Tutti i Post di simpat


Il Forum di Annunci69.it
439
Post Scritti
simpat
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: simpat

9 anni fa
Toscana, Pistoia
- Coppia -
Iscritto: 19.06.2012
Post: 441
con i bimbi piccoli poco tempo per trasgredire, ce lo concediamo 1 0 2 volte l'anno,
chi è disposto ad invitarci a cena per poi continuare ognuno col proprio partner nello stesso letto, senza scambio? non siamo navigati e non siamo per lo scambio, ma ci piace trovare pesone con la nostra situazione, fatela vostra proposta,, la zona? pistoia firenze empoli prato pisa.......

» Nell'argomento: nuova esperienza: prive'
9 anni fa
Toscana, Pistoia
- Coppia -
Iscritto: 19.06.2012
Post: 441
crediamo che ognuno di voi ha avuto una prima volta ,ed avrete avuto le stesse sensazioni ed i soliti dubbi....... almeno la prima volta , una cosa è essere guardati, e la cosa puo' essere anche gradevole,un altra trovarsi qualcuno nel letto,

» Nell'argomento: nuova esperienza: prive'
9 anni fa
Toscana, Pistoia
- Coppia -
Iscritto: 19.06.2012
Post: 441
siamo incuriosi,ma non abbiamo il coraggio di entrare in u prive', come funziona, puo' una coppia almeno la prima volta entrarci e farlo per conto loro senza che nessuno partecipi?

» Nell'argomento: idea per anniversario
9 anni fa
Toscana, Pistoia
- Coppia -
Iscritto: 19.06.2012
Post: 441
mosci... usciamo da soli 2 volte l'anno....siamo dilettanti....

» Nell'argomento: idea per anniversario
9 anni fa
Toscana, Pistoia
- Coppia -
Iscritto: 19.06.2012
Post: 441
chi ci inviterebbe a cena il 26 giugno per poi farci un massaggio di coppia in toscana? siamo troppo sfacciati?

» Nell'argomento: massaggio di coppia
9 anni fa
Toscana, Pistoia
- Coppia -
Iscritto: 19.06.2012
Post: 441
Quotato da capricornodelsud,
ciao,anche io per il compleanno di mia moglie vorrei regalargli un massaggio molto eccitante,magari a sorpresa,a fine serata .se volete vi invito......ciao grandi 💋 💋

catanzaro non è dietro l'angolo..
comunque grazie..

» Nell'argomento: mai stati in un prive'
9 anni fa
Toscana, Pistoia
- Coppia -
Iscritto: 19.06.2012
Post: 441
grazie, avete reso bene l'idea.....

» Nell'argomento: mai stati in un prive'
10 anni fa
Toscana, Pistoia
- Coppia -
Iscritto: 19.06.2012
Post: 441
non siamo mai stati in un prive'.. siam o curiosi ma intimoriti.....come funziona....... si puo' entrare e fare sesso solo tra noi.... almeno la prima volta.... ? gli altri possono guardare senza intervenire.?
scusate la nostra ignoranza.....

» Nell'argomento: idea per anniversario
10 anni fa
Toscana, Pistoia
- Coppia -
Iscritto: 19.06.2012
Post: 441
a fine giugno facciamo 20 anni che stiamo insieme e 10 anni di matrimonio.....
non siamo scambisti, ma ci piace fare qualcosa di trasgressivo... come un massaggio di coppia erotico... dopo una cena o qualcosa del genere.....
chi si propone? fate delle proposte, le migliori verrano prese in considerazione, avendo figli piccoli e suoceri non disponibili .. non abbiamo molte occasioni per trasgredire...

» Nell'argomento: massaggio di coppia
10 anni fa
Toscana, Pistoia
- Coppia -
Iscritto: 19.06.2012
Post: 441
limiti.. il massaggio si fa con le mani.... si toccherebbe tutto..... ma deve essere un massaggio...

» Nell'argomento: massaggio di coppia
10 anni fa
Toscana, Pistoia
- Coppia -
Iscritto: 19.06.2012
Post: 441
siamo una coppia di 40 43 anni alle prime esperienze,e con pochissimo tempo perstare soli vista la prole.. come regalo per il mio compleanno ho chiesto a mia moglie un massaggio di coppia e lei sorprendendom i mi ha risposto se qualche coppia fosse disposta a farcelo ( o gli uomini che massaggiano le donne altrui)per poi finire ognuno col suo partner senza che ci sia scambio.. acceterebbe.. ma la cosa che ancora non ho trovato nessuno con cui creare complicita'.. mi demoralizza..















10 anni fa
Toscana, Pistoia
- Coppia -
Iscritto: 19.06.2012
Post: 441
noi l 23 andiamo in trentino... e mia moglie mi ha promesso che faremo il centro benessere nudi... anche se nonostante il regolamento lo consigli..... la percentuale di persone senza costume... è 2 su 20....... non so se sara' piu' eccitante o imbarazzante... soprattutto nel bagno turco.

10 anni fa
Toscana, Pistoia
- Coppia -
Iscritto: 19.06.2012
Post: 441
concordo su la centopercento sono reali ed il protagonista è troppo simpatico, in alcuni film le scene erotiche partono dopo mezz'ora, prima parlano del piu' o del meno...ecc.

10 anni fa
Toscana, Pistoia
- Coppia -
Iscritto: 19.06.2012
Post: 441
si anche noi abbiamo molte fantasie ma per vari motivi.. imbarazzo... prole... tempo e coraggio molte rimangono inespresse....sono 15 anni che ne parliamo, qualcuna come si legge nelle ns storie si è realizzata... ma non siamo mai andati piu' avanti..... beh chissa'..una scommessa prematrimonio....narrava..che se la fiorentina vincesse una coppa europea(europa league si intende...) (champions orgia....)faremo un triangolo, se vincesse lo scudetto se la rasa a forma di giglio......( beh! so che direte... sti tranquillo allora... queste fantasie non le farai mai.... infatti anche lei sottoscriise per lo stesso motivo...... ma le promesse le mantiene ahahh)
comunque le fantasie servono...............

10 anni fa
Toscana, Pistoia
- Coppia -
Iscritto: 19.06.2012
Post: 441
vicino trento in un centro sciistico a gennaio...

» Nell'argomento: Fantasie sessuali femminili
10 anni fa
Toscana, Pistoia
- Coppia -
Iscritto: 19.06.2012
Post: 441
mia moglie pur non volendo mai spingersi oltre, delle fantaise che hai detto....1 si 2 si 3 no 4 no 5 si 6 si 7 no 8 si 9 ancora no,... ma ci sto lavorando......eheh 10 no 11 si bel post complimenti

» Nell'argomento: Esibizioni
10 anni fa
Toscana, Pistoia
- Coppia -
Iscritto: 19.06.2012
Post: 441
sono quasi 5 anni che viaggio in questi siti.. ma se non si fa uno scambio.. non si viene considerati... anche la ns fantasia è quella di farlo con latra coppia ognuino col suo partner....ma....

10 anni fa
Toscana, Pistoia
- Coppia -
Iscritto: 19.06.2012
Post: 441
anoi per esempio piace usare cam visto che con prole abbiamo poco spazio, ed avremmo come fantasia comune di farlo con altra coppia ognuno col suo... ma essendo alle prime armi...volgiamo creare una complicita'..... in 5 anni abbiam otrovato complicita', solo con una coppia ed un single.. il resto chiede se si scopa o no..che non hanno tempo da perdere ecc... beh... se qualcuno cerca quello che cerchiamo noi... contatttateci...

» Nell'argomento: Benvenuti nella Casa dell'Eros
10 anni fa
Toscana, Pistoia
- Coppia -
Iscritto: 19.06.2012
Post: 441
Quotato da noigiovanicp,
😋 vediamo le vostre fantasie

allora mia moglie come fantasia..... le piacerebbe farlo al cinema, a me piacerebbe farlo in tre che sia altro uomo o altra donna.. è uguale, mentre la fantasia che ci accomuna che non abbiamo mai fatto è frlo con altra coppia ognuno col suo partner, voi?


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni