Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di TaniaLoveMilf

Il Forum di Annunci69.it
1835
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
TaniaLoveMilf
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: TaniaLoveMilf

7 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 18.10.2025
Quotato da Night_fly,
Il più grosso problema delle donne è proprio il femminismo

Ma hai letto che ti avevo scritto uno o due pagine fa dopo il tuo primo intervento?
Tipo che lo smalto sbeccato e la calza a rete strappata fa molto Courtney love?
Era una estetica tipica di alcune donne punk o comunque di certo ambiente anni 80/90 e la trovo una cosa molto sexy... a prescindere dalla moglie di Kurt Cobain

7 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Io ormai sono lanciatissima nel ruolo di mistress, credo molti di quelli che mi hanno scritto abbiano letto questo topic...
Eviterò di ricordarvi o dirvi cosa vorrebbero che io gli facessi nei dettagli, mi limiterò ad esporre quanto il fatto che mi diano del lei coccoli in maniera esagerata la mia vanità.
Spesso i messaggi privati li concludo con:

"comportati bene e vedremo se ti meriterai la mia perversione e la mia cattiveria"

Quindi è un discorso che comunque voglio tenere aperto, perché in qualche maniera mi eccita punire chi si presenta a me senza tenere conto dei miei gusti, di cosa ho scritto nell' annuncio, mi eccita il potere che io potrei esercitare su di loro, il 90% dei miei potenziali schiavi non mi piace, ma non glielo dirò mai...

7 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da Serilda,
Quotato da Zerosei11,

Io è da giugno che mi rifiuto di incontrare. L'ultima mi ha letteralmente schifato, come essere umano eh, non come femmina

Allora permettimi di dire che ho vinto la gara di chi non scopa da più tempo: non incontro da più di 5 anni.
Cosa ho vinto? Fatemi un bel regalo di Natale, vi prego. 💋 💗 💦

Vabbè l'importante è che ti sollazzi e hai i tuoi orgasmi...

7 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da Zerosei11,
Quotato da Wendy,

Che poi alla fine è quello di cui hanno bisogno tutti gli uomini...ma ci vuole un attimo di tatto
Ovvio che ci siano donne allo stesso pari di codesti uomini, ma non sono io, infatti ultimamente prendo le distanze da questo "universo". Sto qui osservo e mi faccio osservare. Stop. Se arriva il miracolo, ben venga, altrimenti sto benissimo nel mio limbo

Io è da giugno che mi rifiuto di incontrare. L'ultima mi ha letteralmente schifato, come essere umano eh, non come femmina

Dillo a mamma che è successo, vieni qui, mettiti comodo accanto a me che nel frattempo ti massaggio l'uccello, tesorino
Modificato dall'autore il 12-11-2025 13:01:42

7 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da Zerosei11,
Quotato da TakkiRossi,
Foto schifose persone skifosette.... Easy 💋... Cmq davvero il cattivo gusto delle persone è l unica cosa di indecente su questo sito 👸

Benvenuta
No no, c'è ne sono molti altri tranquilla

Correggi il refuso 😡😡😡
Se non non ti succhio l'uccello
Modificato dall'autore il 12-11-2025 07:22:34

7 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da TakkiRossi,
Foto schifose persone skifosette.... Easy 💋... Cmq davvero il cattivo gusto delle persone è l unica cosa di indecente su questo sito 👸

Sei lontana se no mi sarei fatta offrire volentieri ai tuoi amanti, ma per eccitare te non loro.
Comunque interessante la scelta della foto con i piedi con lo smalto nero sbeccato e le calze a rete strappate... fa molto Courtney Love

7 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da Sexplorer77,
Quotato da TaniaLoveMilf,
Vabbè tu hai quei bianchi e neri che si prestano bene ai calendari, fai delle belle foto, poi con quel bel corpo slanciato...
Vi succhierei volentieri l'uccello sia a te che a zerosei che siete dei bei manzi di carne senza peli come piace a me ☺� [...]

😊😊😊
In contemporanea??
Grazie per "il manzo di carne" 🐂🥩😜

Comunque non sono bianchi e neri ma in scala di grigio

7 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da Sexplorer77,
Vabbè tu hai quei bianchi e neri che si prestano bene ai calendari, fai delle belle foto, poi con quel bel corpo slanciato...
Vi succhierei volentieri l'uccello sia a te che a zerosei che siete dei bei manzi di carne senza peli come piace a me ☺� [...]

😊😊😊
In contemporanea??
Grazie per "il manzo di carne" 🐂🥩😜

Sì anche ma forse anche uno alla volta...

7 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Mi sono svegliata con una voglia di cazzo stamattina, mamma mia...

7 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Vi succhierei volentieri l'uccello sia a te che a zerosei che siete dei bei manzi di carne senza peli come piace a me ☺️
Modificato dall'autore il 12-11-2025 06:14:09

7 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da Sexplorer77,
Hey people 👋🏼
C'è movimento vedo...
Siamo a 100 pagine di 3d (non ricordo bene da quando esattamente, ma non è passato molto), e siamo riusciti a scrivere "tutto e niente" ✌🏼😊.
P. S.
Mi è arrivata la mail da [...]

Ok ma quindi ti hanno accettato la partecipazione?
Quindi i singoli possono partecipare?
È una foto tra quelle che hai nella tua galleria?
Spiegaci...

