Chi come me piace fare sesso con trav attratto solo dal pene e non da uomini
16 interventi
11 mesi fa
Ciaoooo io sono solo attratta dal pene possibilmente dalle trav non so il motivo...poi in fase di eccitazione accetterei di tutto chi di voi e come me...cmq mi piace essere troia,su quello non ci piove... 😋 😋
11 mesi fa
Non sei l'unica,
Anch'io attratta solo da trav e trans se mi contatta un singolo non lo prendo nemmeno in considerazione, faccio in modo di liberarmene prima possibile.
Adesso non so se la colpa e mia loro che non sono stati in grado di suscitare niente in me.
In confronto con trav o trans tutta un'altra musica.
Anch'io attratta solo da trav e trans se mi contatta un singolo non lo prendo nemmeno in considerazione, faccio in modo di liberarmene prima possibile.
Adesso non so se la colpa e mia loro che non sono stati in grado di suscitare niente in me.
In confronto con trav o trans tutta un'altra musica.
11 mesi fa
Lesbicherei volentieri con te,sei bellissima tesoro desy
Modificato dall'autore il 10-06-2024 21:52:00
11 mesi fa
Pure io attratta dal solo pene, possibilmente bello grosso, poi che sia di una sorellina ( meglio ) o di un maschietto poco importa, il maschio fine a se stesso non mi interessa, mai guardato se uno è figo o brutto, l'importante è che sappia prendermi e farmi godere.
11 mesi fa
Anche a me piacciono molto le sorelline sexy e porcelline.
11 mesi fa
Io sono interessata solo al cazzo, perché è quello che mi dà piacere. Lo voglio grosso e duro. Tutto il resto noni intetessa
11 mesi fa
Io sono interessata solo al cazzo, perché è quello che mi dà piacere. Lo voglio grosso e duro. Tutto il resto non mi interessa
11 mesi fa
Grazie tesoro ma siamo un po' fuori mano!!Quotato da Lorenatrav82,Lesbicherei volentieri con te,sei bellissima tesoro desyModificato dall'autore il 10-06-2024 21:52:00
11 mesi fa
Io sono Lesbicissima....
Incontro e faccio sesso solo con Sorelline e Trans femminili e totalmente depilate.....
Mai uomini soli....
Con le Sorelline sono prevalentemente attiva ma con le Trans mi faccio tranquillamente scopare..... 💋 💋 💋
Incontro e faccio sesso solo con Sorelline e Trans femminili e totalmente depilate.....
Mai uomini soli....
Con le Sorelline sono prevalentemente attiva ma con le Trans mi faccio tranquillamente scopare..... 💋 💋 💋
11 mesi fa
Io invece preferendo ovviamente una bella lesbicata tra sorelline (anche perchè mal sopporto i peli) non disdegno nemmeno un bel cazzo duro dritto tra le gambe di un maschio....però ovviamente tra sorelline nn ha eguali...
9 mesi fa
Gli incontri con sorelline 👧 sono i migliori 💋Quotato da unghiesmaltateerosse,Anche a me piacciono molto le sorelline sexy e porcelline.
9 mesi fa
Io vado praticamente tutte le settimane con le trans, faccio rapporti completi a volte anche da pass. Ma con maschi non si alza nemmeno di un centimetro. qualcuno come me?
9 mesi fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
A me piace tanto fare sesso con sorelline attive e anno un bel giocattolino tra le gambe fatevi avanti sorelline zona tra Ravenna e Ferrara
9 mesi fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
Io vado pazza da lesbicare con sorelline 💋 💋
9 mesi fa
Condivido!Quotato da Stefyroma,Io invece preferendo ovviamente una bella lesbicata tra sorelline (anche perchè mal sopporto i peli) non disdegno nemmeno un bel cazzo duro dritto tra le gambe di un maschio....però ovviamente tra sorelline nn ha eguali... [...]
9 mesi fa
Sempre Lesbo-Trav ❤️❤️❤️
9 mesi fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
Ho voglia di te non mi fa dare amicizia come mai se mi puoi scrivere grazie 💋 💋 💋Quotato da zoccolonatravesta69,Sempre Lesbo-Trav ❤️❤️❤️