Tutti i Post di TaniaLoveMilf
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: TaniaLoveMilf
» Nell'argomento: Sondaggio: foto, particolare e crollo della libido
7 mesi faQuotato da Serilda,Quotato da TaniaLoveMilf,
La bipolarità mi sta distruggendo, sono ingenua come cappuccetto rosso e perfida come la marchesa De Sade
Tempo fa mi regalarono un libro di Sade, definito come il padre della letteratura Erotica. Ero curiosa e cominciai a leggerlo saltando i capitoli. Quando comincia a capire di cosa si trattava lo strappai e buttai nella pattumiera.
Addirittura?
Era un grandissimo maiale sì, un po' il nostro maestro
7 mesi faQuotato da Serilda,Quotato da TaniaLoveMilf,Neanche il tempo di rifarmi il trucco e l'acconciatura che avete già scritto due pagine...
Ci hai messo 3 ore, non è molto, brava. 💋
Comunque non sono due pagine, non devi barare. 😡
La bipolarità mi sta distruggendo, sono ingenua come cappuccetto rosso e perfida come la marchesa De Sade
7 mesi fa
Neanche il tempo di rifarmi il trucco e l'acconciatura che avete già scritto due pagine...
7 mesi faQuotato da Zerosei11,Quotato da TaniaLoveMilf,Scusate io trovo questa cosa di pensare che la maggior parte delle singole che si scriva qui sia disperata, una idea molto maschilista e non veritiera.
Semplicemente si iscrivono perché vogliono sfogliare i cazzi, o le fighe, come su postalmarket, [...]
No no lascia perdere il maschilismo amica mia dai retta 🌹
Dai retta tu che ne ho fatti molti più di te incontri, non lo sai perché non voglio e non lascio feedback, poi nessuno dice che sono tutte bellissime, ma non sono tutte così disperate come dici, neanche la maggior parte...
7 mesi fa
Scusate io trovo questa cosa di pensare che la maggior parte delle singole che si scriva qui sia disperata, una idea molto maschilista e non veritiera.
Semplicemente si iscrivono perché vogliono sfogliare i cazzi, o le fighe, come su postalmarket, senza rotture di palle sentimentali, o risparmiandosi il tempo del corteggiamento, insomma magari hanno voglia di organizzare in poche ore o minuti del buon sesso, cosa che sarebbe molto difficile nella vita reale, perché appunto la comunicazione è spesso filtrata dall'imbarazzo e dalle aspettative, cosa invece bypassata sul sito o comunque sulle app di dating, perché la comunicazione privata, quando c'è alchimia, può andare subito al sodo evitando convenevoli ed eventuali perdite di tempo. Poi io ho scritto che ne ho conosciute un paio e sono come ho detto delle fighe spaziali.
Semmai il discorso è che c'è una figa ogni mille cazzi, scusate la crudezza, quindi le aspettative maschili si devono per forza di cose ridimensionare
Semplicemente si iscrivono perché vogliono sfogliare i cazzi, o le fighe, come su postalmarket, senza rotture di palle sentimentali, o risparmiandosi il tempo del corteggiamento, insomma magari hanno voglia di organizzare in poche ore o minuti del buon sesso, cosa che sarebbe molto difficile nella vita reale, perché appunto la comunicazione è spesso filtrata dall'imbarazzo e dalle aspettative, cosa invece bypassata sul sito o comunque sulle app di dating, perché la comunicazione privata, quando c'è alchimia, può andare subito al sodo evitando convenevoli ed eventuali perdite di tempo. Poi io ho scritto che ne ho conosciute un paio e sono come ho detto delle fighe spaziali.
Semmai il discorso è che c'è una figa ogni mille cazzi, scusate la crudezza, quindi le aspettative maschili si devono per forza di cose ridimensionare
7 mesi fa
Comunque Wendy se non hai ancora trovato quello che ti faccia impazzire, prova magari con quella ☺️
7 mesi faQuotato da Zerosei11,Quotato da Wendy,
Le singole che sono qui e scrivono no singoli, qui cercano quello che nella vita di tutti i giorni non trovano. Qui si cerca qualcosa fuori dell'ordinario
(E comunque sono sommerse da messaggi di singoli🤷🏼♀️)
Molte singole che si iscrivono qui non troverebbero un cazzo neppure a pagamento fuori. Dai retta. Poi qui fanno le splendide perché è pieno di morti di figa
Ma non è vero, io ne ho conosciute un paio e sono entrambe delle fighe spaziali..
7 mesi faQuotato da Serilda,Scusate, ma alla fine l'unica che lecca la salsiccia sono io! 😭 😭 😭
Vi avviso, non sono una grande leccatrice di salsicce, sono brava nel morderle.
ahi ahi ahi che dolor.
Ho detto che sono tendenzialmente lesbica, ma dò il mio meglio con il culetto occupato.
Momento sessuale serio: quando gioco con coppie, e può capitare spesso, non faccio distinzioni e credo sia la mia natura espressa al massimo, soprattutto adoro le coppie che baciano appassionatamente, adoro limonare sia uomini che donne.
☺️
7 mesi faQuotato da Wendy,Quotato da TaniaLoveMilf,Ragazzi scusatemi però organizziamoci un attimo che io non capisco più niente così, cioè è tipo amore di gruppo quindi?
Quindi posso poggiare le mie natiche dove voglio? Potevate dirmelo prima
Siamo.ormai.una grande famiglia. Siamo ben assortiti e ti puoi appoggiare dove vuoi!
Perché se è vero che la patata piace a tanti, è altrettanto vero che la salsiccia piace a tutti!!!!
Tesoro io sono principalmente una signora lesbica, le salsicce non si addicono al mio rango.
Lecco la patata più veloce di rin tin tin tralaltro
7 mesi fa
Avevo postato le foto ma poi ho cancellato che c'era un errore, forse le riposto dopo sexplorer se posta la sua prima
7 mesi fa
Vincerò con queste tre foto le pagine di gennaio, luglio e agosto.
Le foto avranno queste didascalie, in ordine:
La tigre di Cremona
Minna destra
Minna sinistra
Le foto avranno queste didascalie, in ordine:
La tigre di Cremona
Minna destra
Minna sinistra
Modificato dall'autore il 11-11-2025 08:04:37
7 mesi faQuotato da Sexplorer77,"....ora aperto a chiunque osi esprimere la propria sensualità. Donne, uomini, e spiriti liberi - tutti sono invitati a svelare il loro lato più audace e seducente.... "
Candidatura inviata!! 😊
Tanto è un gioco [...]
Vuoi sfidare le regole eh...
Esci la foto della candidatura, se è sul tuo profilo la puoi linkare come immagine
7 mesi fa
Ragazzi scusatemi però organizziamoci un attimo che io non capisco più niente così, cioè è tipo amore di gruppo quindi?
7 mesi fa
Sei senza vergogna, ci provi con tutte eh 😡
7 mesi fain che senso lingua?Quotato da Zerosei11,Quotato da Serilda,
Interessante, sei anche un poeta! Ecco il motivo per cui Wendy non dorme, chi dorme non piglia ... e poi chissà quante poesie gli declami. 💗
Sono un artista...... so usare usare le mani e come vedi pure penna e.....lingua
😇
Vedi che Serilda è illibata, sciagurato!
7 mesi faQuotato da Serilda,Quotato da TaniaLoveMilf,Posso postare le foto con cui parteciperò al calendario scattate proprio per l'occasione?
Arriverò 99 su 100, la mia autostima si abbasserà ancora, comincerò a vendicarmi di tutti i partecipanti ai concorsi di bellezza in tutto il globo e poi mi [...]
Il mio voto per ognuno di voi, partecipanti a questo thread, lo darei volentieri. Belli o brutti, lo darei! 😄 😄 😄
Con -"lo darei"-, intendo il voto!
Sto scherzando, siete tutti belli, "ogni scarrafone è bell'a mamma soja". 😎
Sono sicura che le foto, dopo tutti i consigli dati in questo 3D, saranno perfette. Niente smegma, tafano, frutta e verdura, giocattoli, stanze in disordine, piedi e mani sporche e non curate, tutto da evitare. Il resto del decalogo lo potete leggere nelle 93 pagine del thread.
Tesoro dammi quello che vuoi, dove vuoi, baciami tutta, dammi quella lingua biforcuta capace di sollazzare doppiamente ♥️😘
7 mesi faQuotato da Zerosei11,Quotato da Dogman,Lasciate ogne speranza, voi ch’intrate’
Queste parole di colore oscuro
vid’ïo scritte al sommo d’una porta;
per ch’io: "Maestro, il senso lor m’è duro".
Ed elli a me, come persona accorta:
"Qui si convien lasciar [...]
E fu così ch'entrammo in questo sito
Quii eran tutti nudi e senza veli
E in gir, quel che vedevi era proibito
Pieno di falli e sorche senza peli
Maestro mio mi dica che c'è scritto
"NO SINGOLI si acettano alla festa"
rispose lui puntandomo col dito
E io verso i miei pie' chinai la testa
Fu li che scorsi un par di fantasmini
No anime contrite o penitenti
Ma proprio un brutto paio di calzini
Che fe crollar libido e batter denti
Touche
7 mesi fa
Ad ogni modo che non possano partecipare i singoli è una cazzata colossale
7 mesi fa
Scherzavo ovviamente, non parteciperei neanche sotto tortura, neanche se mi promettessero sette vergini in paradisOHASPETTA, HAI DETTO SETTE FIGHE?
7 mesi fa
Posso postare le foto con cui parteciperò al calendario scattate proprio per l'occasione?
Arriverò 99 su 100, la mia autostima si abbasserà ancora, comincerò a vendicarmi di tutti i partecipanti ai concorsi di bellezza in tutto il globo e poi mi rinchiuderanno al manicomio
Arriverò 99 su 100, la mia autostima si abbasserà ancora, comincerò a vendicarmi di tutti i partecipanti ai concorsi di bellezza in tutto il globo e poi mi rinchiuderanno al manicomio

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti