Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di socurioso

Il Forum di Annunci69.it
2428
Post Scritti
socurioso
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: socurioso

3 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2012
Quotato da busig,
La definizione di monogamia ed il significato attribuito al matrimonio stesso, nel corso della storia, ha subito una sua particolare evoluzione.

Se fino a qualche tempo fa per monogamia s’intendeva una persona per la vita, oggi per monogamia si i [...]

Adoro quando scrivete questi interventi così profondi senza citare la fonte...
https://www.micheleaccettella.com/perche-senti-il-desiderio-di-tradire/

3 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Calandrino71,
Io ne ho una proibita dalla legge: fare un orgia con Treccani.

Questa la capiscono quattro gatti 😂

3 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
https://youtu.be/SEjw5rdyvVg

3 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Coppia4050,
Ma perché una coppia che non perde occasione per infamare i singles, che addirittura non nasconde di schifarli e non ne ha mai incontrato uno, sta sempre tutti i santi giorni sui threads dedicati solo ai singoli, agli incontri coi singoli e al threes [...]

In Groenlandia dicono che [i] "La moglie del calzolaio va in giro con le scarpe rotte"...[/i]

3 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da milano_58,
Quotato da Giuly53,

Pellicola sempre a meno che non devi rimettere in forno. 🙂
anche perchè alluminio e micro onde 😒 no bono 😒

MacGyver non è d'accordo! 😂

3 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Eh già... Se ben avvolte rimangono belle e soffici a lungo. Il dilemma si pone però nella scelta tra pellicola oppure alluminio.

» Nell'argomento: Massaggio
3 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Ripropongo qui tratto dal Reddit r/sex@work:
"Ciao a tutti, sono Mirella ho 46 anni e lavoro come massaggiatrice in provincia di Udine. Poco tempo fa ho cambiato lavoro dopo 10 anni nello stesso posto e l'ultimo giorno ho fatto una pazzia. Si è presentato l'ultimo cliente, un tipo giovane abbastanza carino che faceva un figurone con il perizomino che diamo ai clienti e che non riusciva a contenere il suo attrezzo. Ho incominciato a eseguire il massaggio partendo dai piedi come di consueto ma ad un certo punto una strana idea mi passò per la testa... Era un bel tipo e sembrava sveglio in 10 anni molti avevano provato a fare delle avances a cui per professionalità avevo sempre posto un freno ma oggi era una situazione così particolare, era l'ultimo cliente dell'ultimo giorno e confesso che lo trovavo attraente e per la prima volta sfiorai i gioielli di un cliente.
Ero sicura che avrebbe reagito ma anche se era evidente che aveva gradito non disse niente. Così glieli ho toccati un'altra volta ma nulla e a quel punto ho deciso di toccare anche la cappella sempre 2 volte per fargli capire che la cosa non era casuale. Ma ancora lui faceva l'indifferente anche se ormai era in tiro e quando lo feci girare ha cercato in tutti i modi di nascondere l'evidente erezione che gli avevo procurato.
Non sapevo più cosa fare così decisi di provarci un'ultima volta appoggiando una mano sul suo inguine e scorrendo l'asta con l'altra ma ancora nemmeno una parola o un gesto per farmi capire se potevo continuare oppure fermarmi. Non ce l'ho fatta più e ho desistito finendo il massaggio tornando verso le gambe e i piedi Gli dissi che avevo finito, ci auguriamo una buona giornata non una parola di più e la cosa finì così. Certo lui non era Brad Pitt ma la situazione aveva mosso qualcosa dentro di me che mi aveva spinto a fare una cosa che non avevo mai fatto prima. Sarà stato forse semplicemente perché non gli ero piaciuta? Oppure ha pensato che fosse tutto fortuito? Chissà...
Comunque quella sera quando sono tornata a casa non vi dico quanto sono venuta ripensando a quello che sarebbe potuto succedere."
Dopo aver

3 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Sono indeciso se rispondere qui oppure su https://www.commentimemorabili.it/cosa-vogliono-davvero-uomini-donne-letto/ 🙄

3 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Gli va riconosciuto che per essere il suo primo post è partito col botto

» Nell'argomento: Coppie che cercano singoli
3 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Per dirla in matematichese:
(Coppie x Singoli) ≠ (Coppia x Te)

» Nell'argomento: Coppie che cercano singoli
3 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da coppiaroma-69,
Quotato da BLACKADDICTED,
Non esiste nessuna categoria “coppie per singoli”.
Alle coppie durante l’iscrizione viene chiesto “ti interessano anche i singoli” e molte coppie non sanno che spuntando questa casella poi verranno spostate in quell’area.
Informati.

Crediamo si tratti di un bug del sito, avendo anche noi lo stesso problema. Non abbiamo mai spuntato la casella, e tutt'ora sul nostro profilo risulta non spuntata (come quella del carsex ad esempio) eppure i singoli che ci contattano dicono di averci trovato cercando nella sezione "Coppie per singoli". Questo nonostante sia ben evidente nel profilo che non siamo interessati a questo tipo di conoscenza. Abbiamo anche segnalato la cosa ma non ci è stata data risposta, mentre un singolo a cui abbiamo provato a spiegare l'equivoco ci ha bloccati 😄 😄 😄.

C'è da dire anche che se una coppia è nella sezione "Coppie per singoli" vuol dire solo che se vuole contempla la possibilità di giocare con un singolo non che si impegna per contratto a farlo, sembra una banalità eppure molti ci rimangono male e si lamentano quando si rendono conto che funziona così.

3 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
🤷‍♂️ per forza! Siamo tutti brutti...

3 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Cycleman80,
Quotato da Jimtree,

Grande! Io ancora con il settore online devo ancora “partire”, nel mio caso ci vuole tempo e pazienza 🙂
associandosi a altri le percentuali aumentano.

È vero! 👍 Noi qui abbiamo fondato la Coop Enetrazione e ci sta andando alla grande!

» Nell'argomento: Feticismo Orologi
3 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Gian1618,
Buongiorno a tutti...qui penso di essere uno dei pochissimi ad avere questo feticcio...amo vedere una ragazza con un'orologio vistoso tipo michael kors...guess...diesel ecc(i piccolini no) ed amo sfruttarli anche nell'ambito sessual [...]

Io, per quelli a cucù.
Quando esce fuori l'uccellino e fa "cucù, cucù" ho un orgasmo. 😄
Pallina

🤣 Sei mitica!

3 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Ma solo se Gigi non c'è

3 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Trollalero

3 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Vabbè ma spiare nei camerini mica conta! 😋

3 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da milano_58,
Quotato da Superpinball,
Io per il 39% nei privè, per il 73% nelle feste private, per il 61% nei boschi/laghi/fiumi e per il 23% nei negozi/centri commerciali.
😮 😮 😮 che fa un 196% 😮 😮 😮
qualche cosa non torna 😄

Lui partecipa alle feste private nei privè in mezzo al bosco in riva al fiume, ecco perché non tornano i conti.

3 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Per me il 90% decisamente al bar e soprattutto in coppia. Infatti sabato prossimo al Bar Asiago di San Benedetto del Tronto abbiamo l'ennesima gara di briscola, in palio per il primo posto un prosciutto e 2 lonze. Siete tutti invitati!

» Nell'argomento: Stivali alti
3 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Più che altro so' curioso del perché avrebbero dovuto affrontare un discorso su questa cosa...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni