Tutti i Post di FigaAnale79
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: FigaAnale79
» Nell'argomento: Pompino con preservativo ?
1 mese fa
Di casi ne conosco tanti anch'io! Sono del settore! Si le malattie sessuali diverse dall'hiv sono aumentate esponenzialmente anche per l'arrivo di gente estera! Si con prep la gente fa più sesso scoperto e questo aumenta i casi di sifilide e Gonorrea ma queste si prendono anche con il preservativo!
Basta il contatto tra peli pubici per esempio! Anche i baci possono essere rischiosi con queste! Leccare le palle o il buchetto e tanto altro! Poco probabile ma pur sempre probabile!
Vero che se la sifilide è riconosciuta nel secondo stadio è piu noiasa ma basta una cura di un mese circa! Nel 95x100 dei casi la sifilide non è mai identificata nella prima fase! Ormai sanno come intervenire!
Siate onesti e se positivi avvisate i partners!!
Gonorrea è ancora più subdola!
Infatti consiglio test ogni 3 mesi di hiv sifilide e Gonorrea!
Per quanto riguarda il dover agire allo scuro di mogli o fidanzate vi sono nel cuore e capisco! In questi casi serve massima attenzione e tutela! Tanto più se non si può fare prep!
Io per mia fortuna posso assumere prep e mia moglie sa tutto ma so benissimo che una situazione estremamente rara!
Non so dove abbia trovato il coraggio di dire tutto a mia moglie e non so come possa aver accettato la situazione! Veramente cosa rara! Lo ammetto!
Pur avendo tante libertà in più ho sempre un bel po di sistemi personali di selezione! Poco attendibili ma sempre meglio di niente!
Ribadisco il sesso non è un gioco ma neanche un incubo!
Fate quello che vi sentite minimizzando il più possibile i rischi in base ai vostri desideri e possibilità!
Buona vita e buon sesso!
Basta il contatto tra peli pubici per esempio! Anche i baci possono essere rischiosi con queste! Leccare le palle o il buchetto e tanto altro! Poco probabile ma pur sempre probabile!
Vero che se la sifilide è riconosciuta nel secondo stadio è piu noiasa ma basta una cura di un mese circa! Nel 95x100 dei casi la sifilide non è mai identificata nella prima fase! Ormai sanno come intervenire!
Siate onesti e se positivi avvisate i partners!!
Gonorrea è ancora più subdola!
Infatti consiglio test ogni 3 mesi di hiv sifilide e Gonorrea!
Per quanto riguarda il dover agire allo scuro di mogli o fidanzate vi sono nel cuore e capisco! In questi casi serve massima attenzione e tutela! Tanto più se non si può fare prep!
Io per mia fortuna posso assumere prep e mia moglie sa tutto ma so benissimo che una situazione estremamente rara!
Non so dove abbia trovato il coraggio di dire tutto a mia moglie e non so come possa aver accettato la situazione! Veramente cosa rara! Lo ammetto!
Pur avendo tante libertà in più ho sempre un bel po di sistemi personali di selezione! Poco attendibili ma sempre meglio di niente!
Ribadisco il sesso non è un gioco ma neanche un incubo!
Fate quello che vi sentite minimizzando il più possibile i rischi in base ai vostri desideri e possibilità!
Buona vita e buon sesso!
1 mese fa
https://www.msdmanuals.com/it/professionale/multimedia/table/rischio-di-trasmissione-dellhiv-per-diverse-attivit%C3%A0-sessuali
Versione per i professionisti del settore medico!
Il rischio c'è come in tutte le cose! È eccellente per chi desidera fare certe cose assumere prep e fare una sorta di selezione quando possibile!
Ovviamente la prep serve solo per hiv!
Altre malattie sessuali non sono gestibili allo stesso modo e sono nettamente più facili da prendere e diffuse!
Io personalmente ogni 3 mesi facvio test hiv, sifilide e gonorrea e assumo prep!
Non è un gioco ma non deve essere nemmeno un incubo!
Poi ovviamente ognuno è consigliere di se stesso!
Versione per i professionisti del settore medico!
Il rischio c'è come in tutte le cose! È eccellente per chi desidera fare certe cose assumere prep e fare una sorta di selezione quando possibile!
Ovviamente la prep serve solo per hiv!
Altre malattie sessuali non sono gestibili allo stesso modo e sono nettamente più facili da prendere e diffuse!
Io personalmente ogni 3 mesi facvio test hiv, sifilide e gonorrea e assumo prep!
Non è un gioco ma non deve essere nemmeno un incubo!
Poi ovviamente ognuno è consigliere di se stesso!
Modificato dall'autore il 17-04-2026 07:16:20
1 mese fa
https://www.helpaids.it/falsi-miti/
1 mese faQuotato da Passivo_Modena,Quotato da FigaAnale79,Il rischio di contrarre l'HIV tramite eiaculazione in bocca (sesso orale passivo) [b][u]è considerato molto basso e generalmente non significativo dal punto di vista clinico[/u][/b]. Sebbene lo sperma contenga una carica virale più alta, la trasmissione orale è un evento raro, possibile soprattutto in presenza di ferite aperte, gengive sanguinanti o ulcere in bocca.
Ah bè, se ci si fa eiaculare in bocca senza prendere la PrEP perché tanto il rischio di contrarre l'HIV è considerato molto basso, generalmente non significativo dal punto di vista clinico e la trasmissione orale è un evento raro, allora in bocca (!) al lupo...
Quisque faber fortunæ suæ.
Non lo dico io ma la ricerca e la scienza! Volendo ho anche link con fonti!
Modificato dall'autore il 17-04-2026 06:36:12
» Nell'argomento: A chi piace il gusto del proprio sperma?
1 mese fa
È buonissima sul cioccolato!
» Nell'argomento: A chi piace il gusto del proprio sperma?
2 mesi fa
Io ingoio tutto! La mia e quella degli altri! La sborra è la cosa più buona del mondo! Più ne bevo e più ne berrei! Chi viene a riempirmi la bocca di sperma caldo e denso?? Livorno!!
» Nell'argomento: Voi sposati da anni quanto scopate con vostra moglie?
» Nell'argomento: Scopamico fisso
2 mesi fa
Cerco amico e donatore di sperma che mi disseti!
2 mesi fa
Aggiungo per correttezza di cronaca che ciò vale per hiv ma non per le altre malattie sessuali! Quelle spesso non sono evitabili nemmeno con il preservativo! Per esempio con bacio o contatto tra peli pubici ecc.
Cosa positiva è che a differenza dell hiv sono al giorno d'oggi guaribili! Noiose, pericolose ma guaribili!
Cosa positiva è che a differenza dell hiv sono al giorno d'oggi guaribili! Noiose, pericolose ma guaribili!
2 mesi faIl rischio di contrarre l'HIV tramite eiaculazione in bocca (sesso orale passivo) è considerato molto basso e generalmente non significativo dal punto di vista clinico. Sebbene lo sperma contenga una carica virale più alta, la trasmissione orale è un evento raro, possibile soprattutto in presenza di ferite aperte, gengive sanguinanti o ulcere in bocca.
Ribadisco il rischi c'è sempre!
Consiglio prep o preservativo!
2 mesi fa
Ultime ricerche affermano che seguenti rapporti hanno un rischio di trasmissione hiv basso...quasi irrilevante a livello clinico! In Italia ovviamente siamo in dietro come le palle dei cani!
Ovviamente non deve essere preso sottogamba!
Basso non è 0!!
Consiglio la prep!
Sesso orale-penieno recettivo senza preservativo e con eiaculazione
Sesso orale fatto a una donna se non viene utilizzata alcuna barriera
Rapporto sessuale vaginale o anale, se il preservativo è usato correttamente
Uso condiviso di stimolatori/giocattoli sessuali inseribili non disinfettati
Ovviamente non deve essere preso sottogamba!
Basso non è 0!!
Consiglio la prep!
2 mesi fa
Ultime ricerche affermano che seguenti rapporti hanno un rischio di trasmissione hiv basso...quasi irrilevante a livello clinico! In Italia ovviamente siamo in dietro come le palle dei cani!
Ovviamente non deve rssere preso sottogamba il rischio! Basso non è 0!!
Consiglio la prep!
Consiglio la prep!
2 mesi fa
Ultime ricerche affermano chi seguenti rapporti hanno un ridchio di trasmissione hiv basso...quasi irrilevante a livello clinico! In Italia ovviamente siamo in dietro come le palle dei cani!
Consiglio la prep!
Consiglio la prep!
» Nell'argomento: a chi piace tenerlo in bocca da moscio??
2 mesi fa
...siano lontani se io!
2 mesi fa
...è cosa rara! Molto! Una fortuna!
» Nell'argomento: farvi filmare quando vi scopano?
» Nell'argomento: Vostra moglie lo sa?
2 mesi fa
Mia moglie sa tutto!
» Nell'argomento: Con mia moglie super attivo dominante con uomini passivo
2 mesi fa
...anch'io attivo dominante con moglie e totalmente passivo con i maschi!
» Nell'argomento: Ma voi sposati ogni quando lo prendete in bocca o nel culo?
2 mesi fa
...sempre troppo poco!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti