Tutti i Post di Sapiosexual_
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Sapiosexual_
» Nell'argomento: i film che riguardate sempre volentieri
2 mesi fa
Film sullo scambismo ? Suggerimenti ?
» Nell'argomento: Comportamenti
2 mesi faQuotato da NerdSegaioloBg,Non sopporto quelle(singole e coppie) che pretendono foto viso dimenticandosi che non siamo su tinder e che è un sito dedito alla trasgressione e uno non può correre il rischio di essere sputtanato. Inoltre molte di queste persone specificano pure [...]
Vediamo se ho capito il gioco musicale…
La mia foto del viso, che fastidio!
Le domande sul mio tipo, che fastidio!
Porta anche un’amico, magari fico,
O molla il sito, che fallito!
2 mesi faQuotato da Vyola72,il filo sono i comportamenti altrui che non ci piacciono… e tra uno e l’altro ci si diverte a giocare con le parole e con la musica trovando correlazioniQuotato da Sapiosexual_,Non ho ben capito il filo della discussione, ma fra citazioni di troy e Pink Floyd devo dire che mi sta piacendo non poco 😂
Mi sembra un ottimo filo da seguire, vediamo se ho capito…
A me danno fastidio quelli che dopo aver scambiato due messaggi, se si capisce che non c’è affinità/sintonia, non lo accettano e diventano insistenti
Non saprei che canzone utilizzare per questo però 😂
2 mesi fa
Non ho ben capito il filo della discussione, ma fra citazioni di troy e Pink Floyd devo dire che mi sta piacendo non poco 😂
» Nell'argomento: Amicizia ed erotismo
2 mesi faQuotato da ToporattoFicalessa,A noi piace principalmente fare amicizia. E con gli amici ci si diverte, che sia una sera a un pub, o una giornata al mare, o una notte nel lettone 😋
Perfettamente d’accordo, anche io sono convinto che é molto più interessante prima essere amici e poi… poi si vede…
2 mesi faQuotato da italy73cp,Con un paio di coppie i siamo conosciuti su annunci, abbiamo iniziato a frequentarci e siamo diventati amici. Ci siamo ritrovati nello stesso letto. Riusciamo a vivere amicizia e trasgressione senza grandi pippe mentali. Alla fine è bello poter rid [...]
Bellissima situazione, grazie per averla condivisa
3 mesi fa
Cosa pensate riguardo ai rapporti di amicizia che a volte sfociano in altro ?
E riguardo a rapporti di puro erotismo (scambismo ecc.) che sfociano in amicizia ?
In entrambi i casi penso sia l’effetto di un’elevata affinità tra i coinvolti, con effetti positivi su entrambe le “tipologie” di rapporti, rendendo tutto più coinvolgente.
Sono curioso di conoscere il vostro pensiero e/o le vostre esperienze a riguardo 🌹
P.S. Spero di non aver sbagliato sezione, altrimenti mi scuso in partenza
E riguardo a rapporti di puro erotismo (scambismo ecc.) che sfociano in amicizia ?
In entrambi i casi penso sia l’effetto di un’elevata affinità tra i coinvolti, con effetti positivi su entrambe le “tipologie” di rapporti, rendendo tutto più coinvolgente.
Sono curioso di conoscere il vostro pensiero e/o le vostre esperienze a riguardo 🌹
P.S. Spero di non aver sbagliato sezione, altrimenti mi scuso in partenza
Modificato dall'autore il 04-03-2026 23:01:33
» Nell'argomento: Presentazione Racconti
3 mesi fa
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/@n/Affinita-Elettive_168967.html
Titolo: Affinitá Elettive
Categoria: Prime esperienze/ threesome
Autore: Sapiosexual_ (io)
É il primo racconto che scrivo, sono aperto a qualsiasi commento/critica, mi è davvero piaciuto tanto scriverlo, motivo per cui voglio migliorare e scriverne molti altri
Titolo: Affinitá Elettive
Categoria: Prime esperienze/ threesome
Autore: Sapiosexual_ (io)
É il primo racconto che scrivo, sono aperto a qualsiasi commento/critica, mi è davvero piaciuto tanto scriverlo, motivo per cui voglio migliorare e scriverne molti altri
» Nell'argomento: Ragazzi giovani soli con mogli?
3 mesi fa
Penso che se c’è maturità mentale (reciproca) e rispetto, la differenza di età può solo rendere le cose più interessanti, parlo da singolo che non disdegna affatto le donne più mature

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti