Tutti i Post di cornutorealecucksegr
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: cornutorealecucksegr
» Nell'argomento: Come perdonare un tradimento?
2 giorni fa
La mia l'ho scoperta 15- 16 anni fa che tradiva, per sincerità devo dire che è coinciso sol fatto che per problemi io non ho più potuto scoparla, non so se lo faceva anche prima, ho cominciato a godere di questo fatto, mi piace molto quando va via da sola e avendo messo gps sulla sua auto so sempre dove va.
» Nell'argomento: Culo
2 giorni fa
la mia lo prendeva tranquillamente fin da giovanissima purtroppo non riuscendo più a scoparla da anni mi accontento di leccarlo e segami.
» Nell'argomento: Se la moglie non vuole più fare sesso
2 giorni faQuotato da Fulloptional19,Quotato da Moser,Per voi è eticamente e moralmente giusto che se la moglie decide che non vuole più avere rapporti nella coppia (non scambista, proprio niente sesso in generale, apatia) è moralmemte giusto che costringa il marito alla castità?
Ovvio che poi il m [...]
No secondo me no, se ci sono dei problemi dovrebbero essere affrontati insieme.
Per quanto mi riguarda già essere iscritti come singoli ed essere sposati, è una cosa scorretta
» Nell'argomento: Come perdonare un tradimento?
4 mesi fa
la mia scoperta ancora 15 anni fa e sono sempre stato zitto e sempre fatto finta di non sapere, continua assiduamente anche ora che ha quasi 66 anni, lei non sa nulla che io so quasi tutto.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti