Tutti i Post di gynoanaldream
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: gynoanaldream
» Nell'argomento: Estetista
8 mesi fa
Io preferisco pedicure da una donna.
Ho la mia fidata.
Ho la mia fidata.
» Nell'argomento: DIVENTARE LA SISSY DI UN ANZIANO
8 mesi faQuotato da Jessicatraves,Penso possa essere una bella esperienza intrigante
Sempre ammesso che si trovino i porcelli anziani... 🙂
» Nell'argomento: Penetrazione con ortaggi
8 mesi faQuotato da Serilda,Certamente!
Tutte preferiamo la presenza di un uomo vero e con un membro duro, nessuna di noi sostituirebbe un ortaggio al cazzo dritto e resistente di un uomo in carne e ossa. 💗 💋
D'accordo con te.
Ma il tema è quando manca l'uccello di carne 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Culo sfondato completamente ?
8 mesi faQuotato da Una_Signora,Io non appena posso sottopongo il mio culone a lunghe sessioni di penetrazioni con falli di varie dimensioni. In genere inizio sempre con membri artificiali piccoli, per poi passare ai medi ed infine ai grandi.
Adoro sentire il mio buchino dilatarsi [...]
Anch'io procedo per gradi e godo tantissimo!
» Nell'argomento: Mercatino dell'usato.........
8 mesi faQuotato da MelitaSensual,Controlla i messaggi, ti ho scritto proprio adessoQuotato da gynoanaldream,
Interessante, dove?
Puoi scrivermi in pvt, per favore ?
Grazie mille tesoro ! 💗 💗 💗
» Nell'argomento: ESISTONO MARITI TRAV O SONO 1 MOSCA BIANCA
8 mesi fa
Credo che il 90% dei profili Trav sono mariti o fidanzati o compagni.
» Nell'argomento: Esibìzione in Webcam
8 mesi faQuotato da uomoroma,Io mi esibisco in cam quasi quotidianamente, su ciaoamigos e su shagle, ma soprattutto nelle chat video di alcuni gruppi Telegram gay.
Insulti e volgarità a non finire 😀 da parte dei porci che si limitano a guardare senza mostrarsi. [...]
Ciaoamigos funziona ancora ????
Non mi sembra
» Nell'argomento: Mercatino dell'usato.........
8 mesi faQuotato da MelitaSensual,Se ti interessano sandali tacco 13 fatti su misura, sia con che senza cinturino, ti do in pvt il nome di un negozio che li fa a mano. Sono stupendi e ti fanno tutto su misura per quanto riguarda la fascetta, gli dai i tuoi cm del piede e te lo realizzano perfetto.Quotato da LuciaTVdiSC,Nessuna vende stivali taglia 41/42? Modificato dall'autore il 03-09-2025 15:55:28
Interessante, dove?
Puoi scrivermi in pvt, per favore ?
8 mesi faQuotato da Valerdott,le Più larghe possibiliQuotato da gynoanaldream,
Larghissimi quanto ? 😋
Lo tengo presente 😋
8 mesi faQuotato da ines69,Lo sempre detto che la frutta e verdura fa bene alla salute 🐷 💋
Sono il naturale rimedio alla stitichezza 🙂 🙂 🙂
8 mesi fa
Dici bene ! 💗 💗 💗
Quotato da Liciabisexy,Quotato da Lauraschiava,Adoro infilarmi nel culo grossi ortaggi, soprattutto cetrioli enormi, gobbosi, larghi, quando sono al supermercato li scelgo con cura, immaginando il piacere che mi daranno, se ho voglia di essere dilatata o penetrata in fondo, e se a infilarmeli è [...]
Un cetriolo a giorno leva la voglia di torno e poi fanno bene alla pelle 😋 😋 😋. Li uso spesso anch’io ed è bello usarli anche in compagnia di un altra sorellina.
8 mesi fa
E sono anche a buon prezzo, gli ortaggi... 😋
8 mesi faQuotato da Laura65,Quotato da Desy79,Non sei l'unica,
Anch'io attratta solo da trav e trans se mi contatta un singolo non lo prendo nemmeno in considerazione, faccio in modo di liberarmene prima possibile.
Adesso non so se la colpa e mia loro che non sono stati in gr [...]
Lesbicare fra trav è bellissimo...a patto che entrambe si lascino andare...
Giusto !
8 mesi faQuotato da Valerdott,Ho una voglia grandissima di culi larghissimi per entrare e sbattere a lungo infilando anche le palle prima di sborrare. Vi aspetto mie care.contattatemi.
Larghissimi quanto ? 😋
8 mesi faQuotato da Valerdott,Io adoro i culi sfondati dove entro ed esco senza problemi. Bellissimooo
Bravo 💋
» Nell'argomento: Il sesso come forma di autoaccettazione
8 mesi fa
Agli inizi quando ero adolescente, non facevo caso a chi avevo di fronte.
Col tempo ho dovuto accettare determinate situazioni.
Ora posso tranquillamente permettermi di rinunciare, avendo valide alternative
Col tempo ho dovuto accettare determinate situazioni.
Ora posso tranquillamente permettermi di rinunciare, avendo valide alternative
» Nell'argomento: Esibìzione in Webcam
8 mesi faQuotato da Lararomano,Ho provato ma non mi da soddisfazione, sono all’antica e preferisco il contatto fisico
Sono d'accordo.
Il contatto è tutto.
Niente virtuale.
8 mesi faQuotato da bagascia,Si , quando mi sfondo indosso sempre la gabbietta e vengo a ripetizione senza avere il Clito in tiro ..... sensazione fantastica .. quando lo provi una volta non smetti più
Concordo ! 💗 💗 💗
» Nell'argomento: Avete mai pagato per farvi usare?
8 mesi faQuotato da Noemi34,I neri quando vedono culo e soldi diventano animali
Soprattutto i soldi 😏
» Nell'argomento: La DPA con creampie o senza?
8 mesi faQuotato da Cagnettavogliosa,La DPA o doppia penetrazione anale è il modo migliore per per godere di 2 cazzi contemporaneamente se poi a pelle, il paradiso orgasmico è garantito!
Ho avuto il privilegio di farla molte volte sia a pelle che con condom, coperto si gode tanto nac [...]
Concordo 🔥

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti