Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di padovani

Il Forum di Annunci69.it
34706
Post Scritti
padovani
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: padovani

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Iscritto: 11.07.2012
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da sipuofareseciva,
Quotato da padovani,
mi immagino quanto sia stata contenta la moglie ed i figli di Marrazzo quando sono stati resi pubblici i suoi incontri extraconiugali..... 🙂...se non c'e' niente di male....perche' si e' arrabbiata? e perche& [...]

Perchè è ignoranza che fa parlare la gente....e giudicare altri senza minimamente conoscere le persone e di sicuro chi va di messo in modo ingiusto sono sempre i figli pure nei vari divorzi e ne conosco amici di mio figlio che ne stanno pagando le conseguenze di certi divorzi ancora oggi,importante è non battersi mai in nessun modo e avere corraggio di affrontare la vita a faccia aperta... 🙂
sono sempre i figli che ci rimettono, ed e' la cosa che dispiace di piu' e che fa piu' male, altro che affermare mi fa schifo, al confronto e' solo un espressione forte ma tutto sommato innocua....

vedi a volte bastano delle stupidaggini per diffamare la gente.per invidia
pensa che mio figlio spesso volte mi dice mamma vorrei vivere in un paese dove nessun abbia criticare altri,e io dico magari 😄
Purtroppo viviamo in un paese al quanto bigotto e di ignoranti che sanno sempre giudicare senza minimante guardarsi loro....e forse chi sa sono quelli che in famiglia hanno più problemi di altri... 🙂
beh potete trasferirvi in africa,tra un po sarà deserta 😎

ah ah molto spiritoso, 😄 😄
dai farsi i cazzi degli altri è lo sport preferito un po da tutti 😄

non per nulla basta uscire di casa per avere la prima o ultima notizia del giorno altro che TG.... 😄 😋

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da padovani,
mi immagino quanto sia stata contenta la moglie ed i figli di Marrazzo quando sono stati resi pubblici i suoi incontri extraconiugali..... 🙂...se non c'e' niente di male....perche' si e' arrabbiata? e perche& [...]

Perchè è ignoranza che fa parlare la gente....e giudicare altri senza minimamente conoscere le persone e di sicuro chi va di messo in modo ingiusto sono sempre i figli pure nei vari divorzi e ne conosco amici di mio figlio che ne stanno pagando le conseguenze di certi divorzi ancora oggi,importante è non battersi mai in nessun modo e avere corraggio di affrontare la vita a faccia aperta... 🙂
sono sempre i figli che ci rimettono, ed e' la cosa che dispiace di piu' e che fa piu' male, altro che affermare mi fa schifo, al confronto e' solo un espressione forte ma tutto sommato innocua....

pensa che mio figlio spesso volte mi dice mamma vorrei vivere in un paese dove nessun abbia criticare altri,e io dico magari 😄
Purtroppo viviamo in un paese al quanto bigotto e di ignoranti che sanno sempre giudicare senza minimante guardarsi loro....e forse chi sa sono quelli che in famiglia hanno più problemi di altri... 🙂
beh potete trasferirvi in africa,tra un po sarà deserta 😎

ah ah molto spiritoso, 😄 😄 come tuo solito... 😄

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da padovani,

Purtroppo viviamo in un paese al quanto bigotto e di ignoranti che sanno sempre giudicare altre persone. senza minimante guardarsi loro....e forse chi sa sono quelli che in famiglia hanno più problemi di altri... 🙂

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -

» Nell'argomento: ...e mo che faccio?
10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da SweetManHard,
Ciao a tutti, sono iscritto da due anni, ma mi decido solo ora a partecipare attivamente a questo sito.

Vorrei capire, da singolo, come e con chi posso aver a che fare qui dentro...!?!?

avete consigli?

[...]

sai che davvero un enigma 🙂 chi sa quante persone se l'hanno chiesto..
forse basta leggere i vari profili e caso mai con botta di culo.troverari quello che ricerchi.... 😄

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da jeepster,
Quotato da padovani][quote=jeepster,
a questo punto, dopo aver seguito tutta la discussione, mi sorge un'altra domanda: i genitori possono continuare a baciare i propri figli solo se i loro rapporti orali sono rimasti rigorosamente all'interno del matrimonio?... Perciò [...]

boh non riesco dove voi arrivare a parare questo tipo di domanda...? cosa centrano i figli?

Infatti era quello che mi son chiesto anch’io: cosa c'entrano i figli?

🙂 in quanto nei rapporti sessuali i figli non centrano in nessun modo...

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da MrJack69,
Quotato da rauck,
Poi schifo, pensando che quello che lei ha accolto in vagina è passato per il culo di UNO, o la bocca che ha baciato ha accolto qualcos'altro. questa è la frase,se guardate attentamente non cè nulla di strano,questa è la frase che una donna [...]

Infatti e credo avrebbe provato lo stesso schifo a baciarlo se avesse leccato la patatina di un altra donna.

infatti.... 🙂

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Comunque MrJack69 la parola schfo per molti può essere rienuta offensiva e spregevole e di sicuro si poteva determinare con parola più sensata e diplomatica 🙂
penso che nessuno vuole essere criticato il suo modo di vivere la sua sessualità,poi giustamente ognuno è libero di ricercare le persone che si avvicinano a loro modo di vivere... 🙂

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da rauck,
il tuo valore di stima è pari a zero,beh chi se ne frega, non sono mica in vendita 😎

🙂 🙂

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
che qualcuno schifi gay, trans, bisex ci sara' sicuramente, come sicuramente avremo tutti tra parenti, amici o conoscenti che rientrano nelle citate categorie, e nessuno di noi si permette di di ritenerli persone da serie b, anzi , molti ess [...]

di sicuro essere bisex o etero non è una marchio di fuoco,quel che vale in questo contesto è trovare persone che sono piacevoli a noi e che esiste un certo coivolgimento,noi abbiamo giocato sia con coppie entrambi etero e sia bisex quel conta è un certo rispetto o forse saremmo strani noi,certo che la parola schifo in certo modo può essere ritenuta offensiva.. 🙂

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da pasodoble,
Forse non mi sono spiegato!
Io non stimo chi compie delle azioni, a mio svviso, che cozzano col mio modo di vedere/pensare ma non dico che faccian schifo: semplicemente non li avvicino e non permetto loro di avvicinarsi al "mio mondo&q [...]

e quindi se trovate coppie modo diverso di pensare non giocate insieme..perchè la trovate poco gradevole..

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Penso che sia giusto che tutti debbano rispettare il gusto altrui, a prescindere. Essere bisex dovrebbe essere un'opportunità in più nel gioco. L'unica differenza a volte è che tra donne anche senza dirsi nulla, inizia spesso un gioco tra loro, mentre tra uomini c'è quasi sempre una " remora mentale ".
Comunque è giusto che l'uomo etero pretenda rispetto,noi abbiamo giocato pure con coppie full bisex ma non abbiamo ritenuto una cosa schifosa perchè pensavano diversamente di noi,importante che nel gioco esiste un certo rispetto e non obbligo o costrizione ecco questo caso facciamo benissimo retromarcia.. 😄

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da jeepster,
a questo punto, dopo aver seguito tutta la discussione, mi sorge un'altra domanda: i genitori possono continuare a baciare i propri figli solo se i loro rapporti orali sono rimasti rigorosamente all'interno del matrimonio?... Perciò [...]

boh non riesco dove voi arrivare a parare questo tipo di domanda...? cosa centrano i figli?
appunto, esiste anche il dentifricio e il colluttorio 😎

😮

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da jeepster,

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da Giudy,
............. si sà da tempo che quando si parla di questi argomenti vengono sempre fuori dissapori o cattiverie. Non è la prima volta che succede e non sarà nemmeno l'ultima. Quando si trattano argomenti delicati come la bisessualità, etero [...]

🙂

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da bullpersignora,
Ciao a tutti e in particolare al mondo femminile e a tutti coloro che sono appassionati di intimo e indumenti sexy!!
Cerco informazioni e notizie varie di chi usa o ha visto trovato perizomi a V, no T, G, ma in parole povere
QUELLO A FILO NEL QUALE [...]

Se cliccchi tramite google su info dell'abbiglimento sexy o intimo che più desideri ne trovi di tutti tipi e gusti,forme e qualità.. 🙂 e centri punti di vendita più vicini alla tua città e regione... 🙂

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da jeepster,
...è una frase tratta dalla scena di un film che ho visto ieri, urlata da una moglie mentre tempestava di cazzotti il marito che gli aveva confessato di avere una relazione con un altro uomo e non con un'altra donna.
Mi chiedo se effettiva [...]

Per me non esiste nessuna differenza tra uomo o donna,ogni cosa che si fa all'insaputa del proprio partner si chiama Tradimento
certo che qualche riflessione avrei perchè un uomo va alla ricerca d' un altro uomo se forse veramente etero e ha vissuto diversi anni con la propria donna e cosa l'ha portato alla ricerca del genere..
.tutti ipotesi che solo chi vive questo tipo di relazione del genere lo può spiegare..?
Ripensamenti?
e quindi direi è si la natura umana a volte è veramente strana.... 😄

» Nell'argomento: Uomini che sanno di donne...
10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da rauck,
si ci sono uomini che sanno di donne,basta mettersi il profumo da donna 😎

😄 bhe ci sono uomini usano profumo di donna come donne viceversa 😄

» Nell'argomento: Uomini che sanno di donne...
10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
ma può darsi che esistono uomini che sanno da donne pure foto anche tarrocate e ingannevoli e se una persona cosi curiosa basta testare con mano... 😄 😄

» Nell'argomento: Moglie fredda
10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
a volte nemmeno dopo 50 anni di vivere insieme si conosce con chi si sta....se ne conoscono le abitudini, i gusti....ma spesso mai quello che realmente pensa.... 🙂

ci sono coppie che hanno divorziato dopo 25 o 30 anni di matrimonio bensi si credevano coppie molto affiattate insieme e quindi sono le minime cose,che fanno l'insieme e spesso si ritengono poco irrilevanti o inutili..

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni