Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di socurioso

Il Forum di Annunci69.it
2428
Post Scritti
socurioso
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: socurioso

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
8 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2012
Se ride, se ride... sta messo peggio lui ;-)

8 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
"Il sesso con altri/e puo avere miliade di sfumature."
È nata una nuova unità di misura dall'unione di un milione con una miriade! 🙂

8 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da paulfrancy,
Quotato da Henry_Dante,
"Cerchiamo singoli giovani , prestanti in buona salute , alti e biondi , sopratutto motivati per una possibile frequentazione duratura" 😮

Sono un po preoccupato , sembra un messaggio propagandistico di arruolamento per fondare il quart [...]

[img] http://bestanimations.com/Careers/Trade/hammers-walking-pink-floyd-the-wall-animated-gif.gif [/img]

Hey! Singles! Leave those couples alone 🙂

8 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Da tutta questa discussione ho tratto una mia personale conclusione: Il mondo è diviso in tre, da una parte quelli che prima la stima e poi il sesso. Da un'altra parte quelli che prima il sesso e poi la stima. Nell'altra parte tutti gli altri...

8 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Henry_Dante,
Uff io mi ero impegnato però 😒 almeno un 5 cosi posso recuperare 😇
E poi com'è la storia dei 2,5 a settimana ? Lo 0,5 come ci esce ? Gli tagli una gamba al lui di coppia ? Seghi a meta.la lei di coppia come Houdini? 😮 [...]

Ogni cilecca conta come 0,5...

8 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da MioMia69,
Visto che è l'angolo del perculamento mi autoperculo 🙂
Ero incinta, (panciona e ingrassata 🙂) e un amica idiota mi regaló un baby-doll bianco trasparente. Provato e gettato...
Vi ricordate l' ippopotamo Pippo della Lines? 🙂 [...]

Sei stata un po' precipitosa, mica saresti rimasta incinta per sempre e qualche tempo dopo avresti potuto usarlo... 🙂

8 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Sulla terra si, è solo su alcuni letti che lo spazio viene delimitato è gestito l'ingresso... ;-)
Quotato da mishaemasha,
Quotato da charlize,
tutti ricerchiamo le emozioni giuste. giuste per ciascuna e ciascuno di noi. a me se una ragazza è bella e un ragazzo è bello e figo mi emoziona e ci scopo. penso che ci sia poco da discutere. per altri sono importanti molte cose aggiuntive e va be [...]

Brava bambina, vedi che quando mi segui sei più riflessiva e ponderata ,tu segui il tuo percorso e gli altri il loro e nessuno spara percentuali ad cazzuola come il 99% delle coppie che se ne fregano della qualità dei loro incontri.
Quelle sono le coppie che incontri tu non gli altri e va bene così ,c’è spazio per tutti su questa terra !

Sulla terra si, è solo su alcuni letti che lo spazio viene delimitato e gestito l'ingresso... ;-)

8 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da coppiaestero,
Per giocare... deve scattare il feeling, mi chiedo: oltre all'attrazione fisica, che ruolo gioca la stima, la fiducia nel singolo (o nella coppia) che giocherà con noi?
Giocare in un club è molto diverso, si gioca a pelle, cioè in base al [...]

Dedicando un po' di tempo prima il primo incontro anziché conoscitivo può essere "confermativo".
Già dai primi messaggi e telefonate si riesce a capire con chi si ha a che fare e resta solo da confermare che le impressioni che si hanno corrispondano alla realtà.

8 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
E dipende anche dalla donna in questione...

8 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Quotato da socurioso,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da socurioso,
Quotato da Ritornozozzi67,
Singoli sposati che chiedono alle coppie di guardare mentre scopano , è si fanno le seghe come si definisce. Forse sono quelli che dicono che siamo cornuti

La so! La so! Sono i famosi "singoli non invadenti" 🙂

Quelli vanno bene ma....mai giocarci a risiko...uno aveva detto che non era invadente e si è fottuto la camciatka 😎 😎 😎

E' solo colpa tua! Avresti dovuto prima informarti sulle sue preferenze politiche ed eventuali mire espansionistiche 😋

Che ti devo dire ,mi aveva detto che era dei 5 stelle e ho pensato che non fotteva ....ho saputo dopo che stava nella giunta della raggi 🙂

Per quello la cosa migliore è presentarsi fin da subito come si è... Una volta una coppia m'ha detto: -Giù la maschera!- E io mi sono messo a piangere e sono scappato perché non avevo la maschera ma era la mia faccia! 😭

🙂 🙂 🙂

8 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Quotato da socurioso,
Singoli sposati che chiedono alle coppie di guardare mentre scopano , è si fanno le seghe come si definisce. Forse sono quelli che dicono che siamo cornuti

Quelli vanno bene ma....mai giocarci a risiko...uno aveva detto che non era invadente e si è fottuto la camciatka 😎 😎 😎

E' solo colpa tua! Avresti dovuto prima informarti sulle sue preferenze politiche ed eventuali mire espansionistiche 😋

8 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO

8 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da charlize,

mi fa piacere che il singolo mio corregionale @socurioso abbia molta esperienza con le coppie da commentare i miei assunti 💋

È chiaro che voler paragonare la mia esperienza con la tua sarebbe come paragonare la Sambenedettese col Real Madrid ma se per poter commentare i tuoi assunti bisogna avere i numeri che vanti ossessivamente tu temo che in tutto il forum commenteresti solo tu...

8 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da HarrymetSally,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da charlize,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da charlize,
Quotato da sipuofareseciva,
Quotato da charlize,
si ma che non la menino ora con il discorso della lei poco convinta perché se si fa a una lei di cp la domanda...ma se restassi sola proseguiresti coi giochi una marea dice no...e a me sta cosa fa pensare.
si gioca per amore del proprio compagno? ce [...]
potrebbe amarlo talmente tanto che pur non essendo particolarmente predisposta, lo accontenta e ben fa, sentendosi piu' a proprio agio con una coppia innamorata come loro. l' esclusione del singolo fa pensare ad un atto meramente meccanico e privo di emozionalita'

proprio 2 giorni fa mi scrive su WhatsApp una lei di cp comunicandomi che dopo 10 anni si è lasciata col compagno di vita.... li ho incontrati 4 volte. mi ha detto e con questa se vuoi restiamo amiche ma io non gioco più....sai seguivo le sue fantasie che non erano e non sono le mie.
non so se mi resterà amica ma sono stata sincera le ho detto che non ho molta stima di lei per questa cosa. manifestava un entusiasmo indotto. capisco se si segue un uomo su qualcosa che è passione di entrambi. ma se una donna mi dice lo facevo per lui ..per amore. e la cosa pur non schifandomi...ne avrei fatta a meno fosse stata per me...e qui mi dispiace non condivido. 💋

Due mie amiche si sono lasciate col fidanzato e mi hanno sderenato 12 miei amici !

Ho vinto io
Le chiacchiere stanno a zero charlize

non sono singoli episodi a modificare un aspetto ..ripeto....non di nicchia ...di questo mondo 🙂 💋

Certo come la tua amica timorata di dio

certi singoli episodi sono più singoli episodi di altri singoli episodi. Se non ci hai capito una mazza è perchè non vuol dire una mazza, ma non dirlo a nessuno

E poi ci sono quei rari singoli episodi perfetti... 🙂

8 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da HarrymetSally,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da charlize,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da charlize,
Quotato da sipuofareseciva,
Quotato da charlize,
si ma che non la menino ora con il discorso della lei poco convinta perché se si fa a una lei di cp la domanda...ma se restassi sola proseguiresti coi giochi una marea dice no...e a me sta cosa fa pensare.
si gioca per amore del proprio compagno? ce [...]
potrebbe amarlo talmente tanto che pur non essendo particolarmente predisposta, lo accontenta e ben fa, sentendosi piu' a proprio agio con una coppia innamorata come loro. l' esclusione del singolo fa pensare ad un atto meramente meccanico e privo di emozionalita'

proprio 2 giorni fa mi scrive su WhatsApp una lei di cp comunicandomi che dopo 10 anni si è lasciata col compagno di vita.... li ho incontrati 4 volte. mi ha detto e con questa se vuoi restiamo amiche ma io non gioco più....sai seguivo le sue fantasie che non erano e non sono le mie.
non so se mi resterà amica ma sono stata sincera le ho detto che non ho molta stima di lei per questa cosa. manifestava un entusiasmo indotto. capisco se si segue un uomo su qualcosa che è passione di entrambi. ma se una donna mi dice lo facevo per lui ..per amore. e la cosa pur non schifandomi...ne avrei fatta a meno fosse stata per me...e qui mi dispiace non condivido. 💋

Due mie amiche si sono lasciate col fidanzato e mi hanno sderenato 12 miei amici !

Ho vinto io
Le chiacchiere stanno a zero charlize

non sono singoli episodi a modificare un aspetto ..ripeto....non di nicchia ...di questo mondo 🙂 💋

Certo come la tua amica timorata di dio

certi singoli episodi sono più singoli episodi di altri singoli episodi. Se non ci hai capito una mazza è perchè non vuol dire una mazza, ma non dirlo a nessuno

E poi ci sono quei rari singoli episodi perfetti... 🙂

» Nell'argomento: IL SINGOLO PERFETTO
8 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
...semmai flambè!

8 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da pinkoepallina,

...vado a candidarmi al Nobel per la Fisica. 😋
Pallina

Intanto nell'attesa delle votazioni noi di A69 possiamo assegnarti sicuramente quello per il fisico! 💗

8 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da NAPOLETANO7,
COME SI DIVENTA....SINGOLO PERFETTO ?
QUALI SONO LE CARATTERISTICHE PRINCIPALI ???? 💋 💋

È una cosa semplicissima: sii te stesso, nel bene e nel male e sarai perfetto per tutte quelle persone che cercano qualcuno con le tue qualità e accettano i tuoi diffetti.
Potranno essere 0, 1, 10 oppure 100 ma è inutile cercare formule magiche che garantiscano il successo, non ce ne sono e se devi adottare una "strategia" che cambi il tuo modo di essere sarà come recitare un ruolo e dubito che da attore riuscirai a goderti lo spettacolo.

8 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Se non lo condannano sarà proprio un miracolo!

8 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Hai mai provato conDAS? Potrebbe essere una valida alternativa.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni