Tutti i Post di soloqualita
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: soloqualita
» Nell'argomento: quelli del tarallo a margellina...
8 anni faQuotato da libertini73,Quotato da mishaemasha,Quotato da coppiavika,Quante volte abbiamo vissuto questa tipica situazione tutta NAPOLETANA. ..
DA FIDANZATI
DA SPOSATI
IN FAMIGLIA ETC ETC....
O TARALL CA BIRR.. A MERGELLINA....
CHISSÀ VISSUTO DA SCAMBISTI 😊😊PER UN CONOSCITIVO. ....AL [...]
Piazza sannazzaro... 🙂Quotato da mishaemasha,Quotato da coppiavika,Quante volte abbiamo vissuto questa tipica situazione tutta NAPOLETANA. ..
DA FIDANZATI
DA SPOSATI
IN FAMIGLIA ETC ETC....
O TARALL CA BIRR.. A MERGELLINA....
CHISSÀ VISSUTO DA SCAMBISTI 😊😊PER UN CONOSCITIVO. ....AL [...]
Piazza sannazzaro... 🙂
Ma quale piazza sannazzaro? Il tarallo e birra obbligatorio "adda'signor a mergellin",in alternativa rotonda Cesario console e dopo a fare i "rattusi" sugli scogli!!😁😁😁😁😁😁
» Nell'argomento: Quanta gente strana
8 anni faQuotato da giovinecoppia,ciao, a noi ultimamente ne stanno capitando di ogni, dalle coppie che in realtà sono singoli, a quelle che ci cercano poi spariscono, a quelli che chiamano me (la lei) per masturbarsi...cose assurde...ma quello che proprio ci fa incavolare sono quell [...]
il fatto è che essere qui in anonimato fa si' che molti , si comportino per quello che sono! noi abbiamo un annuncio chiarissimo eppure ci sono sempre i "disperati" che cercano di vedere se possono fregare il prossimo (scusate il termine forte). il livello è decisamente basso!
» Nell'argomento: coppie curiose
8 anni fa
[quote=coppiavika]O tarall a mergellina è qlcs di unico....
Sarebbe proprio più simpatico come incontro conoscitivo.... 😄 😋
decisamente si!!!!!!!!!!!!!! , si potrebbe fare.......
Sarebbe proprio più simpatico come incontro conoscitivo.... 😄 😋
decisamente si!!!!!!!!!!!!!! , si potrebbe fare.......
» Nell'argomento: coppie curiose
8 anni fa
scusate l'intromissione , ma una volta non era una bella birra alla spina fredda che era "la morte sua" per i taralli , magari quelli di "leopoldo" a foria?
» Nell'argomento: Ménage à trois chi lo sceglie?
8 anni fa
nel nostro lungo annuncio , non per colpa nostra ma per i "furbacchioni" di questi siti abbiamo dedicato un "paragrafo" ai lui di coppia che , secondo noi , sono peggio dei singoli invadenti. vedono le nostre foto e sono eccitati dall'abbigliamento della mia compagna di vita e , pur leggendo e sapendo che la propria lei non veste così cercano di scambiare . io , poi , abituato ad una donna come la mia ed amando un certo tipo d'abbigliamento dovrei scambiare con chi non veste così! ma loro sono furbi e gli altri stupidi! a noi sono capitate , purtroppo , diverse lei che , dichiarate bisex, di bisex non avevano nulla. facciamo fatica anche noi a trovarne di vere attive( tra l'altro noi cerchiamo anche un certo tipo d'abbigliamento per le lei).noi decidiamo insieme chi incontrare e l'ultima parola io , il lui, la lascio sempre alle lei(quando ci si conosce).ma va da se che questo virtuale è un mondo di falsi!
» Nell'argomento: Modifiche agli annunci
8 anni faQuotato da ioeleiin2,ad ogni problema o malinteso riscontrato aggiungiamo la correzione necessaria.
Ad un certo punto s'è dovuto fare un riassunto breve e ripartire perchè ne capitano di ogni genere, poi abbiamo realizzato che le richieste più lontane dalle no [...]
concordiamo in pieno.noi abbiamo dovuto fare un "papiro enorme" eppure c'è sempre lo "scemo" di turno che finge di non capire. in realta' crediamo che alle scorrettezza non ci sia limite e che non finiremo mai d'aggiungere perchè ci sarà sempre qualcuno che s'inventerà la "furbata" di turno. che brutta gente e che livello "molto basso" come diceva il porf.pazzaglia in "quelli della notte"!
» Nell'argomento: Cavigliera a destra
8 anni faQuotato da CoppiaKajser,Tornati da we in alto adige val venosta....hotel spettacolare con tower spa di tre piani naturista, due zone naturiste esterne una sulla tower e una nella zona giardino, cavigliera a dx solo noi, nessun braccialetto rosa.....purtroppo, frequentazione [...]
noi abbiamo provato tutte le "idee" che spesso vengono lanciate qui , dall'avere esposto in auto dei colori che individuavano i gusti , la cavigliera , la localizzazione...in realtà credo che ci siano molte chiacchere e pochi fatti.basti pensare alle coppie che si autodefiniscono serie ed invitano alla serietà che sono piu' scorrette delle altre(meno male che lo scrivono!) c'è poca voglia di mettersi in gioco.questo secondo noi , sia chiaro
» Nell'argomento: Sesso in luoghi pubblici
8 anni fa
noi amiamo i luoghi pubblici , amiamo che lei sia vestita sexy (non volgare) e che ecciti chi la guarda , poi una "mossa maldestra" puo' far vedere, se ci sono uomini ,qualcosa di piu'. decisamente esibita in autostrada quando viaggiamo in auto , sexy e biricchina in treno(una volta un addetto alla puizia dell'alta velocita' ha impiegato 30 min per pulire un sediolino perche' la mia lei in mini e rigorosamente senza mutandina apriva "discretamente" le gambe. quando esce dall'auto poggiando un primo piede in terra con tacco a spillo e calza velata nera e , attardandosi poggia l'altro non prima di aver aperto le gambe e tirato su , ancor prima, la minigonna(ovviamente se c'è un maschio che possa ammirare) , ed ancora fingendo di tirare su il bordo dell'autoreggente che "potrebbe " essere "sceso" mostrando tutto il "ministero" come diceva benigni in "piccolo diavolo".per non parlare delle volte in auto in luoghi dove c'erano guardoni e dove potevano passare anche persone normali(in quel caso ci si ricomponeva). ci tengo a dire che per noi esibizionismo non è far sesso e far guardare ma solo mostrare le "grazie" della lei e la lei vestita sexy.
» Nell'argomento: fotografia & erotismo...giochi di coppie
8 anni faQuotato da duediquori,....a noi piace molto giocare con l'obbiettivo, la fotografia come gioco di seduzione,in il luoghi di particolare fascino, o all'aperto, su automezzi particolari etcc etcc, alle volte rubando lo scatto in piazze o strade oppure des [...]
peccato siamo distanti , noi giochiamo spesso in autostrada
8 anni faQuotato da capricornodelsud,E che dire delle coppie che ti senti per telefono,in attesa di conoscersi,e di punto in bianco,senza motivo ti manda un messaggio:Non siamo interessati a voi.Da premettere che ti contattano Loro,quindi dopo aver letto l"annuncio e visto le foto [...]
pensate che abbiamo dovuto scritto un annuncio infinito per evitare "rotture" eppure c'è sempre il furbo del giorno (alias lui di coppia che è peggio del singolo)
8 anni faQuotato da siamospiacenti,E quelli che scrivono solo ed esclusivamente quando devono fare sesso per forza?con gli ormoni a 1000 ..basta dirgli siamo impegnati e cala il sipario ....non si fanno mai più sentire🙈🙈 di cosa stiamo parlando ,poi in Calabri [...]
e quelli che usano il cell solo quando devono scopare e poi scompaiono? pensare che noi lo scriviamo nell'annuncio che vogliamo creare "un rapporto" prima di giocare e loro con scuse infantili non chiamano! per noi sono solo disperati che si rapportano con altri disperati come loro
» Nell'argomento: La zona erogena è… in testa
8 anni faQuotato da banner,Nell'essere umano la zona erogena per eccellenza è il cervello. E’ il cervello infatti che interpreta come erotici i segnali raccolti dai cinque sensi. Senza il coinvolgimento del cervello non ci possono essere desiderio, eccitazione, orgas [...]
per noi tutto inizia dal cervello, ma qui , spesso sembra si voglia solo ginnastica da letto. il primo senso che si attiva , per noi , in un incontro è la vista (l'abbigliamento delle lei per noi è fondamentale come la cura di particolari) , poi il tatto (nel saluto) e poi dialogando e conoscendosi meglio tutti glia altri.
» Nell'argomento: esibizionismo in macchina... il famoso flashing truckers
8 anni faQuotato da Coppiacar69,A noi piace soprattutto alla sera, se il traffico lo consente, rimanere nella corsia di sorpasso a luci accese con lei a gambe aperte in calze e tacchi... se ci fossero camionisti interessati che passano dalle nostre parti ci facciano sapere che orga [...]
noi siamo spesso in toscana , se vi va date uno sguardo al nostro profilo , se lo trovate interessante si potrebbe organizzare qualcosa in autostrada. grazie
» Nell'argomento: Film di Erika lust
8 anni faQuotato da orchideaspontanea,noi crediamo di averli visti tutti, è vero sono in inglese, ma quel che propone è internazionale 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
si anche noi li abbiamo visti , anche se in inglese sono molto belli
» Nell'argomento: ...al supermercato senza SLIP...
8 anni faQuotato da Ladycold,Credo che la libertà e unica ..nn solo al supermercato..io esco da anni senza nulla..che bello sentirsi libera sotto
Anche per la mia compagna è così! paradossalmente ha fastidio quando indossa le mutandine
» Nell'argomento: Incontro conoscitivo
8 anni fa
per noi l'incontro conoscitivo è fondamentale. diciamo che , di base , non incontriamo solo per un caffè , partiamo con l'idea che se tutto cio' che è stato detto e scritto è vero e , se ci si piace in 4 , siamo pronti ad andare avanti. quello che ci è capitato il piu' delle volte (anche 1 giorno fa) è che l'altra coppia ha gia' un suo piano che è diverso da quello concordato per cui noi , verificando la furbata , non facciamo piu' nulla.
questo ci è capitato molto spesso anche per l'abbigliamento della lei che ricerchiamo e che , dal lui di coppia prima , poi da lei al cell è confermato , tranne poi presentarsi vestita in maniera molto diversa , per noi , il NO è categorico e la figura di disperati per loro è quasi d'obbligo!
questo ci è capitato molto spesso anche per l'abbigliamento della lei che ricerchiamo e che , dal lui di coppia prima , poi da lei al cell è confermato , tranne poi presentarsi vestita in maniera molto diversa , per noi , il NO è categorico e la figura di disperati per loro è quasi d'obbligo!
» Nell'argomento: Mi sembrano proprio loro...
8 anni faQuotato da giocosiconpaletti,Quotato da soloqualita,Quotato da CookyeCooky,Quotato da vogliosipazzi,Io conosco una coppia..nn so se loro hanno riconosciuto noi..cmq ho fatto finta di nulla..nn li ho mai scritti e quando li vedo nn ho mai accennato assolutamente nulla
A noi invece piacerebbe poterci approcciare, non solo per il fatto di scambio in se per se, ma proprio per poter condividere questo fantastico mondo!
anche noi siamo dello stesso parere . a noi piacerebbe addirittura trovare una coppia nel condominio dove abitiamo. sai quando cosine particolari si possono fare! trovo che tutto questo virtuale abbia fatto perdere alle persone un po d'intrapendenza. conoscendosi di vista ed incontrandosi in qualche luogo pubblico per caso si puo' iniziare con il salutarci , prendere un caffè al bar e vedere le reazioni. la lei che "accavalla" maliziosamente una gamba seguendo le reazione degli altri , un invito per un caffè casalingo dove la lei sia vestita un po' piu' sexy senza esagerare......tante le cose da poter provare. da sempre si dice che se si vuole......
Volere è potere.
A chi non piacerebbe,peccato ci sia tanta ipocrisia nell'essere umano...
si decisamente tanta e noi riscontriamo tanto bigottismo anche in questi siti.
» Nell'argomento: Bisogni...
8 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Francesca74,Gli annunci servono per delineare non solo il profilo di una persona, ma anche definire i BISOGNI che l altro ha: per me sono l età , un gruppo di maschietti e la sicurezza igienico-sanitario. Alcune affermazioni del tipo " non sai cosa ti perdi [...]
Uff, non hai idea.....
E per questo che preferiamo non rispondere invece di scrivere : no grazie.
non c è niente da fare ,una ciliegia tira l altra e ti trovi a dovere giustificare il tuo diniego in discussioni surreali !
d'accordissimo!!!!!!!!!!!!
» Nell'argomento: Esibizionismo in autostrada con i camionisti
8 anni fa
di nuovo in viaggio da roma verso firenze e viceversa. qualche coppia affine alla nostra per incontro in autostrada?
» Nell'argomento: Mi sembrano proprio loro...
8 anni faQuotato da CookyeCooky,Quotato da vogliosipazzi,Io conosco una coppia..nn so se loro hanno riconosciuto noi..cmq ho fatto finta di nulla..nn li ho mai scritti e quando li vedo nn ho mai accennato assolutamente nulla
A noi invece piacerebbe poterci approcciare, non solo per il fatto di scambio in se per se, ma proprio per poter condividere questo fantastico mondo!
anche noi siamo dello stesso parere . a noi piacerebbe addirittura trovare una coppia nel condominio dove abitiamo. sai quando cosine particolari si possono fare! trovo che tutto questo virtuale abbia fatto perdere alle persone un po d'intrapendenza. conoscendosi di vista ed incontrandosi in qualche luogo pubblico per caso si puo' iniziare con il salutarci , prendere un caffè al bar e vedere le reazioni. la lei che "accavalla" maliziosamente una gamba seguendo le reazione degli altri , un invito per un caffè casalingo dove la lei sia vestita un po' piu' sexy senza esagerare......tante le cose da poter provare. da sempre si dice che se si vuole......

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti