Tutti i Post di giomacc
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: giomacc
» Nell'argomento: Come avere il buco del culo aperto...
2 anni facos'è traffic69Quotato da Passivocollant76,Devo dire che negli ultimi mesi seguendo anche i preziosi consigli di Traffic69, ho imparato a godere sempre di più usando i dildo.
Il secondo anello ormai si allarga con facilità di conseguenza le penetrazioni sono molto più profonde ed il godimen [...]
Modificato dall'autore il 21-05-2024 09:20:18
» Nell'argomento: Gattopardo Brescia
2 anni fa
Stato oggi c'erano coppie e una trav per me molto affascinante che lo rincorsa per dagli il maglioncino che gli era caduto un po' di timidezza non ho fatto una parola.poi incontrato un conoscente e mi ha portato nel camerino e mi ha scopato divinamente ci tornerò ciaooo
» Nell'argomento: Gattopardo Brescia
2 anni faciaoo anch'io sono stato ieri pomeriggio ma non ho capito bene come funziona e rimorchiare poi tutti avvoltoi su quella coppia che era già all'interno quando sei arrivata tu molto splendida complimenti ma ci tornerò ciaoooQuotato da MaschiettaTravBS,Sono appena tornata. Per me era la prima volta en femme. E' stato stupendo: mi sono fatta una gran scorpacciata di cazzi e un bel ragazzo con un bel pisello mi ha scopata per bene mentre altri guardavano. E' meraviglioso poter giron [...]
» Nell'argomento: AUGURI DI BUON NATALE 2023
2 anni fa
Tantissimi auguri di buon Natale 🎉
» Nell'argomento: Amarcord cinema, Qualcuno ricorda il cinema Ideal di Brescia
2 anni fa
Che ricordi che bei tempi tutta nuda seduta sulle poltrone a ciucciare e farmi inculare che nostalgia
» Nell'argomento: cosa si prova quando un cazzo ti sborra in culo?
2 anni fa
Ciao a tutti a me hanno sborrato nel culo ieri sera e non ho sentito tutto ciò che voi descrivete non ho sentito i schizzi e nemmeno il calore l'unica cosa che lui mi montava sempre con più forza ciaoo
» Nell'argomento: SCARPE CON TACCHI ED ALTRO
8 anni fa
Scusate ma a Brescia esistono negozi Che vendono scarpe 42 tacco alto grazie vi abbraccio 💋
» Nell'argomento: Camionisti in sosta
10 anni fa
Settimana scorsa giravo in zona industriale con luce interna accesa e indossavo solo intimo e scarpe con tacchi.... un camionista mi ha fanalato sono salita in cabina e grande pompa e scopata mmmmm
» Nell'argomento: ORGIA ,voi quanti persone assieme avete fatto sesso ?
10 anni fa
Io con 5 attivi in un parco a brescia per due ore mi hanno sfondato bocca e culo poi non ho più avuto una occasione così
» Nell'argomento: NON BASTA UNA PARRUCCA PER ESSER TRAV..
10 anni fa
è in po di tempo che mi vesto con intimo da donna e scarpe con tacchi...pero mi ritengo un travestito e non una trans...ovvio che su queste pagine ci sono travestite da prime in classifica e non come me... parrucca e rossetto non uso perchè mi faccio mille seghe mentali... c'è qualcuna che mi puo consigliare e insegnare cosa fare grazie bzi
» Nell'argomento: Intimo sexy
11 anni fa
io adoro indossare autoreggenti perizoma completini dove spuntano i mie capezzoli tacchi alti....... mi sento troiona al massimo 😋
» Nell'argomento: prenderlo dietro la 1 volta

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti