Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di soloqualita


Il Forum di Annunci69.it
1359
Post Scritti
soloqualita
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: soloqualita

» Nell'argomento: Caffè conoscitivo
8 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.06.2012
Post: 1359
Quotato da cpseri,
Vero che l abbigliamento fa la differenza ma non eccentrico.... se è un caffè conoscitivo rimanga un caffè conoscitivo e non per il tipo di abbigliamento e determinante se continuare o meno forse è anche il modo in cui ci si confronta tra tutti [...]


se , secondo noi , si vuole che il caffè conoscitivo possa trasformarsi in altro credo che l'abbigliamento debba essere consono al proseguo. ricordate che , non lo diciamo noi ma studi scientifici , le sensazioni che si hanno al primo contatto visivo non si ripeteranno mai piu' e noi non vogliamo perdere queste sensazioni per cui chiariamo prima cosa cerchiamo. poi ognuno è libero d'accettare o meno , l'importante è non garantire un certo tipo d'abbigliamento della lei e poi presentarsi in modo diverso.

» Nell'argomento: Caffè conoscitivo
8 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.06.2012
Post: 1359
Quotato da patroclo45,
Quotato da licenziosi,
ma il perno della discussione sta andando fuori centro
non penso proprio,interessante capire tecniche,che possono portare un caffe conoscitivo,a diventare gioco,....direi mooooolto interessante..


infatti , noi crediamo che giocare anche con l'abbigliamento delle lei possa dare inizio ad un gioco molto intrigante mentre si sorseggia un "ingenuo caffè" 🙂

» Nell'argomento: Caffè conoscitivo
8 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.06.2012
Post: 1359
Quotato da patroclo45,
Quotato da soloqualita,
Quotato da licenziosi,
secondo noi bere un caffè in posto neutrale è un ottimo modo x saggiare il possibile feeling ,ma se cè questo benedetto feeling la serata deve proseguire , altrimenti non saremmo su questo sito ...aberriamo i profili con scritto il primo incontro sol [...]


siamo piu' che d'accordo.quando decidiamo un incontro conoscitivo ci piace di pensare che tutto andrà per il meglio. a dire il vero , spesso , il comportamento della coppia prima dell'incontro "tradisce" il non feeling ma noi ci organizziamo perchè il tutto vada per il meglio. anche la ricerca di un certo tipo d'abbigliamento della lei anche x il caffè conoscitivo è proprio perchè sia un primo passo per iniziare a giocare e fantasticare.
già è fondamentale che le donne spingano in positivo ,se si crea feeling tra le donne,lo stesso contagerà gli uomini,se si crea competizione fra loro,meglio alzarsi e andare via,non succederà mai niente 💋 💋


io lascio sempre alle lei la decisione , certo se c'è qualcosa che per me non va lo dico alla mia compagna. ricercando , noi , una lei bisex lascio sempre che si parlino tra di loro in modo che approfondiscano se c'è compatibilità , anche perchè , noi , preferiamo che il gioco l'inizino le lei. non abbiamo mai pensato d'andare in competizione siamo li' per il piacere non c'è nulla da competere (secondo noi). certo , qui , spesso si leggono annunci dove la competizione è piu' che presente ma noi li scartiamo a priori

» Nell'argomento: Caffè conoscitivo
8 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.06.2012
Post: 1359
Quotato da licenziosi,
secondo noi bere un caffè in posto neutrale è un ottimo modo x saggiare il possibile feeling ,ma se cè questo benedetto feeling la serata deve proseguire , altrimenti non saremmo su questo sito ...aberriamo i profili con scritto il primo incontro sol [...]


siamo piu' che d'accordo.quando decidiamo un incontro conoscitivo ci piace di pensare che tutto andrà per il meglio. a dire il vero , spesso , il comportamento della coppia prima dell'incontro "tradisce" il non feeling ma noi ci organizziamo perchè il tutto vada per il meglio. anche la ricerca di un certo tipo d'abbigliamento della lei anche x il caffè conoscitivo è proprio perchè sia un primo passo per iniziare a giocare e fantasticare.

» Nell'argomento: Usare la tecnologia
8 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.06.2012
Post: 1359
Quotato da Carattere691,
Ragazzi, l' app già esiste da tempo e si chiama come into my car, a nostro parere il test è stato fallimentare. Ha esattamente i filtri che avete suggerito. In poche parole, il fatto di essere riconosciuto, sia come coppia che ( appoggiandod [...]


si infatti , anche noi l'abbiamo usata ed in realta' è poco funzionale.addirittura ci siamo trovati un singolo fuori di un c.commerciale dove eravamo andati per cavoli nostri senza nessun annuncio pubblicato sul sito e questo ci ha seguito in auto per un bel po'.stavo quasi chiamando la polizia!
senza contare che questo , secondo noi , è un circolo abbastanza chiuso . ci spieghiamo: le coppie presenti qui (anche noi) sono presenti in piu' siti , alcune addirittura con nick diversi (ci chiediamo cosa succede quando incontrano) e quindi è sempre la stessa gente anche sulle app.
se la gente è "fasulla" qui , lo è anche nelle app e quindi non se ne esce! noi rimaniamo del parere , l'abbiamo gia' scritto altre volte, che un appuntamento preso tramite messaggio in questo sito(od altro), una telefonata in 4 per verifica possano porre le basi per un incontro in luogo pubblico. poi deve funzionare la fantasia e si possono "vivere" belle cose dipende solo se le coppie sono giuste e vogliono veramente questo gioco. noi troviamo che internet abbia tolto il gusto "del provarci" , del rischiare(passateci il termine) , tutti vogliono "targettizzare! il piu' possibile perchè , in realta' , non vogliono mettersi in gioco! questo è il nostro pensiero , sia chiaro!

8 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.06.2012
Post: 1359
Quotato da cpcrisalide,
Per noi è il top, trovare una coppia con cui condividere anche momenti quotidiani.


Anche noi cerchiamo questo ma , pare , sia impossibile!

» Nell'argomento: Caffè conoscitivo
8 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.06.2012
Post: 1359
Quotato da patroclo45,
Quotato da HarrymetSally,
Quotato da cpseri,
Non capiamo la fretta a cocludere dopo un caffè o aperitivo ma non escudendo che possa succedere se tutti d accordo xo e anche bello rivedersi con la consapevolezza di sapere chi si ricontra e sicuramente più piacevole ed intrigante [...]


Anche a noi è ovviamente successo di piacerci così tanto, e avere così tanto feeling con l'altro/a che abbiamo chiesto il conto in fretta e furia e ci siamo fiondati sotto le lenzuola. È il darlo per scontato che è irritante in alcuni utenti
giusto,noi il caffè conoscitivo lo viviamo come un incontro,ci piace rilassarci, parlare di sesso e di altro, mentre gli sguardi si incrociano,ci piace creare complicità,calore,armonia,mentre il profumo di caffè inebria le narici,ci piace vedere l'abbigliamento messo x l'occasione,sentire i profumi usati,captare ogni singolo movimento del corpo,espressione del viso,,che possa darci l'input x proseguire.molto spesso non succede niente,ma finito l'incontro,siamo così eccitati da non riuscire a tornare a casa,ci appartiamo con l'auto e scopiamo come ragazzini....,x noi questa è trasgressione.....grazie ragazzi buona serata


anche per noi tutto cio' che ha che fare con l'atmosfera del primo incontro è molto intrigante

» Nell'argomento: Caffè conoscitivo
8 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.06.2012
Post: 1359
Quotato da redewhite,
Quotato da cp2x2,
Che si tratti di caffè/drink, ovvero di una pizza o quant'altro, l'incontro conoscitivo è un passaggio imprescindibile, non riusciamo ad immaginare come si possa condividere l'intimita' senza un preliminare incontr [...]
PAROLE SANTE !!!


molti qui credono di essere al mc donald: mordi e fuggi!

» Nell'argomento: Caffè conoscitivo
8 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.06.2012
Post: 1359
Quotato da patroclo45,
Ciao a tutte le coppie,ci siamo accorti con molto dispiacere che l'incontro x un caffè conoscitivo,x molte coppie non serve, anzi,ci dicono che non hanno tempo x questa cazzata.Cazzata,x noi è imprescindibile,da lì valutiamo se si può andare [...]


pensa che noi , da quando siamo qui , chiediamo alle coppie che ci contattano l'incontro in un c.commerciale con le lei vestite sexy, proprio per iniziare a giocare! non hai idea il bigottismo che è presente tra le coppie qui.possiamo dire che le volte che le lei sono venute vestite veramente elegantemente sexy si contano sulle dita della mano. i lui di coppia (poveri sconsolati) si eccitano all'idea ma la loro lei non accetta e loro fanno marcia indietro o , peggio ancora , forti dell'anonimato della rete , si fingono la lei ed allora fanno la loro figura di m....!

8 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.06.2012
Post: 1359
Quotato da meryejio,
Quotato da Mar-antRM,
La cosa più semplice ed elegante è bracciale in silicone nero per l?uomo è cavigliera a destra per la donna
. Visto il periodo invernale la cavigliera credo si veda poco mentre il bracciale sul polso del uomo destra o sinistra che sia vada bene per la donna può andare bene un ciondolo di bigiotteria col numero 69


ma a meno che non si usino calze 140 den e stivali o stivaletti , con un decoltè ed una calza velata si vede e come!

8 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.06.2012
Post: 1359
Quotato da Mar-antRM,
La cosa più semplice ed elegante è bracciale in silicone nero per l’uomo è cavigliera a destra per la donna


ma , credo che gia' la cavigliera a destra dica tanto. solo che se non si ha un po' d'iniziativa serva a poco. direi che un certo tipo d'abbigliamento della lei , sexy e non volgare, puo' dare un altro segnale. poi il guardarsi , un sorriso puo' completare il tutto

8 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.06.2012
Post: 1359
Quotato da meryejio,
Quotato da Empathy9495,
Saremmo tanto interessati anche noi (siamo a Roma)... Proviamo a parlarne in privato?
si potrebbe fare un gruppo privato

è piu' semplice e diretto se scrivi direttamente alla coppia , secondo noi

8 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.06.2012
Post: 1359
noi , forse , venerdi o sabato siamo all'outlet di roma. qualche coppia interessata , accordi in privato al cell in 4.scriveteci se interessati .NO SINGOLI!!!!!!!!!!!!!!!!

8 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.06.2012
Post: 1359
Quotato da MartaT,
Vogliamo parlarne dei numerosissimi messaggi del tipo: "Ciao sono Tizio, so che non cerchi singoli ma io a differenza di altri posso ospitarti nella mia villa a 2 piani/barca/residence di lusso ecc..."
Embè ? ??
1- non me ne frega.
2-No [...]


perchè gli annunci dove scrivono , le coppie, che vogliono essere ospitate in ambienti lussuosi , bere prosecco , una cena preliminare e poi se c'è il feeling si prosegue?.....cosa strana non indicano mai chi dovrebbe pagare. tanti di questi annunci hanno il "mercenario" nel dna!

» Nell'argomento: Da sola ma con...
8 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.06.2012
Post: 1359
Quotato da VioletCurvyGirl,
Credo che siate voi a decidere il senso del gioco....
Perde senso se a te l´ idea non piace
Non.lo perde se a te l´idea piace e il rapporto ne trae beneficio


assolutamente d'accordo. è di certo una sua fantasia che vorrebbe veder realizzata , sta a te decidere se ti piace e ti va

8 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.06.2012
Post: 1359
tutto questo ci fa sperare che prima o poi anche noi potremo entrare in contatto con le persone giuste , ci piace pensare che ci siano!

8 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.06.2012
Post: 1359
Quotato da bdr,
Noi spesso a parco da vinci a roma ma non abbiamo mai pensato ad un modo per riconoscersi! Secondo me l'unico modo è conoscersi qui e darsi appuntamento sul posto.


quello che noi diciamo da tempo! d'accordissimi!!!!!!!!!!!!!

8 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.06.2012
Post: 1359
Quotato da alchimia67,
La ns esperienza Ci porta a pensare che è possibilissimo e aggiungiamo auspicabile ..che nasca un amicizia ..... Solo che ... Il fatto che nasca non implica poi il ..."che duri" ...... Purtroppo noi abbiamo appurato che nei 4 c è poi chi no [...]


secondo noi , si. tutto parte dalla necessita' che tra i 4 (2 coppie) ci sia uguale voglia di costruire un rapporto d'amicizia. noi crediamo che , se coltivata , l'amicizia , puo' generare situazioni ancora piu' eccitanti. due cose servono , secondo noi , correttezza e sincerita' (hai detto niente!)

8 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.06.2012
Post: 1359
a saperlo prima! noi ieri sera al campania con lei in minigonna, calze nere e decoltè tacco 10. ci si poteva conoscere

8 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.06.2012
Post: 1359
Quotato da coppiaoaks,
Quotato da coppiavika,
E ci siamo a rendere partecipi le persone di qualcosa che speriamo non sia accaduto solo a noi.

Tutti si domandano se può esistere l amicizia tra due coppie ....bhe noi possiamo rispondervi:

E' RARO HA ALTI E BASSI ,HA SICURAMENTE PART [...]


Non crediamo ad una amicizia seria in quest'ambiente.... è solo sesso "parere personale" ovviamente 🙂


ci piace credere che al sesso si possa abbinare l'amicizia. di partenza siamo essere umani , tutti uguali . qui moltissimi usano gli altri per il loro piacere , questo è vero ed a noi è capitato quasi sempre ma noi siamo sempre alla ricerca delle persone giuste con le quali , ne siamo certi , puo' nascere l'amicizia. a noi piace pensare che succeda ogni volta che incontriamo una nuova coppia , poi veniamo quasi sempre "fregati" ma siamo fatti così!


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni