Tutti i Post di simpat


Il Forum di Annunci69.it
439
Post Scritti
simpat
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: simpat

» Nell'argomento: senza slip
8 anni fa
Toscana, Pistoia
- Coppia -
Iscritto: 19.06.2012
Post: 441
qualcuno di voi è stato piu' audace???

» Nell'argomento: senza slip
8 anni fa
Toscana, Pistoia
- Coppia -
Iscritto: 19.06.2012
Post: 441
eheheh quanto lo capisco, senza slip(si intende minigonna o abito corto) siamo andati ad un negozio di scarpe, all'ikea con le scalinate vuote,al ristorante giapponese, di quelli dove si sta in ginocchio o gambe accavallate, sempre rigorosamente documentato con macchia fotografica,,eheheh

» Nell'argomento: senza slip
8 anni fa
Toscana, Pistoia
- Coppia -
Iscritto: 19.06.2012
Post: 441
una volta feci finta di andare in bagno e mi sedetti in una sedia di fronte lontano 5 metri, per vedre se e come si vedeva......fu divertente, ora con i bambini... è piu' difficile fare il guardone...... ma gli slip non li indossa ugualmente..eheheh

» Nell'argomento: senza slip
8 anni fa
Toscana, Pistoia
- Coppia -
Iscritto: 19.06.2012
Post: 441
nonostante ormai lo facciamo da quasi 20 anni, ma quando esce senza slip, mi eccito sempre e non resisto a fargli le foto, dopo il mare col prendisole, vestitino corto a cena fuori, ma non ho mai capito se qualcuno se ne accorga o meno, qualcuno di voi è malato come me? spesso l'ho fotografata mentre era accanto a qualche sua amica o mio amico intimandola di agevolarmi la foto

» Nell'argomento: Massaggi tra coppie
8 anni fa
Toscana, Pistoia
- Coppia -
Iscritto: 19.06.2012
Post: 441
si tra il lazio e l'emilia romagna... 😎 😎 😎 😎 😎

» Nell'argomento: Massaggi tra coppie
8 anni fa
Toscana, Pistoia
- Coppia -
Iscritto: 19.06.2012
Post: 441
se abitavi in toscana ci provavo ma si un po' lontano....

8 anni fa
Toscana, Pistoia
- Coppia -
Iscritto: 19.06.2012
Post: 441
SIAMO STATI ALLE TERME DI SATURNIA 2 GIORNI FA, SONO ANNI CHE ANDIAMO LI' E FACCIAMO ESSSO IN ACWUA SENZA CHE NESSUNO TI MOLESTI, L'ALTRO GIORNO ALLE CASCATE, APPENA ENTRATI IN ACQUA 5 SINGOLI CI HANNO CIRCONDATO, SENZA NEANCHE DARSI UN BACIO!! APPENA ENTRATI CI HANNO SEGUITO, CI SIAMO SPOSTATI DI 5 METRI E CI SEGUIVANO... SIAMO SCAPPATI A GAMBE LEVATE...... NON C'è PIU' RISPETTTO!!!!!!!!

8 anni fa
Toscana, Pistoia
- Coppia -
Iscritto: 19.06.2012
Post: 441
LA CENTO PER CENTO FA VIDEO A MATORIALI DIVERTENTI, CON MASCHERINA, PROVA A CHIEDERE LI'....

» Nell'argomento: Massaggi tra coppie
8 anni fa
Toscana, Pistoia
- Coppia -
Iscritto: 19.06.2012
Post: 441
UNA COSA è IL MASSAGGI OEROTICO ED UN ALTRO IL MASSAGGI O TANTRA, PER MASSAGGIO EROTICO ME LA CAVO BENE, SHIATSU MI ARRANGIO.. MA IL TANTRA è COMPLESSO...

» Nell'argomento: la vostra donna vi racconta
8 anni fa
Toscana, Pistoia
- Coppia -
Iscritto: 19.06.2012
Post: 441
SONO VENTI ANNI CHE LA INTERROGO MENTRE SCOPIAMO, MI A,ECCITEREBBE SAPERE I PARTICOLARI, MA SI VERGONA,, MI ECCITEREBBE MOLTO SCOPRIRE QUALCOSA CHE NON SO...

» Nell'argomento: coppie con bimbi piccoli
8 anni fa
Toscana, Pistoia
- Coppia -
Iscritto: 19.06.2012
Post: 441
LO ABBIAMO PROPOSTO , METTENDO DEI CAMPANELLI ALLE PORTE, MA L'INVITATO NON SE L'è SENTITA

» Nell'argomento: coppie con bimbi piccoli
9 anni fa
Toscana, Pistoia
- Coppia -
Iscritto: 19.06.2012
Post: 441
venite all'elba il 3 luglio... e portate un baby sitter.......ehehheh ne abbiamo un paio pure noi.....

» Nell'argomento: mia moglie a casa con il bull
9 anni fa
Toscana, Pistoia
- Coppia -
Iscritto: 19.06.2012
Post: 441
beh io per addio al nubilato, detti carta bianca a mia moglie ed al nostro migliore amico, il quale anche se non fosse un granche', sapevo che lei fosse incuriosita, cosi' lei si vesti' come da lui richiesto... e lui la invito' ad un ristorante di lusso, toranrono tardi, anche io aspettai molto prima di tornare a casa.. mandando sms misdti tra gelosia ed eccitazione, rientro' alle due un po' incazzata........ morale... lui non ci aveva provato....

» Nell'argomento: mia moglie a casa con il bull
9 anni fa
Toscana, Pistoia
- Coppia -
Iscritto: 19.06.2012
Post: 441
beh io per addio al nubilato, detti carta bianca a mia moglie ed al nostro migliore amico, il quale anche se non fosse un granche', sapevo che lei fosse incuriosita, cosi' lei si vesti' come da lui richiesto... e lui la invito' ad un ristorante di lusso, toranrono tardi, anche io aspettai molto prima di tornare a casa.. mandando sms misdti tra gelosia ed eccitazione, rientro' alle due un po' incazzata........ morale... lui non ci aveva provato....

» Nell'argomento: massaggi di coppia
9 anni fa
Toscana, Pistoia
- Coppia -
Iscritto: 19.06.2012
Post: 441
MOLTO INTRIGANTE COME ESPERIENZA, LE NOSTRE ESPERIENZE SONO NARRATE NEI RACCONTI, E QUELLA CHE HAI SCRITTO è DAVVERO STUZZICANTE, MA MASSAGGIARE DONNA DELL'ALTRA COPPIA PER POI SCOPARE CON LA PROPRIA? CREDO CHE L'ECCITAZIONE SIA SUPERIORE NEL VEDERE GODERE LA PROPRIA MOGLIE CHE NEL TOCCARE UN ALTRA.......

» Nell'argomento: massaggi di coppia
9 anni fa
Toscana, Pistoia
- Coppia -
Iscritto: 19.06.2012
Post: 441
avete mai fatto massaggi con altra coppia? senza scambiarvi partner? siccome è una fantasia che ci ncuriosice, qualcuno puo' raccontare qualche esperienza simile?

» Nell'argomento: 2 MASSAGGIATORI PER LE LEI
9 anni fa
Toscana, Pistoia
- Coppia -
Iscritto: 19.06.2012
Post: 441
UNA FANTASIA CARINA CHE ABBIAMO IO E MIA MOGLIE SAREBBE TROVARE UNA COPPIA TOSCANA DA PROPORRE UN MASSAGGIO PER LE DONNE A 4 MANI, UNA VOLTA AD UNA ED UNA VOLTA ALL'ALTRA SENZA CHE IL MASCHIO PENETRI LA DONNA ALTRUI, VISTO CHE NON SIAMO SCAMBISTI MA CI PIACE L'IDEA DI TRASGREDIRE VISTO CHE ABBIAMO POCHE OCCASIONI PER FARLO

9 anni fa
Toscana, Pistoia
- Coppia -
Iscritto: 19.06.2012
Post: 441
Quotato da coppiaestero,
ciao, Simpat, siamo "coppiasempre" adesso "coppiaestero" abbiamo dovuto riscriverci, cambiando nick, perché tra le foto c'era anche quella scattata ad un bellissimo tramonto, la direzione, stranamente, non accetta queste foto, c [...]

» Nell'argomento: esibizionismo up skirt
9 anni fa
Toscana, Pistoia
- Coppia -
Iscritto: 19.06.2012
Post: 441
noi le rare volte che usciamo gli slip sono vietati e le autoreggenti e vestitino corto d'obbligo, la cosa mi stuzzica sempre, ance se lo facciamo da 20 anni.....

9 anni fa
Toscana, Pistoia
- Coppia -
Iscritto: 19.06.2012
Post: 441
grazie per invito di dove siete? ce il mare/???? eh eh



   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni