebbe strto diverso. Ma se me lo chiedi prima..,
Ma proprio non tolleri nessun bigolo oltre il tuo quindi...
7 mesi faQuotato da Lone_wolf76,Quotato da TaniaLoveMilf,
Certo, ma molto spesso questo pensiero è autoassolvente verso una certa pigrizia e poca voglia di mettersi o rimettersi in gioco
Assolutamente no anzi se una donna o coppia mi intriga e mi piace propongo e mi propongo,
Poi credo che ognuno di noi fuori da A69 abbia una vita 😊 Modificato dall'autore il 15-11-2025 10:10:24
È in questo momento, proprio quando uno pensa di aver tutto sotto controllo, che capita di avere in bocca un uccello e di farselo piacere

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti