Tutti i Post di padovani
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: padovani
» Nell'argomento: Trasgressione o perversione?
10 anni fa
Bhe è scontato che ci deve essere una certa autostima e sicurezza altrimenti non sarebbe l'ambiente ideale in nessun modo.. 🙂
Complicità, fiducia, amore, impegno, comprensione e Autostima.
Ecco le componenti chiave della perfetta e serena unione di coppia e rafforza pure la loro unione e autostima invece caso contrario può capitare che si rischi di perdere la strada. 🙂 🙂.
Complicità, fiducia, amore, impegno, comprensione e Autostima.
Ecco le componenti chiave della perfetta e serena unione di coppia e rafforza pure la loro unione e autostima invece caso contrario può capitare che si rischi di perdere la strada. 🙂 🙂.
» Nell'argomento: Coppie e LUI-SINGOLI ETERO che vanno a trans
10 anni fa
Infatti rauck nuovo e lavato con perlana, attenzione lavaggio delicato e aggiungere l' amborbidente perchè potrebbe restingersi e diventare tanto minutino.. 😄 😄
» Nell'argomento: che ne dite delle cp 50enni
10 anni faQuotato da pasodoble,Noto, come spesso succede, ed in questo non è da meno, che un topic viene posto per discutere su un argomento e, come anche é stato fatto coi miei commenti, si discute del contrario oltre che di discute anche di CHI scrive un commento: cosa hanno scr [...]
bhe la stessa cosa può valere contrario coppie giovani ricercano le 50 enne e che poi le snobbano per vari motivi...o no? 😄 😄
» Nell'argomento: Un Vostro Parere
10 anni faQuotato da faraone1957,Quotato da padovani,ma se esiste tra le due coppie una certa complicita e fiducia sicurezza non vedo dove sta il problema...
se invece la proposta con una coppia che si conosce da poco e allora tutt'altra cosa 🙂[...]
Ma scusa Padovana...anche ben che siate complici e fiduciosi con l'altra coppia, non vediamo il senso di te al cinema col lui e il Padovano a cena con l'altra...mi è capitato di andare allo stadio o al cinema con un'amica mentre la Faraona e l'amico andavano a farsi una pizza e due passi in centro, perchè non gli piacevano il calcio o il film, ma con gli amici amici...con una coppia del giro che senso ha??
e perchè no? 🙂 🙂
Scusami caro amico Faraone 🙂 ma anche se forse due ottimi amici del giro dove sta il problema 🙂
» Nell'argomento: Perchė la barba non piace?
10 anni faQuotato da rauck,si la barba alcuni se la sono fatta crescere per far vedere che sono nuovi ed invece,,,,dipende ci sono uomini che con la barba stanno bene ed altri meno, all atto pratico punge quando è di pochi giorni poi non punge più,più lunga è e meno punge.[img [...]
ecco questo è uno dei tipi che sicuramente in un incontro avrà sucesso...... 🙂 🙂
» Nell'argomento: Un Vostro Parere
10 anni fa
ma se esiste tra le due coppie una certa complicita e fiducia sicurezza non vedo dove sta il problema...
se invece la proposta con una coppia che si conosce da poco e allora tutt'altra cosa 🙂
se invece la proposta con una coppia che si conosce da poco e allora tutt'altra cosa 🙂
» Nell'argomento: avete mai provato a farvi scopare da una donna con lo strap-
10 anni faQuotato da Limj,Io non mi capacito..sull'evoluzione forzata a bisex....a me piace il maglione blu. e nonostante mi fosse stato proposto un maglione verde non ho mai pensato di cambiare il mio blu x quello verde....e uno strap-on indossato dalla mia compagna [...]
mah non sono molto convinta in quello che affermi perchè un uomo che ama questo tipo di pratica qualche curiosità bisex esiste..
se poi te non ci voglia crederci o meno è un'altra storia..ma è bisex.
senza ombra di dubbio ,questo te lo posso garantire su mio uomo che è quanto alleato ad essere etero e non avrebbe acettato in nessun modo questo tipo di gioco....
» Nell'argomento: a pagamento
10 anni faQuotato da tanox,sarebbe da segnalare x farli bloccare...diremo. .Quotato da titubsx,A noi proposero di "entrare in un giro per scaldare l'ambiente" e ci parlarono di un compenso variabile a seconda dei partecipanti.
Non abbiamo neppure risposto
» Nell'argomento: avete mai provato a farvi scopare da una donna con lo strap-
10 anni fa
Sicuramente sono tantissimi gli uomini con fantasie bisex e sicuramente ammetterle per un uomo è più complicato che per una donna per il tipo di educazione che ricevano..
Essere bisex dovrebbe essere un'opportunità in più nel gioco.
Come nostra esperienza personale spesso volte ci siamo imbattuti in coppie dove le risposte erano cosi vaghe lasciando intendere o credere che solo lei era bsx poi invece nel privato molte volte dimostravano tutt'alttra cosa,, oppure addiritura specificano che lui è etero, poi, nel segreto del messaggio privato... confessano curiosità di tipo diverse,
forse unica cosa cara charlize bisogna essere più concreti sulle varie scelte sessuali
Poi alla fine è giusto che tutti debbano rispettare il gusto altrui, a prescindere di essere bisex o etero... 🙂 🙂
Essere bisex dovrebbe essere un'opportunità in più nel gioco.
Come nostra esperienza personale spesso volte ci siamo imbattuti in coppie dove le risposte erano cosi vaghe lasciando intendere o credere che solo lei era bsx poi invece nel privato molte volte dimostravano tutt'alttra cosa,, oppure addiritura specificano che lui è etero, poi, nel segreto del messaggio privato... confessano curiosità di tipo diverse,
forse unica cosa cara charlize bisogna essere più concreti sulle varie scelte sessuali
Poi alla fine è giusto che tutti debbano rispettare il gusto altrui, a prescindere di essere bisex o etero... 🙂 🙂
10 anni faQuotato da faraone1957,Padovana, non giochiamo coi termini. "Maturo" di cervello è una cosa, "maturo" di età è un'altra. Tralasciando il cervello (che non dipende dall'età), che è comunque sempre gradito, penso, si parla di maturità fi [...]
» Nell'argomento: curva pericolosa a sinistra
10 anni faQuotato da Tony11,Quotato da aquattrozampe,ed ora andiamo un po' più a fondo con l'annosa questione: l'avete sempre avuto così, o ha modificato la curvatura dopo anni di intensa attività onanistica? se sì, usavate una mano in particolare? se sì, la curva è nella dir [...]
Non mi permetterei mai di...percularla ma...chi ha avuto un'intensa attività onanistca...non può ricordarsi...causa sopravvenuta cecità 😎 😎 😎 😄 😄 😄 😎 😎 😎
😄 😄
» Nell'argomento: Perchė la barba non piace?
10 anni fa
Boh sinceramente della barba menzogna non l'ho mai sentita nemmeno io,uomini con barba quello si,poi nei ultimi tempi è diventato pure una moda...
comunque ad ogni modo ci sono uomini con barba stanno bene e altri no,e quindi dipende sempre da come uno la porta,e dai lineamenti del viso.. 🙂
Penso che come tutte le cose sia sempre questione gusti personali.c'è chi piace e chi no.... 🙂 🙂
comunque ad ogni modo ci sono uomini con barba stanno bene e altri no,e quindi dipende sempre da come uno la porta,e dai lineamenti del viso.. 🙂
Penso che come tutte le cose sia sempre questione gusti personali.c'è chi piace e chi no.... 🙂 🙂
10 anni fa
forse bisogna chiederlo a Rocco Siffredi se è capace a risolvere tipo di enigma o problema.... 🙂 🙂
» Nell'argomento: La scelta....
10 anni faQuotato da charlize,😮Quotato da padovani,Quotato da charlize,Quotato da padovani,Quotato da albamora,Secondo voi, un maschio etero potendo scegliere di sfogare le sue voglie ( ovviamente non visto e non condizionato da nessuno) tra una donna vecchia grassa e brutta è un bell'efebo giovane, liscio e con culetto sodo , chi sceglierebbe? ....r [...]
nessuno dei due...... 🙂 😄
un momento!! io mi appecorerei mooooolto volentieri al cospetto di brad!!! ma ecco io passiva . questo si .... hahahhah
è troppo bonissimo eh....qui mi appello alla vs lei di coppia.... cara... su... 💋
mi dispiace ma al momento siamo diventati entrambi innocui.... 😄 😄
😄 a parte la battuta lo sai come la pensiamo e ne abbiamo già parlato e discuso spesso volte insieme... 🙂
10 anni faQuotato da Freeulano83,Quotato da charlize,adesso verrà fuori che uno lo ha a 5 stelle 😄
L'importante è che venga fuori 🙂 🙂
e se invece si ritira in tana..... 😄 😄
» Nell'argomento: La scelta....
10 anni faQuotato da charlize,Quotato da padovani,Quotato da albamora,Secondo voi, un maschio etero potendo scegliere di sfogare le sue voglie ( ovviamente non visto e non condizionato da nessuno) tra una donna vecchia grassa e brutta è un bell'efebo giovane, liscio e con culetto sodo , chi sceglierebbe? ....r [...]
nessuno dei due...... 🙂 😄
un momento!! io mi appecorerei mooooolto volentieri al cospetto di brad!!! ma ecco io passiva . questo si .... hahahhah
è troppo bonissimo eh....qui mi appello alla vs lei di coppia.... cara... su... 💋
mi dispiace ma al momento siamo diventati entrambi innocui.... 😄 😄
» Nell'argomento: Orgasmo
10 anni faQuotato da rauck,orgasmo , no mai raggiunto,sono arrivato fino ad orgiano ,poi c era troppa nebbia e son tornato indietro 😄
AAA attenzione la nebbia nei paraggi ,correre velocità moderata e lenta..... 🙂
» Nell'argomento: il compagno geloso...
10 anni faQuotato da sipuofareseciva,e soprattutto denigrare quelli dei mariti cuckold che in altissima percentuale funzionano benissimo con stimoli fantasiosi..... 🙂
» Nell'argomento: il compagno geloso...
10 anni faQuotato da sipuofareseciva,io ne ho solo uno...il mio.....ben funzionante e che da soddisfazione....e che sa stare al posto suo senza entrare in competizione .....
e non ha nessuno con chi litigare per questioni dei gelosia... 😄
10 anni fa
Secondo me non esiste nessun età per ritenersi più maturi di altri ,si può ritenersi maturi pure a 20 o 30 ecc... rendendosi responsabili delle varie scelte che si fanno nella vita,sia nel mondo universitario o lavoro,famiglia ecc....
Poi se si vuole generalizzare la maturità si trova di più nelle persone più adulte che nei giovani per esperienze di vita..
Comiunque ad ogni modo maturità per me significa anche essere consapevoli coscienza, di sè, degli altri e di ciò che ci circonda contatto con mondo reale... 🙂
e qujndi non è detto che una persona sotto i 40 non può essere considerato maturo.anzi.......
Poi se si vuole generalizzare la maturità si trova di più nelle persone più adulte che nei giovani per esperienze di vita..
Comiunque ad ogni modo maturità per me significa anche essere consapevoli coscienza, di sè, degli altri e di ciò che ci circonda contatto con mondo reale... 🙂
e qujndi non è detto che una persona sotto i 40 non può essere considerato maturo.anzi.......

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti