Tutti i Post di Gabrihole
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Gabrihole
» Nell'argomento: Figuraccia imbarazzante
1 mese faQuotato da Amoretto,Capita eh se si apre il culetto per entrare e non lo so tappa col cazzo, sei bellissimo e quello de si è ritirato beh non ti sei perso nulla. Ne incontrerai tanti più decisi e migliori, non ci sono dubbi
Hai un culo che parla e non solo quello [...]
...infatti ha parlato, è ciò che "ha detto" (prrrr - si, fa ancora rumore 😎 ) il problema 😄
Ero veramente imbarazzatissimo, mi sono vergognato tantissimo.
Meglio riderci sopra...
» Nell'argomento: Figuraccia imbarazzante
1 mese fa
Ciao a tutti, un paio di sere fa ho conosciuto un ragazzo nella hall di un albergo in cui alloggiavo, insomma ci siamo "capiti" subito e dopo una birra siamo saliti in camera sua, ci siamo spogliati in fretta e furia e senza troppi complimenti mi sono trovato carponi sul letto, lui si posiziona dietro di me, "classico sputo" per agevolare la penetrazione, visto l'impeto e la foga mi aspettavo che mi impalasse deciso senza troppi complimenti invece si è messo a "giocherellare" puntandomelo e spingendo delicatamente per poi tirarlo indietro, l'atmosfera si era fatta giocosa e ci stavamo divertendo finché dopo avermelo spinto contro un po' senza entrare per l'ennesima volta, appena l'ha tirato indietro, mi è scappata una scoreggia...
Che imbarazzo!
Mi aspettavo che pur di scoparmi mi "consolasse" dicendo che non era niente, ero già abbastanza imbarazzato di mio, invece si è allontanato, si è tolto il preservativo e mi ha detto:
"scusami ma non ce la faccio, mi è passata tutta la poesia, non mi va più, rivestiti e vattene per favore"!
Vi è mai capitato?
Che imbarazzo!
Mi aspettavo che pur di scoparmi mi "consolasse" dicendo che non era niente, ero già abbastanza imbarazzato di mio, invece si è allontanato, si è tolto il preservativo e mi ha detto:
"scusami ma non ce la faccio, mi è passata tutta la poesia, non mi va più, rivestiti e vattene per favore"!
Vi è mai capitato?
» Nell'argomento: Cazzi grandi come prenderli ?
1 mese fa
Il sesso anale DEVE fare un po' male, altrimenti non c'è gusto!
Io mi giro e mi lascio fare, se poi mi mettono a pancia in giù, mi salgono sopra e mentre mi scopano mi tappano la bocca con una mano per impedirmi di fare uscire i gemiti e i lamenti impazzisco!
Io mi giro e mi lascio fare, se poi mi mettono a pancia in giù, mi salgono sopra e mentre mi scopano mi tappano la bocca con una mano per impedirmi di fare uscire i gemiti e i lamenti impazzisco!
» Nell'argomento: L’arte della sculacciata
1 mese fa
A me piace essere sculacciato mentre mi scopano da dietro, anche perché una pecora senza sculacciata non ha senso... 😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti