Tutti i Post di FigaAnale79
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: FigaAnale79
2 mesi faQuotato da Sirgeorge,Si possono clonare solo attivi con 20cm?🤣🤣🤣Quotato da FigaAnale79,🤣🤣💪
Con la clonazione tutti ricchioni! 😄 😄Modificato dall'autore il 17-04-2026 13:36:26
Ovviamente
2 mesi fa
🤣🤣💪
Con la clonazione tutti ricchioni! 😄 😄
Con la clonazione tutti ricchioni! 😄 😄
Modificato dall'autore il 17-04-2026 13:36:26
» Nell'argomento: cosa si prova quando un cazzo ti sborra in culo?
2 mesi fa
Meglio in bocca con ingoio
2 mesi fa
Io sono bsx e adoro più il corpo femminile di quello maschile ma preferisco svuotare un bel cazzone che leccare una figa! Premetto che mi sballa anche quella ma non sborra!!🤣
Trovassi un bel trans femminile con 20 cm di cazzo largo e dalle palle ricolme di sborra densa impazzirei!
Trovassi un bel trans femminile con 20 cm di cazzo largo e dalle palle ricolme di sborra densa impazzirei!
2 mesi fa
Io preferisco il cazzo!
» Nell'argomento: Pompino con preservativo ?
2 mesi fa
Beato te! Io ne trovo uno ogni 2 mesi!
2 mesi fa
Sotto controllo dell'unità di infettivologia dovrebbe essere tutto gratuito o quasi ma per chi non è specificatamente seguito i costi per i test ci sono!
Sono troppe le lungaggini all'italiana per percorsi prep e doxy!
Sono troppe le lungaggini all'italiana per percorsi prep e doxy!
» Nell'argomento: Scopamico fisso
2 mesi fa
Sino unicorni!
Trovare un giusto scopamico è rarissimo!
Anch'io ne cerco uno su Livorno con cui fare le peggio maialate esistenti in tutta sicurezza e con una certa costanza!
Trovare un giusto scopamico è rarissimo!
Anch'io ne cerco uno su Livorno con cui fare le peggio maialate esistenti in tutta sicurezza e con una certa costanza!
2 mesi fa
Le malattie sessuali sono in enorme aumento!
Il sesso è la droga più amata, diffusa ed economica che esiste! Ancora non mi capacito come in uno stato che si definisce sociale gli esami per le malattie sessuali non siano rese estremamente facili ed economiche se non addirittura gratis!
Come anche il rendere facilmente accessibile la prep senza troppe menate!
Penso che si risparmierebbe tanti soldi pubblici e che saremmo più felici!🤣
Il sesso è la droga più amata, diffusa ed economica che esiste! Ancora non mi capacito come in uno stato che si definisce sociale gli esami per le malattie sessuali non siano rese estremamente facili ed economiche se non addirittura gratis!
Come anche il rendere facilmente accessibile la prep senza troppe menate!
Penso che si risparmierebbe tanti soldi pubblici e che saremmo più felici!🤣
Modificato dall'autore il 17-04-2026 09:42:15
2 mesi fa
Confermo il cazzo è inebriante e ipnotico! Non pensavo a tal punto! Ho una voglia di cappella e sborra assurda ora che ci penso! Mannaggia alla miseria!
2 mesi faQuotato da Laiko,Al centro dove mi seguono per la Prep non mi hanno mai parlato della doxyprep...
In Italia non è usata e non è benvoluta! All'estero non c'è una senza l'altra!
Modificato dall'autore il 17-04-2026 09:02:05
2 mesi fa
Io i condilomi li ho avuti 20 anni fa!! Vanno bruciati!! Li avevo all'ano e ho sofferto come un cane per entrambi i trattamenti! Il papiloma spesso non guarisce ma resta silente e inattivo finché il sistema immunitario è forte!
Modificato dall'autore il 17-04-2026 08:59:22
2 mesi fa
Si ha ragione ma ribadisco...e mi sembra strano non sia menzionato dalla tua dottoressa, che accorgersi della sifilide al primo stadio è spesso impossibile! Poi non è uguale per la gonorrea, il papilloma e i suoi eventuali condilomi!
Modificato dall'autore il 17-04-2026 08:55:58
2 mesi fa
Certo ovviamente se uno ha rapporti radi come te o me questo non avviene!
Qui tante chiacchiere e poco cazzo!
Qui tante chiacchiere e poco cazzo!
Modificato dall'autore il 17-04-2026 08:48:54
2 mesi fa
La DoxyPEP (assunzione di 200mg di doxiciclina post-rapporto) è efficace nel ridurre il rischio di sifilide, clamidia e gonorrea, ma presenta rischi per la salute a lungo termine legati all'aumento delle antibiotico-resistenze. Sebbene sia generalmente sicura, può causare effetti gastrointestinali e fotosensibilità!
L'antibiotivo-restinza è un rischio elevatissimo!
L'antibiotivo-restinza è un rischio elevatissimo!
2 mesi fa
La doxy ha più pericoli della prep ma funziona!
2 mesi fa
Il problema è che tanti sono budelli e affermano il contrario! Non si curano e non si controllano facendo danni incredibili!
Altri pensano che con l'uso del preservativo tutto sia esente da contagio di malattie sessuali ma non esiste solo hiv! Le altre sono più subdole e più facili da trasmettere! Per fortuna guaribili quasi sempre ma molto noiose!
Fatevi i test con frequenza!
Avvisate se positivi!
Assumete prep se potete!
Usate preservativo in rapporti a rischio!
Altri pensano che con l'uso del preservativo tutto sia esente da contagio di malattie sessuali ma non esiste solo hiv! Le altre sono più subdole e più facili da trasmettere! Per fortuna guaribili quasi sempre ma molto noiose!
Fatevi i test con frequenza!
Avvisate se positivi!
Assumete prep se potete!
Usate preservativo in rapporti a rischio!
2 mesi faQuotato da taptip,L'importante è che non si eiaculi in bocca. con eiaculazione il rischio c'è ma è molto basso. Secondo helpaids svizzero nemmeno con eiaculazione se non ci sono ferite sanguinanti.
In effetti in Svizzera sono ncose sdoganate da anni!
Modificato dall'autore il 17-04-2026 08:19:55

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti