Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Figuraccia imbarazzante

8 interventi
2 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 20.01.2026 -
Ciao a tutti, un paio di sere fa ho conosciuto un ragazzo nella hall di un albergo in cui alloggiavo, insomma ci siamo "capiti" subito e dopo una birra siamo saliti in camera sua, ci siamo spogliati in fretta e furia e senza troppi complimenti mi sono trovato carponi sul letto, lui si posiziona dietro di me, "classico sputo" per agevolare la penetrazione, visto l'impeto e la foga mi aspettavo che mi impalasse deciso senza troppi complimenti invece si è messo a "giocherellare" puntandomelo e spingendo delicatamente per poi tirarlo indietro, l'atmosfera si era fatta giocosa e ci stavamo divertendo finché dopo avermelo spinto contro un po' senza entrare per l'ennesima volta, appena l'ha tirato indietro, mi è scappata una scoreggia...

Che imbarazzo!

Mi aspettavo che pur di scoparmi mi "consolasse" dicendo che non era niente, ero già abbastanza imbarazzato di mio, invece si è allontanato, si è tolto il preservativo e mi ha detto:

"scusami ma non ce la faccio, mi è passata tutta la poesia, non mi va più, rivestiti e vattene per favore"!

Vi è mai capitato?

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
Mah, che dire, uno che manda via un culetto come il tuo per una cosa simile, è una nullità, non hai perso niente....
Modificato dall'autore il 16-04-2026 10:08:01

2 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 20.01.2026 -
Quotato da Amoretto,
Capita eh se si apre il culetto per entrare e non lo so tappa col cazzo, sei bellissimo e quello de si è ritirato beh non ti sei perso nulla. Ne incontrerai tanti più decisi e migliori, non ci sono dubbi
Hai un culo che parla e non solo quello [...]
...infatti ha parlato, è ciò che "ha detto" (prrrr - si, fa ancora rumore 😎 ) il problema 😄

Ero veramente imbarazzatissimo, mi sono vergognato tantissimo.

Meglio riderci sopra...

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 07.09.2020 -
Quando giochiamo a fistarci vicendevolmente capita spesso che esca dell'aria.....ma fa parte del gioco e lo sai. poi magari dipende da quanto sei arrapato in quel momento o se invece aspettavi una scusa per tirarti indietro.
bellissimo culetto il tuo! complimenti

2 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 07.09.2020 -
Quotato da Gabrihole,
Ciao a tutti, un paio di sere fa ho conosciuto un ragazzo nella hall di un albergo in cui alloggiavo, insomma ci siamo "capiti" subito e dopo una birra siamo saliti in camera sua, ci siamo spogliati in fretta e furia e senza troppi complime [...]
….capitato parecchie volte anche con donne….ma non ho mai cacciato nessuno…..anzi ho scopato con ancora più foga……PS: gran bel telaio

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da Gabrihole,
Quotato da Amoretto,
Capita eh se si apre il culetto per entrare e non lo so tappa col cazzo, sei bellissimo e quello de si è ritirato beh non ti sei perso nulla. Ne incontrerai tanti più decisi e migliori, non ci sono dubbi
Hai un culo che parla e non solo quello [...]
...infatti ha parlato, è ciò che "ha detto" (prrrr - si, fa ancora rumore 😎 ) il problema 😄

Tantissimi anni fa è successo a me (io ero il penetrante) e la ragazza ha scoreggiarto in modo corposo ... ho continuato senza commenti .....

Ero veramente imbarazzatissimo, mi sono vergognato tantissimo.

Meglio riderci sopra...

2 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da Gabrihole,
Ciao a tutti, un paio di sere fa ho conosciuto un ragazzo nella hall di un albergo in cui alloggiavo, insomma ci siamo "capiti" subito e dopo una birra siamo saliti in camera sua, ci siamo spogliati in fretta e furia e senza troppi complime [...]
mi capita quasi sempre , è quasi normale che capita stantuffare per forza di cose porta e comprime aria all'interno, da qualche parte deve uscire
PS con le donne in fica è di fatto la stessa cosa
una mattina prima di entrare in ufficio nel parcheggi una pecorina mattutina con la capoufficio quando l'ho sfilato mi ha imbrattato pantaloni camicia ...non vi dico che comica mi è dovuta andare a comprare dei vestiti perche neanche a casa potevo tornare in quelle condizioni
Modificato dall'autore il 17-04-2026 10:32:41

2 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 11.05.2024 -
Boh mi sembra una reazione esagerata... lo staiinfilando in un ano... che esca aria è il minimo 😄

Mi è succersso più volte in vari ruoli... non mi sconvolge più di tanto... anzi con chi conosco può essere anche che mi infuochi ancora di più.

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Capita che un po' d'aria fuoriesca e mi fa sorridere la mia compagna che è capace in quel momento di chiedere scusa io non l'ascolto sorrido e non solo continuo ma per farle capire che le scuse non sono proprio necessarie aumenta il ritmo e la profondità Mi piace troppo sentirla sconvolta quando la sodomizzo profondamente