8 anni fa
Per giocare... deve scattare il feeling, mi chiedo: oltre all'attrazione fisica, che ruolo gioca la stima, la fiducia nel singolo (o nella coppia) che giocherà con noi?
Giocare in un club è molto diverso, si gioca a pelle, cioè in base alle sensazioni che in quel momento gli altri ci inviano, ma negli incontri, che spesso avvengono nelle proprie case, ci vuole una certa fiducia oppure no? Se sì, da cosa la ricaviamo, in un semplice incontro conoscitivo?
Giocare in un club è molto diverso, si gioca a pelle, cioè in base alle sensazioni che in quel momento gli altri ci inviano, ma negli incontri, che spesso avvengono nelle proprie case, ci vuole una certa fiducia oppure no? Se sì, da cosa la ricaviamo, in un semplice incontro conoscitivo?
8 anni fa
E la stima per te stesso che ti fa giocare con le persone giuste ,non ci sono regole ma solo emozioni giuste!
8 anni fa
@sipuòfare
sono d'accordo, infatti non è facile, far entrare nella nostra privacy persone estranee ed essere in tre come se fossimo in due. L'affinità di idee io credo che sia importante oppure secondo te ci vuole solo affinità di "intendi di godimento", è sufficiente avere gli stessi impulsi sessuali oppure ci deve essere di più?
@mishamasha
la stima per me stesso, l'autostima è alta, lo stesso vale per la mia donna ma nel mondo del sesso le cose sono anche peggiori che nel mondo normale, e proprio le persone più brave ed ingenue rischiano le fregature. Di cosa bisogna parlare per conoscere le persone che devono entrare nella nostra privacy?
sono d'accordo, infatti non è facile, far entrare nella nostra privacy persone estranee ed essere in tre come se fossimo in due. L'affinità di idee io credo che sia importante oppure secondo te ci vuole solo affinità di "intendi di godimento", è sufficiente avere gli stessi impulsi sessuali oppure ci deve essere di più?
@mishamasha
la stima per me stesso, l'autostima è alta, lo stesso vale per la mia donna ma nel mondo del sesso le cose sono anche peggiori che nel mondo normale, e proprio le persone più brave ed ingenue rischiano le fregature. Di cosa bisogna parlare per conoscere le persone che devono entrare nella nostra privacy?
8 anni fa

da stima a amore è un attimo eh... 😄
...spesso si incontra chi piace, chi attira sessualmente...
ma incontrare perché "ti stimo..." ehm no, non mi è ancora capitato che qualche persona me lo dicesse...
vai a sapere che forse è perché non stimo me stesso... eppure non mi sembra, anzi... 😮
8 anni fa
Come qualcuno ha già detto, il gioco estemporaneo in un privé può prescindere da una serie di considerazioni più o meno profonde: si va, se si incontrano delle persone che meritano si gioca e tanti saluti.
Se in quel contesto si intravedono delle affinità, quella conoscenza occasionale si può anche trasformare, nel tempo, in una amicizia, altrimenti resterà un episodio, più o meno piacevole ma "fine a sé stesso".
A casa mia (nostra) funziona un po' come nelle amicizie "normali": ci entri solo se ti conosco già da un po', se ti stimo, se mi fido. Sesso o non sesso.
Pallina
Se in quel contesto si intravedono delle affinità, quella conoscenza occasionale si può anche trasformare, nel tempo, in una amicizia, altrimenti resterà un episodio, più o meno piacevole ma "fine a sé stesso".
A casa mia (nostra) funziona un po' come nelle amicizie "normali": ci entri solo se ti conosco già da un po', se ti stimo, se mi fido. Sesso o non sesso.
Pallina
8 anni fa
non serve a questo il profilo?... il singolo che "vuole" proporsi ad ogni costo, sa cosa scrivere/dire (indipendentemente se ciò che scrive/dice sia vero o no) 😄Quotato da charlize,qui entra la insolita considerazione ma rispettabilissima che per scopare devo pure pensare che sei una persona degna di stima oltre che un bel ragazzo e che ti poni bene. comincia a mettere nel tuo curricula le tue opere meritorie di vita caro ..altroché le tue capacità a letto!! ahahha 💋Quotato da alessiocince,
oih poi può capitare che mi stimano moltissimo e non m lo dicono...non è dato sapere ahahahahahah 😋
..non mi palare di pensione 😭 😭 😭
8 anni fa
Dedicando un po' di tempo prima il primo incontro anziché conoscitivo può essere "confermativo".Quotato da coppiaestero,Per giocare... deve scattare il feeling, mi chiedo: oltre all'attrazione fisica, che ruolo gioca la stima, la fiducia nel singolo (o nella coppia) che giocherà con noi?
Giocare in un club è molto diverso, si gioca a pelle, cioè in base al [...]
Già dai primi messaggi e telefonate si riesce a capire con chi si ha a che fare e resta solo da confermare che le impressioni che si hanno corrispondano alla realtà.
8 anni fa
Essere selettivi non solo esteticamente non significa cercare l amicizia, quando impareranno le persone a smettere di parlare del perché gli altri facciano una cosa sarà un gran giorno
Charlize ci sono una caterva di singoli pigri ...tieniti quelli e non rovinare quelli potabili! 🙂
Charlize ci sono una caterva di singoli pigri ...tieniti quelli e non rovinare quelli potabili! 🙂
8 anni fa
Abile linguistaQuotato da charlize,porelli se li poti poi che fanno? ahahahahahha
i miei non sono affatto pigri cmq... 🙂
però se tu mi scrivi che requisiti cercate in un singolo oltre quello estetico e oltre una superficiale affabilità io vi leggo con interesse. sia chiaro. 💋 [...]
Rispettoso del proprio ruolo
Cultura universitaria
Passionale con lei
Complice con lui
Caffé conoscitivo
Penetrazione sempre protetta
Orale su Dante Alighieri e la poesia toscana del Tredicesimo secolo
... ecco come nascono leggende dure a morire 😄
(scusa non ho resistito...quando si parla di pigrizia sono sempre in prima fila) 😋
8 anni fa
se c'è di mezzo il sesso l'amicizia è quantomeno interessata e per metterla alla prova occorrerebbe vedere che succede smettendo di fare sesso
Infatti....ovviamente è palese che si tratta di casi sporadici....che dipendono da vari fattori....poi è inutile che vogliamo far credere che dopo 2..massimo 3 incontri il sesso sia ancora attraente...almeno per me non lo è...se c'è stima successivamente ci si può mandare un messaggio disinteressato...se non c'è arrivederci e grazie...io quando sono andato al privè seppure trovandomi in un luogo di nicchia non ho mai salutato le coppie conosciute sul sito poichè non potrei mai sapere cosa gli passa nella testa...per cui meglio mettersi da parte....se vogliono si avvicinano loro...
Infatti....ovviamente è palese che si tratta di casi sporadici....che dipendono da vari fattori....poi è inutile che vogliamo far credere che dopo 2..massimo 3 incontri il sesso sia ancora attraente...almeno per me non lo è...se c'è stima successivamente ci si può mandare un messaggio disinteressato...se non c'è arrivederci e grazie...io quando sono andato al privè seppure trovandomi in un luogo di nicchia non ho mai salutato le coppie conosciute sul sito poichè non potrei mai sapere cosa gli passa nella testa...per cui meglio mettersi da parte....se vogliono si avvicinano loro...
8 anni fa
Ma va? 😄 😄 😄Quotato da sipuofareseciva,non mi sembra si sia parlato di amicizia, si e' parlato di altre attrazioni oltre quella fisica, qualcuno ha deviato
8 anni fa
Se si possedesse la sfera di cristallo, e parlo in generale, sicuramente non si commetterebbero errori.
Dire "a 'sto mondo c'è questo, c'è quello, c'è quell'altro" e/o "ti potrebbe capitare di tutto" mi sembra evidente, anzi addirittura banale.
Considerando che un metodo infallibile per capire a fondo le persone di primo acchito non esiste, penso che il sistema migliore sia l'uso del buon senso, ovvero il non buttarsi a capofitto nelle situazioni ed il non fidarsi ciecamente delle nuove conoscenze, anche se il primo impatto è stato positivo.
Stabilito questo non si avrà comunque mai la certezza al 100% neanche se arrivassimo a pagina 1.000, in quanto sarebbe ancora ben lontano il proverbiale quintale di sale che occorre mangiare (assumere) insieme ad una persona prima di conoscerla davvero a fondo.
Certo che se devo arrivare a tanto per farmi una scopatina giocosa, lascio (lasciamo) perdere.
Anzi, se ne vale davvero la pena me la faccio lo stesso, ma ben conscia del "rischio" che sto correndo. Chi non risica non rosica. 😋
Pallina
Dire "a 'sto mondo c'è questo, c'è quello, c'è quell'altro" e/o "ti potrebbe capitare di tutto" mi sembra evidente, anzi addirittura banale.
Considerando che un metodo infallibile per capire a fondo le persone di primo acchito non esiste, penso che il sistema migliore sia l'uso del buon senso, ovvero il non buttarsi a capofitto nelle situazioni ed il non fidarsi ciecamente delle nuove conoscenze, anche se il primo impatto è stato positivo.
Stabilito questo non si avrà comunque mai la certezza al 100% neanche se arrivassimo a pagina 1.000, in quanto sarebbe ancora ben lontano il proverbiale quintale di sale che occorre mangiare (assumere) insieme ad una persona prima di conoscerla davvero a fondo.
Certo che se devo arrivare a tanto per farmi una scopatina giocosa, lascio (lasciamo) perdere.
Anzi, se ne vale davvero la pena me la faccio lo stesso, ma ben conscia del "rischio" che sto correndo. Chi non risica non rosica. 😋
Pallina
8 anni fa
E beh, pensi che quella lì sopra rinneghi le sue idee o dica il contrario di quello che pensa solo per venirti contro?Quotato da charlize,veramente si parla di stima. e non di altre attrazioni oltre quella fisica. 🙂Quotato da sipuofareseciva,non mi sembra si sia parlato di amicizia, si e' parlato di altre attrazioni oltre quella fisica, qualcuno ha deviato
vedo che sopra c'è chi inaspettatamente concorda con me. se vedi un bellissimo ragazzo prestante e in fondo ci devi fare sesso...meglio farlo che avviare un'investigazione che richiede mesi. dopo ti chiederai chi fosse. meglio va..hahahaah 💋
Ti dai troppa importanza, cara trans marchigiana, la tipa contro il buonsenso non ci va, nemmeno se in un determinato frangente fosse d'accordo con Satana. Fidati, io la conosco molto bene.
La lei di coppia di Roma ;-)
8 anni fa
Quotato da Cpbixo,Giustissimo. Nessuno faccia la morale né bigotta né libertina perché non ne abbiamo bisogno.Quotato da sipuofareseciva,verissimo! si fa del tutto per evitare errori, ma ovviamente essendo "umani" se ne possono fare, e se se ne fanno amen, succede....a patto che nessuno venga a fare la morale 🙂 🙂
Per quel che mi riguarda, la stima è un elemento imprescindibile per entrare entro il mio raggio di azione a qualunque titolo, anche come semplice conoscente, a maggior ragione per entrare dentro al mio letto. La stima che ripongo si fonda sulla valutazione di una serie di caratteristiche che io, soggettivamente, ritengo indispensabili.
Anche per me è la stessa cosa e per mia moglie garantisco io che è come per me. Si può anche sbagliare a stimare una persona, ma senza la stima non sarà nemmeno tra le nostre amicizie.
8 anni fa
Grazie dell opportunitàQuotato da charlize,porelli se li poti poi che fanno? ahahahahahha
i miei non sono affatto pigri cmq... 🙂
però se tu mi scrivi che requisiti cercate in un singolo oltre quello estetico e oltre una superficiale affabilità io vi leggo con interesse. sia chiaro. 💋 [...]
Fondamentalmente ambedue vogliamo ( esattamente come fanno tutte le femmine che se lo possono permettere ) essere il piano A di chi ci scopiamo !
Per farti capire che persino in un prive si può distinguere questa qualità nel sesso due anni fa abbiamo incrociato per caso due singoli che che ben conosci in un paio di forum in un prive dalle parti nostre !
Il primo, un belll uomo dopo pochi minuti , pur essendo venuti li con una nostra coppia amica si è messo in fila per avere il suo turno con una specie di medusa tremolante spalmata su un lettone col marito affianco che gli mancava solo la settimana enigmistica
Il secondo tra un sorriso e una chiacchiera si è trovato a giocare nella sala torture con noi due per un oretta ( non ha scopato)
Quando sono andati via il nostro compagno di giochi sorrideva e lo abbiamo sentito qui in pvt forse per rivederci Al più presto ,ci ha detto che è stata una bellissima serata per lui
L altro lo hanno bannato anche qui 🙂
Nel tuo caso possiamo immaginare ,per evere letto la sezione apposita, che la qualità la faccia chi effettivamente ha persone come te nelle sue fantasie sessuali e non che stia semplicemente cercando un fac simile meno complicato!
8 anni fa
Non solo rispondi al posto nostro ma ci associ a queste banalità in modo del tutto arbitrario caro cince ,oltre ai dispettucci che sempre ami riservarci non sai un cazzo di noi e mai saprai qualcosa quindi perché non pensi alle cose tue?Quotato da alessiocince,Abile linguistaQuotato da charlize,porelli se li poti poi che fanno? ahahahahahha
i miei non sono affatto pigri cmq... 🙂
però se tu mi scrivi che requisiti cercate in un singolo oltre quello estetico e oltre una superficiale affabilità io vi leggo con interesse. sia chiaro. 💋 [...]
Rispettoso del proprio ruolo
Cultura universitaria
Passionale con lei
Complice con lui
Caffé conoscitivo
Penetrazione sempre protetta
Orale su Dante Alighieri e la poesia toscana del Tredicesimo secolo
... ecco come nascono leggende dure a morire 😄
(scusa non ho resistito...quando si parla di pigrizia sono sempre in prima fila) 😋
8 anni fa
-"è normale tu non hai la mentalità tipica della maggioranza delle coppie che cerca esperienza con un singolo come strumento di piacere e poi aria.... tu cerchi rapporti umani che vadano oltre la scopata"-Quotato da charlize,è normale tu non hai la mentalità tipica della maggioranza delle coppie che cerca esperienza con un singolo come strumento di piacere e poi aria.... tu cerchi rapporti umani che vadano oltre la scopata .
scusa ma se a te sembra una differenza da poc [...]
Quindi, noi saremmo diversi da cpbixio? Vabbeh adesso ci rinuncio che il cervello comincia ad andarmi in fumo.
Stiamo parlando da giorni che senza una conoscenza decente, quantomeno assimilabile alla "stima", molte coppie non scopano anche se si tratta di pochi incontri con lo stesso singolo.... e tu dici:
-".....della mentalità tipica della maggioranza delle coppie che cerca esperienza con un singolo come strumento di piacere e poi aria..."-
Volevo scrivere altro, ma poi mi dilungherei troppo... Passo alla nostra coppia. Noi pur non intendendo andare a più di due incontri con lo stesso singolo... intendiamo sempre far sì che il singolo sia un ospite gradito, sempre giocando nei limiti di quanto insieme si è concordato per il suo piacere ed il nostro piacere di coppia. Per poter giocare con NOI deve suscitare, una fiducia tale da essere assimilabile alla stima, senza la stima, come diceva cpbixio, nessuno entra nel cerchio delle nostre amicizie ed a maggior ragione nel nostro letto. Ciò sempre riferito ad incontri privati.
8 anni fa
Dream , anche in un prive se uno che parla con te gira gli occhi attorno per non perdersi niente, guarda con fare annoiato la propria compagna, tu parli e ti accorgi che fa solo finta di asoltare....Quotato da dreamofthebluturtles,Mie due o tre sciocchezze sull'argomento....la stima secondo me non può venir meno da un certo tipo di frequentazione che non può essere rapida. La fiducia va a volte di passo con un certo istinto, vediamo una persona ci si parla un po [...]
Roba di 10 minuti massimo e già hai una fotografia 🙂
8 anni fa
Il primo, un belll uomo dopo pochi minuti , pur essendo venuti li con una nostra coppia amica si è messo in fila per avere il suo turno con una specie di medusa tremolante spalmata su un lettone col marito affianco che gli mancava solo la settimana enigmistica
Come si fa a non ridere fino a domani pensando alla scena ?
Come si fa a non ridere fino a domani pensando alla scena ?
8 anni fa
No , semplicemente lei non scopa con tutti ...è fatta così!Quotato da charlize,è normale tu non hai la mentalità tipica della maggioranza delle coppie che cerca esperienza con un singolo come strumento di piacere e poi aria.... tu cerchi rapporti umani che vadano oltre la scopata .
scusa ma se a te sembra una differenza da poc [...]
ma la tua decisione irrevocabile è che ,dal momento che non scopa tre volte alla settimana non cerca sesso ma persone
non ti rendi nemmeno conto di quanto tu sia mentalmente chiusa verso le opinioni degli altri e quanto tu sia Egoreferenziale !il
Fare finta di rispettare gli altri.non Fa di te una persona che li rispetta cara mia 🙂
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

