Tutti i Post di padovani
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: padovani
» Nell'argomento: "...E non è neanche un vero tradimento!"
10 anni faQuotato da rauck,si infatti mi piacciono molto gli incontri casual i 😄Quotato da padovani,Quotato da rauck,e ciò pure il cappellino per il sole 😎Quotato da padovani,Quotato da rauck,hai fatto centro 😎Quotato da padovani,Quotato da rauck,ho visto in più siti, dire da donne che gli fanno schifo i calzini bianchi corti,e io me li metto apposta e anche con i sandali 😎
certo un uomo con calzini bianchi e sandali fa molto casual per un incontro conoscitivo e caso mai aggiungiamo pure ii pinocchietto... :😄
😄
.direi molto motlo casual, 😄 ottimo abbinamento per incontro conoscitivo.... 😄
😄 😄
10 anni faQuotato da rauck,e ciò pure il cappellino per il sole 😎Quotato da padovani,Quotato da rauck,hai fatto centro 😎Quotato da padovani,Quotato da rauck,ho visto in più siti, dire da donne che gli fanno schifo i calzini bianchi corti,e io me li metto apposta e anche con i sandali 😎
certo un uomo con calzini bianchi e sandali fa molto casual per un incontro conoscitivo e caso mai aggiungiamo pure ii pinocchietto... :😄
😄
.direi molto motlo casual, 😄 ottimo abbinamento per incontro conoscitivo.... 😄
10 anni faQuotato da rauck,hai fatto centro 😎Quotato da padovani,Quotato da rauck,ho visto in più siti, dire da donne che gli fanno schifo i calzini bianchi corti,e io me li metto apposta e anche con i sandali 😎
😄
10 anni faQuotato da rauck,ho visto in più siti, dire da donne che gli fanno schifo i calzini bianchi corti,e io me li metto apposta e anche con i sandali 😎
10 anni faQuotato da sipuofareseciva,ma no...basta guardare in faccia chi lo dice.....e si capisce subito quale sia la finalita' 🙂
😄 😄
10 anni faQuotato da sipuofareseciva,ribadisco, a Roma usiamo una terminologia un po' "pesante"......non utilizzata per offendere, ma per rendere piu' incisivo nel nostro gergo cio' che piace o non piace...."il me fa schifo ar cazzo" qui lo dicono gia' a 2 anni..ed a [...]
sperando che certe termini non vengono detti modo diretti ad una persona,c'è chi la prende come battuta e chi un può cazzutto in quel momento li può arrivare pure un cazzotto detto alla padovana 😄 allora si sono cavoli amari ma direi molti amari...e non vorrei essere nei loro panni in quel momento.. 😄 😄
» Nell'argomento: Dritte si ....o dritte no ?
10 anni faQuotato da Tony11,Quotato da alchimia67,Ciao a tutti ..... noi entrambi (lei/lui) ...dopo l ultima esperienza in fase conoscitiva con un single .... ci siam fatti venire un dubbio .... (sforzandoci) ...ovvero: un single preferisce avere prima di un incontro con una coppia delle dritte rigu [...]
Se intendete una specie di decalogo su cosa si...debba fare...lo trovo squallido.
Il carteggio e successivamente le chiacchiere al telefono servono per...CAPIRE MEGLIO...se si è compatibili o meno.
Credo che esistano modi molto piacevoli ed intriganti per capire cosa piaccia a tutti per arrivare ad un incontro piacevole ed appagante
🙂 🙂
» Nell'argomento: Richieste d'amicizia senza presentazione!!
10 anni faQuotato da palval,Quotato da padovani,Boh non so che senso abbia accettare amicizie solo virtuali che poi non hanno nessun tipo di funzionamento di incontrare.ci sembra di fare raccolta di "figurine" come facevamo da bambini.. 😄
[...]
Infatti era in senso ironico🙂
🙂 🙂
10 anni faQuotato da pasodoble,A me, inizia a fare schigo tutta questa distriba 😄
p.s. se c'impegneremo ancora mezza giornata, chiuderanno il topic: dai che ce la possiamo fare 😋
10 anni fa
Comunque sipuofareseciva mi dispiace deluderti capisco che in modo o altro voi dare ragione a profumo,ma come ti ha scritto MJ sono rimasta pure io un può perplessa.. 🙂
anche il primo post lo trovato un può cattivante e si poteva usare modi più diplomatici,poi giustamente come ho ribadito ognuno la pensa al suo modo.. 🙂
anche il primo post lo trovato un può cattivante e si poteva usare modi più diplomatici,poi giustamente come ho ribadito ognuno la pensa al suo modo.. 🙂
10 anni faQuotato da sipuofareseciva,la cosa strana e' che generalmente si hanno idee diverse dagli altri, raramente si pensa all' unisono, ma non e' stato mai un problema, anzi un arricchimento! 🙂
in certi casi può essere ritenuto un arrichimento in altri direi NI..... 😄 perchè certe parole o insulti non pensano che arrichiscono.anzi... 😄
» Nell'argomento: Richieste d'amicizia senza presentazione!!
10 anni fa
Boh non so che senso abbia accettare amicizie solo virtuali che poi non hanno nessun tipo di funzionamento di incontrare.ci sembra di fare raccolta di "figurine" come facevamo da bambini.. 😄
10 anni fa
E vero che buon tacere non sarebbe male come idea
..ma pure rispettare chi ha idee diverse di altri,senza descrimare il loro modo di pensare non sarebbe male come idea. 😄
..ma pure rispettare chi ha idee diverse di altri,senza descrimare il loro modo di pensare non sarebbe male come idea. 😄
10 anni faQuotato da Giudy,[img]http://4.bp.blogspot.com/-bQbiCcUv8Bo/To7KOxuqp3I/AAAAAAAAAt0/5mjc-F-X3bM/s1600/ascoltare-300x299.jpg [/img]
10 anni faQuotato da sipuofareseciva,in questo forum.....in questo sito.....in questo mondo...qualcuno/a aborrono la parola schifo..... 🙂
non è la parola schifo in se stessa .,anche se dire vero ci possono usare termini più diplomatici, 🙂
ma come si si nota spesso si cerca sempre desrciminare in modo o altro chi ha vedute diverse da noi.e questo lo trovo al quanto sbagliato per mio punto di vista.
poi ognuno la pensa giustamente al suo modo.. 🙂 per fortuna che mondo scambista è noto come mondo libertino,,ma per mio punto di vista non sempre è cosi... 🙂
Penso che tutti si sentono offesi se qualcuno li descrimina il suo modo di vivere, o no?
10 anni faQuotato da jeepster,Quotato da padovani,scusami ma figli cosa centrano? 😄 non dirmi le solite battutine... 😄
infatti come avevo cercato di farti notare già nella mia precedente risposta, i figli li ha tirati in ballo "profumodibosco"... e a sproposito, secondo me, come spesso avviene in altre circostanze (nudismo, due omosessuali che si baciano, ecc...) ma che addirittura venissero messi in mezzo nel caso di un genitore fedifrago, che non dovrebbe più baciarli perchè chissà cosa aveva fatto con quella bocca al di fuori del menage familiare, a me è sembrata un'uscita quantomeno....... infelice... a maggior ragione in questo contesto, dove credo ci siano molte persone che hanno rapporti extraconiugali ma non per questo debbano sentirsi delle persone spregevoli se continuano a voler baciare i propri figli
🙂 🙂
10 anni faQuotato da rauck,ah non sò, io non ho letto, mi riferisco all inizio dove era stata usata la parola schifo,tutto il resto è noia 😎Quotato da padovani,Quotato da rauck,mi sa che non hai capito il contesto, si tratta di una donna che è stata TRADITA,per cui prova rabbia e anche schifo per il marito,per quello che è andato col marito,ci siamo,o no ecchecazz 😎Quotato da charlize,Quotato da rauck,Poi schifo, pensando che quello che lei ha accolto in vagina è passato per il culo di UNO, o la bocca che ha baciato ha accolto qualcos'altro. questa è la frase,se guardate attentamente non cè nulla di strano,questa è la frase che una donna [...]
certo invece magari che lei la moglie....baci il figlio dopo aver preso 8 ragazzi di colore in bocca e no ...perché lei è etero e loro pure haaha
scusami ma figli cosa centrano? 😄 non dirmi le solite battutine... 😄
🙂 😄
10 anni faQuotato da rauck,mi sa che non hai capito il contesto, si tratta di una donna che è stata TRADITA,per cui prova rabbia e anche schifo per il marito,per quello che è andato col marito,ci siamo,o no ecchecazz 😎Quotato da charlize,Quotato da rauck,Poi schifo, pensando che quello che lei ha accolto in vagina è passato per il culo di UNO, o la bocca che ha baciato ha accolto qualcos'altro. questa è la frase,se guardate attentamente non cè nulla di strano,questa è la frase che una donna [...]
certo invece magari che lei la moglie....baci il figlio dopo aver preso 8 ragazzi di colore in bocca e no ...perché lei è etero e loro pure haaha
scusami ma figli cosa centrano? 😄 non dirmi le solite battutine... 😄
10 anni faQuotato da charlize,Quotato da padovani,Quotato da jeepster,Quotato da padovani][quote=jeepster,a questo punto, dopo aver seguito tutta la discussione, mi sorge un'altra domanda: i genitori possono continuare a baciare i propri figli solo se i loro rapporti orali sono rimasti rigorosamente all'interno del matrimonio?... Perciò [...]
boh non riesco dove voi arrivare a parare questo tipo di domanda...? cosa centrano i figli?
Infatti era quello che mi son chiesto anch’io: cosa c'entrano i figli?
🙂 in quanto nei rapporti sessuali i figli non centrano in nessun modo...
evidentemente per @profumodibosco la bocca del maschio bisex che ha avuto un rapporto orale con altro uomo rimane indelebilmente... compromessa.. 🙂
😮 😮

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti