Tutti i Post di simpat
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: simpat
» Nell'argomento: centri benessere,
10 anni fa
nei centri benessere normali, sono possibili anche piccole effusioni ? vi è mai successo di toccarvi o includere qualcuno nel gioco? ci piacerebbe fare un po' di esibizionismo, ma non sappiamo se sia possibile
» Nell'argomento: perche mandare foto
10 anni fa
anche a me giocare con le foto, è un ottimo preliminare, è una cosa che mi diverte, visto che vedo il sesso come un gioco, è un modo di giocare e prendere confidenza con chi hai dall'altra parte del pc, anche per aumentare la curiosita'
» Nell'argomento: Saune o centri benessere naturisti a Firenze?
10 anni fa
in che albergo alloggiate?
» Nell'argomento: sesso al cinema
10 anni fa
beh la masturbazione è un conto ma farlo proprio, è piu' complicato, quando riusciremo a parcheggiare i figli ci proveremo.... ma non so proprio come farlo, pompino o ditlino credo sia molto fattibile ma andare avanti... intanto in gonna con autoreggenti e senza slip, puo' aiutare.....
» Nell'argomento: sesso al cinema
10 anni fa
LA FANTASIA DI MIA MOGLIE è FARLO AL CINEMA NELL'ULTIMA FILA, LA COSA NON MI DISPIACE, MA TEMO DI FINIRE LA SERATA AL COMMISSARIATO, QUALCUNO LO HA MAI FATTO?
» Nell'argomento: stripcalcio
10 anni fa
vorrei creare un gioco, su wATSAP, TIPO STRIP... CALCIO... CHE SO...AD OGNI PARTITA CHE LA PROPRIA SQUADRA DEL CUORE PERDE, UNA FOTO CON UN INDUMENTO IN MENO, appena spogliati del tutto la penititenza finale da decidere insieme,
» Nell'argomento: cam
10 anni fa
visto che non siamo emancipatii ed intelligenti come te, io rientro a mezzanotte dal lavoro, tutti i giorni per noi sono uguali, e nelle altre ore abbiamo il brutto vizio di stare con i bambini.. watson!!!
» Nell'argomento: cam
10 anni fa
qualcuno lo fa dopo mezzanotte? sembrera' strano ma in tanti anni, abbiamo trovato solo una coppia per fare cam sex a quell'ora, mentre singoli ce ne sarebbero a volonta', boh!!
» Nell'argomento: il primo rapporto in tre
10 anni fa
credo sia normale la prima volta, soprattutto per quello che riceve la proposta..
» Nell'argomento: massaggio erorico
10 anni fa
era una promozione del mese non sul futon sul lettino
» Nell'argomento: massaggio erorico
10 anni fa
noi siamo stati in un centro massaggi dove facevano massaggi sexy per coppie, l'uomo a lei e la donna a me....su lettini vicini, c'erano varie tipologie di massaggi, a secondo del prezzo, mentre massaggiava me e mi stuzzicVA, la mia curiosita' era quella di vedere mia moglie come reagiva,se godesse, e fino a che punto si sarebbe spinto il massaggiatore, ero piu' eccitato ne pensare cosa avesse fatto lei che nel godere dei tocchi della massaggiatrice, alla fine del massaggio la massaggiatrice mi ha posizionato la mia mano nella fica di mia moglie, e mi ha invitato a salirle sopra, si sono allontanati a mettere l'olio nella vasca idromassaggio mentre noi stavamo gia' scopando con vigore, si sono allontanati di soppiatto e ci hanno lasciato soli.
una bella esperienza... 120 euro.... ma ben spesi 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
una bella esperienza... 120 euro.... ma ben spesi 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: giochi di ruolo erotici
10 anni fa
qualcuno di voi ha mai fatto giochi di ruolo erotici?
o giochi di domande intime con altre coppie con penitenza in palio...
giochi dell'oca erotico on line.... che so...
o appunto giochi di ruolo che ognuno impersona un personaggio in una storia e si lasci andare a secondo del personaggio?
se avete suggerimenti o esperienze siamo tutti orecchie
o giochi di domande intime con altre coppie con penitenza in palio...
giochi dell'oca erotico on line.... che so...
o appunto giochi di ruolo che ognuno impersona un personaggio in una storia e si lasci andare a secondo del personaggio?
se avete suggerimenti o esperienze siamo tutti orecchie
» Nell'argomento: giochi di ruolo
10 anni fa
UNA VOLTA SIAMO ANDATI A CENA FACENDO FINTA DI CONOSCERCI AL RISTORANTE, CI HO PROVATO, MIA HA DETTO CHE SUO MARITO ERA A LAVORO L'HO PORTATA A CASA, E ABBIAMO FATTO FINTA DI TRADIRCI... ERAVAMO ENTRATI NEL PERSONAGGIO....CI SIAMO ECCITATI MOLTO....EHHEHE
» Nell'argomento: giochi online
10 anni fa
io ho provato ad inventarli, e sono riuscito a coinvolgere mia moglie, che si era anche lasciataa andare a rispondere a domande piccanti, ma dopo un po' gli interlocutori si annianao... vogliamo provare??? 😋 😋
» Nell'argomento: menage a trois, le è piaciuto, ma non vuole ripeterlo,come m
10 anni fa
forse non hai capito.. mi sto lamentando del contrario 🙂 🙂
10 anni fa
no ti sbagli, non volevo forzarla, lei mi conosce bene sa come la penso, credo che abbia toccato con mano che abbia rischiato di andare oltre, e so che è una cosa che non vuole fare, giocare si ma non vuole andare con altro, e forse ha notato che nell'eccitazione, ha rischiato che il corpo avrebbe superato la sua parte razionale...
10 anni fa
dopo molti anni, abbiamo fatto un incontro, (come scritto nei racconti) con un single, cena particolare , che lui doveva farci da cameriere, al dessert, lei era il piatto, abbiamo mangiato panna su di lei.. leccata da tutte le parti, avendo particolari attenzioni sulle parti intime, dopo di ché lei ha ricambiato ad entrambi, stupendo le mie aspettative, eccitandomi molto,e mentre lo prendeva in bocca a lui, io la scopavo, sono venuto un po' presto forse, per paura che tornasse in se, in quel momento se lui mi avesse sostituito, ha ammesso, che non sapeva come si sarebbe comportata, ma essendo stato corretto, non solo non lo ha fatto, ma non è neppure venuto.
da allora, nonostante abbia ammesso si sia divertita, non ha voluto piu' ripetere l'esperienza.
dicendo che ormai, quell'esperienza la avevamo gia' fatta, e non c'era piu' gusto ripeterla, ed andare oltre, non le sarebbe piaciuto...anche se quella sera, il rischio secondo lei, ci sarebbe stato.
non capisco.. se una cosa ti piace perchè non ripeterla? donne aiutatemi voi!!!!!!!
da allora, nonostante abbia ammesso si sia divertita, non ha voluto piu' ripetere l'esperienza.
dicendo che ormai, quell'esperienza la avevamo gia' fatta, e non c'era piu' gusto ripeterla, ed andare oltre, non le sarebbe piaciuto...anche se quella sera, il rischio secondo lei, ci sarebbe stato.
non capisco.. se una cosa ti piace perchè non ripeterla? donne aiutatemi voi!!!!!!!
» Nell'argomento: senza slip
10 anni fa
si possono allegare foto qui'????? volevo mettere foto senza slip sul richaud..
10 anni fa
ma senza slip al giapponese senza sgabelli a gambe incrociate...con tre coppie nella sala......credo che per ora siamo uin testa noi..eheheheh 🐷 🐷 🐷
10 anni fa
qualcuno di voi è stato piu' audace???

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti