Tutti i Post di Marionetta
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Marionetta
» Nell'argomento: Il tempo cambierà le cose?
1 giorno faQuotato da Lucpiului,Da giovani lei molto timida e riservata io geloso mai e poi mai potevamo pensare di entrare a far parte del mondo dello scambismo 🐖🐖🐖😂
Siete l'esempio esatto di quello che mi chiedevo, è stato un cambiamento graduale?
» Nell'argomento: quel piacere sottile di mostrare la propria donna
2 giorni faQuotato da Sessoedivertimento,A chi piace mia moglie? 🤩
Moooolto bella
» Nell'argomento: Il posto più strano dove l'avete fatto è...
3 giorni fa
-Nel giardino esterno di un ristorante (in quel momento chiuso) mentre la gente passava nel parco a pochi metri da noi
- Ho scopato con una ragazza mentre sua sorella dormiva nel nostro stesso letto
- Ho scopato con una ragazza mentre sua sorella dormiva nel nostro stesso letto
Modificato dall'autore il 18-07-2026 07:35:01
3 giorni fa
Sicuramente moltissimi di noi si saranno posti queste domande, io trovo abbastanza inutile questa voglia di etichettare/definire quello che si è...ognuno è se stesso a modo suo, l'importante ragazzi è fare ciò che ci fa stare bene e vivere a pieno il tempo a disposizione 😉
Modificato dall'autore il 18-07-2026 07:28:07
3 giorni faQuotato da CpCrisbsx2,Ti dirò, io all'inizio quando giocavamo con altre coppie ero infastidito da qualsiasi contatto con l'altro lui, oggi invece, dopo aver provato il cazzo, è diventato un chiodo fisso per me,peccato che il 99% delle coppia non gradisca. [...]
Quindi col passare del tempo ti sei aperto a strade che non avresti mai immaginato
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli
4 giorni fa
L'invito al gruppo non è più attivo, ho cercato anche online ma non sono riuscito a trovare gruppi per parlare di mogli insieme a mariti cuck...che peccato
» Nell'argomento: PRO O CONTRO
5 giorni faQuotato da Maofenice,Io direi una sezione radar più precisa e attiva.
Tipo si entra nel profilo e se si cerca incontri subito si barra una casella e così si dà la disponibilità in quel momento.
Chi cerca incontri, va e guarda chi è disponibile, perché se ogni ute [...]
Grande idea
5 giorni fa
Secondo voi nell'arco di anni quanto i nostri gusti o le nostre perversioni riescono a cambiare?
Può una persona abbastanza "casta" diventare molto libertina col passare degli anni?
E voi siete cambiati?
Può una persona abbastanza "casta" diventare molto libertina col passare degli anni?
E voi siete cambiati?
Modificato dall'autore il 16-07-2026 14:25:26
» Nell'argomento: PRO O CONTRO
6 giorni faQuotato da DuesenzaTre,Due cose; intanto che ci fosse la data di inserzione delle foto e poi il poter commentarle ( o almeno un qualcosa tipo like). Per i resto non ci sono grossi cambiamenti, o meglio potrebbero esserci, e sono i comportamenti di molti utenti, ma questo n [...]
Esatto sarebbe davvero bello una sezione foto, in stile di quella video, dove poter mettere le proprie e ricevere commenti.
6 giorni faQuotato da una_e_uno,Quotato da Marionetta,La prima cosa che mi colpisce è la foto profilo, poi leggo tutto l'annuncio e successivamente guardo le foto.
Mi piace leggere annunci originali e chiari, anche lunghi non è un problema.
Le foto le preferisco non troppo ravvicinate, adoro quelle [...]
Invece hai tipi di corpo/i che preferisci?
Mi piace molto il "sodo", che non vuole dire per forza solo e soltanto atletico, mi piacciono le forme, le rotondità...
Ad esempio, se posso permettermi, nelle vostre foto il seno di lei è qualcosa che mi attira davvero tanto 😉
6 giorni fa
La prima cosa che mi colpisce è la foto profilo, poi leggo tutto l'annuncio e successivamente guardo le foto.
Le foto le preferisco non troppo ravvicinate, adoro quelle molto erotiche.
Se tra descrizione e foto il profilo mi stuzzica mi decido a scrivere sempre con la giusta educazione.
Le foto le preferisco non troppo ravvicinate, adoro quelle molto erotiche.
Se tra descrizione e foto il profilo mi stuzzica mi decido a scrivere sempre con la giusta educazione.
» Nell'argomento: Orgoglio Esibizionista: mette il sale e il pepe al sesso.
6 giorni faQuotato da taptip,Mettiti nudo. Forse apprezza di più
Per ora non ho ancora avuto il coraggio, al massimo mi sono fatto vedere in accappatoio
» Nell'argomento: Orgoglio Esibizionista: mette il sale e il pepe al sesso.
6 giorni fa
Ci sono giorni in cui il mio esibizionismo esce allo scoperto, giorni in cui girando per casa in mutande, specialmente con questo caldo, cerco di farmi notare dalla vicina.
Spesso ha lanciato degli sguardi, spero che apprezzi 😂
Spesso ha lanciato degli sguardi, spero che apprezzi 😂
» Nell'argomento: quel piacere sottile di mostrare la propria donna
6 giorni faQuotato da Zozzetta12,Amò
Mostrarla e
Mi piace quando fa la Troia
Forme bellissime...ti ho scritto in privato 😉
» Nell'argomento: Annunci69: 10 anni fa
1 settimana faQuotato da alessiocince,Quotato da Marionetta,Ricordo la prima volta che scoprii Annunci69 era circa dieci anni fa.
All'epoca ero un ragazzo con poche esperienze "extra" e tanta voglia di scoprire tutte le sfaccettature che questo gioco può dare.
Rispetto ad allora oggi ho [...]
Attiva, libera e aperta?.... no dai, magari altro. 😄
Qui dal 2013 circa.
Queste sono state le mie sensazioni rispetto a dieci anni fa quando le singole nella mia zona si contavano sul palmo della mano e le coppie erano molto più chiuse.
» Nell'argomento: Consigli per migliorare il profilo
1 settimana faQuotato da ForrestGump003,Quotato da Marionetta,Ciao, secondo me il tuo profilo è fatto bene.
Hai scritto una presentazione chiara, in italiano corretto (che non è scontato) ed esaustiva.
Hai messo foto fisico, foto cazzo e foto in "compagnia" (dimostra che non sei un caso umano 😂 [...]
Ciao,non avevo visto la tua risposta, comunque grazie per il feedback sul profilo, io in questi giorni pensavo la medesima cosa ed ho anche scritto un articolo sul forum proprio per far capire quanto il sito giochi più a favore di singole e coppie rispetto ai singoli (che spesso sono anche quelli che cercano), ovviamente anche le coppie fanno il loro cercando spesso solo altre coppie e non altri singoli, però quella é una scelta personale e giustamente non potrei andare contro le loro preferenze.
Di nulla figurati.
Io credo che in parte sia anche giusto così, visto che il rischio principale sarebbe trovare il sito pieno di singoli insistenti e che coppie e singole trovino altre piattaforme.
» Nell'argomento: La cosa più porca che avete fatto...
1 settimana fa
Non so se può essere considerata abbastanza porca, ma subito dopo aver sborrato in bocca alla tipa, l'ho tirata su e iniziato a baciarla appassionatamente sentendo il sapore della mia sborra ancora nella sua bocca...lei ha confessato di aver particolarmente apprezzato visto che finora nessuno di quelli con cui era stata lo aveva mai fatto.
» Nell'argomento: Consigli per migliorare il profilo
1 settimana fa
Ciao, secondo me il tuo profilo è fatto bene.
Hai scritto una presentazione chiara, in italiano corretto (che non è scontato) ed esaustiva.
Hai messo foto fisico, foto cazzo e foto in "compagnia" (dimostra che non sei un caso umano 😂).
Poi è chiaro che il sito punta il più possibile a monetizzare, quindi tutti le funzioni principali e che fanno si che il sito funzioni bene sono a pagamento.
Detto questo io, sono stato Vip per un periodo, ora non lo sono, se vuoi usare Annunci69 tanto per svago va benissimo così, ma se vuoi veramente avere molta interazione ed incontri credo che passare al Vip sia doveroso.
Spero di averti aiutato.
Buona giornata
Hai messo foto fisico, foto cazzo e foto in "compagnia" (dimostra che non sei un caso umano 😂).
Poi è chiaro che il sito punta il più possibile a monetizzare, quindi tutti le funzioni principali e che fanno si che il sito funzioni bene sono a pagamento.
Detto questo io, sono stato Vip per un periodo, ora non lo sono, se vuoi usare Annunci69 tanto per svago va benissimo così, ma se vuoi veramente avere molta interazione ed incontri credo che passare al Vip sia doveroso.
Spero di averti aiutato.
Buona giornata
» Nell'argomento: Annunci69: 10 anni fa
1 settimana fa
Ricordo la prima volta che scoprii Annunci69 era circa dieci anni fa.
All'epoca ero un ragazzo con poche esperienze "extra" e tanta voglia di scoprire tutte le sfaccettature che questo gioco può dare.
Rispetto ad allora oggi ho trovato una community molto più attiva, molto più libera ed aperta mentalmente e sicuramente molte più persone disposte a vivere liberamente le proprie passioni.
Chi è qua da molti anni? Da quanti? Vediamo chi detiene il record...
Inoltre anche voi avete notato questi cambiamenti o avete altri pareri?
Rispetto ad allora oggi ho trovato una community molto più attiva, molto più libera ed aperta mentalmente e sicuramente molte più persone disposte a vivere liberamente le proprie passioni.
Chi è qua da molti anni? Da quanti? Vediamo chi detiene il record...
Inoltre anche voi avete notato questi cambiamenti o avete altri pareri?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti