Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cazzi grandi come prenderli ?

52 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.09.2018 -
Ciao a tutti ho 23 anni e ancora non riesco a prendere cazzi xxl sono quasi una verginella 😂

Avete qualche consiglio per prenderli senza che faccia male ?😘😘😘

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Procedere per gradi, quindi scegliere misure progressivamente maggiori. E usare tanto lubrificante!

No assoluto ad anestetici locali.
Modificato dall'autore il 29-06-2024 06:05:16

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
A rate! 🤷‍♂️

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da ragazzo987,
Ciao a tutti ho 23 anni e ancora non riesco a prendere cazzi xxl sono quasi una verginella 😂

Avete qualche consiglio per prenderli senza che faccia male ?😘😘😘 [...]
Amore 🥰 molta lubrificazione ed un partner paziente a farlo entrare poco per volta e centimetro dopo centimetro vedrai che entrerà tutto dentro fino in fondo, certo all’inizio sentirai un di di male ma poi il piacere è paradisiaco

1 anno fa
Gay/Bsx
Sardegna, Cagliari
Qui dal 29.06.2024 -
Tanto lubrificante e soprattutto allenamento con i dildo! Vedrai che dopo poco riuscirai a prenderli tutti :-)

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 13.02.2024 -
prenderne molti in modo graduale...

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 02.08.2017 -
Io non ho problemi ha trovarli xxxll

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
Qui dal 10.07.2019 -
in posizione ginecologica, ovviamente dopo aver infilato due o tre dita

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 06.12.2021 -
Un bel dildo attaccato alla parete, lubrificante specifico per sesso anale e faccio su e giu. Per allargare la figanale uso il plug che tengo anche per 8/10 ore di fila. Faccio la spesa vado in auto, il problema è che ti porta a sculettare

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 25.09.2017 -
Io quando è grosso, sopra i ,17 cm , lo prendo steso a letto con gambe alzate pancia in su, e provo meno dolore.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da ninetta23,
Quotato da ragazzo987,

Amore 🥰 molta lubrificazione ed un partner paziente a farlo entrare poco per volta e centimetro dopo centimetro vedrai che entrerà tutto dentro fino in fondo, certo all’inizio sentirai un di di male ma poi il piacere è paradisiaco

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.11.2019 -
Io lo prendo a pecorina senza problemi. Se è molto largo chiedo solo di essere lubrificata bene e di iniziare piano. Una volta dentro possono montarmi come vogliono

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Asti
Qui dal 01.03.2022 -
Quando è grosso (veramente grosso 😉) lo cavalco e decido io i tempi ed il ritmo… dopo 2 minuti, può prendermi come vuole 😁🐮

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 29.06.2024 -
Quotato da FRANCOPASS76,
Un bel dildo attaccato alla parete, lubrificante specifico per sesso anale e faccio su e giu. Per allargare la figanale uso il plug che tengo anche per 8/10 ore di fila. Faccio la spesa vado in auto, il problema è che ti porta a sculettare [...]
il plug mi fa godere ogni movimento quando guido

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 24.05.2016 -
Pazienza, devi avere pazienza. La posizione migliore, secondo me a pancia sotto con lui che deve avere l'attenzione di entrare piano, logicamente un buon lubrificante aiuta parecchio la penetrazione. Se senti dolore fermati e poi piano piano ricomincia, evita creme che anestetizzano, rovinerebbero tutto.Oppure ti siedi sopra e gestisci tu il cazzo, come farlo entrare e quanto farne entrare, una volta dentro fermati un'attimo e giocaci con il buchetto ad allargarlo, quando lo senti dentro allora inizia a giocarci e a godertelo......certo preventivamente le dita aiutano, se lui ha voglia e gradite entrambi prima fatti preparare con le ditae del gel.....vedrai che poi entra bene tutto.......

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 22.11.2018 -
Quotato da ragazzo987,

se e la prima volta, come ti hanno già consigliato, allenamento e penetrazioni con dimensioni graduali ed ovviamente un partner che non parta a stantuffo (fa molto male ) ma ti aiuti con calma. se si è solo fuori forma (come mi capita spesso ad es ) molto dipende dalla pazienza del partner, abbondante lubrificante e penetrazione graduale magari iniziando con un smorzacandela per abituarsi e dare te il ritmo, trovare poi una posizione comoda tipo a pancia sotto magari con un cuscino per aiutarsi, con pazienza entrano misure che non immagineresti (il mio record e 25 cm). per la mia esperienza trovo molto discriminante anche la curvatura del pene, se è molto curvo puo fare piu dolore.

4 mesi fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 10.07.2019 -
Non li prendo proprio…..patti chiari amicizia lunga…….se hai un bel cazzone devi accontentarti solo di pompini…..almeno con me

4 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 29.08.2019 -
A Palermo c'è un xxxl

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 02.03.2026 -
molto dipende da un individuo all'altro. dipende molto dalla vostra eccitazione e dalla elasticità dell'ano . io mi ritengo fortunato, il mio ano, si adegua rapidamente alle dimensioni del cazzo che mi sta penetrando. poi, si possono sempre utilizzare in aiuto, degli ottimi lubrificanti e molta pazienza

1 mese fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Ho prrso il cazxo di un bel curvy...e' stato un amore...lo spingeva detro lentamente...poi ha iniziato ad eccitarsi veramente dopo che si era assestato dentro di me ed e' stato veramente una dolce furia...wuando ha sborrato ho avuto la sensazione della bomba nucleare...ed abiamo limonato...e' ststo dolcissimo...il suo sapore era straordinario...graxie piccolo...