7 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da Wendy,
Quotato da TerzoSguardo,

Una signora d'altri tempi

Non insulto neanche quelli che mi scrivono che mi riempirebbero di sborra le tettine

Eureka eureka, finalmente hai turpiloquiato, guarda quanto è sexy leggere da una donna che scrive sborrare.
Il mignottometro che ho qui accanto a me è schizzato ale stelle...♥️
Modificato dall'autore il 11-11-2025 18:59:49

7 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da Dogman,
Quotato da Serilda,

Diciamo che è il precursore del sadomasochismo. Non ricordo il titolo del libro ricordo solo che l'autore esplorava la sessualità in modi estremi, il piacere vissuto in modo violento, descriveva pratiche che sfociano nella crudeltà e nella violenza.
Non credo che posso considerarlo il mio maestro, a me non piace la violenza.
le 120 giornate di Sodoma è il titolo

Guarda io non l'ho detto perché poi partivo con Pasolini e il film e non mi sembrava il caso

7 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da Serilda,
Mi ha appena scritto uno dicendomi che spera di diventare il mio schiavo e io la sua mistess, ma è talmente lontano dai miei gusti che preferisco sottopormi al supplizio del cambio di sesso per diventare monaca di clausura [...]
Spero che un giorno mi dirai quali sono i tuoi gusti. 💋

Te li dico qui, maniaca della pulizia, della femminilità, tendenzialmente lesbica ma amo anche sedurre e giocare con gli uomini, non mi piace il sangue, il dolore esagerato, amo però gli schiaffi darli e riceverli, se in un gioco di ruolo ovviamente. Mi piace il sesso orale, sono passiva al 110% con gli uomini e al 95% con le donne, con gli uomini posso anche ricoprire il ruolo di mistess, pratiche non troppo cruente, no sangue, no sesso scatologico, mi piace baciare gli uomini se sono belli per i miei gusti.
Delle donne sono pure una schiavetta, adoro adorarle e leccarle dalla testa ai piedi, da loro amo ricevere baci, saliva e pissing, con loro mi piace dare sfogo a tutta la mia cerebralità e ogni tanto coinvolgere singoli un po' sottomessi ma comunque con pene funzionante.
Con gli uomini adoro fare carsex e sesso non pianificato, mi eccita il principio di casualità, non sapere chi incontro, sabato ho fatto sesso con una coppia, lui leccava me io leccavo lei che insultava suo marito.
Amo le trav femminili, le coppie, gli esseri femminili dalla sessualità sfumata, la bellezza femminile mi manda in estasi.
Qui per servirla madame 😘

7 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Comunque colpa mia che ho nominato de Sade, ora qualcuno dovrà pure spiegare che non esiste babbo Natale a Zerosei11, e questa volta toccherà a qualcun altro/altra 😅

7 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Mi ha appena scritto uno dicendomi che spera di diventare il mio schiavo e io la sua mistess, ma è talmente lontano dai miei gusti che preferisco sottopormi al supplizio del cambio di sesso per diventare monaca di clausura

7 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da Zerosei11,

No per nulla, sono piena di gente che mi offre soldi per defecargli in bocca, magari qualche volta accerterò la proposta chissà ☺️ Modificato dall'autore il 11-11-2025 14:21:34

Ma porca puttana dai

Con chi ce l'hai?
Non sapevi cocchino che esistono gli appassionati di pratiche scatologiche?
Vieni qui a mamma non ci pensare 😘

7 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da Serilda,

Ma è narrativa, comunque lo dicevo io che eri illibata...ci mancherebbe ognuno ha i suoi gusti. È una delle cose che mi piace di più farmi urinare in bocca da donne bellissime, cin cin! 😘

Per caso ti piace anche scoreggiare in faccia ad un uomo? Ti faccio conoscere un amico. 😄 😄 😄

No per nulla, sono piena di gente che mi offre soldi per defecargli in bocca, magari qualche volta accerterò la proposta chissà ☺️
Modificato dall'autore il 11-11-2025 14:21:34

7 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da Serilda,

No no, non è il precursore, il SADOmasochismo, è un neologismo nato proprio in onore del marchese...
A chi non piace d'altronde un po' di sottomissione, una pisciatina in bocca, uno sputino qui e lì...
Non mi cadete sulle basi ragassuoli
Tania, sto mangiando, vorrei digerire. 😡 😡 😡
In fatti, hai capito che a me quelle cose non piacciono e comunque non era così leggero nei racconti, raccontava di pratiche orrende. Non sono tanto bigotta, fidati, non mi piaceva per niente. Peccato che non ricordo il titolo del Libro.

Ma è narrativa, comunque lo dicevo io che eri illibata...ci mancherebbe ognuno ha i suoi gusti. È una delle cose che mi piace di più farmi urinare in bocca da donne bellissime, cin cin! 😘

7 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da Serilda,

Addirittura?
Era un grandissimo maiale sì, un po' il nostro maestro

Diciamo che è il precursore del sadomasochismo. Non ricordo il titolo del libro ricordo solo che l'autore esplorava la sessualità in modi estremi, il piacere vissuto in modo violento, descriveva pratiche che sfociano nella crudeltà e nella violenza.
Non credo che posso considerarlo il mio maestro, a me non piace la violenza.

No no, non è il precursore, il SADOmasochismo, è un neologismo nato proprio in onore del marchese...
A chi non piace d'altronde un po' di sottomissione, una pisciatina in bocca, uno sputino qui e lì...
Non mi cadete sulle basi ragassuoli

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni