Tutti i Post di padovani
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: padovani
» Nell'argomento: La scelta....
10 anni faQuotato da albamora,Secondo voi, un maschio etero potendo scegliere di sfogare le sue voglie ( ovviamente non visto e non condizionato da nessuno) tra una donna vecchia grassa e brutta è un bell'efebo giovane, liscio e con culetto sodo , chi sceglierebbe? ....r [...]
nessuno dei due...... 🙂 😄
» Nell'argomento: Trasgressione o perversione?
10 anni fa
Boh sinceramente la parola perversione non la conosco in nessun tipo di contesto ma solo sofisticati piaceri che la vita mi può dare in ogni momento..
Per me il vero pervertito è quella persona che si rende schiava del suo bisogno , che diventa un male o una malattia vera e propria come nel sesso estremo
Invece la trasgressione è un modo come altro per svagare dalla solita vita piene di regole... 🙂 forse come oggi ha perso il suo vero significato perche è diventato più una moda che altro.... 🙂
Per me il vero pervertito è quella persona che si rende schiava del suo bisogno , che diventa un male o una malattia vera e propria come nel sesso estremo
Invece la trasgressione è un modo come altro per svagare dalla solita vita piene di regole... 🙂 forse come oggi ha perso il suo vero significato perche è diventato più una moda che altro.... 🙂
» Nell'argomento: che ne dite delle cp 50enni
10 anni faQuotato da coppiacalda60,noi semplicemente ce ne fottiamo, siamo cinquantenni, non lo nascondiamo, chi ci vuole si propone, se a noi piace una coppia ci proponiamo... poi i gusti di ognuno faranno scattare il feeling o no.... Abbiamo giocato con coppie di 30enni e con altre [...]
🙂 🙂
» Nell'argomento: avete mai provato a farvi scopare da una donna con lo strap-
10 anni faQuotato da charlize,Quotato da padovani,ma se un uomo è etero di sicuro non piace essere preso in nessun modo dietro ne da uomo tanto meno da una donna..
almeno da come la noto la penso io avendo un uomo etero... 🙂 poi se uno li piace vuol dire che qualche dolcezza bisex esiste o sbagli [...]
miracoloooooooooooo siamo d'accordo su una cosa...cari padovani grazie...mi sembrava di essere diventata matta io hahahhah
solo su una cosa differiamo e be mica potevate sperare che anche stavolta fossimo proprio d'accordo su tutto...
non direi dolcezza bisex ma molto volgarmente voglia di ca.............. 💋 😄
😄 😄 scusami ma era quello che volevo evidenziare pure altra volta....solo fosse avevi infrainteso su quello che avevo scritto...
ma sempre per molte il pisellone esiste..... 😄 😄 :non si nota da vestiti ma nudi SI,... 😋 😇 💋
10 anni fa
Charlize ma che sia trans e travestiti per natura biologica siete sempre uomini........
che poi un trans con interventi chirurgici prenda aspetti di una donna quello si,a differenza di un travestito 🙂
che poi un trans con interventi chirurgici prenda aspetti di una donna quello si,a differenza di un travestito 🙂
10 anni fa
ma se un uomo è etero di sicuro non piace essere preso in nessun modo dietro ne da uomo tanto meno da una donna..
almeno da come la noto la penso io avendo un uomo etero... 🙂 poi se uno li piace vuol dire che qualche dolcezza bisex esiste o sbaglio...? 🙂
almeno da come la noto la penso io avendo un uomo etero... 🙂 poi se uno li piace vuol dire che qualche dolcezza bisex esiste o sbaglio...? 🙂
» Nell'argomento: Singoli al caffè conoscitivo
10 anni fa
Forse ideale prima di uscire e contattare qualcuno si mette per scritto : " Ehi cari ragazzi vengo/iamo solo se si fa sesso o se mi /ci rimborsate le spese," così nessun resterà deluso e l'investimento, sarà andato a buon fine....e tutti vissero felici e contenti..... 😄 😄
» Nell'argomento: Singoli al caffè conoscitivo
10 anni fa
Forse il concetto più giusto e più semplice che ognuno paghi il suo conto se si dovesse uscire per cena o per semplice drink..
e quindi la cosa fondamentale come in qualsiasi altro tipo di contesto valgono le buone regole della cortesia e delle buone maniere..
Pagare e l'ultimo dei nostri problemi,anzi,per molti un vero e proprio piacere sempre specie se la compagnia eppure piacevole.e chi ha un minimo di sensibilità e signorilità certi discorsi non li dovrebbe nemmeno affrontarli,proprio per non dare l'idea di chi se ne vuole approfittare di altri oppure tentativo di scroccare della bontà altrui come in certi casi può capitare benissimo pure in qualsiasi cena conoscitiva.. 🙂
E quindi tagliando la testa al toro per mio/ns punto di vista non mi farei mai pagare la cena o tanto meno un semplice drink da nessuno,per poi alla fine sentirmi rimarcare di dovere dare qualcosa scontato qualcosa pure in modo sensuale... 🙂
Certo per un singolo se esce con una singola pagare è sempre un gesto carino fare un po' da cavaliere per una serata e un modo come altro per vedere la cosa in maniera positiva, 🙂 🙂
e quindi la cosa fondamentale come in qualsiasi altro tipo di contesto valgono le buone regole della cortesia e delle buone maniere..
Pagare e l'ultimo dei nostri problemi,anzi,per molti un vero e proprio piacere sempre specie se la compagnia eppure piacevole.e chi ha un minimo di sensibilità e signorilità certi discorsi non li dovrebbe nemmeno affrontarli,proprio per non dare l'idea di chi se ne vuole approfittare di altri oppure tentativo di scroccare della bontà altrui come in certi casi può capitare benissimo pure in qualsiasi cena conoscitiva.. 🙂
E quindi tagliando la testa al toro per mio/ns punto di vista non mi farei mai pagare la cena o tanto meno un semplice drink da nessuno,per poi alla fine sentirmi rimarcare di dovere dare qualcosa scontato qualcosa pure in modo sensuale... 🙂
Certo per un singolo se esce con una singola pagare è sempre un gesto carino fare un po' da cavaliere per una serata e un modo come altro per vedere la cosa in maniera positiva, 🙂 🙂
» Nell'argomento: Qualcuno che organizza una bella orgia con coppie e singole
10 anni faQuotato da omoldone,Quotato da padovani,Quotato da omoldone,voi scherzate pure ma l'idea è semplicemente geniale! Chapeux....
Per chi la pensa in questo modo, 🙂 ma non per tutti è cosi geniale.noi ci siamo stati in diverse feste private e come siamo entrati siamo pure usciti.... 😄 😄poi ci sarà chi si adegua a tutto pure per giocare o buttarsi dentro nella mischia ma non fa caso nostro,anzi.............. 😄 😄
comunque ad ogni modo in una sola ci siamo trovati bene,perchè era come prive e quindi la libertà di interagire come si voleva..... 🙂
il mio post era ironico e per quanto mi riguarda preferisco assolutamente giocare in pochi perchè non amo la confusione. Credo sia questione di gusti, ad esempio l'unica volta che sono entrato in un club (in Costa Azzurra) ho solo avuto il desiderio di andarmene subito...
bhe immagino, 🙂 🙂 ci sono prive e prive ,prive pure noi che li consideriamo postacci proprio senso della parola e altri che ogni volta ci andiamo ci divertiamo,uno dei tanti nostri beniamini e mitici è krystal di vicenza perchè non è solo prive ma pure un ottima discoteca trasgressiva
come ci sono feste e feste,feste che sicuramente possono ritenute geniali e altre no....come tutte le cose pure nel mondo trasgressivo ci sono i suoi pro.contro... 🙂
10 anni faQuotato da paranza,io sto organizzando la cena di capodanno in un castello in AltoAdige rigorosamente vestiti a tema dell' 900.Quotato da padovani,Quotato da omoldone,voi scherzate pure ma l'idea è semplicemente geniale! Chapeux....
Per chi la pensa in questo modo,ma per non per tutti è cosi geniale.noi ci siamo stati in diverse feste private e come siamo entrati siamo pure usciti.... 😄 😄poi ci sarà chi si adegua a tutto pure per giocare o buttarsi dentro nella mischia ma non fa caso nostro,anzi.............. 😄 😄
comunque ad ogni modo in una sola ci siamo trovati bene,perchè era come prive e quindi la libertà di interagire come si voleva..... 🙂
non male come idea e come festa peccato che siamo un può lontanini, 🙂
noi capodanno sicuramente lo trascorriamo in un locale delle nostre zone,con coppie amiche dove ci siamo sempre trovati molto bene in vari contesti e no solo festivi o di gioco...
» Nell'argomento: Ricordi in musica
10 anni faQuotato da unodeitanti,Quotato da padovani,ENİGMA BEYOND THE İNVİSİBLE (HD) Oppure ENIGMA MEA CULPA bellissimi pure video su Youtube... 🙂 🙂
🙂 🙂 🙂
Volendo poi abbinare la musica alla salute.....
[img] http://www.koreos.it/assets/uploads/galleries//34/30_TaiChiChuan2.jpg[/img]
https://youtu.be/RF0BzHpQkBQ
🙂
10 anni faQuotato da omoldone,voi scherzate pure ma l'idea è semplicemente geniale! Chapeux....
Per chi la pensa in questo modo, 🙂 ma non per tutti è cosi geniale.noi ci siamo stati in diverse feste private e come siamo entrati siamo pure usciti.... 😄 😄poi ci sarà chi si adegua a tutto pure per giocare o buttarsi dentro nella mischia ma non fa caso nostro,anzi.............. 😄 😄
10 anni fa
Attenzione però con questo tipo di temperature non si ritiri in tana qualcuno)/a ?.. 🙂
» Nell'argomento: Ricordi in musica
10 anni fa
ENİGMA BEYOND THE İNVİSİBLE (HD) Oppure ENIGMA MEA CULPA bellissimi pure video su Youtube... 🙂 🙂
10 anni faQuotato da pasodoble,Quotato da padovani,Pensi Pasodoble che una persona 50 enne e oltre deve andare in pensione? 😄
ma io penso che ognuno vive la sua trasgressione come meglio crede,visto fino dei conti per essere trasgressivi e per vivere in mondo libertino non esiste nessuna età,ne ta [...]
Io sono già in pensione 😎
felice per te,noi no anzi ci piace divertire in modo diversi,quel conta è la compagnia... 🙂 🙂 tutto resto è di più,quando ci sentiremo certi acciacchi della vecchiaia allora sarà ora di darsi alla ritirata......o pensione 😄 😄
10 anni fa
Pensi Pasodoble che una persona 50 enne e oltre deve andare in pensione? 😄
ma io penso che ognuno vive la sua trasgressione come meglio crede,visto fino dei conti per essere trasgressivi e per vivere in mondo libertino non esiste nessuna età,ne tanto per invecchiare o per entrare a fare parte ma l' importante essere consezienti di quello che si va alla ricerca..
Oppure essere concreti con quello che si espone pure nell'età come nelle foto ma non sempre è cosi pure nei vari incontri 🙂
E quindi per mio punto di vista come donna oltre 50 enne o coppia 50 enne non ci consideriamo affatto vecchi,ma maturi per poter vivere in libertà ,senza che nessun modifichi la nostra persona e il nostro modo di pensare..
Che poi per molti giovani siamo considerati molto antiquati come mentalità,bhje quello si,per molti possiamo essere considerati vecchi,,forse la colpa di certe sistuazioni se cosi vogliamo definirla, è da attribuire all'evoluzione della nostra stessa specie! : la tecnologia, la mentalità sempre più aperta e più informata dei nostri tempi...come noto benissimo con mio figlio 24 enne
ma pure noi nei nostri tempi le persone più mature di noi le abbiamo considerate i vecchi ma quel conta è rispetto ..
e quindi secondo me è solo questione di vedere e vivere la sfera sessuale in modo diverso ....Che sia a 20, 30 o 40 o 50 ecc.....è l'idea diversa di fare sesso
Come dire vero trovarsi davanti una coppia o persona pure più giovane di noi come capita spesso al sabato sera all'interno di qualche locale, che vengono li per divertirsi ballare,conoscere gente ecc..tanto quanto noi,non ci abbiamo mai dato tanto peso,o importanza infine dei conti quel conta è sapere divertirsi,pure insieme con chi ha vedute diverse di nostre senza che nostri gusti arrechino danni a chi la pensa diversamente di noi e viceversa altri verso di noi...
Visto l 'unica grande differenza se cosi vogliamo considerare e come ognuino di noi lo considera o lo vive con se stesso e con le altre persone insieme in ogni tipo di contesto o locale..
Con obbiettivo finale è avere il sorriso sulle labbra di avere trascorso un momento piacevole insieme con altre persone sia si gioco o meno... 🙂 🙂
ma io penso che ognuno vive la sua trasgressione come meglio crede,visto fino dei conti per essere trasgressivi e per vivere in mondo libertino non esiste nessuna età,ne tanto per invecchiare o per entrare a fare parte ma l' importante essere consezienti di quello che si va alla ricerca..
Oppure essere concreti con quello che si espone pure nell'età come nelle foto ma non sempre è cosi pure nei vari incontri 🙂
E quindi per mio punto di vista come donna oltre 50 enne o coppia 50 enne non ci consideriamo affatto vecchi,ma maturi per poter vivere in libertà ,senza che nessun modifichi la nostra persona e il nostro modo di pensare..
Che poi per molti giovani siamo considerati molto antiquati come mentalità,bhje quello si,per molti possiamo essere considerati vecchi,,forse la colpa di certe sistuazioni se cosi vogliamo definirla, è da attribuire all'evoluzione della nostra stessa specie! : la tecnologia, la mentalità sempre più aperta e più informata dei nostri tempi...come noto benissimo con mio figlio 24 enne
ma pure noi nei nostri tempi le persone più mature di noi le abbiamo considerate i vecchi ma quel conta è rispetto ..
e quindi secondo me è solo questione di vedere e vivere la sfera sessuale in modo diverso ....Che sia a 20, 30 o 40 o 50 ecc.....è l'idea diversa di fare sesso
Come dire vero trovarsi davanti una coppia o persona pure più giovane di noi come capita spesso al sabato sera all'interno di qualche locale, che vengono li per divertirsi ballare,conoscere gente ecc..tanto quanto noi,non ci abbiamo mai dato tanto peso,o importanza infine dei conti quel conta è sapere divertirsi,pure insieme con chi ha vedute diverse di nostre senza che nostri gusti arrechino danni a chi la pensa diversamente di noi e viceversa altri verso di noi...
Visto l 'unica grande differenza se cosi vogliamo considerare e come ognuino di noi lo considera o lo vive con se stesso e con le altre persone insieme in ogni tipo di contesto o locale..
Con obbiettivo finale è avere il sorriso sulle labbra di avere trascorso un momento piacevole insieme con altre persone sia si gioco o meno... 🙂 🙂
» Nell'argomento: il compagno geloso...
10 anni faQuotato da sipuofareseciva,senza sintonia, sia con il lui di coppia in primis, e con la partner, senza aver discusso con il lui cosa desiderano e cosa e' da evitare, non prevedo una bella serata altamente erotica ed appagante per tutti.... [...]
🙂 🙂
» Nell'argomento: il primo rapporto in tre
10 anni fa
Scusami ma se esistono questi tipi di dubbi perchè ricercare un singolo.forse sarebbe logico se ci forse una certa sicurezza allora ben venga tutto resto.altrimenti e meglio lasciare perdere non credI? 🙂
» Nell'argomento: Una cosa che potete fare tutti
» Nell'argomento: il compagno geloso...
10 anni fa
e se caso forse stato contrario che lei avesse avuto solo voglia di togliersi qualche piccolo capriccio in più .. 🙂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti