6 mesi fa
A chi di voi succede di essere super attivo e molto dominante con vostra moglie o con una donna in generale, e appena siete davanti ad un cazzo vi piace essere voi i dominati e passivi? Come succede a me
6 mesi fa
è una cosa più forte di me, specialmente quando mi chiamano al femminile, davanti ad un cazzo voglio essere donnaQuotato da Marco-trani2,Anche a me succede questo, con la donna sono dominante, mentre con un cazzo davanti divento passivo e ubbidiente
6 mesi fa
Ciao tranquillo siamo molti di più di quanto si pensi, sia passivi che vogliono prenderlo che attivi con uomini. io passivo con uomini da una vita ormai e attivissimo con le donne.Quotato da frisky80,A chi di voi succede di essere super attivo e molto dominante con vostra moglie o con una donna in generale, e appena siete davanti ad un cazzo vi piace essere voi i dominati e passivi? Come succede a me [...]
Ne ho conosciuti tantissimi che si definivano solo etero e poi nel tempo una volta provato non ne fanno più a meno. La mia lei non lo sa che da anni lo prendo ma forse ha intuito visto che da qualche mese mi scopa con dildi e strap on e mi chiede di trovare un terzo che scopi entrambi.
Infatti quello che abbiamo trovato che si è scopato lei doveva farmi il culo anche a me , ma alla fine si è fatto solo spompinare anche da me, non so se per paura che non lo cercassimo più o altro alla fine ci siamo incontrati da soli per darmi ciò che mi aveva promesso e mi ha scopato alla grande, un cazzo fantastico di quelli sui 17/18 cm ma grossi che si fanno sentire tutti. Con la mia lei super eccitato e avvolte perdeva lerezione anche se poi tornava e gli ha spaccato la figa e riempita, con me direttamente duro dall’inizio alla fine. E si definisce solo etero 😂
6 mesi fa
uauuuuuu ma perché ci deve essere sempre la distanza da situazioni simili, è ciò che cerco da tempo, sono un bisex esclusivamente attivo 😏Quotato da -coppiapd-,Ciao tranquillo siamo molti di più di quanto si pensi, sia passivi che vogliono prenderlo che attivi con uomini. io passivo con uomini da una vita ormai e attivissimo con le donne.Quotato da frisky80,A chi di voi succede di essere super attivo e molto dominante con vostra moglie o con una donna in generale, e appena siete davanti ad un cazzo vi piace essere voi i dominati e passivi? Come succede a me [...]
Ne ho conosciuti tantissimi che si definivano solo etero e poi nel tempo una volta provato non ne fanno più a meno. La mia lei non lo sa che da anni lo prendo ma forse ha intuito visto che da qualche mese mi scopa con dildi e strap on e mi chiede di trovare un terzo che scopi entrambi.
Infatti quello che abbiamo trovato che si è scopato lei doveva farmi il culo anche a me , ma alla fine si è fatto solo spompinare anche da me, non so se per paura che non lo cercassimo più o altro alla fine ci siamo incontrati da soli per darmi ciò che mi aveva promesso e mi ha scopato alla grande, un cazzo fantastico di quelli sui 17/18 cm ma grossi che si fanno sentire tutti. Con la mia lei super eccitato e avvolte perdeva lerezione anche se poi tornava e gli ha spaccato la figa e riempita, con me direttamente duro dall’inizio alla fine. E si definisce solo etero 😂
6 mesi fa
ma non capisco cosa cambi nella mia testa, l'essere davanti ad un cazzo e non capire più niente e desiderare solo di essere una donna, e con mia moglie invece essere l'alfa dominante, mi crea confusione in testaQuotato da -coppiapd-,Ciao tranquillo siamo molti di più di quanto si pensi, sia passivi che vogliono prenderlo che attivi con uomini. io passivo con uomini da una vita ormai e attivissimo con le donne.Quotato da frisky80,A chi di voi succede di essere super attivo e molto dominante con vostra moglie o con una donna in generale, e appena siete davanti ad un cazzo vi piace essere voi i dominati e passivi? Come succede a me [...]
6 mesi fa
Io prima che confesavo a mia moglie che mi piace il cazzo una sera stavamo vacendo sesso ,abbiamo iniziato con il 69 a un certo punto o iniziato a sentire con le dita mi toccava l'ano a visto che non dicevo niente a niziato a infilarmi un dito a sentito il mio sospiro si ferma e mi dice con il sorriso ma qui e già passato qualcuno sono scoppiato a ridere e da lì o confesso,meno male che la presa bene
6 mesi fa
è proprio il caso di dire che hai avuto culo 😂Quotato da Francygay,Io prima che confesavo a mia moglie che mi piace il cazzo una sera stavamo vacendo sesso ,abbiamo iniziato con il 69 a un certo punto o iniziato a sentire con le dita mi toccava l'ano a visto che non dicevo niente a niziato a infilarmi un dito a se [...]
6 mesi fa
Io incontro e faccio sesso solo con Sorelline femminili e Coppie Bisex.....
Non lo faccio con uomini soli...
Sono attivissima con le Sorelline e con le Donne.
Però divento una Micetta Ubbidiente quando mi trovo al cospetto di un bel Cazzone di una Trans....
Li perdo letteralmente la testa e mi faccio scopare come una vera Troietta......
Non lo faccio con uomini soli...
Sono attivissima con le Sorelline e con le Donne.
Però divento una Micetta Ubbidiente quando mi trovo al cospetto di un bel Cazzone di una Trans....
Li perdo letteralmente la testa e mi faccio scopare come una vera Troietta......
6 mesi fa
Vero e non so spiegarmi questa cosa mi piace troppo la figa ma nelle pochissime esperienze che ho avuto non sono riuscito a dire di no
6 mesi fa
Sono contento di vedere che è pieno di persone come me.
IO per ora fantastico e basta con gli uomini, ma chissà
IO per ora fantastico e basta con gli uomini, ma chissà
6 mesi fa
😂😂😂 questa spacca tutti 😂😂💪Quotato da Francygay,Io prima che confesavo a mia moglie che mi piace il cazzo una sera stavamo vacendo sesso ,abbiamo iniziato con il 69 a un certo punto o iniziato a sentire con le dita mi toccava l'ano a visto che non dicevo niente a niziato a infilarmi un dito a se [...]
6 mesi fa
Peccato ci si divertirebbe moltoQuotato da battakiots,uauuuuuu ma perché ci deve essere sempre la distanza da situazioni simili, è ciò che cerco da tempo, sono un bisex esclusivamente attivo 😏Quotato da -coppiapd-,
Ciao tranquillo siamo molti di più di quanto si pensi, sia passivi che vogliono prenderlo che attivi con uomini. io passivo con uomini da una vita ormai e attivissimo con le donne.
6 mesi fa
Forse il problema è lì farsi mille domande inutilmente. Soddisfa le tue voglie e basta, io in segreto ho preso cazzi ovunque in tanti anni ora è lei a scoparmi o desiderare di vedere un uomo che mi scopi. E con lei nel frattempo come te sempre attivo dominante da scoparla di cattiveria. E soddisfo lei e me.Quotato da frisky80,ma non capisco cosa cambi nella mia testa, l'essere davanti ad un cazzo e non capire più niente e desiderare solo di essere una donna, e con mia moglie invece essere l'alfa dominante, mi crea confusione in testaQuotato da -coppiapd-,
Ciao tranquillo siamo molti di più di quanto si pensi, sia passivi che vogliono prenderlo che attivi con uomini. io passivo con uomini da una vita ormai e attivissimo con le donne.
6 mesi fa
Io quello ancora no nel senso che non gli ho confessato che mi piace il cazzo da una vita e che ne ho presi tanti molti. Anche se credo lo sospettasse da anni, e da quando ha iniziato a infilarmi dildi non so se faccia finta o meno e a paura di chiedermelo ma vede che li prendo senza nessuna difficoltà. Ecco la domanda che mi fa più spesso è che spera non mi piaccia solo quello ! 😂Quotato da Francygay,Io prima che confesavo a mia moglie che mi piace il cazzo una sera stavamo vacendo sesso ,abbiamo iniziato con il 69 a un certo punto o iniziato a sentire con le dita mi toccava l'ano a visto che non dicevo niente a niziato a infilarmi un dito a se [...]
6 mesi fa
lo penso anch'io 😏Quotato da -coppiapd-,Peccato ci si divertirebbe moltoQuotato da battakiots,uauuuuuu ma perché ci deve essere sempre la distanza da situazioni simili, è ciò che cerco da tempo, sono un bisex esclusivamente attivo 😏
3 mesi fa
Io sono partito passivo,se indosso i timore divento una vacca davanti al maschio. Mentre da uomo normale cn etero sto diventando attivo mi piace scoparli di brutto sto vedendo un tipo bello tra l altro lo sbatto cm una cagna lì apro il culo in modo impressionante. Mi eccita molto fare il dominante
3 mesi fa
Da mé,lei a casa decide quando e come,ma anche sé andiamo insieme nei club privé,posso fare il cornuto che guarda o lei mi dice,vieni qui voglio che lo succhi adesso,sono proppio sottomesso
1 mese fa
...anch'io attivo dominante con moglie e totalmente passivo con i maschi!