4 mesi fa
Sono stato tradito 10 anni fa, siamo rimasti insieme, ma non riesco a perdonarla le cose tra di noi vanno bene anzi... lei mi ha chiesto perdono in tutti i modi mai io nn ci riesco, a chi capita la stessa cosa?
4 mesi fa
di solito,il cornuto è l ultimo che viene a saperlo 😄se la donna ti interessa veramente,perdonala,ci han fatto anche tante canzoni,in fondo l altro ce l ha avuta per 10 minuti,tu per tutta la vita 😄
4 mesi fa
Certe cose ti segnano, soprattutto se non hai un rapporto diciamo libertino.
Comunque valuta bene la situazione, sono passati ben 10 anni, questo non vuol dire che sia caduta in prescrizione la cosa, la cosa tra voi 10 anni fa com'era? Era un momento di crisi o di transizione emotiva o di coppia? Perché queste cose a molte donne destabilizza l'ordinario e può capitare che qualcuna cerchi un modo per "staccare" così.
Hai detto che la vostra vita va avanti e bene e quindi suppongo avete un ottimo rapporto nonostante tutto.
Come è stato detto nel commento precedente saranno stati 10 minuti, e dopo questo tempo si può metabolizzare la cosa soprattutto perché avete avuto un dialogo su questo.
Poi c'è un'altra cosa: tu sei su questo sito e la tua pagina dice che sei iscritto da 3 anni, quindi non ci sei ne per rabbia ne per vendetta... se ci sei rimasto male te può rimanerci male la tua signora se sei qui a cercare sesso con partner sconosciuti.
Vedi tu, ma come diceva Buddha
"Perdona gli altri, non perché essi meritano il perdono, ma perché tu meriti la pace"
Oppure:
"Serbare rabbia è come bere veleno sperando che l'altro muoia"
Buon proseguimento
Comunque valuta bene la situazione, sono passati ben 10 anni, questo non vuol dire che sia caduta in prescrizione la cosa, la cosa tra voi 10 anni fa com'era? Era un momento di crisi o di transizione emotiva o di coppia? Perché queste cose a molte donne destabilizza l'ordinario e può capitare che qualcuna cerchi un modo per "staccare" così.
Hai detto che la vostra vita va avanti e bene e quindi suppongo avete un ottimo rapporto nonostante tutto.
Come è stato detto nel commento precedente saranno stati 10 minuti, e dopo questo tempo si può metabolizzare la cosa soprattutto perché avete avuto un dialogo su questo.
Poi c'è un'altra cosa: tu sei su questo sito e la tua pagina dice che sei iscritto da 3 anni, quindi non ci sei ne per rabbia ne per vendetta... se ci sei rimasto male te può rimanerci male la tua signora se sei qui a cercare sesso con partner sconosciuti.
Vedi tu, ma come diceva Buddha
"Perdona gli altri, non perché essi meritano il perdono, ma perché tu meriti la pace"
Oppure:
"Serbare rabbia è come bere veleno sperando che l'altro muoia"
Buon proseguimento
4 mesi fa
Se non ha rimosso l accaduto in 10 anni, difficile che avverra' nei prossimi 50, se ci riesce ci deve convivere, se non ci riesce, e' lo stesso, alcuni eventi, non si possono cancellare
4 mesi fa
ti sei perso in una enorme cazzata, non credo esista un matrimonio o un rapporto di lunga data senza qualche cornetto. Se è solo sesso ok altrimenti si è in vera crisi. Sei in un'ottima situazione.
4 mesi fa
Il detto è : meglio una torta in tanti che un pezzo di pane con la muffa da solo !!!
4 mesi fa
applausi! come si dice: c'è modo e modo.Quotato da Amanti71,Io tradisco da sempre. Sono il lui della nostra coppia di amanti. Ritengo che chi tradisce e si fa sgamare, meriti di perdere tutto. Soprattutto perché si fa sgamare. Nessun perdono per chi non sa stare al mondo. [...]
4 mesi fa
Quindi non è questione di tradimento, ma è questione di furbizia... Interessante... 😄Quotato da Amanti71,Io tradisco da sempre. Sono il lui della nostra coppia di amanti. Ritengo che chi tradisce e si fa sgamare, meriti di perdere tutto. Soprattutto perché si fa sgamare. Nessun perdono per chi non sa stare al mondo. [...]
4 mesi fa
Cosa state a fare insieme? Ha ragione nuovobagdadcafé... Se non sei riuscito a perdonarla dopo 10 anni, quando pensi di riuscirci? Fra 20-30-50? Restare insieme per forza, anche a fronte di una famiglia non mi sembra una genialata. Poi...Quotato da Mauro2022rm,Sono stato tradito 10 anni fa, siamo rimasti insieme, ma non riesco a perdonarla le cose tra di noi vanno bene anzi... lei mi ha chiesto perdono in tutti i modi mai io nn ci riesco, a chi capita la stessa cosa? [...]
4 mesi fa
che gusto c'e' a viver male e magari sospettare di qualsiasi cosa lei faccia? Lo aspettano altri decenni di malumore ed incomprensioni mah!Quotato da alessiocince,Cosa state a fare insieme? Ha ragione nuovobagdadcafé... Se non sei riuscito a perdonarla dopo 10 anni, quando pensi di riuscirci? Fra 20-30-50? Restare insieme per forza, anche a fronte di una famiglia non mi sembra una genialata. Poi...Quotato da Mauro2022rm,Sono stato tradito 10 anni fa, siamo rimasti insieme, ma non riesco a perdonarla le cose tra di noi vanno bene anzi... lei mi ha chiesto perdono in tutti i modi mai io nn ci riesco, a chi capita la stessa cosa? [...]
4 mesi fa
Capisco si voglia tutelare una eventuale famiglia (mi sembra l'unico motivo valido, oltre un mutuo cointestato!)... Però così veramente si rischia di inasprire la relazione fra sospetti, malumori, ripicche, piccole vendette ... Sono d'accordo anche sul commento: mah!Quotato da nuovobagdadcafe,che gusto c'e' a viver male e magari sospettare di qualsiasi cosa lei faccia? Lo aspettano altri decenni di malumore ed incomprensioni mah!Quotato da alessiocince,
Cosa state a fare insieme? Ha ragione nuovobagdadcafé... Se non sei riuscito a perdonarla dopo 10 anni, quando pensi di riuscirci? Fra 20-30-50? Restare insieme per forza, anche a fronte di una famiglia non mi sembra una genialata. Poi...
4 mesi fa
se lei te lo ha raccontato o la perdoni o vai dallo psicologo è un fatto accaduto più di 10 anni fa!
4 mesi fa
Ha detto di essere stato tradito, quindi si presume che l abbia scoperto lui, generalmente una donna confessa un tradimento petche' gia' con un piede e la testa altrove
4 mesi fa
va beh, si fa raccontare il tradimento per filo e per segno, se lei racconta e si eccita la può perdonare.
4 mesi fa
Magari puo' avere delle concessioni che prima erano un miraggio 🙂😃😃😏
4 mesi fa
Siete i soliti suini! Sempre a pensare a concessioni, scappatelle, fantasie e liberatorie... 😄 😄 🐷
4 mesi fa
ma la nostra e' una missione.. Far contente le donne. 😃😃Quotato da alessiocince,Siete i soliti suini! Sempre a pensare a concessioni, scappatelle, fantasie e liberatorie... 😄 😄 🐷
4 mesi fa
Siete in missione per conto di Dio e della cara vecchia faiga 😄 😎Quotato da nuovobagdadcafe,ma la nostra e' una missione.. Far contente le donne. 😃😃Quotato da alessiocince,Siete i soliti suini! Sempre a pensare a concessioni, scappatelle, fantasie e liberatorie... 😄 😄 🐷
4 mesi fa
stessa barcaQuotato da Mauro2022rm,Sono stato tradito 10 anni fa, siamo rimasti insieme, ma non riesco a perdonarla le cose tra di noi vanno bene anzi... lei mi ha chiesto perdono in tutti i modi mai io nn ci riesco, a chi capita la stessa cosa? [...]
4 mesi fa
finché la barca va...