Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di simpat

Il Forum di Annunci69.it
480
Post Scritti
simpat
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: simpat

9 anni fa
Toscana, Prato
- Coppia -
Iscritto: 19.06.2012
si, nonostante non siamo scambisti,per addio al celibato chiesi al testimone di nozze di portare mia moglie a cena in un ristorante chic, in cambio lei avrebbe dovuto vestirsi come avrebbe deciso lui,e per quella sera avrebbero avuto carta bianca, tornarono tardi, ebbi un misto di gelosia ed eccitazione, ma il testimone non ci provo'...eheh

» Nell'argomento: Senza mutandine
9 anni fa
Toscana, Prato
- Coppia -
le poche volte che usciamo, sempre senza slip,sulle carrozzelle a rimini, al ristorante,balaustra piazzale michelangelo,sgabello del bar,altalena, parcogiochi,scale dell'ikea, a casa di amici normali,. e sempre documentate con foto, sono un feticista del senza slip.eheheh

» Nell'argomento: giochi di ruolo virtuali
9 anni fa
Toscana, Prato
- Coppia -
spiegami come funziona, ci interessa

» Nell'argomento: denaro
9 anni fa
Toscana, Prato
- Coppia -
apriamo un asta, a me bastano tre zeri, e prima degli zeri mi basta anche un 8, chi offre meno? non manca moltoa finire il mutuo,

» Nell'argomento: prima esperienza....
9 anni fa
Toscana, Prato
- Coppia -
siamo in tanti con la stessa fantasia, prole, poco tempo, e paura di sbagliare,

» Nell'argomento: Capodanno in Toscana
9 anni fa
Toscana, Prato
- Coppia -
dipende dalla coppia, comunque io opto sempre per giochi con penitenze, a seconda dalla tipologia di coppie che ci sono, ho una lista di giochi inventati ampi, se ti va ti posso dare dei suggerimenti

9 anni fa
Toscana, Prato
- Coppia -
sicuramente saturnia, piu' grande e adatto a tutte le tipologie

9 anni fa
Toscana, Prato
- Coppia -
dite che è possibile farlo in chat, con altra coppia o magari anche 2 coppie? sarebbe una cosa intrigante

9 anni fa
Toscana, Prato
- Coppia -
nessuno di voi ha mai fatto giochi di ruolo su skype o su watsap con altre coppie?
sarebbe un idea per mantere in allenamento l'emozione erotica, fingendo di essere qualcun altro liberandosi delle proprie fantasie virtuali, so che per molti la virtualita' è una perdita di tempo, ma sarebbe una cosa accattivante

9 anni fa
Toscana, Prato
- Coppia -
sarebbe carino un corso di massaggio tantrico, da fare in coppia,

9 anni fa
Toscana, Prato
- Coppia -
yoni !! pubbicali anche nel sito i racconti dei masaggi, almeno rendi partecipi pure noi oltre tua moglie 🙂 🙂 🙂

9 anni fa
Toscana, Prato
- Coppia -
allora dopo venti anni di di provocazioni ed esibizionismo, ho provato a dirle le mie fantasie, che non ha mai aborrato, ma temeva di farle, come si kege nei racconti scritti, quelle sono le nostre uniche esperienze avute, ovvero prima un singolo è venuto a farci delle foto a casa e a guardare solamente, poi lo abbiamo ri invitato e abbiamo fatto un massaggio a 4 amani.
dopo un anno ho conosciuto altro tipo, regalo di anniversario,(doveva scegliere tra 3 proposte..e scelse massaggio a 4 mani dove si spinse piu' avanti facendosi leccare da entrambi e toccandoli anche se per poco un po' il pisello.
con il solito tipo anno successivo..cena con con il tipo che ci preparava la cena, e lei che avrebbe dovuto fare piatto umano, cosa che fece per il dessert,mangiata avidamente da noi fece altrettanto con noi... punto. da li' disse che non voleva piu' farlo , almeno con la solita persona, mentre poi mi ha confidato lìi suoi dubbi precedentemente citati....
la mia fabntasia iniziale era farlo con 2 donne, quando ho capito che lo avrebbe fatto solo per accontentarmi , ho trasferito le mie fantasie su una coppia, capito che sarebbe stata gelosa..... single, e ho notato che la cosa le piaceva, anche con i dovuti paletti..

9 anni fa
Toscana, Prato
- Coppia -
sono convinto che se succedesse senza programmare, sarebbe diverso,

9 anni fa
Toscana, Prato
- Coppia -
essendo nuovi di questo mondo,abbiamo fatto un incontro con un single, dove non era previsto che ci spingessimo troppo avanti,è finita con un rapporto orale,era eccitatissima, e si è divertita molto.
da allora non ha piu' voluto ripetere l'esperienza, non capivo perche', poi mi ha confidato che quella sera se il tipo avesse osato si piu' lei non sarebbe stata in grado di dirgli di no,e per evitare cio' non voleva piu' fare incontri, nonostante io continui a dirle che vederla scopare con altro davanti a me,mi ecciti molto....boh! che devo fare? abbandonare questa fantasia? io mi eccito nel vederla eccitata.. ma se non vuole...

9 anni fa
Toscana, Prato
- Coppia -
se qualcuno si connette a quell'ora, ci contatti.. 🐷 😋

9 anni fa
Toscana, Prato
- Coppia -
noi abbiamo incontrato un single 2 volte come scritto nei racconti,e la seconda volta,la serata si è spinta piu' avanti del semplice massaggio programmato,non ci fu' un rapporto completo, solo per un imbarazzo finale dovuto alla mia precoce venuta, da allora ho provato a riinvitare il tipo, ma lei non vuole piu' dicendo che due volte sono gia' abbastanza, ritenendo che la volta dopo il passo possa essere piu' lungo, nonostante quella sera oltre ad essere appagata e divertita, si sarebbe spinta pure piu' avanti, non vuole ripetere l'esperienza, almeno con lo stessa persona. ma trovare un single che stia ai giochi senza pretendere di piu', è una cosa difficile

9 anni fa
Toscana, Prato
- Coppia -
beh noi le rare volte che usciamo da soli, gli slip, sono vietati, e tutte le volte la riempio di foto come fosse la prima volta, è una cosa che mi ha sempre attizzzato, una volta in macchina ho chiesto al benzinaio di lavarci il vetro, una volta siamo andati ad un negozio di scarpe, facendole provare molti paia eleganti. : fotografata spesso in posti dove dietro a lei c'erano molte persone, sulla carrozzella a rimini...ahahh piu' scrivo piu' mene vengono in mente, e tutte immortalate, lo so sono maniacale...ehehe

» Nell'argomento: camere a ore zona firenze?
9 anni fa
Toscana, Prato
- Coppia -
io lavoro in albergo a firenze, ma per ospitare coppia si deve lasciare documenti ugualmente, prendi una camera dici che aspetti deglia amici, e loro devono farli passare se lasciano documenti, ma per un paio di ore è scontato cosa volete fare, se avete problemi di privacy....

9 anni fa
Toscana, Prato
- Coppia -
anche a noi piace usare la cam, ma ci connettiamo tardi, verso le 01.00, ed in 5 anni abbiamo trovato solo una coppia, disponibile a quell'ora,

10 anni fa
Toscana, Prato
- Coppia -
la curiosita' dell'asmana,. è che gli spogliatoi sono in comune come le docce, tra uomini e donne, è facile vedere una donna od un uomo senza veli, poi le sale sono grandi ed in penombra, puo' seuccedere di tutto come non puo' succedere niente..basta stare attenti a non esagerare.... 🐷

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni