3 mesi fa
Cosa fate quando si presenta e rimane moscio?
Modificato dall'autore il 16-02-2026 17:45:54
3 mesi fa
A casa, subito
3 mesi fa
A me è capitato di eccitarmi proprio a vederlo moscio... Ci siamo sentiti due "finocchietti mosci". Ci siamo baciati e abbiamo vissuto un momento in cui la nostra femminilità non aveva ostacoli..
3 mesi fa
Bravo,puö succedere a tuttiQuotato da tele84,A me è capitato di eccitarmi proprio a vederlo moscio... Ci siamo sentiti due "finocchietti mosci". Ci siamo baciati e abbiamo vissuto un momento in cui la nostra femminilità non aveva ostacoli.. [...]
3 mesi fa
Non solo, quando è successo è stato molto gradevole
3 mesi fa
A sevonfo mé giocare come fanno le donne tra di loro deve essere bello
3 mesi fa
A me ultimamente spesso
Moscio , ma sborro tanto lo stesso 😜
Moscio , ma sborro tanto lo stesso 😜
3 mesi fa
In quel caso si possono fare un infinita di giochini e godere ugualmente 😘😘😘
3 mesi fa
Se non è proprio un caso disperato lo si risuscita con una bella pompa.Quotato da giannifemmina,Cosa fate quando si presenta e rimane moscio? Modificato dall'autore il 16-02-2026 17:45:54
3 mesi fa
Se mi deve scopare e non diventa duro neanche con la bocca allora ciao
3 mesi fa
In quel caso potrei penetrarlo io... Ammesso diventi duro il mio. Altrimenti se è bello ci do di limone!!
3 mesi fa
Che poi l'importante è che diventa duro perchè a me non dispiace prenderlo in bocca moscio e sentire che cresce nella mia bocca fino a che da duro inizia a scoparmi la gola prima del culo💦💦💦
3 mesi fa
Essendo io esclusivamente attivo non me ne frega se al passivo rimane moscio 🤣
3 mesi fa
A me è capitato delle volte che per l'agitazione rimanesse moscio o poco più, però alla fine si conclude lo stesso
3 mesi fa
Capitato un paio di volte che da passivo, dopo poco tempo che l'attivo mi scopava, gli diventava moscio. Peccato perchè avevano anche delle belle dotazioni. Alla fine esci un po' scoglionato.
3 mesi fa
Ero settimana scorso in un club privé,nella stanza gloryhol , ho leccato succhiato uno poi lui a mé,mi sono girato dopo e lui ha messo un dito nel mio culetto,godevo come un matto sapeva fare alla fine ha provato di incularmi,ma era troppo moschio 😭😭😭😭