8 mesi fa
Con i black la magior parte li pago quelli aiutano con la spesa quando mi vedono da trav capiscono subito che aiuto mi serve
8 mesi fa
Mai. Piuttosto rinuncio alla scopata
8 mesi fa
…io pago quando mi concedo alle “mie” trans di fiducia…e mi usano splendidamente 💦
8 mesi fa
Anchio quando ho tanta spesa vengono a chiedere di aiutare gli dico sempre di sì poi in macchina gli dico se vogliono accompagnarmi a casa gli faccio un bel regalino e devo dire che diversi mi hanno accompagnato
8 mesi fa
[
Modificato dall'autore il 16-09-2025 16:38:27
8 mesi fa
Io la verità mi sono fatto pagare dai singoli non ho mai pagato nessuno x avere il cazzo 💋
8 mesi fa
Pagare per farmi usare?? 😂😂😂 Semmai mi pagano, e decido io chi e quando.
8 mesi fa
Mai.
8 mesi fa
Si quando ho capito che gli africani ti usano volentieri per qualce rosa non ne facio piu a meno.Quotato da Lauraschiava,si, se ho voglia di un cazzo nero anche io un regalino lo faccioQuotato da lea88,Con i black la magior parte li pago quelli aiutano con la spesa quando mi vedono da trav capiscono subito che aiuto mi serve
8 mesi fa
pagare per farmi usare ...mai! piuttosto mi pagano!!
8 mesi fa
Si ho fatto una volta perché volevo provare la sensazione che una persona trova in pagare per sesso, ho sfogliato varie pagine sul i siti e alla fine ho scelto un mio compaesano brasiliano del Rio de Janeiro bellissimo mulato alto muscoloso e molto
dotato ma alla fine non abbiamo fatto nulla ci siamo messi a bere una birra e chiacchierare sulle nostre vite ed esperienze da stranieri un paese che non è nostro, mi ha parlato dei suoi clienti 99% uomini sposati e fidanzati ed io dei miei . È stata una serata indimenticabile con un sacco di rasete e tanta Saudade de casa 💗
dotato ma alla fine non abbiamo fatto nulla ci siamo messi a bere una birra e chiacchierare sulle nostre vite ed esperienze da stranieri un paese che non è nostro, mi ha parlato dei suoi clienti 99% uomini sposati e fidanzati ed io dei miei . È stata una serata indimenticabile con un sacco di rasete e tanta Saudade de casa 💗
Modificato dall'autore il 18-09-2025 17:30:29
8 mesi fa
sono andato qualche volta a puttane anni fà, ma per il cazzo mai pagato 😄
8 mesi fa
Eheheh questi africani... 😋 😋 😋Quotato da lea88,Si quando ho capito che gli africani ti usano volentieri per qualce rosa non ne facio piu a meno.Quotato da Lauraschiava,si, se ho voglia di un cazzo nero anche io un regalino lo faccio
8 mesi fa
Anche a me fanno impazzire specialmente nord africani che maschiiiii 😇 😇
8 mesi fa
…l’unico cazzo che prendo come si deve è quello a pagamento delle “mie” trans di fiducia…tra i soldi meglio spesi…
8 mesi fa
A chi lo dici teso' egiziani e marocchini che inculate anche in tre
8 mesi fa
Io non ho.mai pagato ma la.cosa mi.intriga molto chiedere quanto vuole per farmi.i culo e non solo magari contrattare anche la.sborrata nel.culo mmmmm mi si.bagna il.buvo solo.a.pensarlo mmmm dovrò provare e eccitantissimo.il.solo.pensiro
8 mesi fa
Nord africani vari arabi o indiani mi hanno sempre usato gratis
8 mesi fa
Mai pagato nessuno in 26 anni fatta pagare si perché il nostro corpo costa molto mantenerlo a doc 💗
Modificato dall'autore il 19-09-2025 18:16:01