Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Nikoll

Il Forum di Annunci69.it
6
Post Scritti
Nikoll
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Nikoll

1 mese fa
Veneto, Verona
- Gay/Bsx -
Iscritto: 16.02.2026
il passivo è sotto-messo, da più soddisfazione al Maschio Alpha trasformare un ometto in troietta...

1 mese fa
Veneto, Verona
- Gay/Bsx -
restare fare le lacrime.... ma lasciare che il bull faccia il suo dovere

» Nell'argomento: Il sapore della sborra
1 mese fa
Veneto, Verona
- Gay/Bsx -
xxxxxxx
Modificato dall'autore il 30-04-2026 15:57:37

» Nell'argomento: Sculacciate si o si
1 mese fa
Veneto, Verona
- Gay/Bsx -
si ci vuole per addomesticare le cavalle...

1 mese fa
Veneto, Verona
- Gay/Bsx -
avevo 19 anni con un uomo di 40 montanaro con la barba, a casa sua con la moglie nella stanza da letto all'improvviso mi bacia e incomincia a spogliarmi facendo sentirmi femmina e arrossire mi mette in posizione da seminario sul divano finalmente si spoglia anche lui (che umiliazione essere nuda davanti un uomo trattata come una troietta pur essendo un maschietto efebico)
si lubrifica il grosso cazzo e me lo infila....
lacrime rossori una forte dilatazione del culetto vergine
Modificato dall'autore il 23-04-2026 14:57:23

1 mese fa
Veneto, Verona
- Gay/Bsx -
avevo 19 anni un uomo di 40 anni mi ha invitato a casa sua a continuare la conversazione dopo il bar, sua moglie dormiva nella loro stanza noi in salotto, all' improvviso mi bacia e mi spoglia mi fa allargare le gambe e si lubrifica il grosso cazzo, me lo infila in posizione da seminario sul divano , ho sentito una forte dilatazione che mi faceva lacrimare ma non volevo che lo tirasse fuori quando ha raggiunto l'orgasmo e mi ha inseminata è stato bellissimo la sua faccia stravolta con la barba da montanaro i suoi rantoli e i suoi schizzi dentro di me indimenticabile ..
Modificato dall'autore il 23-04-2026 13:09:02

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni