Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di soloqualita


Il Forum di Annunci69.it
1359
Post Scritti
soloqualita
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: soloqualita

» Nell'argomento: Caffè conoscitivo
8 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.06.2012
Post: 1359
Quotato da Coppia4050,
Quotato da soloqualita,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Cpbixo,
Adesso hai anche il marchio DOC....
E non avevo dubbi!

[i] Similes cum similibus congregantur[/i]


mi piacerebbe conoscere cosa volevi dire con la frase di cicerone

Niente di più di quel che significa, ovvero che I simili vanno coi propri simili
Chi non riesce ad uscire dal proprio punto di vista e mettersi ogni tanto ad osservare la cosa da altri punti di vista non potrà che accompagnarsi ad uno che agisce allo stesso modo.


infatti , in piu' occasione , abbiamo detto che cerchiamo coppie che condividano le nostre passioni . come chi cerca bisex etc. quello che ci da' fastidio è che gente che è qui a fare cose contro la normale morale dia della "puttana" a chi veste in un certo modo!

» Nell'argomento: Caffè conoscitivo
8 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.06.2012
Post: 1359
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Cpbixo,
Adesso hai anche il marchio DOC....
E non avevo dubbi!

[i] Similes cum similibus congregantur[/i]


mi piacerebbe conoscere cosa volevi dire con la frase di cicerone

» Nell'argomento: Caffè conoscitivo
8 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.06.2012
Post: 1359
Quotato da pierpatty6151,
ma sono solo le sette e mezza e fa freddo, se questo è il buongiorno oggi se ne leggono delle belle


c'è gente che si sente toccata nel vivo e che "ha la faccia incazzata anche se lecca il gelato" e forte del mezzo , si agita

» Nell'argomento: Caffè conoscitivo
8 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.06.2012
Post: 1359
Quotato da Cpbixo,
Benissimo!
Tu smetti di dare delle bigotte alle donne con altro look e io smetto di dare della mignotta a chi si veste da rizzacazzi alle 8 del mattino.
Vedi com'è semplice?
(Io smetto...ma il resto del mondo gira per conto suo, eh? 😄) [...]


a parte il fatto che sei semplicemente volgare , e questo dice molto di te. tu sei qui a fare giochi per cui darebbero della puttana anche a te vestita da bigotta!

» Nell'argomento: Caffè conoscitivo
8 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.06.2012
Post: 1359
Quotato da Cpbixo,
Ok, vedo che ti è davvero impossibile uscire dal TUO punto di vista e guardare le cose da un'altra ottica.
Te lo spiego in modo più semplice e con passaggi logici accessibili:

1) non mi frega una beata minchia di come si veste la tua donn [...]


te lo ripeto ma chi ha mai cercato te ed il tuo giudizio? pensa quel cavolo che ti pare . io posso esternare il mio pensiero come voglio sei tu che ti senti messa tra le bigotte senza che io l'abbia fatto.ma fai quello che vuoi , detto alla romana "non ce ne uo' frega' de meno"! ciaooooooo

» Nell'argomento: Caffè conoscitivo
8 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.06.2012
Post: 1359
un pensiero per i bigotti , si parla di socrate , so che è strano ma le donne con minigonna e tacchi alti conoscono un po' di cose :
Nell'antica Grecia Socrate aveva una grande reputazione di saggezza. Un giorno venne qualcuno a trovare il grande filosofo, e gli disse:

- "Sai cosa ho appena sentito sul tuo amico?"

- "Un momento" - rispose Socrate - "Prima che me lo racconti, vorrei farti un test, quello dei tre setacci."

- "I tre setacci?"

- "Ma sì" - continuò Socrate - "Prima di raccontare ogni cosa sugli altri, è bene prendere il tempo di filtrare ciò che si vorrebbe dire. Lo chiamo il test dei tre setacci. Il primo setaccio è la verità. Hai verificato se quello che mi dirai è vero?"

- "No... ne ho solo sentito parlare..."

- "Molto bene. Quindi non sai se è la verità. Continuiamo col secondo setaccio, quello della bontà. Quello che vuoi dirmi sul mio amico, è qualcosa di buono?"

- "Ah no! Al contrario."

- "Dunque" - continuò Socrate - "Vuoi raccontarmi brutte cose su di lui e non sei nemmeno certo che siano vere. Forse puoi ancora passare il test, rimane il terzo setaccio, quello dell'utilità. E' utile che io sappia cosa mi avrebbe fatto questo amico?"

- "No, davvero."

- "Allora" - concluse Socrate - "quello che volevi raccontarmi non è né vero, né buono, né utile; perché volevi dirmelo?"

Morale: se ciascuno potesse meditare e mettere in pratica questo piccolo test, molto probabilmente il mondo sarebbe un posto migliore.

» Nell'argomento: Caffè conoscitivo
8 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.06.2012
Post: 1359
come al solito solo illazioni e , tra l'altro di poco gusto ed educazione, per giustificare il proprio essere. l'associare un abbigliamento femminile a donne di male affare è il piu' squallido esempio di maschilismo. le donne hanno fatto una lotta immane per poter indossare liberamente una minigonna senza essere giudicata "puttane" . ripeto siamo su un sito porno e gl'incontri sono incontri porno. chiaro che ripeto sempre le stesse cose visto che ritrovo sempre dei bigotti che cercano di far passare le proprie idee. ovviamente mascherasi da pia donna e poi nel privato ricercare dimensioni asinine è piu' chic , per i perbenisti , che devono far credere che sono tutti precisini. noi quando vediamo donne vestite da donne e non da uomini , siamo piacevolmente colpiti e mai ci passa per la testa di pensare che chi indossa certi capi , venduti in negozi normali e non sexy shop , sia una puttana ! poi come scriviamo nel nostro annuncio "cio' che pensate di noi è solo un vostro problema"!
c'è da dire che visto tutti i lui di coppia che scrivono ( oppure , vengono quasi ogni giorno a vedere le foto , forse , per masturbarsi ) per cercare di scambiare una lei bigotta con una che veste da donna , così pure quelli che in giro hanno gli occhi che gli cadono evidentemente molti mariti di bigotte sbavano per le donne in minigonna. poi scrivete cio' che volete , noi possiamo vantarci di non aver mai contatto una coppia non in linea , altri no visto i continui rifiuti che distribuiamo in giro.

» Nell'argomento: Caffè conoscitivo
8 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.06.2012
Post: 1359
Quotato da SanMi,
Quotato da soloqualita,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da soloqualita,
Quotato da patroclo45,
Se non se ne può fare a meno,fai bene, giocare meno ma come piace a voi.da tenere conto che nel caffè conoscitivo, abbigliamento,almeno x noi, indica la predisposizione al gioco, argomento ampiamente discusso (x noi)gonna autoreggenti, tacco,ma senza [...]


noi partiamo sempre con le migliori intenzioni. dopo moltissimi incontri dove abbiamo giocato , analizzando l'accaduto ci siamo resi conto che l'altra coppia aveva un suo preciso obiettivo , non dichiarato a noi ma che analizzando i comportamenti ti rendi conto che c'era. ovviamente dopo quella volta scomparsi (non che noi ci avremmo piu' giocato) .quindi , oggi , non facciamo piu' sconti a nessuno. a noi piace farlo in un certo modo e cerchiamo chi condivide l'idea.come abbiamo piu' volte scritto in diversi forum qui , per moltissimi , regna il bigottismo ed il fatto che pur facendo cose che la morale comune giudica immorali loro vogliono sembrare "gl'immacolati" che magari , con gente non del gioco criticano anche chi fa questi giochi

Invece giudicare bigotti chi semplicemente non apprezza il vostro look fa di voi persone migliori?
Bigottismo e immoralità non hanno niente a che vedere con buongusto, eleganza e adeguatezza che seguono criteri soggettivi.
Ti è stato spiegato il punto di vista altrui. Ti è stato riconosciuto il diritto di relazionarti con chi è affine a voi. Che altro vuoi? Che tutto il mondo si adegui ai tuoi gusti?
Non tutti sentiamo il bisogno di esternare 24/24 la trasgressività. Ogni tanto ci riposiamo.


visto che con te mai abbiamo avuto a che fare mi spieghi perchè ti agiti tanto? abbiamo fatto il vosro nome? perchè ti senti , senza motivo alcuno , attaccato da chi non l'ha fatto? ti assicuro che qui , e lo rimeto , il bigottismo la fa alla grande!

Anche sentirsi illuminare su cosa va fatto o no alla fine annoia...


lo ripeto qui ognuno descrive cio' che cerca , sta a chi legge fare un'analisi e decidere se contattare o meno. nel momento che lo fai accetti le nostre regole , non siamo venuti noi a cercare te.quando ci scrivi , di solito il lui eccitato dalle foto , e cerchi di perorare la causa della tua lei che non veste cosi' ma a te . il lui , eccita la mia vestita in un certo modo allora sei fuori luogo (per non dire qualcosa di volgare). noi prima di contattare una coppia leggiamo cosa scrive , poi guardiamo le foto e siamo molto pignoli , cerchiamo ogni piccolo particolare che possa avvalorare o smentire cio' che scrive e solo se troviamo nel tutto conferme contattiamo , diversamente lasciamo. così come consideriamo la mia età certa ed anche fisicità diverse delle lei che , molto spesso , sono bellissime ed a cui crediamo di non essere adeguati. non ti dico dei lui che , sgamati , ad un certo punto fingono di essere la lei , finora mai comparsa e ci scrivono , fingendosi donna , e ci fanno una figura cosi' meschina da essere decisamente svilente

» Nell'argomento: Caffè conoscitivo
8 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.06.2012
Post: 1359
Quotato da Cpbixo,
Quotato da soloqualita,
Quotato da patroclo45,
Se non se ne può fare a meno,fai bene, giocare meno ma come piace a voi.da tenere conto che nel caffè conoscitivo, abbigliamento,almeno x noi, indica la predisposizione al gioco, argomento ampiamente discusso (x noi)gonna autoreggenti, tacco,ma senza [...]


noi partiamo sempre con le migliori intenzioni. dopo moltissimi incontri dove abbiamo giocato , analizzando l'accaduto ci siamo resi conto che l'altra coppia aveva un suo preciso obiettivo , non dichiarato a noi ma che analizzando i comportamenti ti rendi conto che c'era. ovviamente dopo quella volta scomparsi (non che noi ci avremmo piu' giocato) .quindi , oggi , non facciamo piu' sconti a nessuno. a noi piace farlo in un certo modo e cerchiamo chi condivide l'idea.come abbiamo piu' volte scritto in diversi forum qui , per moltissimi , regna il bigottismo ed il fatto che pur facendo cose che la morale comune giudica immorali loro vogliono sembrare "gl'immacolati" che magari , con gente non del gioco criticano anche chi fa questi giochi

Invece giudicare bigotti chi semplicemente non apprezza il vostro look fa di voi persone migliori?
Bigottismo e immoralità non hanno niente a che vedere con buongusto, eleganza e adeguatezza che seguono criteri soggettivi.
Ti è stato spiegato il punto di vista altrui. Ti è stato riconosciuto il diritto di relazionarti con chi è affine a voi. Che altro vuoi? Che tutto il mondo si adegui ai tuoi gusti?
Non tutti sentiamo il bisogno di esternare 24/24 la trasgressività. Ogni tanto ci riposiamo.


noi grazie a dio non abbiamo bisogno del giudizio altrui per sentirci ok , per noi non esistono peggiori o migliori .esistono bigotti e non

» Nell'argomento: Caffè conoscitivo
8 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.06.2012
Post: 1359
Quotato da Cpbixo,
Quotato da soloqualita,
Quotato da patroclo45,
Se non se ne può fare a meno,fai bene, giocare meno ma come piace a voi.da tenere conto che nel caffè conoscitivo, abbigliamento,almeno x noi, indica la predisposizione al gioco, argomento ampiamente discusso (x noi)gonna autoreggenti, tacco,ma senza [...]


noi partiamo sempre con le migliori intenzioni. dopo moltissimi incontri dove abbiamo giocato , analizzando l'accaduto ci siamo resi conto che l'altra coppia aveva un suo preciso obiettivo , non dichiarato a noi ma che analizzando i comportamenti ti rendi conto che c'era. ovviamente dopo quella volta scomparsi (non che noi ci avremmo piu' giocato) .quindi , oggi , non facciamo piu' sconti a nessuno. a noi piace farlo in un certo modo e cerchiamo chi condivide l'idea.come abbiamo piu' volte scritto in diversi forum qui , per moltissimi , regna il bigottismo ed il fatto che pur facendo cose che la morale comune giudica immorali loro vogliono sembrare "gl'immacolati" che magari , con gente non del gioco criticano anche chi fa questi giochi

Invece giudicare bigotti chi semplicemente non apprezza il vostro look fa di voi persone migliori?
Bigottismo e immoralità non hanno niente a che vedere con buongusto, eleganza e adeguatezza che seguono criteri soggettivi.
Ti è stato spiegato il punto di vista altrui. Ti è stato riconosciuto il diritto di relazionarti con chi è affine a voi. Che altro vuoi? Che tutto il mondo si adegui ai tuoi gusti?
Non tutti sentiamo il bisogno di esternare 24/24 la trasgressività. Ogni tanto ci riposiamo.


visto che con te mai abbiamo avuto a che fare mi spieghi perchè ti agiti tanto? abbiamo fatto il vosro nome? perchè ti senti , senza motivo alcuno , attaccato da chi non l'ha fatto? ti assicuro che qui , e lo ripeto , il bigottismo la fa alla grande! poi ti permetti di , per giustificarti quando nessuno te l'ha chiesto , definire non elegante gli altri , ti ripeto noi non t'abbiamo mai conosciuto , nè cercato. questa presunta eleganza chissà perchè entra in campo sempre quando la gente pensa di comportarsi proprio come ho descritto nel precedente messaggio . siamo su un sito porno , non alla sfilata di versace !

» Nell'argomento: Caffè conoscitivo
8 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.06.2012
Post: 1359
Quotato da patroclo45,
Se non se ne può fare a meno,fai bene, giocare meno ma come piace a voi.da tenere conto che nel caffè conoscitivo, abbigliamento,almeno x noi, indica la predisposizione al gioco, argomento ampiamente discusso (x noi)gonna autoreggenti, tacco,ma senza [...]


noi partiamo sempre con le migliori intenzioni. dopo moltissimi incontri dove abbiamo giocato , analizzando l'accaduto ci siamo resi conto che l'altra coppia aveva un suo preciso obiettivo , non dichiarato a noi ma che analizzando i comportamenti ti rendi conto che c'era. ovviamente dopo quella volta scomparsi (non che noi ci avremmo piu' giocato) .quindi , oggi , non facciamo piu' sconti a nessuno. a noi piace farlo in un certo modo e cerchiamo chi condivide l'idea.come abbiamo piu' volte scritto in diversi forum qui , per moltissimi , regna il bigottismo ed il fatto che pur facendo cose che la morale comune giudica immorali loro vogliono sembrare "gl'immacolati" che magari , con gente non del gioco criticano anche chi fa questi giochi

» Nell'argomento: Caffè conoscitivo
8 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.06.2012
Post: 1359
Quotato da patroclo45,
Quotato da mistralmaelu,
....ormai in questo mondo di finti swinger e veri pagliacci è raro trovare una coppia che per gioco intenda ....il gioco ed il corteggiamento erotico. Confondendo spesso con la scusa per trombare la moglie o la compagna di un'altro. Il caffe [...]
in questo mondo sono entrato circa un anno e mezzo fa, posso dire dalla mia poca esperienza,che le fantasie sono molteplici, non mi sento di dare giudizi, penso però che ognuno deve seguire la propia fantasia,a volte anche barattando di dare qualcosa che non appartiene alla tuo modo di giocare,x far sì che la tua voglia di concretizza..... 💋 💋


certo un po' di elasticità ci vuole , soprattutto tra persone che si conoscono poco.pero' crediamo che le linee guida di una coppia devono essere rispettate. nell'annuncio ci si potrebbe descrivere (il condizionale è d'obbligo verso i fake che qui non si contano ) e chi legge puo' scegliere se contattare o meno , magari discutendo anche delle variazioni che vorrebbe fare. noi non accettiamo variazioni al nostro "codice d'abbigliamnto " per le lei e questo ci porta a giocare meno ma non vogliamo farci il fegato amaro con persone non adatte a noi. eppure i "disperati" che ci provano con noi non si contano!

8 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.06.2012
Post: 1359
Quotato da Vulcanoacceso,
Adesso viviamo a fuorigrotta


io a caserta

8 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.06.2012
Post: 1359
Quotato da Vulcanoacceso,
Quotato da Vulcanoacceso,
Quotato da soloqualita,
Quotato da cpfantasysoft,
Quotato da soloqualita,
sono nato e cresciuto in quella zona . zona tribunali
idem
anche la mia lei ha vissuto a spacca Napoli

magari ci conosciamo pure , al di la' di questi giochi.abbiamo gia' trovato una coppia qui che come noi utilizzava lo stesso fioraio ed abitava in zona


io zona tribunali

» Nell'argomento: Non abbiamo parole
8 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.06.2012
Post: 1359
è gente malata ed andrebbe curata seriamente!!!!!!!!!!!!!

» Nell'argomento: Non abbiamo parole
8 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.06.2012
Post: 1359
Quotato da leidamonta,
Più che emarginati vanno denunciati!



» Nell'argomento: Quanta gente strana
8 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.06.2012
Post: 1359
Quotato da lueleibsx,
Sight sight 😒 😒 come stiamo messi male.....
Cmq le nostre Disavventure continuano sempre con gente dalle richieste più strane.....
Buona vita gente. 💗


non meravigliarti , noi giriamo l'italia per lavoro e ti assicuro che anche in altre regioni si trova gente strana. gente che vuole fare sesso e non vuole coltivare un minimo di rapporto con le persone. vogliono , sbrigativamente, essere contattate un giorno prima per concordare un mordi e fuggi! che squallore!

» Nell'argomento: Essere dominata
8 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.06.2012
Post: 1359
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Stratosferici2018,
Mia moglie mi ha chiesto
Esplicitamente che ama essere dominata ma che significa? Non so se ama essere sculacciata o presa a frustini durante il rapporto o altro. Chiedo consigli a solo donne

Nel primo post chiedevi altro, però.


infatti. dato che ripeto , per certi giochi , ci vuole il consenso , creo che il discorso fra te e lei debba essere chiaro per comprendere cosa vuole realmente. se poi ha bisogno di "una spintarella" fattelo dire e forzala (sempre se lei te ne da il consenso) ad uscire con lei vestita in un certo modo. forse ha bisogno d'incoraggiamento o forse si preoccupa per gli sviluppi che tu potresti non accettare

» Nell'argomento: Essere dominata
8 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.06.2012
Post: 1359
Quotato da Stratosferici2018,
Mia moglie mi ha chiesto
Esplicitamente che ama essere dominata ma che significa? Non so se ama essere sculacciata o presa a frustini durante il rapporto o altro. Chiedo consigli a solo donne


scusateci ma : discuterne tra di voi e comprendere cosa cerca? sembra come se non vuoi fare la figura di quello "non informato" . siete in due vi parlate e vi chiarite.la dominazione seria , non quella di 50 sfumature oppure il " famolo strano" del "duro " di turno con qualche sculacciata è cosa molto seria e complessa e richiede in consenso delle parti , non è un gioco!

8 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.06.2012
Post: 1359
Quotato da Vulcanoacceso,
Leopoldo e uno dei migliori di taralli


leopoldo è il max , secondo noi , senza considerare il lato pasticceria che è fornitissimo e golosissimo!


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni