Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di socurioso

Il Forum di Annunci69.it
2428
Post Scritti
socurioso
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: socurioso

» Nell'argomento: Da piccolo desideravo??
3 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2012
Io volevo essere bellissimo tipo un dio del sesso e che mi pagassero per scopare... Oggi faccio lo spazzino, il desiderio si è avverato solo a metà.

» Nell'argomento: donne over 60 dove siete
3 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Facci sapere mi raccomando...

3 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Si, si, paro paro ma al contrario 🙄

3 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,

una vera risposta non la può dare un maschio singolo ,casomai una lei o un lui di coppia

Alt! Lo sai benissimo che siamo capaci di questo e molto altro. A fantasia non ci batte nessuno!!! 😋 😄

3 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Ma pure se lo dici piano non è che migliora l'impressione...

3 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Lucaglia75,
Nelle coppie cukold chi decide lo stallone e in base a quali criteri?

Di solito lo decidono insieme, prima li fanno correre da un minimo di 4 anni per il galoppo ad un massimo di 6 per il trotto e come criterio si basano sul numero di vittorie e i tempi medi di corsa. E' per questo che a molti singoli è caldamente consigliato darsi all'ippica, Ciccolini docet.

3 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Secondo me l'impressione che dai quando si legge:
- "Ehi, se prendo una stanza in Motel oggi (oppure domani) chi viene?" = uno disperato che si accontenta di qualsiasi cosa.

- "possiamo giocare insieme oppure se volete posso anche solo guardare e basta". Perché magari c'era una coppia che aveva bisogno di una stanza per sé o per giocare con altre coppie e mi offrivo pure di pagarla io per loro... = uno disperato che si accontenta di qualsiasi cosa.

-ho aggiunto che non era rivolto solo a coppie ma anche a qualsiasi altro tipo di proposta (quindi anche trav/trans o bs o gay). = uno disperato che si accontenta di qualsiasi cosa.

E sempre secondo me anziché un last potresti scrivere in privato a persone con cui hai già avuto un contatto dal vivo o almeno uno scambio di messaggi in modo da fare capire che è più una fantasia da realizzare piuttosto che un tentativo di pesca a strascico.

3 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Non è detto forse saranno solo 3, dipende se è +1 oppure x2 ogni 9 anni...

3 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Vabbè dai per soli 2 post in 9 anni non ci si può lamentare che diano fastidio 😂

» Nell'argomento: Le misure contano?
3 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Domanda antica e dalla risposta non sicura,
Posta sempre da chi ce l'ha corto.
E pensa che è colpa solo della misura
Se l'incontro non va mai in porto.
Ma l'aveva già capito Alessandro il Grande
Dopo aver bevuto un litro di Tavernello:
"Non ci vuole un pennello grande
Ma un grande pennello!"

» Nell'argomento: Come si cambia…
3 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da arsenio2019,
Beh io ho capito che se non sei giovane depilato palestrato alto almeno 1.80 con dieci lauree una barca o un castello non scopi. È un sito di pagliacci maleducati e fake assurdi

Azz! Non sono giovane né depilato tantomeno palestrato, non ho dieci lauree né una barca né un castello... Quindi solo l'essere alto 1.80 mi ha portato un sacco di fortuna!!!!! Corro a giocare al SuperEnalotto! 😄 😋

» Nell'argomento: Sborrare sognando
3 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Groupman,
Buonasera chiedevo al vasto pubblico chi ancora sborra nella notte mentre dorme e cioè sognando a 50 anni ame succede ancora trombo tropo poco??? Fatemi sapere grazie

N.B. L'assenza di punteggiatura è voluta. Va letto tutto di un fiato fino ai puntini finali che fungono da breve pausa. 😋

In condizioni di normalità per gli adulti la quota scopate nell'arco dell'anno solare varia mediamente da 3,50 a 7,20 fix/mese a livello individuale per un calcolo più preciso va anche considerata la variabile età come parametro considerando che un fix/mese va scalato per ogni aumento dell'unità tempo ma soltanto se prima è stata presa in esame la voglia di farlo ossia il desiderio detto volgarmente "ralla" è possibile dopo un attento esame dello sperma ed in base ai valori di un'accurata urinocultura stabilire l'intensità della polluzione che avrà sempre più frequenza fino al punto di diventare cronica.........eh sì scopi troppo poco. 😭
Pallina

Mi hai fatto ricordare la telefonata di Furio all'ACI! 😄 😄

» Nell'argomento: Pene piccolissimo a riposo
3 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Il_Boudoir,
Fatti operrare guadagnerai circa 2 cm a riposo

https://www.guidaestetica.it/trattamenti/allungamento-pene

4608€ per allungarlo di soli due centimetri e per di più visibili solo quando è a riposo mi sembra proprio un affare del cazzo! 😂

» Nell'argomento: infatuazione o ossessione
3 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
--"ho spiegato che pensavo costantemente a lei al punto che il suo pensiero mi distraeva da cose molto importanti"
--"sono, geloso di sapere che sia on-line ma non con me."
--"troppo coinvolto per bannarla con la paura di perderla perchè in fondo ci spero ancora."
--"Ho fatto presente la cosa cercando di dare una specie di ultimatum"
Leggendo queste frasi penso che lei abbia fatto bene tirandosi fuori per tempo da una situazione che avrebbe portato solo guai.

3 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Eugène Ionesco 2.0 😄

3 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Sangiovanni,
Prego oggi è domenica c?è ne x tutti non siate riservati stiamo solo scrivendo ahimè pur troppo

Hai proprio ragione, oggi non si vaterca né si gluisce, magari qualcuno barigatta ma capita raramente.

3 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Disperato69,
tutti vogliono vedere sue foto per fare apprezzamenti volgari e magari masturbarsi,ma persone che ti danno consigli ce ne davvero poca

Nel lontano 2417 a.C. hanno inventato una cosa chiamata amicizia... Anche se è un po' antica come cosa funziona ancora alla grande in quei casi in cui si ha bisogno di un consiglio disinteressato, certe cose si chiedono agli amici non agli sconosciuti.

» Nell'argomento: Coppie che cercano singoli
3 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
[img]https://i.postimg.cc/xTwqR150/9k.jpg[/img]

3 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da MatX84,
Valà.. che in tempo di carestia, ogni buco è galleria

Esperienza provata in puglia, orde di singoli snobbati dalle coppie, pur di far qualcosa si divertivano tra maschi... incredibile

🤔ma che erano semplicemente gay e si stavano divertendo tra di loro non è contemplata come opzione?

3 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Quotato da MatX84,
Prenota anche tu la tua prossima vacanza su Bucchin.com

ah ah ah !
la vacanza che ti lascia a bocca aperta! 😮 😮 😮 😮

Sarebbe meglio a bocca piena 😂

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni