Tutti i Post di francescodibari
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: francescodibari
» Nell'argomento: Avrei bisogno di una trans...
7 anni faQuotato da paulfrancy,[img] http://www.formaggio.it/wp-content/uploads/2013/07/Provolone-piccante.jpg [/img]
Ma invece di buttare la rete non potevi contattarci direttamente 😮 😮
Se frequenti il forum un po' di cose le avresti dovute capire 💋 [...]
bellissimo il provolone è il mio formaggio preferito
» Nell'argomento: "Figa stretta"
7 anni fa
stretta o larga andare dentro piano piano fino a che te lo chiede tutto, bisogna avere pazienza e sangue duro
» Nell'argomento: Presentazione Racconti
7 anni faQuotato da alicerobertohot,Quotato da francescodibari,Vorrei iniziare a scrivere le mie storie ma ho un prologo/introduzione da fare, cioè la storia da dove vengo, il periodo, le modalità etc etc in che sezione posso collocarmi? Chi mi dà un consiglio? E scusate se ho sbagliato potic [...]
probabilmente in prime esperienze, poi ti specializzerai 😎 😎
grazie del suggerimento
» Nell'argomento: RACCONTI FUORI SCHEMA
» Nell'argomento: Quale è il genere di Racconti che più vi piace?
7 anni fa
Reali, trio lui guardone
» Nell'argomento: Presentazione Racconti
7 anni fa
Vorrei iniziare a scrivere le mie storie ma ho un prologo/introduzione da fare, cioè la storia da dove vengo, il periodo, le modalità etc etc in che sezione posso collocarmi? Chi mi dà un consiglio? E scusate se ho sbagliato potic
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
Ho sentito Tavernello! E' il vino degli alcolizzati di vino ha solo l'etichetta per il resto è pura chimica
» Nell'argomento: Massaggio prostatico
7 anni faQuotato da freemind_0012,Quotato da plaisir1979,Certo che è la stessa, quando fai un ditalino fisicamente non godi ma lo fai perché provochi un piacere alla tua partner ed il tuo piacere è vederla eccitata grazie a quella stimolazione, lo stesso ragionamento lo fanno le donne che praticano il mass [...]
Vabbhe o viaggi col clistere alla camomilla sempre in tasca o la puzza de merda è un dettaglio ...... 😄 😄 mica sarà come i fonzies se non ti lecchi le dita godi solo a metà
guarda il mio kit di pulizia, costa poche decine di euro, io mi pulisco quando incontro le mie coppie preferite e lo lascio in bella vista nel bagno così quando lei si va a lavare lo vede
» Nell'argomento: Doppia vaginale chi l'ha provata?
7 anni faQuotato da coppiaal,anche noi la facciamo per molto piacevole, anche per noi maschi non male sentire i due cazzi che si strusciano
è quella la cosa più bella
» Nell'argomento: La vostra fantasia più nascosta
7 anni faQuotato da stelor,Mi piacerebbe fare una bella doppia senza condom con un singolo superdotato e venirle dentro tutti e 2 insieme 💋
questo è il massimo sentire i due cazzi strofinasi dentro
» Nell'argomento: Massaggio prostatico
7 anni faQuotato da Pelmos,Io lo faccio lo trovo molto piacevole poi massaggiare la prostata anche i medici dicono che fa bene
condivido e metto like
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni faQuotato da lost2019,Quotato da padovani,Dopo avere parlato di gnocca e di ypgurt ci vuole qualcosa di stuzzicante e dissentante
Perche' abbiamo pure la gola secca
[img]https://i.postimg.cc/3wy9y7xb/img-02.jpg[/img][/url]
😄 😄 😋
E buona serata 😄 💋 [...]
una birra no?
![]()
![]()
![]()
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni faQuotato da padovani,Quotato da Piacereintenso,Quotato da padovani,Quotato da alessiocince,Quotato da Idrogeno,Oggi me la vogliono tutti leccare . Cazzo e’ , un virus ?? O il #telaleccoperore day ?? 😮 mah ..
Saranno amanti dello yogurt?, 😮
É la moda.... Ormai se non la lecchi come se leccassi la carta argentata di uno yogurt non sei nessuno! 😄
[img]https://i.postimg.cc/D0BPptXk/muller.jpg[/img][/url]
Aggiungiamo e con piacere 😄
😄 😄 😄 non ho detto nulla 😎 😎 😎 😇
😄 😋 💋 💋
Lo yogurt solo greco e quello al 5% fat
7 anni fa
up up up il duplex è bello
7 anni fa
A Bari nessuna coppia che vuole provare il duplex
» Nell'argomento: Quell' irresistibile voglia di prenderlo in bocca
7 anni fa
e giocare a infilare il preservativo? no
7 anni faQuotato da Iltuosegretointimo,La mia fantasia è fare un ditalino alla mia vicina di casa, seduta accanto a me in assemblea condominiale, mentre il marito urla a tutti... Più urla più affondo le dita e muovo velocemente...
bellissima questa vengo pure io?
» Nell'argomento: Nudismo tra maschietti
7 anni fa
A sud di Bari zona Polignano nessuno
» Nell'argomento: Guardone..
7 anni faQuotato da maturo1957,Se mi capita mi piace guardare,era più facile nei cinema.
Ti ecciti e poi vai in cerca di compagnia.
si al cinema quante avventure nel bagno ma i cinema non ci sono più
7 anni fa
Scoparmi in ufficio le mie colleghe una a una

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti