Tutti i Post di padovani
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: padovani
» Nell'argomento: Moglie fredda
10 anni faQuotato da sipuofareseciva,...se oltre allo psicologo ci parlasse anche lui in maniera aperta e diretta con la moglie, sarebbe un passettino avanti.... 🙂
,spesso volte si è convinti di conoscere il proprio partner ma non è cosi!
10 anni fa
🙂 🙂 olttre piovoso e trieste direi al quanto monotono e noioso che non vedi ora che arrivi una nuova stagione.... 😄 😄 😋
10 anni fa
Forse per natura siamo spesso siamo autoritari diciamolo siamo egoisti.che le minime cose in un rapporto non le notiamo....
forse sarò strana io che volete.perchè i problema non sempre da una parte ma pure da entambi parti
e sempre facile dare colpa sempre altri? ma se alla fine se non esiste nessun punto d'unione perchè continuare a vivere insieme....che senso ha?
forse sarò strana io che volete.perchè i problema non sempre da una parte ma pure da entambi parti
e sempre facile dare colpa sempre altri? ma se alla fine se non esiste nessun punto d'unione perchè continuare a vivere insieme....che senso ha?
» Nell'argomento: L'annuncio più brutto di Annunci69?
10 anni fa
Perchè esistono adatti e meno adatti o belli meno belli? ma dai non scherziamo resta il fatto che la cosa è sempre soggettiva oltre la selezione è sempre individuale e quindi ognuno ricerca quello che rispecchia in quello che pensa..
» Nell'argomento: Decisione di coppia o....???
10 anni faQuotato da MrJack69,posso chiedervi come mi definireste voi, sono pronto ad accettare tutte le vostre critiche.
Io sono sposato, ho dei figli, amo mia moglie, la ritengo una gran donna, ma purtroppo al letto non sono affatto soddisfatto, ho provato in mille modi a prov [...]
per mio punto di vista.se dovessimo giocare con un singolo.non mi sono mai interessata sapere della loro vita PVt e tanto lui con noi,ma caso mai abbiamo solo condiviso momenti piacevoli insieme
Purtroppo ci saranno chi giuidca sempre altri,come in tutte le cose.della vita...che ci voi fare questo il nostro mondo?. 🙂
» Nell'argomento: Sesso con anziane (granny)
10 anni faQuotato da Rocco88,Ragaaa io mi scopo una 79 enne..io ho 28 anni lei non mi piace ma la prima volta mi volle pagare quindi sia x soldi che x uno sfizio personale accettai....ora è un anno che si fa qst ma mi è piaciuto chi se lo immaginava che era un'assatanat [...]
😮 😎
10 anni fa
bhe dai qualche maschietto con sale in zucca esiste ancora per fortuna... 😄
10 anni fa
Può essere ritenuto positivo in questo ambiente se si tratta di una semplice fantasia maschile...questa ragazza .mi ispira moltissimo a livello sessuale...
ma in altri casi la parola "porche o troie " però,può essere ritenuta come offesa e quindi accezione negativa,e per mio punto di vista come donna sicuramente non è certo il migliore dei complimenti che un uomo può fare a una donna..
perchè sempre una mancanza di rispetto nei suoi confronti...
Vorrei se forse una donna a fare un complimento del genere ad un uomo se sentise alla fine fiero o si sente offeso e quindi dai non esageriamo con certi paraloni..... 😄
ma in altri casi la parola "porche o troie " però,può essere ritenuta come offesa e quindi accezione negativa,e per mio punto di vista come donna sicuramente non è certo il migliore dei complimenti che un uomo può fare a una donna..
perchè sempre una mancanza di rispetto nei suoi confronti...
Vorrei se forse una donna a fare un complimento del genere ad un uomo se sentise alla fine fiero o si sente offeso e quindi dai non esageriamo con certi paraloni..... 😄
10 anni fa
Mi dispiace ma in certi contesti ti sbagli,...comunque ad ogni modo la parola pudore non ha senso,se cosi forse perchè inserite foto dove si notano dettagli di nudità in certo senso e alla fine in modo o altro possono attirare l'attenzione di qualcuno. non credi?
pure questo un certo senso è giocare con esibizionismo.....
la cosa che la trovo di cattivo è la Volgarità in tutti sensi
che poi molte persone non amano frequentare certi tipi di club o discoteche,per vari motivi ,forse spesso volte si può incappare pure in posti al quanto scadenti e quindi avere un immagine alquanto distorta di questi posti,ma non tutti sono cosi.visto ne abbiamo girati diversi..
e quindi non per questo si deve denigrare le persone che le frequetano se alla fine si vuole essere rispettati..
Visto forse basta un po' di intelligenza per capire che forse è meglio prima conoscer altri di ambienti e poi giudicare.
Poi se a qualcuno non piace l'ambiente, ci sta tutto. 🙂
pure questo un certo senso è giocare con esibizionismo.....
la cosa che la trovo di cattivo è la Volgarità in tutti sensi
che poi molte persone non amano frequentare certi tipi di club o discoteche,per vari motivi ,forse spesso volte si può incappare pure in posti al quanto scadenti e quindi avere un immagine alquanto distorta di questi posti,ma non tutti sono cosi.visto ne abbiamo girati diversi..
e quindi non per questo si deve denigrare le persone che le frequetano se alla fine si vuole essere rispettati..
Visto forse basta un po' di intelligenza per capire che forse è meglio prima conoscer altri di ambienti e poi giudicare.
Poi se a qualcuno non piace l'ambiente, ci sta tutto. 🙂
10 anni faQuotato da NoHiddenCatch,Quotato da coppiaestero,Quotato da faustoneporcellone,Quotato da sipuofareseciva,alla fine...quel che fa coppiaestero son fatti suoi.....non siamo qui per criticare ma se possibile per trovare persone simpatiche e verificare se poi possano esistere le condizioni per ampliare la conoscenza.... 🙂
ma sicuramente, solo che a lui piace raccontarsi ed è inevitabile farsi un'idea. Per tutto il resto e per quel che mi riguarda può anche considerare come erotico e altamente trasgressivo scalare l'Annapurna nudi a testa in giù....
Ti sbagli!
Le impressioni personali (senza offesa per nessuno) non mi interessano
---- alla fine Noi siamo sempre d' accordo ed è importante che siamo entrambi consapevoli su chi incontriamo quando e dove lo incontriamo prima di farlo -- Lo è molto meno se l?occasione dell?incontro la procura lui oppure lei.. --------
La mia compagna (come la maggior parte delle donne) non si spoglia facilmente, davanti ad un estraneo, per pudicizia.. Lei... ancora ha pudore del suo corpo.... posso credere che se si deve spogliare per un massaggio per lei è piu facile e naturale che non per scopare con un estraneo???
È stato detto
---non mi parlate di pudore delle lei perché in certi locali non scambisti si vestono e agiscono da vere Procacciatrici di sesso-
Basta andare in una discoteca e ne troverai quante ne vuoi di madri vestite di tutto punto per attirar sguardi e quant'altro------------Procacciatrici di sesso------ Chi? che sono ??? Mia moglie spero che non lo sia-----------
Mi piace saperla col giusto pudore mamma moglie, e femmina sempre insieme a me e non nelle discoteche come ------------Procacciatrici di sesso------ No! Per carità non sono troie!!! sono Procacciatrici di sesso.... io non credo che le mogli, col marito che si rispetta a casa vanno nelle discoteche come --Procacciatrici di sesso......... Le donne le preferisco ancora con un poco di pudore perché è tutta un?altra cosa......... i- singoli lo sanno......... e le cercano e le preferiscono .........
Metto in conto di potermi sbagliare...
Per scrivere queste poche righe ho impiegato 3 ore non credo che potro? scrivere grazie
---------Non avete idea del numero di coppie con cui mi sono ritirato prima o all'inizio dei giochi perché la percezione che ho avuto era quella...... ---------
???????
In senso generale non trovo niente di male da parte di una donna farsi un giro in discoteca per farsi solo ed esclusivamente una bella scopata. Lo fanno gli uomini e possono farlo anche le donne,madri,mogli,compagne,zie,nonne ecc ecc... Non vedo perché alludere al "giudizio" per chi frequenta una discoteca o un altro locale ,sia per farsi un giro di tango sia che per farsi notare o farsi un bel tipo!...
Coppiarstero...l'espressione troie l'hai usata tu! Devo dire(ma forse è già intervenuto qualcun'altro se evidenziarlo) che tutto questo tuo discorso sia un po' al difuori della logica realtà ... Non e' per caso che nella sedute di psicoanalisi tra il paziente e l'analista non ci debba essere nessun tipo di legame (nemmeno conoscenze in comune o frequentazione degli stessi luoghi come palestra,bar o ristoranti,piscina ecc ecc ) questo perché a livello inconscio influenzerebbe il paziente "diversamente libero"di esprimersi.
In virtù delle sicurezze che hai espresso, sei proprio sicuro che tua moglie esiterebbe a spogliarsi davanti ad uno sconosciuto, a tua insaputa???...
Perché vedi,ancora una volta hai dato l' impressione che queste sicurezze le abbia soltanto tu !
10 anni faQuotato da faustoneporcellone,Quotato da padovani,Quotato da faustoneporcellone,Quotato da padovani,scusami perchè mai giudicare una donna perchè ama frequentare qualche discoteca,ognuno di noi è libero di vivere la sensualità come crede,non credi?
procatricci di sesso'? 😮 forse direi esibizioniste.......come ci sono uomini che amano essere esi [...]
perchè se FA la mignotta per volere del marito e sotto stretto controllo va bene perchè conserva la sua dignità di moglie e madre perfetta e ubbidiente. Una donna che lo fa per conto proprio e in perfetta autonomia invece E' solo una mignotta. Capisci la sottile differenza?
Bene, me ne vado al bar a fare colazione. E' molto meglio....
Per me non ha nessun senso,quel che manca è un pizzico di dignità...
Perchè una coppia che esce pure da soli cosa sono definiti? perchè ti sei sposato/a o convivi non è detto che devi vivere la vita sempre sotto controllo ma pure momenti libertini come capita con qualsiasi umano o contesto almeno credo
comunque buona colazione e giornata.... 🙂
guarda che stavo interpretando il pensiero di @coppiaestero, non stavo esponendo il mio....
e io risposto a quello che è stato riferito.. 🙂 in generale
10 anni faQuotato da faustoneporcellone,Quotato da padovani,scusami perchè mai giudicare una donna perchè ama frequentare qualche discoteca,ognuno di noi è libero di vivere la sensualità come crede,non credi?
procatricci di sesso'? 😮 forse direi esibizioniste.......come ci sono uomini che amano essere esi [...]
perchè se FA la mignotta per volere del marito e sotto stretto controllo va bene perchè conserva la sua dignità di moglie e madre perfetta e ubbidiente. Una donna che lo fa per conto proprio e in perfetta autonomia invece E' solo una mignotta. Capisci la sottile differenza?
Bene, me ne vado al bar a fare colazione. E' molto meglio....
Per me non ha nessun senso,quel che manca è un pizzico di dignità...
Perchè una coppia che esce pure da soli cosa sono definiti? perchè ti sei sposato/a o convivi non è detto che devi vivere la vita sempre sotto controllo ma pure momenti libertini come capita con qualsiasi umano o contesto almeno credo
comunque buona colazione e giornata.... 🙂
10 anni faQuotato da sipuofareseciva,...me le sono risparmiate.....Dallas...beautiful......sono allergico alla monotonia..... 🙂
🙂 preferisco CSI al quel punto... 😋
10 anni faQuotato da sipuofareseciva,mi fa che molti si fanno un loro film.....come regista...attore.....doppiatore....montatore....e poi se lo rivedono in solitudine.... 🙂
😄 😭 😭 uno mondo molto strano da vivere come nelle puntate di beautiful che sono all'infinito ma quel tempo diventono al quanto noiose... 😭 😒
10 anni faQuotato da sipuofareseciva,Eva....come moglie....Ada....la sera con tuo marito.....mi sembra perfetto... 🙂 🙂 😋
come nei uomini lupi di sera agnelli di giorno........... 😄 😄
10 anni faQuotato da sipuofareseciva,se sei Ada ...od Eva...? 🙂 🙂 🙂
😄 😄 direi via di mezzo ,
10 anni faQuotato da sipuofareseciva,mi rimane sempre difficile da capire perche' ...se fa sesso Eva e' normale se lo fa Ada e' mignotta...mi sembra che sempre sesso sia.... 🙂
sai quello che mi chiedo spesso volte pure io? 😄 😄
Poi sono caso mai quelle persone che dicono che vogliono essere rispettate ma la cosa vale per chi ama altri tipi di sfogliare la sua sessualità senza dengirare la loro dignità...
cavoli per fortuna che viviamo nel mondo libertino? 😄
10 anni fa
scusami perchè mai giudicare una donna perchè ama frequentare qualche discoteca,ognuno di noi è libero di vivere la sensualità come crede,non credi?
procatricci di sesso'? 😮 forse direi esibizioniste.......come ci sono uomini che amano essere esibizionisti
procatricci di sesso'? 😮 forse direi esibizioniste.......come ci sono uomini che amano essere esibizionisti
10 anni faQuotato da sipuofareseciva,infatti.....leggiamo un mare di come ...dove...quando...con chi....in che modo.....etc.....quando si risolve d' incanto tutto...trovando le persone "giuste".... 🙂 🙂
perchè la gente ama complicarsi la vita del più necessario,quando la vera trasgressione spesso volte la poi trovare in cose più semplici e certe polemiche le trovi inutili e senza senso,che voi saremmo strani o venuti da altro pianeta... 😄 😄 🙂 🙂 💋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti