Tutti i Post di Aperturamentanale
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Aperturamentanale
» Nell'argomento: Quanto vi piace essere dilatati con dildo sempre più grosso?
2 giorni fache sensazione meravigliosa accogliere una mano nel culo . Indescrivibile.Quotato da scardina63,È bellissimo avere la figa anale quando mi scopano in 2 è il massimo del piacere, mi alleno giornalmente con dildi enormi, per essere sempre ben aperta
5 giorni faok ma decide la mia lei .Quotato da Alexandro80,fatevi sentire i miei contatti sono nel mio profilo Modificato dall'autore il 01-06-2026 13:49:21Quotato da Aperturamentanale,😇 ho taggato te ma era un messaggio generalista. Il dolore è il limite che ferma un bravo fister. Quando si manipola un buco si sente se si rilassa si apre e si arrende . La paura è immotivata . Quando fa male ci si ferma . Ma se ci si ferma alla partenza per paura .... Nonno se aveva tre palle era un flipper . Quindi rimaniamo nell ambito dei sogni , non nelle fantasie da realizzare
5 giorni fapeccato la distanzaQuotato da Analover,ecco proprio quello che vorrei io! Spalancato e gocciolante! 💗 🐷Quotato da Aperturamentanale,in quanti ci scrivo : vorrei provare, sogno un culo aperto e ingordo , vorrei etc etc . Poi a stringere e ma ! È ma è la fine di ogni iniziativa. Vorrei ma sono 2,2 km di troppo , solo dalle 21 28 alle 22 17 mia suocera dorme . Dopo il cane da portare fuori , vorrei ma ho il culo vergine ...... Ma trasgressione vuol dire libertà . Mi domando chi gioca con noi , un messaggio : hai voglia di far godere il buco , si / no . Arrivo i più bei culi fanno 100 kmh è la loro droga senza menate sene vanno con il buco spalancato e gocciolante . Ma gli altri cosa scrivono a fare poi si lamentano che il nostro annuncio è brutale 😢
6 giorni faho taggato te ma era un messaggio generalista. Il dolore è il limite che ferma un bravo fister. Quando si manipola un buco si sente se si rilassa si apre e si arrende . La paura è immotivata . Quando fa male ci si ferma . Ma se ci si ferma alla partenza per paura .... Nonno se aveva tre palle era un flipper . Quindi rimaniamo nell ambito dei sogni , non nelle fantasie da realizzareQuotato da luigianalslave,...... So bene che trasgressione è libertà, in tantissime cose sono libera e negli incontri con i maschi attivi mi scateno e mi prendo il tempo che voglio e faccio tutto quello che voglio, mi è capitato anche di fare più di 100 km per un incontro perché ne valeva la pena, ho solo detto che per quanto riguarda sopra sono bloccata dalla paura del dolore. E scusatemi se mi sono permessa di dire il mio pensiero. Modificato dall'autore il 01-06-2026 00:43:17Quotato da Aperturamentanale,in quanti ci scrivo : vorrei provare, sogno un culo aperto e ingordo , vorrei etc etc . Poi a stringere e ma ! È ma è la fine di ogni iniziativa. Vorrei ma sono 2,2 km di troppo , solo dalle 21 28 alle 22 17 mia suocera dorme . Dopo il cane da portare fuori , vorrei ma ho il culo vergine ...... Ma trasgressione vuol dire libertà . Mi domando chi gioca con noi , un messaggio : hai voglia di far godere il buco , si / no . Arrivo i più bei culi fanno 100 kmh è la loro droga senza menate sene vanno con il buco spalancato e gocciolante . Ma gli altri cosa scrivono a fare poi si lamentano che il nostro annuncio è brutale 😢
6 giorni fain quanti ci scrivo : vorrei provare, sogno un culo aperto e ingordo , vorrei etc etc . Poi a stringere e ma ! È ma è la fine di ogni iniziativa. Vorrei ma sono 2,2 km di troppo , solo dalle 21 28 alle 22 17 mia suocera dorme . Dopo il cane da portare fuori , vorrei ma ho il culo vergine ...... Ma trasgressione vuol dire libertà . Mi domando chi gioca con noi , un messaggio : hai voglia di far godere il buco , si / no . Arrivo i più bei culi fanno 100 kmh è la loro droga senza menate sene vanno con il buco spalancato e gocciolante . Ma gli altri cosa scrivono a fare poi si lamentano che il nostro annuncio è brutale 😢Quotato da luigianalslave,Beate/I voi..... Io ho spesso desiderato avere il buco molto più largo, ma sono sempre stata frenata dalla paura del dolore..... Mi è capitato negli anni di avere qualche plug o dildo in regalo dai miei amici attivi, ma mai di grandi dimensioni. ch [...]
6 giorni fagrazie 1000Quotato da Analover,ma che bravi! Siete stupendi!Quotato da Aperturamentanale,Ieri sera abbiamo giocato con un cazzone da 12cm
1 settimana fa
Ieri sera abbiamo giocato con un cazzone da 12cm
» Nell'argomento: Dilatazione anale segreta
1 settimana fa
Noi ogni tanto ospitiamo qualcuno che vuole allargare per bene il culetto ... 😛
1 settimana fa❤️🌹Quotato da Secretside,Quotato da Aperturamentanale,fai un bel video deliziaci con il tuo culo meraviglioso
Non so quando ma ne farò altri 😉
1 settimana fafai un bel video deliziaci con il tuo culo meravigliosoQuotato da Secretside,Ieri ero piu arrapata del solito e durante uno dei miei "allenamenti" ho preso tutto il plug piu grosso che ho, è 12cm di diametro e abbastanza rigido, l'avevo gia preso tutto in passato ma riuscivo a tenerlo solo poco tempo mi spaccava tr [...]
2 settimane facomplimenti veramenteQuotato da FigaAnale79,Ci proverò appena arriva! Vi aggiornerò! Si in effetti penso di essere portato veramente! Le dimensioni che prendo sono veramente mostruose...tatalmente innaturali e.9.5 non mi costa nemmeno più fatica! Il mio culo deve diventare un secchio da sbo [...]
» Nell'argomento: Dilatazione anale segreta
2 settimane fa
In molti più di quanti credi fidati

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti