Tutti i Post di soloqualita
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: soloqualita
» Nell'argomento: INCONTRARE COPPIE O SINGOLI CHE GIÀ SI CONOSCONO...
8 anni faQuotato da innamorati8684,Quotato da soloqualita,Quotato da ioeleiin2,Quotato da soloqualita,Quotato da cpstar75,Quotato da soloqualita,noi abbiamo nel nostro condominio qualche coppia che non ci dispiacerebbe incontrare in questo contesto. sai quante cose biricchine si potrebbero organizzare? tanto si è sulla stessa barca , o no?
Sicuramente....ma il pensiero malizioso è un conto e trovarsi ad un appuntamento qualcuno che già si conosce potrebbe risultare alquanto imbarazzante. ..
Non trovate sia così? ?
premesso che se capita si è tutti nella stessa barca , o no? poi , vi vogliamo dire che , non bisogna mettersi un cartello in fronte , ma nemmeno tutta la presunta riservatezza che viene nominata qui è necessaria. tanto piu' vi devo dire che sono certo che ci si legge in faccia , se si è esperti , che siamo un po' porcelli. o no?
mah... noi nel caso del singolo un po' di preoccupazione l'abbiamo, sappiamo che è uno che parla troppo e non ha più quel freno che è rappresentato dal voler "proteggere" la propria famiglia.
ma , dato che non credo ci siano singoli che non abbiano moglie , figli o fidanzate qualcosa da perdere l'hanno anche loro. chiaro che se non ci si conosce "a vicenda" la situazione non è paritaria. ma questo è un rischio che si corre ad ogni nuovo incontro o , peggio ancora la si corre in locali dedicati dov'è chiarissimo perchè sei li' (noi non li frequentiamo per avversione totale).
Come no? E tutti i singoli single?
noi non abbiamo detto di possedere la verità assoluta. i rischi ci sono in tutte le cose che fai nella vita. se non vuoi correre rischi non fare questo gioco crediamo sia la soluzione. o no?
» Nell'argomento: INCONTRARE COPPIE O SINGOLI CHE GIÀ SI CONOSCONO...
8 anni faQuotato da ioeleiin2,Quotato da soloqualita,Quotato da cpstar75,Quotato da soloqualita,noi abbiamo nel nostro condominio qualche coppia che non ci dispiacerebbe incontrare in questo contesto. sai quante cose biricchine si potrebbero organizzare? tanto si è sulla stessa barca , o no?
Sicuramente....ma il pensiero malizioso è un conto e trovarsi ad un appuntamento qualcuno che già si conosce potrebbe risultare alquanto imbarazzante. ..
Non trovate sia così? ?
premesso che se capita si è tutti nella stessa barca , o no? poi , vi vogliamo dire che , non bisogna mettersi un cartello in fronte , ma nemmeno tutta la presunta riservatezza che viene nominata qui è necessaria. tanto piu' vi devo dire che sono certo che ci si legge in faccia , se si è esperti , che siamo un po' porcelli. o no?
mah... noi nel caso del singolo un po' di preoccupazione l'abbiamo, sappiamo che è uno che parla troppo e non ha più quel freno che è rappresentato dal voler "proteggere" la propria famiglia.
ma , dato che non credo ci siano singoli che non abbiano moglie , figli o fidanzate qualcosa da perdere l'hanno anche loro. chiaro che se non ci si conosce "a vicenda" la situazione non è paritaria. ma questo è un rischio che si corre ad ogni nuovo incontro o , peggio ancora la si corre in locali dedicati dov'è chiarissimo perchè sei li' (noi non li frequentiamo per avversione totale).
» Nell'argomento: INCONTRARE COPPIE O SINGOLI CHE GIÀ SI CONOSCONO...
8 anni faQuotato da cpstar75,Quotato da soloqualita,noi abbiamo nel nostro condominio qualche coppia che non ci dispiacerebbe incontrare in questo contesto. sai quante cose biricchine si potrebbero organizzare? tanto si è sulla stessa barca , o no?
Sicuramente....ma il pensiero malizioso è un conto e trovarsi ad un appuntamento qualcuno che già si conosce potrebbe risultare alquanto imbarazzante. ..
Non trovate sia così? ?
premesso che se capita si è tutti nella stessa barca , o no? poi , vi vogliamo dire che , non bisogna mettersi un cartello in fronte , ma nemmeno tutta la presunta riservatezza che viene nominata qui è necessaria. tanto piu' vi devo dire che sono certo che ci si legge in faccia , se si è esperti , che siamo un po' porcelli. o no?
» Nell'argomento: INCONTRARE COPPIE O SINGOLI CHE GIÀ SI CONOSCONO...
8 anni fa
noi abbiamo nel nostro condominio qualche coppia che non ci dispiacerebbe incontrare in questo contesto. sai quante cose biricchine si potrebbero organizzare? tanto si è sulla stessa barca , o no?
» Nell'argomento: Educazione nei locali
8 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Quando andiamo a mangiare nei locali ognuno paga eppure nessuno si è mai permesso di sedersi al nostro tavolo senza il nostro permesso.Quotato da Spettro82,Quotato da BLACKADDICTED,Per questo motivo noi odiamo profondamente locali del genere. Mi ricordo l?esperienza in una spa naturista...terribile!
Vasche piccole ( per due-tre persone) e ogni volta i singoli entravano avvicinandosi senza chiedere il permesso ( con lo s [...]
Si, purtroppo credo sia un problema più legato alla maleducazione che gli italiani spesso dimostrano in molti frangenti della loro vita (trasgressione compresa) ma temo che non sia un problema singoli /coppie ma un male diffuso che nasce dal dogma "pago quindi vale tutto"
Penso che nei locali l'unica soluzione sia evitare i periodi dove c'è più gente.
Credo che il problema principale sia il pensiero ancora molto diffiso che le donne aperte sessualmente siano solo delle ?troie? a cui non spetta alcun rispetto da parte del maschio.
decisamente d'accordo , ma basta anche vedere cosa succede qui , dove ricevi messaggi con "epiteti" vari alla lei senza nemmeno che mai hai avuto contatto oppure al fatto che tu segnali "no singoli" ed i soliti ci "provano" e fanno "gli splendidi" con battute squallide a piu' non posso. è ovvio che gente simile dal vivo da il "meglio di se" . l'educazione ed il rispetto sono valori oramai rari.
» Nell'argomento: Coppie per conoscersi anche al di fuori del sesso
8 anni faQuotato da Piacerenudo,Quotato da Elfo82,....non lo trovate più eccitante? Non trovarsi subito per una ‘botta e via’....? Noi non abbiamo mai provato con altre coppie ma ci piacerebbe prima di tutto trovate un’intesa mentale...
Anche per noi è così.. le pochissime esperienze fatte, sono nate sopratutto da un intesa sviluppata prima , l'erotismo si scatena prima di tutto
dalle parole. Però, va da se, che ci devono essere gli stessi intenti....
assolutamente d'accordo con voi!!!!!!!peccato che spesso anche nel piacere le persone vogliano la velocità ,sembra di essere in un fast-food
» Nell'argomento: La sensualità dell'abbigliamento femminile
8 anni faQuotato da coppiaovertorino,Quando di sera usciamo anche per andare al ristorante, cerco di vestirmi sempre il più provocante possibile mettendo in mostra il più possibile il seno e non uso mai gli slip
» Nell'argomento: Dimensioni del pene... come vi comportereste?
8 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Sappiamo tutti che alcuni profili “truccano” le foto per sembrare più magri, più giovani, più belli.
Durante il primo incontro però e facile constatare le differenze quindi anche rifiutare gli amanti di Photoshop.
Ma le dimensioni del pene?
Qui l [...]
credo , spero di non "andare fuori tema" scrivendo che , al di la' di giudizi altrui (spesso non richiesti) ognuno ha il diritto di cercare cio' che piu' gli aggrada. di certo chi posta foto non rispondenti alla realtà per cercare "d'acchiappare" una coppia si deve "beccare" il rifiuto e non protestare. da una parte c'è chi cerca qualcosa , dall'altra uno che "millanta" qualità che non possiede e , quindi , che vuole protestare? che poi il sesso si faccia con la testa noi siamo i primi a dirlo ma se qualcuno cerca cm sono "affari suoi" e non deve essere "imbrogliato".
» Nell'argomento: Siamo noi quelli strani?
8 anni faQuotato da Ritornozozzi67,Noi crediamo che non bisogna applicarsi più di tanto
capisco ma , essendo noi persone che credono , innanzitutto , nel rispetto x gli altri sta cosa ci fa girare le scatole . anche perchè con queste profonde furbate , queste persone , in una sola "botta" credono che loro sono piu' furbi e che gli altri sono stupidi.
pur facendo questi giochi noi crediamo che avere rispetto x il prossimo sia la prima cosa. anche perchè questa gente "vive" sulla bontà degli altri. poi , per carita' , puoi anche chiedere gli occhi e farti andare bene tutto
» Nell'argomento: Siamo noi quelli strani?
8 anni fa
siamo strani , ma non a quel livello. in queste comunita' tra PR di prive' e spa . tra mercenari che vogliono rose , cene , pernottamenti ed altro , tra chi sta male , gli muore la nonna oppure gli cade la casa pur di dare buca ad un appuntamento , chi mette foto false etc veramente non se ne puo' piu'
» Nell'argomento: Senza mutandine
8 anni faQuotato da marcovalentina,Anche noi la lei è nella vita quoditiana sempre senza intimo
» Nell'argomento: Siamo noi quelli strani?
8 anni fa
ieri , coppia aveva un last e siamo andati a vedere. dopo un po' ci arriva un messaggio con il quale ci chiedevano se eravamo interessati , loro volevano essere ospitati , noi abbiamo scritto che ospitavamo ma non per dormire e che prima ci si vedeva in un luogo pubblico e poi si decideva (è casa nostra mica possiamo far entrare "alla cieca" chiunque!) , gli ribadiamo il nostro "dress code" e , morale della favola , perchè sono vip , ci hanno bloccati . che signori! , la gente compra "il potere" a 6 euro al mese , tutti (anche quelli piccoli nel loro essere) si sentono potenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che gente che c'è in giro!!!!!!!!!!!
» Nell'argomento: Senza mutandine
8 anni faQuotato da only4one,Non ho offeso nessuno in particolare, ho espresso un parere come tanti altri in questa discussione.
E comunque continuo a preferire le taglie 38 alle 60
tu mi hai accusato d'aver la coda di paglia , come ti è venuta l'idea e l'intenzione di di scrivere qualcosa che hai pensato tu da solo. il concetto di bellezza è personale.
» Nell'argomento: Senza mutandine
8 anni faQuotato da only4one,Hai la coda di paglia?
tu hai l'hobby di offendere?
» Nell'argomento: Senza mutandine
8 anni faQuotato da only4one,Ci vuole anche buon gusto nel mostrarsi
ognuno ha il diritto di farlo , se non ci piace abbiamo il diritto di non guardare. crediamo che nessuno abbia il diritto di giudicare in maniera denigrantoria un altro suo simile
» Nell'argomento: Senza mutandine
8 anni faQuotato da cibe495,Quotato da soloqualita,Quotato da only4one,Il problema è che non le mette anche chi offre un brutto spettacolo, in alcuni casi io mi girerei dall’altra parte.
crediamo che ognuno possa vivere il proprio "sogno" senza critica da alcuno. è nella facoltà di chi guarda soffermarsi o meno. vediamo che tutta la storia sulle modelle taglia 38 è servita a poco (forse). questo è il nostro personale parere
Concordiamo in pieno quello che dice Soloqualità .I gusti non sono uguali per tutti, quello che piace ad uno ,può non piacere ad un altro.Sparare critiche cosi casuali sono ,secondo noi cattive e poco producenti, perché scoraggiano molte donne .
grazie!
» Nell'argomento: Senza mutandine
8 anni faQuotato da only4one,Il problema è che non le mette anche chi offre un brutto spettacolo, in alcuni casi io mi girerei dall’altra parte.
crediamo che ognuno possa vivere il proprio "sogno" senza critica da alcuno. è nella facoltà di chi guarda soffermarsi o meno. vediamo che tutta la storia sulle modelle taglia 38 è servita a poco (forse). questo è il nostro personale parere
» Nell'argomento: Senza mutandine
8 anni faQuotato da cibe495,Anche mia moglie spesso non si mette le mutandine quando siamo in vacanza al mare. In spiaggia facciamo nudismo e fuori dalla spiaggia , le piace non portarle e piace molto anche a me . Le piace l’idea che possano vedere che non le ha ,perché sa beni [...]
come gia' scritto qui la mia compagna è sempre senza le mutandine.lo fa , in primis , perchè piace a noi (che è la cosa piu' importante) e poi per farla vedere , nelle opportune situazioni anche scendendo dall'auto o seduta ad un bar(per esempio).se fatta vedere bene saprai se chi ti sta di fronte ha visto! si vede dal loro viso!
» Nell'argomento: Essere fedeli alla coppia con cui si gioca
8 anni faQuotato da pinkoepallina,Per come la vedo io, la fedeltà propriamente detta la riservo solo al Pinko.
Per tutti gli altri, dai semplici amici ai compagni di giochi, la sostituisco con correttezza, serietà, cordialità, ma non voglio rendere conto a nessuno di quello che facci [...]
» Nell'argomento: Chi ha mai usato air B&b
8 anni faQuotato da Devilsoul,e non avete mai provato a farvi sentire o vedere da qualcuno?!Quotato da soloqualita,Quotato da Virnissima,Quotato da soloqualita,noi usiamo airbnb ma mai capitato nulla di strano.ma , se non erro , ci deve essere da qualche parte , nei forum , qui , dove si è gia' parlato di questa cosa.e c'era qualcuno che si era qualificato come host. [...]
Ne avete usati anche qui in campania? 😮
no , abitando a caserta mi sembra improbabile. lo facciamo in giro per l'italia per svago e lavoro
no , in realtà dato che noi usiamo spesso per lavoro il circuito a meno che non ci sia qualche segnale chiaro non ci esponiamo. premesso che ci piacerebbe trovare una coppia e non un singolo , alla consegna delle chiavi non è mai venuta una lei che desse qualche minimo segnale. la mia lei è sempre vestita elegantemente ma sexy (tacchi alti , mini , calze nere) per cui se anche dall'altra parte si trova "qualche messaggio subliminale" si approfondisce . ma , purtroppo , mai nulla


Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



