Tutti i Post di passivo-livorno
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: passivo-livorno
» Nell'argomento: Cosa si prova a prendere una sborrata in bocca?
1 giorno fa
la sborra e deliziosa in bocca,
» Nell'argomento: L'ANO DA UN PIACERE PIÙ INTENSO DEL PENE
3 settimane fa
a me ormai non mi piace piu scopare, il cazzo manco si alza piu , e troppo bello farmi scopare il culo, piu sono porci piu li adoro,
» Nell'argomento: Giocare lontani da casa o in zona?
2 mesi faQuotato da BsxGiochiBsx,non sarebbe male uno sullo stesso pianerottolo... ma rimane il problema che se uno dei due, per qualsiasi motivo, decide di non incontrare più..... avere l'altro a un passo.... diventa un problema con annesse possibili spiacevoli scenate o altro....Quotato da passivo-livorno,io spero sempre di trovarli vicino casa, magari lo stesso pianerottolo, scoprire che e uno di noi, ed averlo sempre a portata di culo, quando e lontano, e sempre un problema, devono coincidere gli orari col lavoro, poi spostarsi ci pensa sempre due v [...]
ricordati che cercare di fare scenate per sputtanare una persona e un automatico autosputtanarsi, come fai a saperlo? lo conosci ? ci sei passato ? non credo che conviene sputtanare se si e riservati
2 mesi fa
io spero sempre di trovarli vicino casa, magari lo stesso pianerottolo, scoprire che e uno di noi, ed averlo sempre a portata di culo, quando e lontano, e sempre un problema, devono coincidere gli orari col lavoro, poi spostarsi ci pensa sempre due volte, solo il pensiero di uscire spesso passa la voglia, se invece e li a portata di mano viene una inculata una sborra e ciao a domani 🙂
2 mesi fa
io sono dal parere che se siamo qui cerchiamo tutti la stessa cosa, se scopri un amico, meglio cosi si scopre che piace la stessa cosa, e magari oltre all amicizia si diventa anche intimi, cosa ce di piu bello ? importante e la riservatezza, e il rispetto, poi non rinunciare a belle porcate se volute da tutti e due

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti