Tutti i Post di Sergio7766
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Sergio7766
» Nell'argomento: Sei “etero curioso” e ti sei pentito di averlo preso nel culo?
3 mesi fa,Ma é vero,che dicono ptovato una volta lo voi sempreQuotato da Iwantyoursex,Io da quando ho iniziato ad avere fantasie bsx , ho fatto le prime esperienze con trans, e nonostante l'eccitazione ho avuto sempre paura di essere inculato e ne rimanevo sempre insoddisfatto. Poi col passare del tempo ho provato sempre più piacere [...]
» Nell'argomento: Massaggi integrali/erotici. Avete mai provato? Raccontate
3 mesi faQuotato da utileXvoi,Da come ti poni, aspetta e spera.
Grazieeee;😋😋😋
3 mesi faQuotato da utileXvoi,Quotato da Sergio7766,
Mi scrivi dove ????e chi???
W la privacy 🤦
Scrivere in privato
» Nell'argomento: Sei “etero curioso” e ti sei pentito di averlo preso nel culo?
3 mesi faQuotato da Nolaus,non aspetto altro vorrei prenderlo in culo anni 60 essere scopato
Non hai mai nessuna esperienza come mé,io ero cosi vicino in un bagno turco,cera una coppia e prima di toccare lei divevo succhiarlo e mi diceva se fai il bravo vieni inculato,ma una volta fatto il pompino e lui mi ha tenuto la testa,ha 💦,e dopo sono scapati😭
3 mesi faQuotato da Pompaculo7,Io sono bisex e mi piace ogni tanto fare la troia e prendere cazzi in bocca e in culo....Mai avuto rimorsi.... Anzi chi vuole svuotarsi in bocca mi scriva ...💦😜
Con la mia devo fare sempre cuckold,o quello che sö io,raramente posso succhiare sperrando che posso avere una volta l occassione di essere scopato con uno vero,fino adesso solo con un strapon con la mia
😋😋😋😋 Se me lo mandi meglioModificato dall'autore il 25-02-2026 15:25:32
Ma non è un centro. Lo fanno privatamente...
Quotato da utileXvoi,Quotato da Sergio7766,
😋😋😋😋 Se me lo mandi meglioModificato dall'autore il 25-02-2026 15:25:32
Ma non è un centro. Lo fanno privatamente...
Mi scrivi dove ????e chi???
Dove a Bolzano????
Si certo,, ora metto l'indirizzo in chiaro 🤦
😋😋😋😋 Se me lo mandi meglio
Modificato dall'autore il 25-02-2026 15:25:32
3 mesi faQuotato da utileXvoi,A Bolzano a 4 mani, ambiente rilassante, candele, luci soffuse, occhi chiusi, nudi con continui sfioramenti di cazzo, dita che massaggiavano il buco e alla fine dopo averli succhiati sempre ad occhi chiusi lì ho fatti venire nelle mie mani ai lati d [...]
Dove a Bolzano????
» Nell'argomento: Pisciarsi da solo in bocca
3 mesi faQuotato da Petitami,Io quando posso in doccia mi sdraio e trattengo la pipi per poi lasciarla esplodere su tutto il corpo e in faccia, alcune gocce vanno direttamente in bocca e la cosa mi eccita da matti 🔥🔥🔥
Vorrei tanto provarlo,la mia non vuol sapere nirnte di questi giochi e da solo é difficile
» Nell'argomento: Pisciarsi da solo in bocca
3 mesi fa
Avete mai provato fare smorzacandela e pisciarsi in bocca,sentire la proppia.....
Modificato dall'autore il 24-02-2026 20:57:17
» Nell'argomento: Femminilizzazione
3 mesi fa
Mi piacerebbe moltissimo essere femminizato,a capodanno potevo provalo,poi la mia mi ha preso con un strapon,poi mai piü,non vuole neanché piü sentitlo😡😡😡😡
Modificato dall'autore il 24-02-2026 20:42:20
» Nell'argomento: Chi usa il plug anale???
3 mesi fa
A volte la miami obbliga di metrere un plug anale,se non faccio il bravo cuckold,mentre lei gode con un bull
» Nell'argomento: Differenze nel succhiare
3 mesi fa
Sono sposato e con un suo bull abbiamo fatto un gioco,dove va indovinare chi di noi due succhia,se vince puö scopare la mia e sé no indovina deve succhiare il mio,all inizio quel bastardo,quando abbiamo provato non indovinava mai,perö dopo lo indovinava sempre,e io potevo fare cuckold senza toccarmi e pulire lei dopo
» Nell'argomento: Chi usa il plug anale???
3 mesi faQuotato da prestigio1969,Io uso il plug,ne ho di tre misure ma ormai uso solo quello di 4.5cm di diametro,quelli più piccoli non li sento più.Ogni tanto lo metto anche per andare a lavorare,è bellissimo sentirlo dentro quando ti siedi.Lo metto anche primo di ogni incontro [...]
Dio mio gai un profilo interressante e dei bei giocatoli,anche io uso dei plug anali,quando faccio delle spese,mi eccitá tantissssimo
» Nell'argomento: Cintura di castità
3 mesi fa
Sarei curioso di provarlo una volta una gabbietta,sentirsi come una troia,essere sottomesso
» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
3 mesi fa
Dio mio, sarrebbe un sogno,mentre che uno ti tiene dai cappelli mentre lo fai un pompino che non poi scappare e uno ti incula senza pietâ
» Nell'argomento: Con mia moglie super attivo dominante con uomini passivo
3 mesi fa
Da mé,lei a casa decide quando e come,ma anche sé andiamo insieme nei club privé,posso fare il cornuto che guarda o lei mi dice,vieni qui voglio che lo succhi adesso,sono proppio sottomesso
» Nell'argomento: Moscio
3 mesi fa
Ero settimana scorso in un club privé,nella stanza gloryhol , ho leccato succhiato uno poi lui a mé,mi sono girato dopo e lui ha messo un dito nel mio culetto,godevo come un matto sapeva fare alla fine ha provato di incularmi,ma era troppo moschio 😭😭😭😭
3 mesi fa
A sevonfo mé giocare come fanno le donne tra di loro deve essere bello
3 mesi faQuotato da tele84,A me è capitato di eccitarmi proprio a vederlo moscio... Ci siamo sentiti due "finocchietti mosci". Ci siamo baciati e abbiamo vissuto un momento in cui la nostra femminilità non aveva ostacoli.. [...]
Bravo,puö succedere a tutti

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti