8 mesi fa
ai tempi andati,in mancanza di altro, ora solo dildi 😄
8 mesi fa
E sono anche a buon prezzo, gli ortaggi... 😋
8 mesi fa
Un cetriolo a giorno leva la voglia di torno e poi fanno bene alla pelle 😋 😋 😋. Li uso spesso anch’io ed è bello usarli anche in compagnia di un altra sorellina.Quotato da Lauraschiava,Adoro infilarmi nel culo grossi ortaggi, soprattutto cetrioli enormi, gobbosi, larghi, quando sono al supermercato li scelgo con cura, immaginando il piacere che mi daranno, se ho voglia di essere dilatata o penetrata in fondo, e se a infilarmeli è [...]
8 mesi fa
Dici bene ! 💗 💗 💗
Quotato da Liciabisexy,Un cetriolo a giorno leva la voglia di torno e poi fanno bene alla pelle 😋 😋 😋. Li uso spesso anch’io ed è bello usarli anche in compagnia di un altra sorellina.Quotato da Lauraschiava,Adoro infilarmi nel culo grossi ortaggi, soprattutto cetrioli enormi, gobbosi, larghi, quando sono al supermercato li scelgo con cura, immaginando il piacere che mi daranno, se ho voglia di essere dilatata o penetrata in fondo, e se a infilarmeli è [...]
8 mesi fa
Quando avevo 16 anni e non disponevo di tanti soldini mi prendevo carote e cetrioli dal frigo e mentre ero solo in casa mi divertivo poi aumentato la larghezza nel passare degli anni 🐷 🐷 🐷
8 mesi fa
Lo sempre detto che la frutta e verdura fa bene alla salute 🐷 💋
8 mesi fa
Sono il naturale rimedio alla stitichezza 🙂 🙂 🙂Quotato da ines69,Lo sempre detto che la frutta e verdura fa bene alla salute 🐷 💋
8 mesi fa
Meglio i falli in gomma 💗 💗 💗, ma è un mio parere 👩🦰💋
8 mesi fa
poi li rimettevi nel frigo porcella??Quotato da LUSSURIA69TRAV,Quando avevo 16 anni e non disponevo di tanti soldini mi prendevo carote e cetrioli dal frigo e mentre ero solo in casa mi divertivo poi aumentato la larghezza nel passare degli anni 🐷 🐷 🐷
8 mesi fa
Io preferisco quelli in carne ah ah
8 mesi fa
Concordo, sono insuperabili ❤️Quotato da riminitrav1,Meglio i falli in gomma 💗 💗 💗, ma è un mio parere 👩🦰💋
8 mesi fa
Io mai provati gli ortaggi, solo oggetti trovati in casa oppure plug e dildo..
8 mesi fa
D'accordo con te.Quotato da Serilda,Certamente!
Tutte preferiamo la presenza di un uomo vero e con un membro duro, nessuna di noi sostituirebbe un ortaggio al cazzo dritto e resistente di un uomo in carne e ossa. 💗 💋
Ma il tema è quando manca l'uccello di carne 😋 😋 😋
8 mesi fa
Il mio culo è stato aperto da un bel cetriolone. Al momento del passaggio oltre gli sfinteri, mi ha provocato una leggera fitta, ma poi ho continuato a farlo andare dentro e fuori per un po'. Alla fine, entrava agevolmente. Ho sborrato alla grande massaggiandomi la prostata. Alla sera, quel cetriolone me lo sono mangiato in compagnia della fidanzata dell'epoca. Certo che un bel cazzo di carne e sangue è sicuramente meglio.
8 mesi fa
Intanto hai goduto e bene con il cetriolone, però 😋Quotato da bifelice,Il mio culo è stato aperto da un bel cetriolone. Al momento del passaggio oltre gli sfinteri, mi ha provocato una leggera fitta, ma poi ho continuato a farlo andare dentro e fuori per un po'. Alla fine, entrava agevolmente. Ho sborrato alla grande m [...]
8 mesi fa
Da giovane puttanella anche io ho iniziato con frutta e ortaggi, quando vivevo ancora in famiglia spesso erano banane, le prendevo in cucina fingendo di mangiarla andavo in camera o in bagno la usavo per il mio piacere e poi me la mangiavo realmente. Quando ero in casa sola invece usavo cetrioli o zucchine che poi rimettevo in frigorifero senza che nessuno se ne accorgesse.
In eta piu adulta sempre cetrioli e zucchine che poi godevo nel vedere mangiare alla mia compagna ignara di tutto.
Qualche volta ho provato anche le melanzane lunghe che sono decisamente piu grosse di cetrioli e zucchine e poi hanno una "consistenza" molto piu simile a quella di un vero cazzo!
Non sono ortaggi ma anche i wuster quelli grossi leggermente scaldati non mi dispiacciono per giocare 😜
Ovviamente come detto da qualche sorellina nulla puo sostituire nemmeno lontanamente un bel cazzo vero 🤤
In eta piu adulta sempre cetrioli e zucchine che poi godevo nel vedere mangiare alla mia compagna ignara di tutto.
Qualche volta ho provato anche le melanzane lunghe che sono decisamente piu grosse di cetrioli e zucchine e poi hanno una "consistenza" molto piu simile a quella di un vero cazzo!
Non sono ortaggi ma anche i wuster quelli grossi leggermente scaldati non mi dispiacciono per giocare 😜
Ovviamente come detto da qualche sorellina nulla puo sostituire nemmeno lontanamente un bel cazzo vero 🤤
8 mesi fa
Dovrò provare anche io allora....Quotato da PaolaTrav84,Da giovane puttanella anche io ho iniziato con frutta e ortaggi, quando vivevo ancora in famiglia spesso erano banane, le prendevo in cucina fingendo di mangiarla andavo in camera o in bagno la usavo per il mio piacere e poi me la mangiavo realmente. [...]
Avrei proprio voluto vedere i tuoi genitori e la tua ragazza mentre mangiavano gli ortaggi che poco prima te li eri infilati nel culo.....
8 mesi fa
Se nel letto c'e qualcun altro, che sia una sorellina o un uomo ha qualcosa di meglio da infilarmi...gli ortaggi li lascio per i momenti di solitudineQuotato da Lauraschiava,Però il bello non è infilarseli ma farseli infilare😛
7 mesi fa
Andiamo a fare la spesa insieme e poi vieni a casa mia?Quotato da Lauraschiava,Però il bello non è infilarseli ma farseli infilare😛