Tutti i Post di simpat
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: simpat
» Nell'argomento: Avete mai pensato di coinvolgere un amico/a?
3 anni fa
sono la lei di coppia, cio ho provato per 10 anni con il nostro migliore amico, non era nemmeno bello.... grasso.. ma aveva charme, mio marito si divertiva a provocarlo, e col tempo mi è presa la fantasia, ma lui non ha mai ceduto.....
» Nell'argomento: Fantasie femminili
3 anni fa
Sono il marito..più che ci faccio caso più mi accorgo che siamo, due casi rari.. inizio a pensare che ci siamo trovati.. a 50 farlo tutti i giorni ammetto che non è normale.. va bene che a volte faccio finta di essere il postino a volte l amico eccetera... Ma con questi ritmi appena uno dei due crolla?????
» Nell'argomento: Confidenze e/o desideri al proprio lui....
3 anni fa
me lo ha chiesto per anni ma mi sono sempre vergognata a farlo, anche perche' qualcuna era successa dopo averlo conosciuto, ma da un paio di mesi abbiamo deciso di raccontarci tutto,e ho notato che invece di arrabbiarsi.... stiamo facendo sesso tutti i giorni....
3 anni fahai posta piena infatti, ehehehehQuotato da Salsafargo,💋 💋 💋Quotato da simpat,Forse dirle qui non è il caso. Si può scatenare il caos, come la fantasia inespressa di salsa Fargo ,eheh
😒 😒
3 anni fa
Forse dirle qui non è il caso. Si può scatenare il caos, come la fantasia inespressa di salsa Fargo ,eheh
😒 😒
😒 😒
3 anni fagrazie, effettivamente è vero..Quotato da coppiacuriosa20,Quotato da simpat,Le fantasie degli uomini sono sempre le stesse, con due donne, e poi non sanno cosa farci se succede.. 🙂, mentre le Fantasie femminili sono più celebrali, massaggio, farlo con uno sconosciuto, pensieri su in amico comune, i vostri mariti sanno tutte [...]
Complimenti a entrambi!!!
Significa che siete una coppia molto unita sia sessualmente che sentimentalmente…
Dovreste essere un modello per questo.
In fondo le fantasie del partner andrebbero accettate senza problemi, come senza problemi dovrebbe essere decisione comune quali realizzare e quali no…
3 anni fa
ehehh ma io ho solo chiesto se dopo tanti anni avete confessato ai mariti le vostre fantasie, eheheheh sia uomini che donne! tanto l80 per cento di chi è iscritto qui' si pone come coppia ma la moglie non lo sa, ehehe, quindi potete rispondere tranquillamente,
3 anni fa
Le fantasie degli uomini sono sempre le stesse, con due donne, e poi non sanno cosa farci se succede.. 🙂, mentre le Fantasie femminili sono più celebrali, massaggio, farlo con uno sconosciuto, pensieri su in amico comune, i vostri mariti sanno tutte le vostre fantasie? Dopo 30 anni gliele ho confessate tutte, e lui ha apprezzato, avendo creduto per anni che mi avrebbe giudicata
» Nell'argomento: massaggi tantra
3 anni fa
Purtroppo sono troppo cari..
» Nell'argomento: Prima volta cuk..
3 anni fa
io ho sempre fantasticato di vederla mentre scopava con un altro, e certe fantasie hanno alimentato la nostra libido per anni senza mai farlo, poi ha fatto un pompino ad una altro mentre la scopavo, ho flmato e ogni volta che vedo il video mi eccito...
» Nell'argomento: Ma quanti ne ha/hai visti?
3 anni fa
boh mia moglie mi ha confidato da pochi mesi dopo 30 anni che ne ha provati una quindicina, , mia aveva detto solo 5...
» Nell'argomento: Cornuto/a
3 anni fa
IO CREDO, che quando hai una moglie troia la vorresti piu' sobria, se invece sai che è tranquilla la vorresti piu' troia e perversa, quindi parole come cornuto, o altre parole, sanno di perversione che vanno oltre la realta', nelm io caso forse mi piacerebbe, per questo motivo.
» Nell'argomento: fantasie su amici comuni
3 anni fa
sono il lui della coppia, il marito di quella di prima, eheheh, io per esempio la mia fantasia per eccellenza, è fare sesso con due donne, ma la vera fantasia, è farlo con lei ed una sua amica,o una persona che consciamo bene, mia moglie educatamente mi ha sempre detto, no, grazie.. eheheh , farlo con altre due donne non so nemmeno se riuscirei a eccitarmi, mi sentirei piu' a disagio.
d'altronde ognuno ha le sue fantasie, e spesso ci vergognamo a dirle al nostro partner, da quando abbiamo iniziato a dirci proprio tutto, non riusciamo a smettere di fare sesso, so che se va avanti cosi' alla fine rischieremo qualcosa, ma fino a che ci divertiamo cosi'....
d'altronde ognuno ha le sue fantasie, e spesso ci vergognamo a dirle al nostro partner, da quando abbiamo iniziato a dirci proprio tutto, non riusciamo a smettere di fare sesso, so che se va avanti cosi' alla fine rischieremo qualcosa, ma fino a che ci divertiamo cosi'....
» Nell'argomento: da 28 anni sesso quasi tutti i giorni
3 anni faperò è curioso se dici Cosi, che ti proponi come singoloQuotato da PaoloM70,Quotato da simpat,sara' colpa dei suoi giochi che ogni tanto inventa, che faccia finta di essere un nostro amico, l'idraulico, o il postino, ogni volta che facciamo sesso, ma col passare degli anni la libido invece di diminuire aumenta, ascoltando i [...]
Io con mia moglie, sposati da 20, teniamo dei ritmi simili ai vostri. Diciamo 4-5 volte a settimana.
Non riusciamo a non toccarci a non sfiorarci durante il giorno, mentre apparecchiamo, mentre guardiamo il film.
Ci desideriamo come da fidanzati ma facciamo molto + sesso adesso e in modo molto più disinibito e complice.
Per me, per noi, favoloso.
Finirà ? Sicuramente. Per adesso fin che va...ottimo così
» Nell'argomento: da 28 anni sesso quasi tutti i giorni
3 anni fa
sara' colpa dei suoi giochi che ogni tanto inventa, che faccia finta di essere un nostro amico, l'idraulico, o il postino, ogni volta che facciamo sesso, ma col passare degli anni la libido invece di diminuire aumenta, ascoltando i coetanei, ti accorgi, che siamo anormali, fino a che entrambi tenmiamo questo ritmo, è bellissimo, ma quando uno dei due cedera'? cosa potra' succedere?
» Nell'argomento: L'avete mai fatto per soldi?
3 anni fa
a me è stato proposto di farlo per 500 euro, anche se forse non lo faro' mai, ma la situazione mi ha intrigato, e quando faccio sesso con mio marito, quando ci penso....a pensarlo mi intriga.
» Nell'argomento: far corteggiare la tua lei in locali da ballo...e poi...
3 anni faQuotato da pegaso55,mi piacerebbe dialogare con altre coppie alle quali piace questo genere di trasgressione ,questa è una delle trasgress. che noi due ogni tanto facciamo. ci rechiamo in un locale ( sempre diverso ) discoteca o dancing ,lontano da dove abitiamo (x n [...]
si una volta lo abbiamo fatto pure noi, a sua insaputa , chiesi ad un amico conosciuto qui' di andare a conoscerla, e fu' molto divertente guardarla a distanza mentre nonostante fosse sulle difensive, si divertiva ad essere corteggiata.
» Nell'argomento: assumere con gli anni le fantasie del partner
3 anni fa
per anni ho accettato le fantasie di mio marito,a volte un po' troppo esplicite, accentandole ma non condividendole,adesso con il passare degli anni, mi sto accorgendo che le sue fantasie stanno diventando le mie. non so se sia un modo inconscio di assecondarlo, o forse a forza di sentirle, le sto assimilando.
il fatto sta che dopo quasi 30 anni, pensando a tali fantasie, facciamo sesso quasi tutti i giorni. non che prima non ne facessimo, ma i rapporti sono piu' intensi.da parte di entrambi.
ho paura pero' che se tutte queste fantasie, che usiamo sotto le lenzuola, diventino realta'..il gioco finisca, e possa rompersi il giocattolo.
adesso mi sto esponendo con lui, come non ho mai fatto in tutta la mia vita, vedo che apprezza, ma non so se sia un arma a doppio taglio.
avete suggerimenti?
il fatto sta che dopo quasi 30 anni, pensando a tali fantasie, facciamo sesso quasi tutti i giorni. non che prima non ne facessimo, ma i rapporti sono piu' intensi.da parte di entrambi.
ho paura pero' che se tutte queste fantasie, che usiamo sotto le lenzuola, diventino realta'..il gioco finisca, e possa rompersi il giocattolo.
adesso mi sto esponendo con lui, come non ho mai fatto in tutta la mia vita, vedo che apprezza, ma non so se sia un arma a doppio taglio.
avete suggerimenti?
3 anni fa
ma glielo avete mai confessato? io sono piu' restia , ma mio marito a volte lo ha fatto 😭
3 anni fa
salve sono la lei di coppia ho una domanda per voi, avete mai avuto fantasie su amici in comune con il partner? mi spiego quando fate sesso inventate situazioni in cui i complici (o il complice) sono amici che nella realtà sono ignari di tutto?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti