Tutti i Post di padovani
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: padovani
» Nell'argomento: Mia moglie vuole un altro solo x sesso
10 anni faQuotato da coppiaestero,Quotato da Giova69,Mia moglie dopo che abbiamo fantasticato tanto...adesso ha conosciuto un ragazzo e vuole provare da sola con lui ,io subito ero eccitato però adesso mi è scattata la gelosia...lei dice che sarà solo sesso ..secondo voi che devo fare ,ho chiesto di pa [...]
trovati un'altra donna questa non è piu' per te, va bene solo se sei cuck, Tu ti conosci, decidi tu,
ma se non sei cuck, soffrirai molto con la tua attuale donna
CIAO
dai coppiaestero non essere cosi pessimista...lasciamo qualche chance... 🙂 e sempre facile giudicare altri senza primis conoscere direttamente e poi non è detto che post sia veritiero ma solo un singolo che ama provocare la gente ... 🙂 e non sarebbe una novità.... 😄
» Nell'argomento: Mia moglie vuole un altro solo x sesso
10 anni fa
Certo nella sessualità tutto è possibile, 🙂 siamo tutti diversi e quindi potrebbe anche essere vero che la nostra amica voglia incontrare un single senza il suo compagno. 🙂
Per me il gioco dev'essere di una massima complicità e quindi il ruolo di coppia dev'essere integro per arrivare a questi liveli
Cosa in questo post mi suona un può strano e non lo noto. 🙂 🙂
Per me il gioco dev'essere di una massima complicità e quindi il ruolo di coppia dev'essere integro per arrivare a questi liveli
Cosa in questo post mi suona un può strano e non lo noto. 🙂 🙂
» Nell'argomento: "...E non è neanche un vero tradimento!"
10 anni faQuotato da rauck,se si va all inizio sul primo post di profumo, non c è nulla di sbagliato 😄Quotato da padovani,Purtroppo spesso volte una provocazione o una parola detta sbagliata e mal capita può cambiare una serie di eventi
come in questo caso.
se forse stato scritto in modo diverso le frase provocanti,sta sicuro sipuofareseciva che tutto questo puttife [...]
dici? ne sei cosi veramente sicuro?.... 😄 😄
10 anni faQuotato da sipuofareseciva,sono relativamente d' accordo, ma penso che qualcuno aspetta l' occasione per rivendicare dei diritti a cui nessuno di noi pensava di disconoscere, un modo come un altro per esibirsi, che se si fa in privato od in un ambiente adatto e' piacevole, in un altro lo trovo provocatorio ed inutileQuotato da padovani,Purtroppo spesso volte una provocazione o una parola detta sbagliata e mal capita può cambiare una serie di eventi
come in questo caso.
se forse stato scritto in modo diverso le frase provocanti,sta sicuro sipuofareseciva che tutto questo puttife [...]
come hai scritto tu a volte buon tacere non è sbagliato.... 😄 in questo sarebbe stato ideale..... 😄
10 anni fa
Purtroppo spesso volte una provocazione o una parola detta sbagliata e mal capita può cambiare una serie di eventi
come in questo caso.
se forse stato scritto in modo diverso le frase provocanti,sta sicuro sipuofareseciva che tutto questo puttiferio non sarebbe succeso 🙂
come in questo caso.
se forse stato scritto in modo diverso le frase provocanti,sta sicuro sipuofareseciva che tutto questo puttiferio non sarebbe succeso 🙂
» Nell'argomento: Dritte si ....o dritte no ?
10 anni faQuotato da Tony11,Quotato da eterosingolo,Quotato da Tony11,Quotato da pasodoble,Oltre a chi ha posto il topic, di coppie che hanno risposto, ce n'è stata una e la pensa come noi: vorrà dire qualcosa? Anche no!
E non perché in uno scambio con un altra coppia si è in 4 (quindi sarebbe più difficile "rapportarsi"!) ma sem [...]
Stavolta sono io a quotare te e...non per...cortesia
![]()
![]()
![]()
![]()
I forum sono fatti per esprimere delle proprie considerazioni aiutarsi dare consigli senza giudicare ne essere giudicati ma in tutti i settori non solo in questo campo. Qua sembra che ogni cosa che si scrive bisogna aspettarsi una critica.
Infatti il mio parere...lo avevo espresso in precedenza
e che noi abbiamo condiviso benissimo... 🙂 🙂
» Nell'argomento: bisex maschile o femminile
» Nell'argomento: bisex maschile o femminile
10 anni fa
La sessualità e bella in qualunque espressione la si viva, purché appagante per se stessi e magari per proprio partner , in modo naturale e non forzato, senza costrizioni e impedimenti di nessun tipo e quando la si può condividere con altri, ben venga, sia essa etero,bisex ..
La mente umana e la sessualità sono infinitamente più ampie di qualsiasi dizionario,e per questo sempre di non facile classificazione
il capire il proprio corpo, la propria mente, è data da somme di esperienze e sensazioni provate.
Una persona etero, può benissimo, con la giusta complicità essere coinvolta "celebralmente" da ambedue le persone, intesa come coppia, scoprire un suo lato bisessuale, e viverlo in leggerezza e tranquillità, sensa l'ossessione sono bsx attivo o passivo.
nel momento del coinvolgimento, se uno è preso e ha voglia di vivere la situazione a 360 gradi, non penso stia lì a fare calcoli matematici
ma non siamo in questo sito per poter vivere in maniera libera la nostra sfera erotica??
allora ognuno sia libero di vivere al meglio in ciò che desidera nel rispetto reciproco di chi si trova dinanzi..penso che questo che vale di più
Come mondi sommersi tutti da scoprire.... 🙂 non è quanto vivere la trasgressione in modo naturale e spontaneo.senza dovere catologare il tutto,altrimenti si perde il gusto e non si gode l'attimo 🙂
almeno noi la pensiamo cosi... 🙂
La mente umana e la sessualità sono infinitamente più ampie di qualsiasi dizionario,e per questo sempre di non facile classificazione
il capire il proprio corpo, la propria mente, è data da somme di esperienze e sensazioni provate.
Una persona etero, può benissimo, con la giusta complicità essere coinvolta "celebralmente" da ambedue le persone, intesa come coppia, scoprire un suo lato bisessuale, e viverlo in leggerezza e tranquillità, sensa l'ossessione sono bsx attivo o passivo.
nel momento del coinvolgimento, se uno è preso e ha voglia di vivere la situazione a 360 gradi, non penso stia lì a fare calcoli matematici
ma non siamo in questo sito per poter vivere in maniera libera la nostra sfera erotica??
allora ognuno sia libero di vivere al meglio in ciò che desidera nel rispetto reciproco di chi si trova dinanzi..penso che questo che vale di più
Come mondi sommersi tutti da scoprire.... 🙂 non è quanto vivere la trasgressione in modo naturale e spontaneo.senza dovere catologare il tutto,altrimenti si perde il gusto e non si gode l'attimo 🙂
almeno noi la pensiamo cosi... 🙂
10 anni faQuotato da trans2014n esempio su tutti il tema gender all'interno delle scuole... quindi non mi sorprende affatto questa sua nuova u [...,
Perchè viviamo in un paese dove esistono ancora dei tabu da combattere e chi paga in modo ingiusto sono sempre figli che ne vanno di mezzzo,come pure nei divorzi.
,dove in certe usanze in altri paesi europei sono più aperti mentalmente ..sia nel gioco che tutto resto.. 🙂
10 anni faQuotato da gueststar,Una moglie tradita si sente ferita comunque: sia che il marito abbia preso in bocca un pisello sia che abbia leccato una patata. E in quel momento, accecata dalla rabbia, spara a zero comunque, pur di ferire il marito. Per quanto riguarda alcuni inte [...]
10 anni faQuotato da charlize,Quotato da padovani,Quotato da ProfumodiBosco,Quotato da padovani,Quotato da ProfumodiBosco,Il senso del mio pensiero era esattamente quello descritto da francysexy, solo trasportato ad un tradimento con un uomo, niente di più, perché credo che la reazione reale sia "pesante" comunque.
[...]
Vedi in caso di Fracysexy che condivido su quanto ha scritto,perchè pure io da ragazza sono stata tradita da mio ex ragazzo e quel momento ho sentito un certo disgusto"schifo" perchè avevo perso la sua fiducia,.se forse con stato con un ragazzo per me sarebbe stato la stessa cosa perchè sempre una mancanza di fiducia nei miei riguardi
e poi giustamente ognuno la pensa al suo modo
Per es.mio marito è etero ma mai ha discrittato chi la pensa in modo diverso e abbiamo pure in certi casi giocato insieme con coppie full bisex
credo che ogni cosa,bensi si nota diversamente,per essere un certo equilibro si deve sempre rispettare chi idee diverse
sai quanto cosa mi irrita in questo mondo.non quanto essere bisex.etero ecc....ma quando una coppia gioca per compiacere il loro partner e quei momenti dico Si mi fa schifo perchè noto in certi casi una certa violenza mentale ecc..
scustemi dell'Ot ma era per fare capire il concetto.... 🙂
comunque Profumo tu avrai le tue ragioni.e lei le sue in quanto giustamente ognuno di voi vive il modo sessuale diversamente.. 🙂 💋
Io sono pienamente d'accordo con voi.
Non sono qui perché voglio cambiare l'idea di Charlize, non me ne frega niente, che ognuno si tenga le sue idee è sacrosanto. Ma quando si vuole convincere gli altri della propria idea, distorcendo le parole altrui, postando frasi fuori dal contesto in cui sono state scritte io non ci sto! Se facessi anch'io così, postando frasi prese qua e là, farei sembrare il mostro di Firenze Maria Teresa di Calcutta!
Finché ci sarà questo attacco, io sarò qui a dire "leggete tutto, dall'inizio alla fine, e poi fatevi la vostra idea."
Se voi sapeste che in un posto c'è una persona che sta dicendo delle bugie sul vostro conto è sta tentando di convincere altri che è vero, voi che fareste? Io mi limito a difendermi, nulla di più. Questa storia finirà quando la Reda chiuderà o quando tutti se ne andranno e rimarremo solo io e lei, allora nonaavrò più nulla da difendere.
Come ti ho ribadito pure io ho avuto da contraddire con le sue idee,basta che leggi pure il post il gioco in stanze separate..
oppure il concetto di lui bisex..
e quindi unico modo per dare fine questa discusione e Si che la redazione ci mette un freno...
perchè di sicuro sarà una battaglia senza fine... 🙂
no cari li abbiamo dibattuto normalmente ...un paio di messaggi a testa e su quell'argomento tutte le opinioni hanno davvero pari dignità...non direi mai che avete torto... anzi posso averlo io....molto facilmente...erano opinioni assolutamente tutte legittime e arricchenti...
🙂
bhe tra di noi abbiamo avuto spesso diversi pensieri pure contrastanti anche chattando con mio marito..oppure in altri forum.
ma alla fine non abbiamo mai contraddito in modo pesante,cosa che noto con malincuore che sta succedendo in questo contesto,
purtrppo non siamo di tutti di stesso carattere.. 🙂 🙂
una cosa charlize e se ci metti un freno non sarebbe male come idea....bensi capisco che voi difendere le tue idee,come giustamente ognuno di noi.... 🙂
l
10 anni faQuotato da ProfumodiBosco,Quotato da padovani,Quotato da ProfumodiBosco,Il senso del mio pensiero era esattamente quello descritto da francysexy, solo trasportato ad un tradimento con un uomo, niente di più, perché credo che la reazione reale sia "pesante" comunque.
[...]
Vedi in caso di Fracysexy che condivido su quanto ha scritto,perchè pure io da ragazza sono stata tradita da mio ex ragazzo e quel momento ho sentito un certo disgusto"schifo" perchè avevo perso la sua fiducia,.se forse con stato con un ragazzo per me sarebbe stato la stessa cosa perchè sempre una mancanza di fiducia nei miei riguardi
Per es.mio marito è etero ma mai ha discrittato chi la pensa in modo diverso e abbiamo pure in certi casi giocato insieme con coppie full bisex
credo che ogni cosa,bensi si nota diversamente,per essere un certo equilibro si deve sempre rispettare chi idee diverse
sai quanto cosa mi irrita in questo mondo.non quanto essere bisex.etero ecc....ma quando una coppia gioca per compiacere il loro partner e quei momenti dico Si mi fa schifo perchè noto in certi casi una certa violenza mentale ecc..
comunque Profumo tu avrai le tue ragioni.e lei le sue in quanto giustamente ognuno di voi vive il modo sessuale diversamente.. 🙂 💋
Io sono pienamente d'accordo con voi.
Non sono qui perché voglio cambiare l'idea di Charlize, non me ne frega niente, che ognuno si tenga le sue idee è sacrosanto. Ma quando si vuole convincere gli altri della propria idea, distorcendo le parole altrui, postando frasi fuori dal contesto in cui sono state scritte io non ci sto! Se facessi anch'io così, postando frasi prese qua e là, farei sembrare il mostro di Firenze Maria Teresa di Calcutta!
Finché ci sarà questo attacco, io sarò qui a dire "leggete tutto, dall'inizio alla fine, e poi fatevi la vostra idea."
Se voi sapeste che in un posto c'è una persona che sta dicendo delle bugie sul vostro conto è sta tentando di convincere altri che è vero, voi che fareste? Io mi limito a difendermi, nulla di più. Questa storia finirà quando la Reda chiuderà o quando tutti se ne andranno e rimarremo solo io e lei, allora nonaavrò più nulla da difendere.
Come ti ho ribadito pure io ho avuto da contraddire con le sue idee,basta che leggi pure il post il gioco in stanze separate..
oppure il concetto di lui bisex..
e quindi unico modo per dare fine questa discusione e Si che la redazione ci mette un freno...
perchè di sicuro sarà una battaglia senza fine... 🙂
10 anni faQuotato da ProfumodiBosco,Il senso del mio pensiero era esattamente quello descritto da francysexy, solo trasportato ad un tradimento con un uomo, niente di più, perché credo che la reazione reale sia "pesante" comunque.
[...]
10 anni faQuotato da sipuofareseciva,qualcuno potrebbe dire....non mi fa poi cosi' tanto schifo.... 🙂
😄
10 anni faQuotato da sipuofareseciva,rimanendo in argomento.....che si fa se si prendono a cazzi....? 🙂
🙂 🙂
10 anni faQuotato da sipuofareseciva,io propongo di vederci tutti a cena per chiarire il tutto.... 🙂
e se si prendono a cazzotti che si fa? 😄 😄 sai tra due fuochi accessi meglio tenere una certa distanza... 😄 😄 😋
10 anni faQuotato da ProfumodiBosco,Quotato da padovani,Per mio punto di vista questa discusione è una delle tante che può finire all'infinito.perchè tutti hanno ragione,tutti hanno sbagliato e tutti hanno i loro punti di vista....
e quindi un punto d'incontro e di unione non ci sarà m [...]
Non si tratta di avere ragione o torto.
Si tratta di un attacco a un pensiero altrui, attribuendogli un significato sbagliato, anche quando il padrone di quel pensiero ha spiegato più volte che il senso era un' altro.
Quindi finché ci sarà questo attacco ingiustificato, il padrone del pensiero sarà costretto a difendersi. Ho dato la possibilità di finirla, ma visto che l'intolleranza regna sovrana siamo ancora qua. Fate scorta di cibo...
e per quello che ho scritto che in certi casi meglio evitare rispondere,poi certe cose per capirle bisogna vivere in primis persona
Comunque dai siete andati giù un può pesanti... 🙂forse se avreste evitato di scrivere questo tipo frase criminale.
"Poi schifo, pensando che quello che lei ha accolto in vagina è passato per il culo di UNO, o la bocca che ha baciato ha accolto qualcos'altro"
Certe polemiche non si sarebbero scaturite,ma come noto,siete amanti provocare la gente,e quindi alla fine dovete pure accettare le idee contrastanti bensi non sempre siano condivise,
e quindi per mio punto di vista questa discusione può finire all'infinito.perchè charlize di sicuro ha un carattere un può presentuoso e questo l''abbiamo già notato diverso tempo fa.sia io che mio marito chattando con lei privatamente e l'ho scritto pure in altri post che la sua filosofia viaggia in un binario.. 🙂
e voi di sicuro non siete di meno 😄 con le provocazioni e quindi tra due fuochi accessi,di sicuro non esiste un punto d'unione.. 😄 😄
ma una battaglia senza fine 😄
10 anni faQuotato da charlize,@padovani mi dite su cosa puo aver ragione uno che dice una frase cosi? "sai caro, non approvo che lo prendi in bocca, con quella bocca baci nostro figlio..."
Credo che di fronte a una cosa così dica: "brutto stronzo mi fai schifo, [...]
vedi charlize a volte meglio ignorare e non rispondere...credimi... 🙂
10 anni fa
Per mio punto di vista questa discusione è una delle tante che può finire all'infinito.perchè tutti hanno ragione,tutti hanno sbagliato e tutti hanno i loro punti di vista....
e quindi un punto d'incontro e di unione non ci sarà mai.... 😄
e quindi un punto d'incontro e di unione non ci sarà mai.... 😄
» Nell'argomento: Piemonte: coppie scambiste under 40 e privè
10 anni faQuotato da cpintrepida,Sempre attivi i veneti...qui siamo più bogia nen 😎
😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti