Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di giomacc

Il Forum di Annunci69.it
12
Post Scritti
giomacc
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: giomacc

2 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Iscritto: 31.05.2012
Quotato da Passivocollant76,
Devo dire che negli ultimi mesi seguendo anche i preziosi consigli di Traffic69, ho imparato a godere sempre di più usando i dildo.
Il secondo anello ormai si allarga con facilità di conseguenza le penetrazioni sono molto più profonde ed il godimen [...]
cos'è traffic69
Modificato dall'autore il 21-05-2024 09:20:18

» Nell'argomento: Gattopardo Brescia
2 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Stato oggi c'erano coppie e una trav per me molto affascinante che lo rincorsa per dagli il maglioncino che gli era caduto un po' di timidezza non ho fatto una parola.poi incontrato un conoscente e mi ha portato nel camerino e mi ha scopato divinamente ci tornerò ciaooo

» Nell'argomento: Gattopardo Brescia
2 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Quotato da MaschiettaTravBS,
Sono appena tornata. Per me era la prima volta en femme. E' stato stupendo: mi sono fatta una gran scorpacciata di cazzi e un bel ragazzo con un bel pisello mi ha scopata per bene mentre altri guardavano. E' meraviglioso poter giron [...]
ciaoo anch'io sono stato ieri pomeriggio ma non ho capito bene come funziona e rimorchiare poi tutti avvoltoi su quella coppia che era già all'interno quando sei arrivata tu molto splendida complimenti ma ci tornerò ciaooo

» Nell'argomento: AUGURI DI BUON NATALE 2023
2 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Tantissimi auguri di buon Natale 🎉

2 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Che ricordi che bei tempi tutta nuda seduta sulle poltrone a ciucciare e farmi inculare che nostalgia

2 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Ciao a tutti a me hanno sborrato nel culo ieri sera e non ho sentito tutto ciò che voi descrivete non ho sentito i schizzi e nemmeno il calore l'unica cosa che lui mi montava sempre con più forza ciaoo

» Nell'argomento: SCARPE CON TACCHI ED ALTRO
8 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Scusate ma a Brescia esistono negozi Che vendono scarpe 42 tacco alto grazie vi abbraccio 💋

» Nell'argomento: Camionisti in sosta
10 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Settimana scorsa giravo in zona industriale con luce interna accesa e indossavo solo intimo e scarpe con tacchi.... un camionista mi ha fanalato sono salita in cabina e grande pompa e scopata mmmmm

10 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Io con 5 attivi in un parco a brescia per due ore mi hanno sfondato bocca e culo poi non ho più avuto una occasione così

10 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
è in po di tempo che mi vesto con intimo da donna e scarpe con tacchi...pero mi ritengo un travestito e non una trans...ovvio che su queste pagine ci sono travestite da prime in classifica e non come me... parrucca e rossetto non uso perchè mi faccio mille seghe mentali... c'è qualcuna che mi puo consigliare e insegnare cosa fare grazie bzi

» Nell'argomento: Intimo sexy
11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
io adoro indossare autoreggenti perizoma completini dove spuntano i mie capezzoli tacchi alti....... mi sento troiona al massimo 😋

» Nell'argomento: prenderlo dietro la 1 volta
11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni